Budapest
di alessandroago_94

19/01/21, ore 16:13

Buongiorno, caro!
Io lo dicevo che quel regista era tutto scemo. Ha rinchiuso in un bunker delle persone con un passato pericoloso senza neanche avvertirle di quello che avrebbero fatto, e come se non bastasse ha diffuso della droga che ha fatto uscire di testa due dei "prigionieri". Ma forse è tutto un piano suo, non mi sorprenderebbe considerato quanto è pazzo, magari il sangue oltre alla droga e al sesso è qualcosa che secondo la sua mente malata intrattiene e dà al suo incredibile film più imprevedibilità.
È veramente una tragedia, anche se non era circondato da santi Alex mi spiace per quelle persone uccise.
La storia si fa sempre più cupa e dark, e io ti faccio i complimenti per il livello di drammaticità che sei riuscito a ricreare! I due gemelli sono veramente l'immagine stessa della perversione umana!
A prestissimo,

17/01/21, ore 08:14

Ciao,
insomma il "gioco" è iniziato, ma Alex non ci sta!
Lo capisco, ritrovarsi in mezzo a quella bolgia invece che a girare un film, come desiderava, è un brutto colpo alla dignità. Probabilmente lì in mezzo è l'unico che davvero desiderava di realizzare qualcosa di artistico.
Il set però è praticamente una prigione, come può uscirne?
Provocare il regista potrebbe essere pericoloso.
E sua moglie la fuori? Proverà a cercarlo?

17/01/21, ore 07:51

Ciao,
bè, almeno parzialmente ci avevo azzeccato! Il povero Alex è finito dentro un reality porno!
Ora la questione può procedere in due modi, tutti si divertono e basta oppure queste persone imprigionate per un mese danno i numeri e la cosa finisce per diventare violenta. Considerando che sono tutti ex galeotti propendo più per la seconda soluzione.
Come ne uscirà Alex? E il vecchio è solo una comparsa o avrà un ruolo un ruolo importante?
Al prossimo capitolo.

15/01/21, ore 15:56

Buongiorno, caro!
La deriva dell'umanità, mai parole furono più azzeccate.
Guarda, se Alex sbottasse e li uccidesse tutti, credo che lo apprezzerei, ahah. A parte gli scherzi, mi fa piacere vedere che continua a resistere, ho sempre il timore che possa cedere e concedersi ad una di quelle donnine.
La svolta della droga è stata molto interessante, oltre che introdurre un'altra tematica rilevante, ci permette anche di vedere una delle debolezze del protagonista.
Continuo a fare il tifo per lui!

15/01/21, ore 07:24

Eccomi tornata!
Devo dire che questo capitolo mi ha messo una certa ansia, io la situazione la vedo più come la moglie, mi sembra tutto un po' strano!
E va bene che magari in quel quartiere squallido gli affitti saranno più bassi e quindi può essere meno costoso girarci un film, ma che bisogno c'è della porta blindata? Cioè è vero che magari può servire ad evitare furti nel set, però mi sembra tutta una roba mafiosa!
Vabbè, almeno l'accoglienza sul set sembra buona.
Stiamo a vedere!
Al prossimo capitolo!

13/01/21, ore 12:49

Buongiorno!
Sono fuggita dal mio, di bunker, e dallo studio dell'università per portare avanti la lettura. Gli impulsi sessuali hanno avuto la meglio su tutti tranne che su Alex, che per il momento stimo - però, se fossi stata in lui altro che provocare il regista facendogli il dito medio, lo minacciavo in diretta di denunciarlo.
C'è stato un passaggio che mi ha fatto sorridere:

"“Salve a tutti, mi chiamo Massimo, ho trentanove anni. Sono un tipo tranquillo e sincero, ma sono appena uscito dalla galera per aver gestito un attacco hacker nei confronti di una banca. Non mi è andata bene, come potete immaginare, però sono qui e questo in fondo è l’importante”.
Tutti sorridiamo assieme a lui; sembra un tipo a posto."

Minchia, se queste le persone apposto, non oso immaginare come sono quelle non apposto xD.
In una risposta mi ha detto che stai pensando di scrivere un sequel, secondo me è un'ottima idea perché, nonostante la stranezza del sequestro di persona, l'idea in sé di un reality show nudi è interessante e mi fa guardare al futuro (visto che tutto sta degenerando nella realtà) con paura.
Continua così!

10/01/21, ore 11:51

Buongiorno!
Allora, per me l'idea in sé e per sé è geniale e adoro la sottile polemica/presa in giro che mi sembra di intuire verso i reality show. Significativo anche il titolo Sex of the future, il sesso del futuro, penso anch'io che sarà sempre più virtuale, orchestrato, "tecnologico" e registrato e sempre meno intimo e privato, una cosa da brividi. Cavoli, avevo anche in cantiere una storia lontanamente somigliante, anche se la pubblico tipo tra un migliaio di anni, ahah.
Comunque, l'unica pecca secondo me è che questo cose non avvengono tramite sequestro di persone, ci sono tantissimi contratti e clausole da firmare, più che un film Roberto ha fatto a tutti gli effetti qualcosa di gravemente punibile con la legge e almeno qualcuno, lì, avrebbe dovuto incitare una rivolta bella e buona (a meno che non siano tutti attori e l'unico topo da laboratorio è Alex).
Chissà la povera Marta quando scoprirà tutto, mi viene quasi da ridere al pensiero ahah anche se la situazione è tragica.
Complimenti vivissimi per la tematica geniale e moderna, più leggo e più è un piacere e una curiosità andare avanti!

