Under the Darkness
di Elly78456

23/04/21, ore 18:24

Ma che belli tutti e tre insieme!! Sono contenta per Draco che dopo tutto quello che ha passato merita un po' di felicità. Al prossimo aggiornamento :)

20/04/21, ore 14:54

Solo per non averlo chiamato 'Scorpius' meriti tutta la mia stima! Brava! Questo capitolo non era facile da scrivere,
: una nascita ed un matrimonio poco dopo! Invece sei stata molto scorrevole e hai saputo ben descrivere le emozioni dei protagonisti, per non parlare del rito stesso. La scena che ho preferito è stata la dichiarazione di Draco celata nell'incoraggiamento ad Hermione per far nascere il piccolino. E ora cosa succederà? Curiosissima di leggere il prossimo capitolo!

16/04/21, ore 13:37

Siamo proprio entrati nel vivo dell'azione.
E tutti gli scenari adesso sono possibili!
Il signore Oscuro è totalmente imprevedibile e sono curiosissima di leggere il seguito.
Inutile negare che tifo per questa famiglia e spero che tutto fili liscio: perché si amano (anche se non se lo dicono ma i gesti sono palesi,basta vedere Draco come si è comportato a Diagon Alley) si meritano tutta la felicità possibile e di crescere insieme il loro bambino! Per favore sii magnanima ;-)
Brava!

16/04/21, ore 12:10

Draco sta diventando un pezzo di pane, avanti lo sappiamo che ti sei innamorato di leii

12/04/21, ore 12:47

io AMO i momenti dolci che passano insieme, ma se ho imparato a conoscerti questa dovrebbe essere la quiete prima della tempesta.

08/04/21, ore 20:45

Non puoi capire la sorpresa di aver visto la notifica con un giorno di anticipo.... bellissimo come sempre e sono curiosa di scoprire come reagirà Hermione scoprendo l'espediente pensato da Draco!! A presto <3

08/04/21, ore 11:09

Le tue insicurezze sono infondate. Scrivi benissimo, davvero! E anche le tecniche come capitoli non troppo lunghi e molti dialoghi... Inoltre sei imprevedibile, scrivi sempre quello che io non mi aspetto di leggere!
Spero di leggere presto il capitolo 61<3

08/04/21, ore 10:41

Elly! Brava, non essere insicura perché la storia è sempre più interessante e coinvolgente! Questo capitolo è favoloso!era iniziato lento e tranquillo, con Hermione e la splendida famiglia Zabini, Draco nei suoi giorni di prigionia e poi...il grande colpo di scena che capovolge completamente tutto. Certo convincere il Signore Oscuro è stato anche fin troppo semplice ma il ragionamento di Draco non fa una piega e sicuramente Voldemort gli ha inflitto un'umiliazione (che a me rende felicissima, visto che così i nostri beniamini torneranno insieme per sempre) che presto sarà pubblica. Degradarlo militarmente e sporcare definitivamente la sua linea genealogia mettendolo nero su bianco!Spero solo che l'Oscuro non abbia in serbo altre 'punizioni' ma d'altronde da te mi aspetto altri imprevisti e sorprese! Alla prossima!

06/04/21, ore 17:59

Secondo me qui...Nora ci cova....ah ah ah.
Scusa la pessima battuta. No, non posso credere che Blaise possa aver fatto la spia, mi desta più sospetti Nota.....
Sempre così calma, pacata, sembra che le vada sempre bene tutto e tutti.....
Altrimenti non saprei cosa pensare.
Spero che non ci farai stare troppo sulle spine.....
Artendo venerdì per nuove emozionanti avventure.
A presto Birba.

06/04/21, ore 17:55

Onestamente mi aspettavo che facessi nascere il bambino in un momento in cui c'erano i mangiamorte o cose così, è andata bene.

06/04/21, ore 16:14

No please non posso neanche pensare che Blaise sia l'autore volontario della morte di Astoria e della soffiata sulla gravidanza di Hermione. Il tutto per causare dolore a Draco, no per favore no. E mi auguro che anche la moglie Nora non c'entri nulla.In questo momento voglio fare come il personaggio di Hermione e credere che sia una brutta coincidenza e spero che nessun Mangiamorte,per farsi bello davanti a Voldemort , perquisisca a sospresa Zanini Manor e catturi la Granger. Questo bambino deve nascere!
Certo ora è davvero bella intricata la matassa, chissà cosa hai pensato per i nostri beniamini! Lord Voldemort avrà pietà per il suo generale? Non so davvero che piega possa prendere la storia e mi piace restare con questa sana suspance fino al prossimo capitolo!

05/04/21, ore 23:39

Ciao Elly! E anche questa volta tutto d'un fiato mi son fatta fuori una ventina di capitoli e sono arrivata qui. Ma li...! Non mi puoi fare questo! Ora che ho recuperato tutto e mi sono rimessa al passo tu mi fa scoprire la nostra amata coppietta, con lei evidentemente incinta che scappa chissà dove e Draco che viene arrestato. L'altro mio pensiero va dritto dritto al povero Blaise che potrebbe venir arrestato anche lui per complicità.. AIUTO!
Ok, mi devo dare una calmata, rallentare il battito cardiaco e aspettare con serenità i prossimi sviluppi. Comunque lo dico sempre: dovrei leggere solo storie completate che così rischio di non dormirci di notte!
Al prossimo capitolo!
Beatrix

05/04/21, ore 19:41

Si ma tu non puoi passarmi da loro due che sembrano Romeo e Giulietta a a a QUESTO

05/04/21, ore 11:01

Al contrario, sono i miei preferiti, quelli in cui si vede come il loro rapporto si evolve.

03/04/21, ore 01:12

Ho appena letto gli ultimi due capitoli insieme e passiamo da uno stra dolce a questo... Sono felice il bimbo sia un maschietto e che addirittura Draco l'avrebbe riconosciuto, ed ora che finalmente avevano un momento di pace, non ero per nulla pronta ad un Draco Malfoy prigioniero ad Azkaban e non so minimamente con dovermi aspettare da Voldemort. Spero che almeno Hermione, da parte sua, abbia trovato il giusto rifugio. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Alla prossima, un bacio, Amalia ♥