Under the Darkness
di Elly78456

02/04/21, ore 14:13

Ma proprio ora che aveva un po' di felicità ?!?!? :'( povero Draco... Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire... Alla prossima :D

02/04/21, ore 14:06

Questo capitolo mi ha lasciata senza parole...era partito con una bella notizia e poi le ultime righe hanno capovolto completamente la narrazione. Brava perché con la tua scrittura hai saputo esattamente descrivere la calma e poi il caos più totale che si è scatenato in un attimo. Curiosissima di leggere il seguito e scoprire cosa succederà...inutile dirti che faccio il tifo per Draco ed Hermione e spero in un lieto fine, ma il bello di questa storia è proprio questo:quando meno te lo aspetti arriva l'imprevisto e travolge tutto!rende il racconto per nulla scontato e sempre vivo.brava!

30/03/21, ore 14:29

Questa versione di Draco così premuroso e dolce mi piace da morire!! Al prossimo aggiornamento ciaoooo :D

26/03/21, ore 21:54

Come sempre posso dirti solo bravissima, il capitolo è stupendo !!! Al prossimo aggiornamento ;)

26/03/21, ore 15:06

Mi sono piaciuti un sacco questi ultimi capitoli di quotidianità tra Draco ed Hermione.Ammetto che sono rimasta sorpresa della scappatella del biondo nel precedente capitolo ma credo che anche questo episodio abbia contribuito a far accrescere certi sentimenti tra di loro...che ancora si ostinano a non ammettere a se stessi. Anche se questa uscita fuori porta soli soletti ci stava proprio ho paura che sia la classica quiete prima della tempesta. Mi incuriosisce davvero leggere il seguito e vedere come sbroglieranno questa situazione ingarbugliata! PS se dovessi pensare ad una Hogwarts sotto il potere di Voldemort l'avrei immaginata proprio così... Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/03/21, ore 19:40

O mamma, Hermione Mangiamorte (anche se per necessità, e anche per qualcos altro) fa davvero impressione! Draco è di una schiettezza disarmante per Hermione, eppure fa tutto per proteggerla e tenerla al sicuro da tutto e tutti, anche da se stessa. Non è dolce, ma è premuroso a modo suo! E l'incantesimo della collana: super!
Non vedo l'ora di continuare, ma mi trattengo sennò finisco tutto nel giro di una serata!
Un abbraccio Elly
Beatrix

21/03/21, ore 11:46

Ciao Elly. Stamattina mi son presa un attimo per leggere qualche capitolo della tua storia. Alla fine ne ho letti 20: non riuscivo a staccarmi! Mi è piaciuta tutta l'evoluzione dei due personaggi e del loro rapporto. E' tutto davvero naturale e coerente. Ora che si è scontrata con Ron mi fermo, altrimenti mi sa che continuo fino al 53° capitolo tutto in una mattina.
Riprendendo quanto hai scritto in una precedente nota, sono davvero contenta che tu abbia trovato tempo e voglia, in un anno come questo, di scrivere e di regalarci questa bella Dramione.
Un abbraccio e buona domenica
Beatrix

16/03/21, ore 21:36

Bellissimo!!!! Il pezzo della visita e dell'ascolto del battito del cuore è stato commuovente !! A venerdì :D

16/03/21, ore 21:12

Stasera mi sono presa una mezz'oretta per andare avanti con la lettura della tua FF. Con molta calma, però si sono visti i primi cambiamenti in Malfoy rispetto all'inizio. La fa dormire in una camera, si preoccupa del suo stato e della sua nutrizione, vuol fare chiamare Blaise per controllarla. Insomma, non è più nelle segrete.
Comunque il "tuo" Blaise mi piace sempre di più, e provo una netta simpatia anche per Nora, nonostante l'abbiamo vista poco. Mi piacciono queste donne combattive che non si fanno intimorire dal primo Mangiamorte di passaggio.
Un bacio cara

15/03/21, ore 22:52

Sono felice da questo tanto atteso ritorno a casa: nonostante la consapevolezza che stesse bene, non oso immaginare lo stato d'animo di Hermione in quelle due settimane. L'incontro con l'Oscuro mi ha messo leggera ansia: avevo paura scoprisse della gravidanza di Hermione (che poi, sarebbe davvero così terribile? Infondo è una mangiamorte! Ma probabilmente sì, sì se il padre non è altri che il Generale) ma se la sono cavata, Draco in primis essendo al cospetto diretto di Voldemort. Finalmente sono state date le informazioni ricavate da Hermione su ciò che è rimasto del vecchio e nuovo Ordine, il che sottolinea la totale adesione di Hermione ai nuovi principi a cui, in bene o in male si è legata. E poi la parte finale: mi sono sciolta, ti giuro! Draco, che nonostante tutto, cerca di rassicurare Hermione, perché anche se imprevisto quel bambino si vede che già lo ama. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, un bacio, Amalia ❤

12/03/21, ore 21:48

I tuoi aggiornamenti ormai sono un appuntamento fisso!! Bravissima come sempre, ormai siamo agli sgoccioli... A presto :)

10/03/21, ore 10:48

Sono felice che Draco si sia finalmente in qualche modo ripreso, anche se - ovviamente - con qualche acciacco che ha bisogno di un altro po' di tempo per passare, e apprezzo che il primo pensiero sia corso alla Granger ma... Che intendi con "non potevo farlo morire ora"? Non fare questi scherzi... Perché è uno scherzo... Vero? No, ok, non voglio davvero saperlo ahaha. Stimo, invece, il comportamento da buon amico di Blaise, di non volerlo lasciare solo: mi fossi trovata nella sua situazione (e in un periodo favorevole quindi sicuramente non questo mi sa) avrei fatto la stessa cosa: un occhio a studiare, l'altro a tenere d'occhio ogni cambiamento della persona a me cara.
Pazientemente aspetterò nel mio angolino e con una bella tazza di tè il prossimo capitolo con il ritorno a casa di Draco. Alla prossima, un bacio, Amalia ❤️

09/03/21, ore 20:52

Io spero che con quel tuo " non ora almeno" volessi fare solo una battuta !! Comunque sono contenta che si sia svegliato le cose sembrano sistemarsi! A presto e mi raccomando non farci brutte sorprese... Bravissima :)

05/03/21, ore 21:17

Non puoi lasciarmi così.... è una cattiveria!! Scherzo ovviamente anche se davvero sono in ansia ora :') A prestoooooooooo

05/03/21, ore 16:02

Mi piace sempre di più questa storia perché succedono imprevisti inimmaginabili che potrebbero ribaltare completamente la trama. Io pensavo che quella in pericolo al momento fosse Hermione, dovendo nascondere la gravidanza al Signore Oscuro, e invece ecco il colpo di scena!Brava! Arrivare a martedì sarà dura questa volta perché la curiosità è davvero troppa! ;-)