Un regalo inaspettato
di serenajasmine90

30/04/20, ore 21:45

Insomma alla fine Vegeta l’ha fregata...lei sperava forse di dirigere il gioco estorcendo qualche informazione su Goku e invece...la serata ha preso un’altra piega, decisamente più interessante eheheh😁😍
Non so perché ma quando ho letto la scena dell’elicottero, ho pensato a Bulma e a Vegeta come i protagonisti di 50 sfumature di grigio😏, in ogni caso il nostro bel scimmione sa come conquistare una donna.
Condivido appieno questo tuo OC su Vegeta, lo trovo molto azzeccato, ricordiamoci che lui è il principe dei sayan e come tale ci sta che sia un tipo perfettino a cui piacciono le cose belle e costose...
Se ti può rassicurare hai descritto la loro scena di sesso molto bene, è come dici tu, visti i personaggi, è anche credibile che sia più disinibita.
Per quanto riguarda Radish sono felice che si sia deciso ad andare dal fratello, certo una bella spinta gli è stata data da Vegeta, ma spero che prima o poi riusciranno a ricucire quel rapporto che hanno perso dall’omocidio dei genitori.
Vedremo, all prossima 😉

30/04/20, ore 19:02

Ma ciao era da un pò di giorni che stavo guardando se aggiornavi ed eccolo qua il capitolo, parto subito dicendoti brava ottimo capitolo,scritto bene e molto scorrevole nella lettura, ma passiamo subito alle impressioni bulma e veggy mi piacciono sempre di più sono pronti a fare fuoco e fiamme subito,beh diciamo anche che lui se la cavare con gli appuntamenti, secondo me non ha capito che le piace, la scena dell'elicottero mi è piaciuta tantissimo! Per non parlare della scena di sesso!!!woooooowwwww Vedi che veggy è anche romantico? Non porta sempre il muso,giustamente con radish c'è un rapporto un pochino conflittuale,Ma il motivo è chiaro uno si preoccupa per suo fratello e sempre lo farà,l'altro si è preso la complicità che prima aveva con lui,ma secondo me si vogliono bene. Radish non sopporta kaulifla io ci stavo se faceva un omicidio... Spero che con goku si Appiani tutto quanto e possano tornare ad essere fratelli come quando erano piccoli. Un'altro particolare come è che vegeta ne è uscito da questo famoso giro infernale e sia goku che radish sono dentro fino ai capelli?addirittura bardack...Perché presumo che gine non fosse del giro! Tasto dolente la psicopatica ha un'ossessione per Goku?Oh questa è bella...forse è innamorata(la mia testa concepisce cose strane...) e non ha capito che con lui è finita? Oddio chichi si che ora mi mette pensiero! Ok ok sto delirando la faccio subito finita qui... Aspetto il prossimo capitolo Silvia

28/04/20, ore 07:37

Ciao ho letto tutti i capitoli e davvero devo farti i miei complimenti...storia incentrata bene e aggiornamenti recenti così che non fanno dimenticare il capitolo precedente....aspetto il seguito per sapere soprattutto cosa alberga di così terrificante nel passato del nostro Goku.

