Budapest
di alessandroago_94

08/12/20, ore 13:28

Ok, sono andata avanti perché ero troppo curiosa di sapere come sarebbe andata a finire.
Arrivano i buoni (?). Forse.
Quindi anche Alex ha ucciso... anche lui ha dovuto prendere degli psicofarmaci, davvero molto simile alla storie dei due gemelli. Alla fine però il loro risvolto è completamente diverso: Alex si è rifatto una vita, ha studiato, ha una moglie e, prima che accettasse questa specie di lavoro, una vita apparentemente normale. I due fratelli no, hanno continuato a delinquere e a dare ascolto alla loro psiche deviata.
Questo fa riflettere: chiunque nel corso della propria esistenza può avere una seconda chance, basta solo saperla cogliere e averne la volontà, ovviamente.

08/12/20, ore 13:17

Mio Dio che orrore! Questi due sono dei pazzi furiosi! Roberto ha fatto davvero male i conti, la droga è stata una pessima idea, li ha resi folli, devono sopperire alla mancanza di eroina nel corpo con la brutalità.
Penso che il regista avesse dovuto interrompere il suo esperimento sociale, così finisce che davvero ne resterà solo uno. Credevo però che sarebbe stata un'idea di Roberto e non che la situazione fosse degenerata per colpa dei due gemelli pazzoidi.
Che dirti Alex, un capitolo intenso che ancora una volta ci mette di fronte alla follia e alla bestialità umana.

07/12/20, ore 21:12

Ma no, ma come??? E finisce così il capitolo???
Oddio, no, io devo sapere che cosa succede!!!!
Ma Alex non lo riconosco proprio più... sembra aver perso definitivamente il suo vero istinto omicida, perché in un momento come questo, in un'altra occasione, sarebbe già esploso da molto e avrebbe fatto fuori questi due come se niente fosse.
Perché è vero che loro sono fuori controllo e sono pazzi, però non conoscono Alex quando diventa una belva senza freni, non hanno idea di cosa può fare e di quanto possa diventare brutale... e pericoloso, anche.
E invece qui sembra così controllato, un agnellino quasi...
E riuscirà a mantenere i nervi saldi finché non arriveranno i militari? Non lo so, anche perché la fine della storia si avvicina e io ho veramente paura di cosa succederà nel prossimo capitolo... oddio che ansia! o.o
No vabbè, ma veramente Roberto crede di essere intoccabile? Solo perché sta oltre lo schermo e Matteo non può prenderlo a mazzate, pensa di potersi salvare il culo?
Ma no, pensa che le autorità non arrivino a lui? Intanto sarà ritenuto il primo responsabile di tutto, dato che ha organizzato questa pagliacciata e tutto questo è successo per colpa sua... quindi lo prenderanno, oh sì, che lo prenderanno!
E poi Alex ha ragione: li ha tratti lì con l'inganno, nessuno di loro sapeva che cosa stesse andando a fare e - sorvolando sul fatto che sono stati ingenui, ma erano anche disperati perché volevano ritrovare uno spazio nella società dopo la galera - certamente non ci si aspettava di finire in un casino come quello, anche se sarebbe dovuto essere prevedibile visti gli elementi che sono stati scelti per questo "reality" molto discutibile...
Cosa succederà? Oddio, voglio troppo saperlo! Tornerò a leggere al più presto, del resto ormai manca davvero poco alla fine... ^^
E comunque questa scena qui è stata veramente grottesca AHAHAHAHAHAHAH: "È appoggiato al muro, i piedi poggiati sul cadavere riverso e gonfio di Massimo, tra le mani stringe una tazzina piena di scuro caffè."
No vabbè, è stata agghiacciante ma ha un che di ironico che mi ha fatto alzare gli occhi al cielo e spuntare un sorriso... insomma, sembra una di quelle scene da film tragicomico paradossale, ed è un punto di molta forza in questo tuo racconto.
L'ennesimo, direi, visto che è un vero capolavoro e mi piace sempre di più!
Sei tornato più in forma di prima, sono ammirata! :)
Complimenti davvero, ci sentiamo presto ♥

07/12/20, ore 20:21

Oh cazzarola...
Ale, e io che pensavo che sarebbe stato Alex prima o poi a esplodere, essendo il più frustrato se così si può dire, visto che non ha mai ceduto alle tentazioni dentro il bunker, invece...
Si sa, la droga è una bestia terribile. Forse i due gemelli erano puliti da un pezzo ed è per questo che in qualche modo riuscivano a contenere il loro istinto omicida, ma poi hanno infilato nuovamente quella roba dentro di loro e sono tornati a essere due bestie senza sentimenti e senza pietà.
Mi inquieta sì Matteo, perché grida come un folle ed è tremendamente violento, ma diciamo che da lui ti aspetti reazioni violente. Mentre invece Mattia è pure peggio, perché sembra sempre gelido, calmo, razionale, e non si sa mai cosa potrebbe fare senza scomporsi né battere ciglio.
Oddio, mi stai sempre più intrigando con questo racconto, credo sia tipo un capolavoro, è fantastico! Mi piace troppo la trama che hai intessuto, poi hai un modo di raccontare tutto che rende le cose chiare, vivide, senza filtri. Ed è la crudezza giusta, quella che ci vuole per rendere un'atmosfera tanto squallida e terrificante.
Ora comincio a capire perché è inserita nella categoria Horror... è orribile, oddio, alla fine sono stati i gemelli a rivelarsi dei serial killer senza scrupoli, e anche questa volta è tutta colpa di quel troglodita dinosauro di Roberto.
Prima rinchiude una ventina di ex detenuti in un bunker per farli accoppiare senza ritegno, poi li imbottisce di droga e crede forse che qualcosa possa andare bene? Crede forse che le cose sarebbero state diverse?
No che non lo crede, e sai perché? Penso proprio che Roberto avesse calcolato anche questo, me lo suggerisce quel sorrisetto da idiota che ha fatto prima di chiudere l'ultimo collegamento... sì, voleva sesso sfrenato, ma penso che desiderasse anche stupire il suo pubblico di porci con effetti speciali. Tanto tutte queste persone per lui sono tutte pedine, tutta carne da macello.
Vedremo se avrò ragione...
Spero che il piano di rinchiudersi in bagno funzioni per un po', anche se secondo me quei due pazzi sono talmente forti e furiosi che riusciranno pure a sfondare la porta... del resto, oltre alla loro forza fisica, hanno anche oggetti da usare a mo' di ariete, per cui vedremo...
Ora ho l'ansia, cavoli!
Ma che trama hai creato?? Adoro troppo questa storia, mi sta prendendo un sacco e mi dispiace che abbia così pochi capitoli...
Alla prossima e davvero tanti complimenti, con questo racconto ti sei superato ♥

