Budapest
di alessandroago_94

27/11/20, ore 08:42

Eccomi qui. Ho letto il capitolo così 😲😲😲 questi due gemelli hanno fatto un vero casino. Complice la droga, hanno fatto proprio una vera e propria carneficina... Fanno proprio paura...adesso come riusciranno i superstiti ad uscire da lì indenni? La vedo molto molto brutta 😰 alla prossima!

26/11/20, ore 08:38

E rieccomi qui ☺️ In questo capitolo scopriamo come tutti si danno da fare...e come piano piano si stanno formando delle coppie. E anche Alessia vorrebbe fare coppia con Alex in questo delirio, ma lui non cede. La seconda volta che torna da lui mi ha fatto tenerezza...forse voleva davvero un contatto con lui, ma non solo fisico. L'entrata della droga ha destabilizzato tutti...e non promette nulla di buono...e anche qui lui non cede...non vorrei che poi scoppia generando lui stesso il caos! Alla prossima! ☺️

26/11/20, ore 08:30

Ed eccomi qui. ☺️Allora il capitolo inizia con la presentazioni dei nostri valorosi eroi. Tutti avanzi di galera, e quasi tutti approvano questa esperienza al limite del indecenza. Tranne il nostro Alex, che rimane lucido davanti a tanta.....tanta...tanta e basta 🤣🤣🤣 Riuscirà Alex ha sbloccare la situazione con Roberto? Mi sono sentita in trappola pure io... è davvero una brutta sensazione...ma sono sicura che non finisce qui! 😰 Alla prossima!

25/11/20, ore 20:56

Buonasera!
Tutto è bene quel che fini.. ah no. Tutto è bene quel che finisce. E meno male sia finita questa avventura, anche se non nel migliore dei modi. L'idea di Roberto ha finito per uccidere anche se stesso, oltre che aver fatto spargere sangue ad altri.
Mi dispiace, però, che sia finita! Mi affeziono sempre ai tuoi personaggi e ormai lo sono di Alex, che anche questa volta ha concluso la propria storia con un velo di amarezza. In lui noto più consapevolezza e una certa serenità di chi è abituato a certi finali.

Come sempre sei stato eccezionale, non vedo l'ora di leggere altro di tuo!

-Bigin

25/11/20, ore 20:28

Ciao Ale. Siamo arrivati all'epilogo, un epilogo amaro in cui il nostro Alex riflette su se stesso e sulla propria vita... davvero, amarezza e disillusione a quintali. Ironia della sorte,al gabbio è riuscito a diventare un artista, o almeno qualcosa il più vicino possibile a un artista. Dipinge, cosa acquarelli, e in questo ha dei precedenti illustri: uno per tutti, il caro vecchio John Wayne Gacy che ha trascorso i suoi giorni di sole a scacchi disegnando clown... inutile dire che questi disegnucci fatti un po' alla cazzarola hanno avuto delle quotazioni tremende.
Sai cosa mi piace di te? Il fatto che ti immagino come un gran bravo ragazzo, ma proprio di quei bravi ragazzi di una volta, di cui oggi si è perduto lo stampo, e poi mi butto fuori delle storie del genere. Come "Cesenatico Ponente" (posso dirlo che al contest a cui ha partecipato meritava il primo posto sull'unghia, anzi su tutte e 20 le unghie?) e come questa storia in particolare. Se non sentirò più parlare di Alex mi dispiacera' sicuramente (però devo ancora leggere il "Limbo", quindi gongolo). D'altra parte è bene che tu sperimenti cose nuove, perché fa tutto parte di un percorso di crescita. Una volta si più noto come il tuo stile si stia affinando e punti dritto all'essenziale. Alla prossima con gioia, e non preoccuparti x il racconto su Cervia: le cose nascono quando la gestazione finisce.
(Recensione modificata il 25/11/2020 - 08:31 pm)

25/11/20, ore 17:05

Carissimo! Invece ti ho seguito come sempre con grandissimo piacere anche in questa avventura molto particolare, ma sempre ricca di spunti di riflessione.
Il nostro Alex è tornato in gattabuia, nonostante le circostanze attenuanti, ed è diventato per lo meno un pittore, anche se la sua vita sta andando allo sbando ancora una volta.
Secondo me lo rivedremo ancora, e chissà cosa succederà...