27/04/20, ore 22:56

Ciao carissima serena :* ti sarai chiesta che fine avessi fatto xD Scusami ero tormentata dal mal di testa, ormai da tutto ieri e oggi ne ho approfittato per riposare, così adesso eccomi qua a recensirti finalmente! Ahahahah ho letto il capitolo, praticamente l'ho divorato. Posso dirti una cosa personalissima? Credo che il mio Goku ti abbia influenzato male xD xD Ho letto qualche parolina irriverente e mi hai fatto sorridere :P dato che è la prima volta che leggo qualcosa di simile nella tua fic ehehehe (Goku approva ;) ) ma comunque, passiamo a cosa è successo nel capitolo.
KAULIFLA??? UOTAFAAAAACCCC??? Allora premetto una cosa: a me lo spirito sprizzante di Kaulifla mi piace e al tempo stesso un po' mi irrita, perché in super è una caspita di prepotente, ma ora tu l'hai fatta diventare una psicopazza stronza senza remore proprio! Lei e Goku (pardon, Kakaroth) hanno avuto una storia?! Tipo che scopavano e basta oppure che erano davvero innamorati? O forse solo Goku lo era proprio perché non si era accorto di quanto pazza era? Oddio dicci di più! Per non parlare del paragrafo finale.. sono rimasta davvero male, immaginavo proprio Radish piangere e la sua disperazione, sei riuscita a farmi intristire cavolo! Che brutta fine hanno fatto Bardack e Gine... per quanto sembrassero una famiglia perfetta, forse anche loro avevano dei demoni che li seguivano e alla fine hanno avuto la meglio. Forse chi ha ucciso i genitori di Goku è la stessa persona a cui Goku deve ripagare il suo debito.... quando lo fai apparire Freezer?? xD ormai non me lo levo dalla testa, è lui u.u
Goku e Chichi sono sempre più carini, e sempre più in difficoltà a tenere le manine a posto. Specialmente Goku.
NON TENERLE A POSTO GOKU, DAI DAI DAI!!! LO SO CHE LO VUOIIII
Dicevamo? Ah sì, Chichi aveva quasi perso le speranze, si stava già buttando a terra e caspita se non si vede che è innamorata persa! xD Brava Bulma, hai fatto un buon lavoro. Ora vedi di darti da fare con Vegeta tu, cara Nikita ;P
Per un attimo stavo credendo che li avresti fatti baciare davanti la metro, mannaggia a te. Non si fa così uffa T_T
Non vedo l'ora che li rifarai riavvicinare. E che ci riveli chi li stava seguendo, io ho la sensazione che fosse Kaulifla.... chissà che hai in mente tu, per lei. Ho seriamente paura. Ti prego, sii gentile ;*
Bravissima, a proposito. La storia sta prendendo una piega notevolmente intrigante, la suspance si fa sentire ma c'è tanto romanticismo e la cosa mi piace moltissimo! Stai migliorando, leggere la tua storia è sempre un piacere.
Ci risentiamo presto cara <3
Fegeta

p.s. sei velocissimaaaaa! Appena ho visto che avevi aggiornato credevo di stravedere ahahah il motivo credo sia semplice: ami quello che scrivi e sono felice che noi lettori ti sproniamo a farlo! Ma prima di tutto, non scordarlo mai, fallo per te. Scrivi, scrivi e scrivi!
Un abbraccio.
(Recensione modificata il 27/04/2020 - 10:59 pm)
(Recensione modificata il 27/04/2020 - 11:00 pm)

27/04/20, ore 02:41

Ore 02.41.
Ocra continua ad ignorare le lezioni delle 9 e imperterrita va a dormire puntualmente alle tardissimo.

Detto ciò! Mi paleso solo ora pronta per questo capitolo. Ho apprezzato molto il modo in cui hai impostato il racconto, come stai evolvendo la storia e soprattutto come riesci in qualche modo ad incastrare le personalità dei protagonisti senza stravolgerli completamente. Brava. Ho altissime aspettative, non vedo l'ora!
È entrata in scena Kauli.. Kau.. Va beh, non ho mai imparato a scriverlo. Comunque, si è palesata dal nulla la spina nel fianco, la odio, la odio canonica, non canonica, finta, vera, la odio pure disegnata. E l'idea di renderla una pazza bipolare è azzeccatissima, perché è esattamente così, spero inciampi e finisca in un tombino. La odio.
Che dire, la scena nel neko caffè è carinissima e mi piace questa battaglia interiore di entrambi sul "Non toccare, pericolo sesso!! ". Penso che durerà molto, molto, molto poco. Specialmente per qualcuno... (Vero Goku? Eh? Eh? EH?). Anche il flashback mi è piaciuto molto, da una spiegazione chiara, ma al tempo stesso non ti ci fa capire niente. Molti motivi sono oscuri, una morte strana, cicatrici di dubbia provenienza, uhm. Il mistero si infittisce. Sono troppo curiosa.
Mi fermo, basta, dormo.
Ti faccio tanti complimenti e ci vediamo al capitolo 5!
Un bacio,
Crabr>(Recensione modificata il 27/04/2020 - 02:48 am)
(Recensione modificata il 27/04/2020 - 02:49 am)
(Recensione modificata il 20/05/2020 - 01:46 am)

