Under the Darkness
di Elly78456

29/12/20, ore 13:22

Non mi aspettavo questo risvolto cavolo. Hai avuto un idea originale brava !

26/12/20, ore 10:40

Credo proprio che siamo vicini ad una svolta nel rapporto tra i due :lei ha bisogno di un uomo, e lui comincia a guardarla con occhi diversi, senza contare che è geloso marcio..
Senso di possesso? Può darsi, ma il fatto che senta il bisogno di allontanarsi da Hermione la dice lunga sui suoi sentimenti.
Infine, il fatto che lei non voglia cedere, ha a che fare con il passato? Già una volta ti avevo chiesto se Hermione avrebbe raccontato di ciò che le era accaduto prima di finire con lui, ti ricordi?
Credo che abbia parecchie cose da raccontare....
Aggiorna presto..
Anche se in ritardo... Buon Natale!!!

25/12/20, ore 16:19

Brava, sono curiosissima di scoprire il passato di Hermione. Mi piace tabto come sta evolvendo il rapporto tra i due.
Complimenti e Buon Natale.

24/12/20, ore 13:29

Bravissima è sempre più interessante sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi avvenimenti. Chissà... continua così. Bel lavoro!!!

19/12/20, ore 23:14

Questa storia migliora con il tempo! Continua così.
Il momento in cui lui tende lei la mano è talmente ben descritto che sono riuscita a immaginarmelo perfettamente, così come la stanza dell'albero genealogico.
Non vedo l'ora di sapere come va avanti, vorrei che i capitoli fossero più lunghi!!
Alla prossima.

16/12/20, ore 10:02

Wow 🤩 ! Sei fantastica ! E finalmente Draco e hermione stanno scoprendo i sentimenti che provano L' uno dall' altra..  non vedo l'ora di di leggere i prossimi capitoli ! Grazie ☺️

15/12/20, ore 14:40

Bravaaa!!! Questa storia mi sta piacendo sempre di più! Mi piace come scrivi e la storia sta prendendo una piega interessantissima. Aspetto ogni capitolo con ansia! Brava, continua così.

11/12/20, ore 20:17

Come sempre ti faccio i complimenti!! Non ho idea di come possa svilupparsi la storia e sono curiosissima!! Brava :D

08/12/20, ore 10:43

Le cose si stanno modificando davvero velocemente, non vedo l'ora di capire la motivazione che c'è oltre alle azioni di Draco, Come sempre bravissima!! Attendo con ansia il seguito. Ciaoooo

01/12/20, ore 22:35

Mi piace molto questa storia e mi piace come scrivi.
Ho trovato molto delicato questo capitolo, quasi dolce.
Sono contenta di questo equilibrio che si è creato, visto come era partita sembrava quasi impossibile.
Curiosa di vedere come va avanti!

27/11/20, ore 16:36

Ciao, bellissima storia complimenti, mi intriga ogni giorno di più! Aspetto con ansia un aggiornamento!

24/11/20, ore 19:53

Beh che dire ogni volta che leggo un capitolo mi incuriosisco sempre di più. Brava, mi piace come stanno maturando i personaggi, anche se adesso sono davvero curiosa di scoprire come mai Draco rischia così tanto per lei.
Alle prossima :D

24/11/20, ore 17:38

Apprezzo sempre molto questa storia e la tua scrittura.
Mi piace la loro evoluzione e questa strana quotidianità e 'pace' che c'è tra loro. Aspetto curiosa il prossimo capitolo.

24/11/20, ore 12:22

Mi piace questa parvenza di quotidianità che si sta instaurando tra di loro, dopo la violenza che Draco aveva manifestato nei confronti di Hermione all'inizio della storia.
Spero che la cosa evolva sempre di più, se la meritano entrambi :
lui dopo il dolore della morte di Astoria e del figlio che aspettava, lei per tutta la sofferenza dovuta alla sua condizione di schiava.
Una cosa : ma prima di finire a casa di Draco, Hermione dove aveva passato la prigionia ? Dalla conversazione che lei aveva avuto con Blaise, mi pareva di aver capito che fosse stata schiavizzata da qualcuno che le aveva anche usato violenza ... E' così ? Ne parlerai ?
Al prox agg.
Rosa66

18/11/20, ore 19:43

Complimenti, mi piace molto come si sta sviluppando la storia. Continua così aspetto con ansia il nuovo capitolo :)