24/11/20, ore 21:16

Ciao Ale!
Consigliato dal mio caro amico Yonoi, e complici gli arresti domiciliari (come mi sono ridotto a definire la quarantena) mi sono buttato in questa lettura. Che dire, fai paura, davvero... Ti posso dire che all'inizio mi era sembrato di intuire che finisse a fare l'attore di questo genere 'alternativo', diciamo.
La descrizione di Budapest é esattamente quella che mi fece un mio amico quando ci andò in gita. E credo tra l'altro sia una delle città più gettonate per girare porno.
In reality di questo tipo é davvero un'idea fuori dalle righe. Primo per la scelta dei protagonisti: chi assumerebbe mai ex galeotti senza informarsi minimamente dei crimini che hanno commesso? Delle malattie mentali che hanno avuto?
Secondo. Butta questi individui già poco raccomandabili in un posto chiuso (tipo galera) senza il loro consenso pretendendo che tra di loro nasca una qualche intesa sessuale. Il che può anche accadere, ma poi fa l'errore madornale di fornire loro delle droghe che anziché incentivare l'istinto sessuale, lo smorzano completamente risvegliando l'istinto omicida dei pazzoidi del gruppo.
'chi troppo vuole nulla stringe', caro regista.
Lui ha ottenuto un vero e proprio massacro in diretta e scommetto che le visualizzazioni saranno salite alle stelle non appena c'é scappato il primo cadavere. Perché il regista é pazzo, gli attori peggio, ma i guardoni da casa sono la cosa in assoluto più disgustosa.
Per il finale, posso dire:
"Caro Alex,
In fondo non credo ti abbiano dato molti anni, visto che era legittima difesa. Diciamo che per diventare un buon pittore, hai bisogno di tanto, tanto tempo e tanto, tanto esercizio. Per la musa ispiratrice, consiglio di chiudere gli occhi e immaginare dove vorresti essere. Mi sembra di capire che col piccolo aiutino che ti passano le guardie tu sia in grado di viaggiare abbastanza con l'immaginazione. Fai il bravo e prendila con filosofia!"
Ho letto davvero volentieri questa storia molto originale!
Alla prox!
Ssjd

24/11/20, ore 16:50

Eccomi qui ...quindi si tratta di un docu- porno? 😅 Non mi aspettavo un risvolto del genere, mi hai stupita. Questo posto mette un'ansia terribile, poi tutti nudi e neanche la possibilità di uscire .. mi ricorda un po' il film the hole.... Il nostro caro Alex mi sembra l'unico spaesato e che fa' domande sensate. Oltre a dire che ha una moglie che lo ama... chissà che fine ha fatto la povera Marta, e se davvero starà facendo la turista a Budapest. La storia mi incuriosisce sempre di più! Alla prossima!

24/11/20, ore 16:42

Ed eccomi dinuovo qui. 😊 Sento nell'aria qualcosa di strano. Il quartiere malfamato, la moglie che verrà portata chissà dove. Troppi silenzi, e questo fantomatico regista... Non mi piace per niente la situazione...questo posto mi mette ansia! Vado subito a leggere il prossimo capitolo! .....per farmela passare ovviamente 🤣🤣🤣

24/11/20, ore 15:12

Ciao Alessandro. Un capitolo molto forte sotto tutti i punti di vista, le cose stanno peggiorando sempre di più e non so quanto Alex possa resistere. Questa frase: "allora, artisti e artiste, come sta andando?", è emblematica rispecchiando il regista e le sue meschine intenzioni. Ho immaginato quanto stesse accadendo lì dentro mediante le tue descrizioni, un linguaggio realistico nel caratterizzare il modo di parlare di questi personaggi. Non oso immaginare cosa possa accadere nel prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 24/11/2020 - 03:13 pm)