26/04/20, ore 21:10

Ullallà ecco il capitolo...
Partiamo dall'inizio goku e le clienti si sta facendo sempre più dura,con chichi nella testa sopratutto negli ormoni,chissà suona il campanello ed voilà compare kaulifla (Mi sta sulle palle lei,non può sparire subito? Mi sa di no!) Che a quanto ho capito dovevano essere amici di letto o forse qualcosa di più?Cmq mi pare abbastanza squilibrata,Ma sopratutto,vuole goku/kakarot e visto che conosce l'altro nome anche lei fa parte del passato.
Diciamo che i due piccioncini fanno una fatica boia a tenere le mani a posto sopratutto Goku.
Bene le amiche quando si vogliono bene mettono nei casini...povero veggy gli toccherà una ramanzina? A Beh in questo caso è reciproca.
Tasto dolente bardack e gine...allora sembra una famiglia come tutte le altre poi c'è il massacro,Non è che il padre di goku era un poliziotto e stava indagando su qualcosa? E forse era arrivato vicino a fare goal...quindi fatti fuori..(la mia testa sta mettendo su ipotesi su ipotesi) diventati un pochino più grandi indagano a loro volta per scoprire chi era il mandante.
Ora goku e chichi si sono lasciati...Ma chi l'ha visti?brrrrrr
Ok Al prossimo capitolo.
Silvia
(Recensione modificata il 26/04/2020 - 09:12 pm)

26/04/20, ore 18:42

Chichi e Goku sono davvero carini insieme😍
Tra tutti i personaggi di Dragonball loro due, ad essere sincera, mi sono sempre stati abbastanza indifferenti, Goku lo trovavo piuttosto ingenuotto, mentre Chichi un po’ troppo isterica e petulante (Vegeta ed Junior ad esempio sono i miei due preferiti...ho un debole per quelli un po’ stronzetti😅) ma, invece, questa loro caratterizzazione un po’ OC me li sta facendo amare tantissimo.
Sei riuscita a cambiare leggermente il loro carattere senza discostarti molto da quello originale.
Tornando alla storia credo proprio che questa bizzarra idea di vedersi come “amici” non funzionerà mai, soprattutto se basta uno sguardo o un gesto per far partire l’ormone ad entrambi😔
I tasselli sulla presunta vita passata di Goku si stanno pian piano rivelando, anche io inizialmente avevo supposto che fosse invischiato in qualche giro malavitoso e, se non sbaglio, l’ultima parte sembrerebbe confermare questa teoria...probabilmente la famiglia di Goku e Radish per qualche motivo devono aver pestato i piedi a qualcuno di potente, il quale non ci ha pensato due volte a presentare il conto.
Magari Goku e Radish sono entrati in questo giro per cercare di vendicare i genitori ma, alla fine, si sono trovati a fare i conti con qualcosa più grande di loro.
Kaulifla...si mi sembra la persona giusta per aggiungere ulteriore scompiglio, ma mi da l’idea di una che abbaia ma non morde...vedremo..
Alla prossima 😉
(Recensione modificata il 26/04/2020 - 06:44 pm)

