Under the Darkness
di Elly78456

07/06/21, ore 12:59

Ho scoperto da poco questa long e la sto divorando! C'è voluto un po' per prendere il via ma ne è valsa la pena! Mi piace il modo di scrivere semplice e diretto! Non mi è molto chiaro se i nostri due stanno o meno insieme...e se si mi è saltata la mosca al naso per il "tradimento" e per come ha preso tranquillamente kla cosa Hermione

01/06/21, ore 17:18

Sono commossa, bravissima riesco a sentire il dolore di entrambi anche in questo momento di riconciliazione. Complimenti non è facile far passare attraverso le parole queste sensazioni!! Alla prossima, sono sempre più curiosa di scoprire come prosegue! :)

25/05/21, ore 21:04

Quel non fu così.... mi sta facendo preoccupare! Questi ultimi capitoli sono bellissimi ma anche tristissimi e sto soffrendo :') aggiorna presto non farmi stare così in ansia :)

21/05/21, ore 22:37

Pazzesco. Bellissimo. Si capisce che è stato difficile da scrivere, perché riuscire a far passare emozioni e trama in questa tipologia di narrazione non è per niente facile!
Quindi ti faccio i miei conplimenti, mi è piaciuto tantissimo :)
Un anno... wow!
Zafíra

18/05/21, ore 20:44

Mi sono commossa e davvero tanto, ho percepito davvero il tempo che passa e la loro lontananza. Spero che nel prossimo capitolo ci sia un cambiamento in positivo. Mi è caduta una lacrimuccia :') A presto

18/05/21, ore 19:03

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, anche se vorrei che Draco tornasse a casa, sarebbe bello tu ne facessi altri così, anche se posso immaginare siano più difficili da scrivere. Ma i risultati si vedono!

18/05/21, ore 16:57

Scelta stilistica davvero molto molto interessante e coraggiosa! Brava! L'idea di formulare un intero capitolo sotto forma di scambio epistolare è affascinante e assolutamente non facile. Sembrava quasi di essere il personaggio che riceve la lettera e, almeno nel mio caso, leggevo con avidità il contenuto per sapere cosa fosse successo. Così facendo non solo hai fatto capire il delicato momento che stanno passando i nostri beniamini ma anche ad andare avanti con la trama e a suscitare curiosità. Cosa ha in mente il signore oscuro?? PS ho trovato le foto davvero tenere!

11/05/21, ore 20:53

Mi sta venendo un po' di ansia... si vede che stiamo andando verso l'epilogo e temo che i personaggi soffriranno parecchio! Però come sempre spero nel lieto fine !! Al prossimo aggiornamento :)

07/05/21, ore 21:24

Questo capitolo mi ha tenuta sul filo del rasoio dall'inizio alla fine... povero Draco che si sta tenendo questo segreto dentro. Come sempre i miei complimenti, bravissima !!

07/05/21, ore 17:38

Non sono solita commentare, ma questo capitolo meritava.
Complimenti... non facile da scrivere, ma hai saputo rendere il senso di angoscia nonostante la scelta di "accennare" il tutto, se così si può dire. Complimenti!
(E Smith ha avuto quello che si meritava, madonna la soddisfazione)

07/05/21, ore 14:15

Capitolo assolutamente non facile da scrivere. Sei stata brava, complimenti. Trattare tematiche così delicate anche in un contesto di storia un pò "dark" non è mai semplice. Per un attimo mi è sembrato di rivedere il Draco degli inizi, nessuno scrupolo e nessuna pietà pur di proteggere la propria donna. Un amore che è sempre più forte.
Hai, secondo me, azzeccato anche la punizione e la nota di merito che il Signore Oscuro ha riservato a Malfoy. Da uno senza cuore non ci si può aspettare gentilezza e tatto ma solo ambiguità e stranezza.
Quindi ci stava tutta la maledizione cruciatus prima e la promozione dopo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà a questa coppia.

04/05/21, ore 14:22

Un capitolo davvero molto tranquillo e dolce, che ti devo dire ormai mi sto abituando troppo a questa tranquillità e ho paura che tu possa mettere un colpo di scena improvviso.

27/04/21, ore 20:41

Che carina l'idea del pupazzo a forma di furetto, mi hai strappato un sorriso :) Come sempre capitolo molto carino!! :D

27/04/21, ore 14:33

Mmm...e questa uscita di soppiatto di Hermione per cercare il libro sugli Horcrux? Eh eh saranno anche momenti tranquilli per i coniugi Malfoy ma la riccia sta tramando qualcosa...speriamo non attiri guai! Anche se sono curiosa di capire cosa succederà in seguito e come proseguirà la trama di questa storia.
Draco è stato molto tenero nel volere Hermione nell'arazzo e lei geniale a trovare una soluzione. Adorabili.

24/04/21, ore 14:28

E' tutto troppo calmo, spero che vadano avanti così perché mi piacciono troppo i momenti teneri tra di loro.