24/11/20, ore 10:00

Lode a Franco e al suo coraggio! Non avrei certo immaginato che l'uomo riuscisse a salvare Alex dal suo destino ormai segnato, e invece con una prontezza di spirito senza eguali affonda il coltello nel ventre del gemello, lasciando il modo e il tempo ad Alex di finirlo.
E il nostro protagonista è fortunato due volte, perché proprio mentre sta per essere afferrato da cresta gialla ecco che la polizia fa irruzione.
Certo che dovevano essere rimasti proprio scioccati per non mettersi subito a sparare a destra e a manca: conoscendo la situazione io sarei entrata col mitra spianato e chi s'è visto s'è visto.
E ora Alex è in fuga, pronto a tutto pur di non finire di nuovo in carcere, stavolta vittima piuttosto che carnefice. Anche se ha ucciso, l'ha fatto per difendersi, stavolta.
Vedremo come andrà a finire!

24/11/20, ore 09:34

Rieccomi qua! Di questo capitolo mi ha sconcertato Roberto più di tutti. Sembra quasi che si diverta a provocare cresta gialla, benché sia ormai consapevole della sua condizione psicologica. Avrebbe fatto meglio a non ricollegarsi proprio invece di aizzarlo sempre più. Ma come avevo immaginato, anche Alex si sta caricando come una molla. E quando arriverà la polizia, se arriverà, ci sarà da vederne delle belle.
Intanto il frigo è andato in frantumi, il cibo quindi inizierà prestissimo a scarseggiare e ora sono pure tutti al buio... peggio di così!
Proseguo nella lettura!

24/11/20, ore 09:21

Buongiorno Ale, finalmente riesco a passare di nuovo dalla tua storia!
Direi che la situazione è precipitata molto in fretta. La droga ha giocato uno scherzo bruttissimo a tutti gli ostaggi rinchiusi nel bunker, perché ora i due gemelli sono diventati due furie scatenate, cui l'unico in grado, forse, di tenere testa è Alex, dato anche il suo passato. Ma al momento non ha ancora raggiunto quel grado di rabbia che conosciamo e non può fare altro che tergiversare in attesa del momento più propizio.
La carneficina intanto è iniziata, e ho il vago sospetto che in pochi sopravvivranno.
Spero di poter continuare a leggere al più presto!
Baci!

24/11/20, ore 09:09

Rieccomi qui. 😊 Inizio con il dire che mi è piaciuta molto la parte iniziale, e la descrizione del suo arrivo in Villa. La frase "Sono in piena campagna e l’odore di erba è travolgente, così tanto che già quasi mi sento ispirato. Per cosa? Cazzo ne so." Mi ha completamente stesa!🤣 Questo Alex mi piace molto caratterialmente, penso che andremo d'accordo! 😍 L'incontro con Roberto mi ha destabilizzata...all'inizio mi è sembrato un tipo molto affabile, ma durante tutto il suo discorso mi ha messo ansia! C'è sicuramente qualcosa sotto, come le fa notare Marta. Ma tutto vacilla anche per lui quando arriva la lettera in questione...devo dirti la verità...se fossi stata Alex avrei girato i tacchi senza se e senza ma 🤣🤣🤣 Ma lui storico, continuerà questa avventura dal sapore misterioso. Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto! 😉

23/11/20, ore 11:00

Un colpo di scena dietro l'altro, da vero film d'azione. Ormai siamo a un passo dall'epilogo, eppure mi attendo ancora sorprese. Per ora il nostro Alex è riuscito a scamparla, riesce a filarsela dal bunker approfittando del parapiglia generale, chissà se ritroverà Marta intenta a far compere. Chissà dove potrà mai andarsi a nascondere dopo una vicenda del genere: come minimo Roberto deve averli denunciati tutti, anche solo per rimediare qualche sconto di pena. Eppure qualcosa mi dice che la faccenda non si è ancora conclusa, che mi attende ancora un succoso capitoletto finale ricco di sorprese...