25/04/20, ore 16:48

Ullallà cosa leggo! Allora goku e chichi nonostante l'attrazione reciproca decidono di rimanere amici...Non so perché ma ho qualche dubbio su eventuali gelosie in corso. Chichi capisce che goku ha delle problematiche da risolvere e gli servono un monte di soldi,beh ovvio che lui non li voglia da lei il problema è suo in fin dei conti.(bisognerà vedere fin dove si infogna chichi per Goku)
Radish fratello di goku e anche rompipalle a quanto ho capito sia con lui che con vegeta,Non lo amano nessuno dei due (Io una teoria l'ho su goku...mi viene in mente criminalità organizzata moooolto bene)
diciamo che si è voluto togliere dai coglioni ancora per un motivo imprecisato!
Bulma che si improvvisa investigatrice è fantastica...giustamente chi può darle informazioni se non lui...vegeta.
Beh qualcosa scopre che loro due sono amici di vecchia data,Che la mamma di vegeta è morta (di cosa non si sa!)Quando lui aveva dieci anni,solo su una cosa l'ha assicurata che il suo migliore amico volente o nolente è un bravo ragazzo!
E infine l'invito a cena...Non so perché mi sa che ne vedremo delle belle! Sono due che si provocano a vicenda!!!
Vorrei tanto capire la famiglia di goku come è!!!
Ok alla prossima puntata.
Ps chichi si è messa in un gran casino sentimentale secondo me!
Ciaooo
Silvia
(Recensione modificata il 25/04/2020 - 04:51 pm)

25/04/20, ore 15:55

Questa storia mi sta davvero appassionando! Chichi è davvero fortunata ad avere un’amica come Bulma che si preoccupa per lei.
Vuole solo accertarsi che Goku sia una brava persona e non vuole assolutamente che Chichi soffra inutilmente, soprattutto ora che ha deciso di vedere Goku in vesti di “amica”, decisone difficile da mantenere visto l’indubbio conivolgimento emotivo e sentimentale da parte di entrambi.
Tra Bulma e Vegeta non poteva che essere un inizio con il botto, entrambi sono smaliziati e molto decisi anche se, credo propio che spillare qualsivoglia informazione da Vegeta sarà un’impresa davvero ardua per la nostra Sherlock Holmes improvvisata😁
Vedremo se durante la cena Bulma saprà giocarsi bene le sue carte oppure soccomberà all’innegabile fascino del nostro ragazzaccio😜
(Recensione modificata il 25/04/2020 - 04:08 pm)

25/04/20, ore 15:48

Ciao serenajasmine! Che bel capitolo caspita! Chichi si è svegliata coraggiosa quella mattina, oppure è solo impazzita perché non è da parte sua buttarsi su qualcosa che non si vede nemmeno all'orizzonte 😯 ma che carini però, loro due 🥺 Goku non vuole né tirarsi indietro, né rischiare troppo. È una controversia bella e buona, ma ci vogliono provare quanto meno a non perdersi 😍 e io spero che continuino a vedersi, perché lo so che gli complicherai la vita, però sono sicura che né Goku, né Chichi riusciranno a tenere le mani apposto 😏😏😛 per niente il rating è rosso? 😍 Comunque finalmente è arrivato il mio amato Raddone 😍 a rompere le palle! Ahahahah scherzo, credo che lui abbia tanto da dire, l ho trovato carino a preoccuparsi di suo fratello... Credo che voglia proteggerlo, il che mi provoca tanta tenerezza per lui. Ma cosa avrà mai fatto di brutto Goku per meritarsi quella vita? Non so ma ho il sospetto che c entri Freezer e che, come una specie di Clan mafioso, Goku abbia dei debiti e deve ripagarli per liberarsene...qualcosa mi dice però che tutto questo sia solo la punta del iceberg. Smetto di farmi i film, passiamo a Vegetone e Bulma 😍😍 mi ha fatto ridere quando Vegeta se la ritrova davanti casa tipo stalker ahahahahah che carino però, non mi aspettavo la trattasse da gentiluomo. Sicuramente Vegeta è molto più di quel che sembra, solo che non vuol darlo a vedere. Ma Bulma ha un potere nel tirare il meglio (e il peggio) nelle persone, chissà cosa succederà! Anche se sono rimasta un po' stranita sulle sue elucubrazioni mentali, quando dice che vuole sapere chi è Goku. Anche se sembra una brava persona, in realtà crede che ci sia qualcosa di oscuro dietro. Poi cambia idea, pensando che secondo lei, dopo tutto, Chichi si trovi in buone mani e quindi si sente più tranquilla. Fossi in lei, sarei più guardinga... Ma sono solo mie impressioni, mi voglio fidare di te 😘
Detto ciò, non vedo l ora di leggere il continuo, questa storia è davvero interessante! Mi faccio certi pensieri forse perché il Goku che scrivo io nella mia long è mooolto più stronzo di Vegeta e Radish messi insieme 😂 diciamo che esenta certe cose solo perché è molto incazzato 😅 il tuo invece è così dolce 😍😍 e così sexy 😏🤤
Beh spero che il prossimo capitolo arrivi presto! Chissà come finirà la cena di Vegigy e Bulma .... ehehehe non vedo l'ora!
Intanto continuo con le mie pippe mentali.
Un bacione cara, alla prossima ❤️❤️
Fegeta
(Recensione modificata il 25/04/2020 - 03:51 pm)
(Recensione modificata il 25/04/2020 - 04:01 pm)