09/01/21, ore 16:45

Buongiorno, caro!
Ho letto il capitolo che vede l'arrivo dei due coniugi a Bucarest, la moglie di Alex è sempre più tesa e lo influenza negativamente, e la capisco perfettamente, anche se verso fine lui si ritrova persino entusiasta, e la parte di lui che secondo me è più narcisista che artistica (sembra volere più un'occasione di gloria che di arte). Personalmente sono molto inquieta, molto in uno stato d'ansia, ricreato perfettamente dalla narrazione, quindi bravo per lasciare volutamente questa atmosfera di mistero e di "chissà cosa succederà da un momento all'altro" ma senza affrettare i tempi e il ritmo narrativo.
Bravissimo!

08/01/21, ore 12:33

Buongiorno!
Okay, sono ufficialmente sorpresa e non so cosa aspettarmi.
Questo tizio mi fa paura, ahah, e la moglie di Alex ha perfettamente ragione su tutto, ma lui si chiuso nelle sue convinzioni. La questione non era sul talento o meno, ma sull'affidabilità di questo fantomatico regista che come minimo dovrebbe farti fare un provino vero in cui reciti (non basta certo una chiacchierata tra amici per sapere se qualcuno sa recitare); poi il fatto che sia stato in galera... O i modi di fare, temo che si caccerà in un bel guaio (poi ho letto che il genere è horror quindi sono ancora più tesa!).
Hai creato una vicenda curiosissima, non vedo l'ora di saperne di più quindi a presto!

08/01/21, ore 12:22

Buongiorno, caro!
Arriva all'ultimo capitolo disponibile su Efp dell'altra storia, giungo a leggere questa, che già dalle premesse è super affascinante, adoro i criminal drama, i personaggi psicopatici, hanno moltissimo da raccontare (nella realtà, sia chiaro, non sono affatto affascinanti ahah!).
Poi mischiare arte e psicopatici... rende la vicenda ancora più intrigante.
Mi è piaciuto come hai delineato le personalità di Alex e Big, sembrano due persone reale, il linguaggio volgare dà un sacco di realismo alla storia che è una cosa che cerco spesso.
Super complimenti, hai mixato tutti gli elementi che cerco da sempre!
Tornerò presto💖

03/01/21, ore 22:44

In carcere Alex ha iniziato davvero a dedicarsi all'arte, peccato che sia di nuovo caduto nel vizio della droga. Di sicuro Marta non lo perdonerà stavolta, d'altronde, nonostante l'abbia avvisato, Alex ha voluto fare di testa sua e si è ficcato in un grosso casino. Roberto invece non ha pagato, ha preferito uccidersi piuttosto che farsi prendere.
Concludo facendoti nuovamente tantissimi complimenti, sono rimasta sorpresa del finale. Hai fatto un gran bel lavoro con questa storia, sei stato bravissimo!!^^

03/01/21, ore 22:37

Alla fine la furia omicida di Alex si è sfogata su Mattia. Ovviamente alla vista del gemello morto, Matteo perde del tutto il lume della ragione. Quando sembrava mettersi male per il protagonista ecco la cavalleria!
Alex, grazie alla confusione è riuscito a scappare dal bunker. Mi chiedo se sia riuscito a scampare di nuovo alla prigione o se sia stato preso.
Lo scoprirò presto, visto che andrò a leggere il capitolo finale.

03/01/21, ore 22:28

In questo capitolo vediamo riapparire Roberto, che continua a parlare a sproposito, facendo incavolare ancora di più cresta gialla. Alex e Mattia hanno avuto uno scambio di battute sul passato omicida. A quanto pare le autorità si stanno avvicinando, ma ho la sensazione che succederà ancora un macello nel prossimo capitolo.
A quanto pare tutti finiranno nuovamente in carcere, se riusciranno a sopravvivere, però non credo che Roberto possa essere considerato innocente, dovrà pagare anche lui. Almeno è quello che penso.

03/01/21, ore 21:43

Oh, non mi aspettavo che fosse il gemello a uccidere il tizio che portava il cibo. D'altronde l'astinenza, molto spesso porta i drogati alla violenza.
Nonostante Alex abbia ucciso più persone, reputa i gemelli pericolosi, infatti, non si sbaglia.
Sinceramente non mi aspettavo che si mettesse a piangere, ha dimostrato un carattere forte e disgustato da tutta quella situazione, eppure, riconoscendo la versione del padre e del patrigno, forse qualcosa in lui l'ha fatto vacillare, rendendolo più fragile.
Alex viene pervaso dalla rabbia, ha voglia di uccidere i due gemelli, ma per il momento batte in ritirata lasciando i compagni attori morire sotto le coltellate.
Caspita, la lettura di questa storia è totalmente diversa da quello che mi aspettavo! È il tuo primo horror che leggo, non so se nei hai scritti altri, ma di certo sei proprio entrato nel vivo dell'azione, diciamo così.
Sono abituata alle tue poesie, quindi questa trama mi sta sorprendendo sempre di più! Moltissimi complimenti, hai talento anche per il genere horror^^

03/01/21, ore 21:21

Dunque adesso Roberto aggiunge a tutta quella sceneggiata porno anche la droga.
Alex ha dovuto combattere per non cedere, ma è stato aiutato dal fatto che tutte le pastiglie e il resto siano terminate in poco tempo. La faccenda si fa sempre peggiore, qualcuno potrebbe finire male se esagera con le droghe.
Devo farti i miei complimenti, sei molto bravo a tenere con il fiato in sospeso. Infatti non so proprio cosa aspettarmi con il seguito!!