Under the Darkness
di Elly78456

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/10/20, ore 16:17

Lo vedo: i piccoli passi ci sono e alla fine Draco ed Hermione si troveranno perché l'uno ha bisogno dell'altra... ma quanto dolore, quanta sofferenza aleggia ancora intorno alle loro persone.
La Granger ha una speranza nella sua moneta dell'ES. E Malfoy? Viene solo circondato da lettere di pretendenti che non vuole prendere in considerazione? Ha capito di non poter amare più o piuttosto
ha compreso che una lei innominabile e impensabile sta prendendo piede nel suo cuore?
Mi dispiace per Pim; speriamo che ci sia un gruppo di elfi che lotta per salvare quelli liberi, un novello Dobby per intenderci!

22/10/20, ore 02:23

Mi piace. Bello. Temo per Pim e la sua vita. Penso che presto partiranno scene lemon, o almeno Lime. Non vedo l'ora.

20/10/20, ore 19:33

Malfoy più umano.... bene! Ma ancora TANTO STRONZO! Eppure un passo in avanti verso un rapporto più accettabile da parte del biondo c'è stato... in fin dei conti lui è l'elemento alfa della coppia e, avendo il potere, può decidere di comportarsi ancora come nel passato e ridurla in completa schiavitù... ma non lo sta facendo.
Hermione ha tutte le ragioni di questo mondo per non credere alle sue offerte: è prigioniera e ha un collare potente al collo che le impedirà di fuggire. Dovranno arrivare altri gesti gentili di Draco prima che lei possa cambiare opinione!
Se posso esprimere la mia liberamente... penso che Pim finga di aiutare da solo la Granger... in realtà è in combutta con Malfoy! È un'idea che mi è balzata in mente mentre leggevo... o forse è una mia speranza per "vedere" un Malfoy davvero diverso.

16/10/20, ore 20:30

Spero che Draco non sia violento con Hermione così come lo è stato nei primi capitoli, dove a malapena ho sopportato il suo atteggiamento.
Voglio credere che il dolore per il suicidio di Astoria l'abbia fatto riflettere sulla persona che è diventata e l'abbia un po' cambiato. Già il prendersi cura di Hermione curandole le ferite inferte per catturarla fa pensare che qualcosa di diverso ci sia.

12/10/20, ore 13:31

Ciao :) non sapevo se recensire ora questa storia o aspettare un po’, dato che però l’avevo inserita tra le seguire mi sembra giusto lasciare un parere perché so quanto possa essere utile per chi scrive avere qualche feedback :) questa storia mi incuriosisce molto per il suo carattere cupo, Hermione mi sta facendo una tenerezza assurda e Draco non lo capisco proprio, nota a parte per Zabini che invece sembra riequilibrare il tutto. Credo che non siamo ancora al “centro” della storia quindi non sto ancora comprendendo al 100% cosa stia succedendo, per questo volevo aspettare a recensire. Scrivi bene, anche se io apprezzo uno stile un po’ più ricco di descrizioni, tu sai essere originale e tenere bene il ritmo della narrazione, quindi che dire, al prossimo capitolo :) sono curiosa di sapere come si evolverà.

08/10/20, ore 14:14

Hermione in queste condizioni mi rende tristissima.. e dover essere riconoscente a un Serpeverde come Zabini, che a Hogwarts disprezzava i Grifondoro e i nati babbani con evidente piacere, mi meraviglia non poco.
D'altronde in questa long l'epilogo è l'opposto di quello della saga potteriana ed Hermione, dopo la morte di Harry e la vittoria del Signore Oscuro, deve continuamente fuggire per salvarsi la vita
Il mio dilemma è Draco.... ha maltrattato con indicibile violenza la povera Granger e l'avrebbe lasciata morire quando era preso dall'inerzia della sua profonda sofferenza per il suicidio di Astoria... ora che è tornato in sé cambierà? Come fa Blaise a credere che Hermione debba chiedere aiuto proprio a Mafoy?🤔

07/10/20, ore 20:13

Bel capitolo...ormai sono commentatrice fissa XD questa storia mi intriga e sono curiosa però passa troppo tempo tra un capitolo all’altro c_c mi hai detto che stiamo entrando nel vivo della storia.. sono CURIOSAAA.
Resto dell’idea che questa storia ha un qualcosa in più che ti tiene sulle spine. Aggiorna presto :D

30/09/20, ore 23:18

Bel capitolo, mi permetto di dirti che secondo me potrebbero essere un po’ più lunghi, soprattutto visto cbe siamo all’inizio e ancora si cerca di capire la storia! Mi piace e mi intriga sempre di più!

Clara

22/09/20, ore 19:22

Sono ancora confusa da questa forte violenza praticata da Draco e niente... sono curiosa di saperne di più. Mi piace come scrivi e te lo ripeto: sei diretta e non ti perdi in fronzoli!
Al prossimo capitolo,

Clara

21/09/20, ore 11:06

Ciao! Ho letto questa storia, inizialmente ero un po’ scombussolata da questa doppia immagine di Draco: da un lato, con la sua fidanzata, amabile e fragile. Dall’altro violento con Hermione Granger. Non so come si evolverà la storia (fatico sempre a immaginare una eventuale storia romantica, se sempre è qualcosa del genere, partendo dalla violenza!!). A parte questa considerazione però devo dire che mi è piaciuta da leggere... quindi non posso fare altro che seguirla!! Scrivi bene e in modo crudo, curiosa di sapere come si evolverà

16/09/20, ore 12:01

Ciao, perdonami ma trovo un po' troppo violenta la tua storia, non mi è chiara la figura di Blaise, non mi è chiaro il rancore verso Hermione, insomma alla fine del quinto capito ho tanti dubbi e poche certezze.
Cosa ci vuoi raccontare? Perchè?
Ripeto al di là della violenza fine a se stessa non ho capito nulla.
Spero di avere qualche delucidazione nei prosismi cap.
A presto

01/09/20, ore 14:22

Mamma mia, Draco è veramente violento... spero che piano piano si addolcisca.. .. Neanche Voldemort era così.
Ma è solo perché lei è una Sangue sporco, oppure nasconde dell'altro?
Sai, tutta sta violenza non è normale...
Infine, Astoria cos 'è, la fidanzata? Non amo molto quando c'è lei nelle storie..
Comunque bravissima, continua così ❤️

25/08/20, ore 23:28

Mi intriga molto questa ff, differente da altre che si leggono in giro. Bravissima. Continua così. Non vedo l'ora che aggiorni. A presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]