25/04/20, ore 14:42

Ciao piacere di conoscerti!
Per essere la prima storia che scrivi su questo fandom direi che sei partita molto bene, la trama è originale e accattivante. Mi piace l'idea di una Chichi "musona" che proviene da un paesino sperduto e che si sente un pesce fuor d'acqua in città, è sicuramente molto simile alla vera Chichi. Bulma è sempre Bulma, spudorata ed estroversa, sicuramente ha organizzato una serata tutta pepe e fuori dagli schemi per la sua amica. Il regalo non è stato apprezzato da Chichi all'inizio, a causa del suo carattere e del suo modo di pensare diverso da quello di Bulma ha rischiato di prendere un colpo. Però poi le cose sono migliorate notevolmente, parlare con Goku le ha fatto capire che non sono poi tanto diversi, Goku le piace e a lui piace lei. Capisco la reazione finale di Chichi, in fondo lui è pagato per fare e dire certe cose, anche se i suoi occhi dicevano altro era comunque difficile capire se fosse sincero o meno. Noi lo sappiamo, Goku è un bonaccione che dice sempre e solo la verità, ma lei non può saperlo visto che lo ha conosciuto per una sola serata. Spero davvero che si rivedano, magari senza che lei debba pagarlo per farlo, anche se immagino che una loro ipotetica frequentazione in futuro sarebbe molto difficile visto il lavoro che fa. Penso che Goku sia stato colpito da Chichi, credo che molte donne si siano approfittate del loro "regalo" a differenza di Chichi che, sebbene fosse attratta da lui, ha comunque evitato di finirci a letto come era previsto dalla sorpresa. La storia promette davvero bene, brava!
A presto,
Vale

23/04/20, ore 04:46

La storia e fantastica e bellissima😍❤️
Quando continui non c'è là faccio proprio a d'aspetare sono troppo curiosa. Ti prego torna presto ❤️😘😍

21/04/20, ore 22:21

É arrivato il momento. Ci sono. Pronta.

Sarò sincera. Quando ho letto il primo capitolo avevo deciso di non recensire, perché non avevo ben capito se fosse il tipo di storia che faceva per me. Poi mi sono incuriosita, e sono andata a leggere le recensioni del secondo capitolo (ma non so nemmeno perché hahahahahaha) e improvvisamente mi sono trovata a bere ogni parola fino a ritrovarmi qui.
Avevo ragione, non è il mio tipo di storia ahahahahaha.
Sembra una recensione negativa, ma in realtà no, anzi.
Stai dando un tono tra lo smielato e il tenebroso che mi piace da morire, ma si discosta completamente dalla mia visione delle storie romantiche. Perché te lo sto dicendo? Boh. Mi ha solo colpito moltissimo trovare, dopo un sacco di tempo, questo tipo di impostazione della trama. Mi piace.
È soprattutto mi piace come scrivi, semplice, lineare, senza fronzoli, comprensibile e piacevole.
L'unico punto che mi va di sottolineare, è che stai andando decisamente troppo veloce. Sta accadendo tutto troppo velocemente, informazioni troppo immediate, sentimenti anche abbastanza importanti che si presentano troppo presto. Rallenta. Prenditi tutto il tempo, altrimenti la storia rischierebbe di sembrare un cliché molto scontato.
E di nuovo, con questo non voglio demolire ogni cosa, anche se non si direbbe, ma rallentare un ritmo che ti lascia un attimo basito da tutto senza effettivamente goderti quello che c'è tra un evento e l'altro. Esempio stupido: l'incontro tra Bulma e Vegeta, velocissimo, TA TA e poi bacio. Troppo veloce. Capito?
Tu mi odierai perché effettivamente mi stento troppo cattiva. Ma in realtà no, mi piace questa storia e quindi quando una cosa mi piace, mi sento di dare "consigli".
Concludendo, attendo il nuovo capitolo per nuovi sviluppi HAHAHAHAHAH.
Grazie e, in ogni caso, bravissima.
La adoro.
Un bacio,
_ocra_
(Recensione modificata il 21/04/2020 - 10:21 pm)
(Recensione modificata il 21/04/2020 - 10:22 pm)

