Under the Darkness
di Elly78456

16/02/21, ore 14:17

Anche se ha già più di quaranta capitoli ho visto la storia solo ora e la trama mi ha incuriosita così tanto da leggere il prologo: non me ne sono affatto pentita. Da queste prime battute, scritte davvero bene, mi incuriosisce e sono impaziente di leggere la loro storia e il taglio che tu hai deciso di dare. Pare scontato pensare che, dal momento in cui il mangiamorte non è altri che Draco Malfoy, la ragazza sia Hermione, cosa che spiegherebbe perché Draco sia disposto addirittura a pagare più di quanto pattuito per averla visto tutto quello che è accaduto a scuola, ma corro a leggere il prossimo capitolo per averne conferma dalla storia stessa. Alla prossima, un bacio, Amalia ❤

09/02/21, ore 11:48

Brava anzi no bravissima...ogni capitolo è sempre più coinvolgente e ben scritto! Mi piace la tua scelta stilistica e di come stanno evolvendo i personaggi e la trama. Hai perfettamente saputo descrivere le sensazioni di Hermione ed il suo coraggio. Adoro il tuo Draco... superlativo! Spero di leggere presto il loro primo bacio(ho notato che se anche tra di loro c'è passione non si baciano mai)credo di aver capito che se avverrà, succederà nel momento in cui si dichiareranno amore... chissà! Alla prossima!

02/02/21, ore 13:20

Sono sempre più presa da questa storia! Complimenti! Mi piace tantissimo come stai sviluppando i personaggi ed il rapporto tra Draco ed Hermione...preferirei, mio gusto personale,dei capitoli leggermente più lunghi ma tu sei bravissima ad aggiornare in tempo quindi la cosa è ben compensata! curiosissima di leggere il seguito!

31/01/21, ore 20:14

Aaaaah e mi lasci così? Criminale XD scherzo ovviamente, però ammetto che faremo per sapere come andrà il confronto. Grazie di aver pubblicato!

29/01/21, ore 14:34

Bellissimo capitolo e tu bravissima come sempre. Curiosa di come continuerà 😁

29/01/21, ore 12:18

Mi sono accorta che questa storia ha sempre troppe poche recensioni rispetto a quelle che merita e torno di tanto in tanto a scriverti.
Essendo i capitoli molto brevi a volte i commenti sono superflui, ma in questo caso questo capitolo mi ha fatto in parte sorridere e nella sua semplicità mi è parso un bel sospiro di sollievo.

Mi sono stupita che Draco non facesse più domande riguardo alla "fuga" di Hermione, ma magari ci ritorneranno, così come sono chiesta cosa Hermione dovrà fare ora che è nelle file dell'Oscuro.

Aspetto come sempre in trepidazione il prossimo capitolo!
vi

26/01/21, ore 20:03

Ooooooh finalmente!!! Che bello, è tornata a casa. Brava come sempre non vedo l'ora di vedere la notifica del tuo prossimo aggiornamento!! Ciaooo

26/01/21, ore 17:40

Nonostante i vari capitoli scritti la storia continua a rimanere avvincente e ben scritta con la giusta attesa e curiosità del lettore
Brava, continua così

19/01/21, ore 01:06

Questa storia è fantasticaa! L'ho divorata per come mi ha appassionata *__* Mi è dispiaciuto un sacco per Astoria, si amavano e per una legge stupida è morta! Mi è piaciuto il coinvolgimento di Blaise e mi è piaciuto come ci sia stato un graduale avvicinamento com' è di normale (in tante storie i nemici passano dall'odiarsi ad amarsi nel giro di un capitolo)
La comparsa di Ronald assurda, tanto sapevo che avrebbe fatto casino e che l'avrebbe portata via.
Aspetto con ansia il seguito *_*

15/01/21, ore 21:14

Voglio che Hermione torni al Manor da Draco, non posso aspettare !! Comunque brava come sempre!! A presto!!

13/01/21, ore 03:45

questo capitolo non mi convince, un po´ piatto, come piatta e´ stata la reazione di Draco, non avrebbe dovuto essere furioso? e la catenina?

05/01/21, ore 18:37

Dal primo capitolo che hai pubblicato seguo e leggo con infinito interesse la tua storia. Trovo sempre affascinanti i racconti che capovolgono completamente il finale ufficiale e che coinvolgono Draco ed Hermione.
Quello che rende questa storia straordinaria è la caratterizzazione proprio dei due personaggi. Dei loro pensieri e di come tu stia ben descrivendo la loro imprevedibile unione. L'unica pecca che trovo (e ti prego non ne averne a male) è la calma con cui sta proseguendo la trama. Adoro il fatto che Draco ed Hermione pian piano si stiano scoprendo e che emergano sempre di più i loro sentimenti ma ogni volta che arrivava un capitolo avvincente con qualche colpo di scena(imprevisto o mistero) viene poi lasciato fine a se stesso e non ritrovo un vero e proprio collegamento. Se da una parte quindi sono letteralmente in ansia di leggere gli sviluppi tra i due protagonisti dall'altra mi resta sempre il pensiero... Che fine ha fatto il medaglione passaporta di Hermione? chi voleva avvelenare Draco e perché? Chi e perché ha inviato il misterioso biglietto a Draco attraverso la giovane ragazza, sorella del suo sottoposto?Hermione sta continuando a cercare la resistenza? Perdonami davvero con tutte queste domande ma vedo un'enorme potenzialità in questo racconto e non vedo l'ora che si svelino tutti questi arcani!

05/01/21, ore 18:31

Brava bellissimo capitolo! Il loro rapportobsta evidentemente evolvendo e sei stata capace di farlo in modo naturale senza snaturare il carattere dei due. Continua così!

31/12/20, ore 23:40

Grazie, in questa serata così particolare e diversa dal solito mi ha fatto piacere leggere il tuo capitolo, tanti auguri anche a te !!! Bravissima come sempre!! Buon 2021!!!

31/12/20, ore 14:12

Storia molto avvincente e ben scritta , stai tratteggiando bene i personaggi e non ci sono accenni inutili e vicoli ciechi per ora.
Continua così! Non vedo l’ora di leggere come si evolve!