20/04/20, ore 11:55

Rieccomi cara, sono felice di recensirti così presto! Di sicuro non sei una ritardataria cronica come me a pubblicare 😅 ho letto alle 2 di notte (colpa l'insonnia) ma ho preferito scriverti ora a mente lucida (e in video lezione di una noia mortale). Bel capitolo innanzitutto, sono successe un po' di cose curiose! Goku ha due nomi, due identità anzi. Chi è davvero? Da quale losca realtà sta scappando? Qualcosa mi puzza, qualcosa che c'entra con altri sayan, forse la sua famiglia? Mamma mia, devi darci una spiegazione! 😆😱 Vegeta e Bulma sono stati fantastici, ho adorato moltissimo il loro scambio di battute, funzionano alla grande! E poi con mia sorpresa l'ha baciata, onestly non me l'aspettavo... No scherzo me l'aspettavo, tifavo per il bacio 😝 brava! Mi aspetto scintille tra loro, non vedo l'ora! E poi la povera Chichi, si ubriaca nella serata sbagliata, giusto giusto sventata da un imminente stupro nientepopodimeno che da Goku! Cosa ci faceva lì? Addirittura conosceva il maniaco, sembrava pure spaventato da "Kakaroth"... Qualcosa mi puzza decisamente! (ancora devo elaborare Goku che fa il Gigolò 😂) e poi BAAAM! IL FINALE! Pensavo che ci facessi penare per leggere questa scena, che passasse qualche capitolo, e invece 😍 la scena di sesso è davvero scritta bene, leggera da leggere, ma al tempo stesso coinvolgente, non è scontata anzi, mi è piaciuta molto! Con la punteggiatura ti ho trovata migliorata rispetto al primo capitolo, brava! Continua così. Insomma che dire, la tua storia ha del curioso ed è davvero interessante, continua a scrivere, ti aspetto alla prossima! 😍😍 L'ho messa nelle seguite, adesso va dritta nelle preferite. Un bacione cara, a presto.
Fegeta ❤️

P. S. Sono così carini i Gochi 🥺🥺 che patati 😍
(Recensione modificata il 20/04/2020 - 11:56 am)

(Recensione modificata il 20/04/2020 - 11:58 am)

20/04/20, ore 07:11

Bel capitolo, non so perché ma mi ero immaginata che il nuovo incontro tra Goku e Chichi, sarebbe avvenuto un po’ più in là...
In ogni caso che fossero cotti l’uno dell altro era piuttosto evidente 😅..e la scena di sesso tra i due è stata scritta molto bene, Goku è stato molto dolce con Chichi.
Per quanto riguarda invece Bulma e Vegeta..bene era prevedibile che tra i due fossero subito scintille, i caratteri dei due rispecchiano molto quelli originari e infatti non ho trovato così strano che subito appena essersi “scontrati”, già Vegeta abbia avuto il desiderio di approfondire di più la conoscenza con Bulma..eheheheh...
Mi sono fatta un’idea sul passato di Goku...vediamo se i fatti mi daranno ragione.
Alla prossima
(Recensione modificata il 20/04/2020 - 08:51 am)