07/12/20, ore 00:03

Ciao Ale!
Questo Roberto è proprio un bastardo! Quello di dare droga e fumo è stato proprio un colpo basso, la maggior parte degli attori sono ex tossicci, ho la sensazione che davvero qualcuno ci lascerà le penne!
Alex per ora è riuscito a resistere alla tentazione, come abbiamo visto molto più forte questa della droga che quella del sesso. Lui dice di non amare più sua moglie, eppure non l'ha tradita (per ora, certo...). È un peccato però, lei mi sembra davvero una brava persona.

05/12/20, ore 23:16

Rieccomi :)
Beh, la maggior parte degli attori - anzi direi tutti - non ha perso tempo calandosi subito nella parte. Alex però sembra resistere, mi pare anche l'unico con un po' di sale in zucca a dire io vero.
Posso dirti che i due gemelli già non li sopporto?!
Ho solo un altro dubbio che mi assilla: la voce horror nei generi. Qualcosa mi dice che questo reality non sarà solo a sfondo sessuale, ma come hunger games forse solo uno resterà in vita...
Vedremo vedremo ;)

05/12/20, ore 23:07

Ciao Ale! Finalmente cominciano le riprese. Devo dire che non avevo pensato all'eventualità di un reality, ma l'idea mi piace. Non seguo questi tipo di show in tv perché sono tutti manovrati, seguono un copione, ma trovo che siano un vero esperimento sociale.
Ho notato che Roberto più volte dice ad Alex di spegnere il cervello per lasciarsi andare. Questo significa che senza la ragione l'essere umano non sarebbe altro che un animale che vive d'istinto.
A presto,

05/12/20, ore 09:56

Ciao,
sono qui grazie al contest di Soul. Devo dire che ti è capitato un prompt piuttosto articolato!
Complimenti perché vedo dal numero di capitoli che hai sviluppato una bella long!
Non conosco il tuo personaggio ma devo dire che l'ho trovato interessante.
Mi piace lo stile che hai scelto, secco e con pochi fronzoli. Si adatta bene al vissuto dei personaggi.
E poi mi ha incuriosito molto la telefonata con l'amico misterioso di Big Jim.
Non so perché, ma ho idea che il nostro Alex stia per ficcarsi in un bel ginepraio!
Al prossimo capitolo!
AlbAM

04/12/20, ore 23:21

Ehi Ale!
Anche in questo terzo capitolo succedono pochissime cose. Stai spianando la strada per il colpo di scena, vero?!
Marta comincia a essere nervosa, preferirebbe non essere mai partita e che suo marito non avesse accettato quel lavoro... e come darle torto? È tutto un mistero, mi sarei insospettita anche io ahahha
Al prossimo capitolo,
Nina ^^

04/12/20, ore 13:31

Rieccomi! Questo secondo capitolo è meno "intenso" del primo, nel senso che succedono meno cose, inizia però a delinearsi il tipo di arte che intende il caro Roberto (credo).
Non riesco ancora a capire il rapporto che ha con la moglie, sembra quasi che lui provi un certo fastidio verso di lei...
Vabbè, lo scopriremo solo leggendo ;)

04/12/20, ore 11:55

Ciao carissimo^^
ed eccoci giunti all'epilogo di questa vicenda. La mia impressione è che alla fine per Alex non sia cambiato nulla: era un detenuto-artista prima, è un detenuto-artista dopo, con l'aggravante che ha perso Marta e ha ricominciato a usare droga. Ma mi pare che accetti tutto con fatalismo, quasi convinto che per uno come lui, in fondo, non sia possibile altro destino che quello.
Una storia moto bella, dallo stile asciutto e incalzante, cruda, emozionante, che mi ha tenuto sulla corda per tutta la lettura. Complimenti e a presto!!

04/12/20, ore 11:51

Ciao^^
Molto bella la sequenza mozzafiato dell'inseguimento nel bunker buio, tierne veramente col fiato sospeto. Quando ad Alex si rsveglia l'istinto omicida non ce n'è più per nessuno, anche il gemello tremendo è destinato a schiattare.
L'altro si fa abbattere dalla polizia. Del resto, immagino che dopo la morte dell'altro non avesse più molte motivazioni per vivere.
Ora Alex sta scappando, non si sa dove, suppongo nudo come un verme. Dove se ne andrà? Chiaramente mi fiondo all'epilogo per scoprirlo...

04/12/20, ore 11:44

Ciao^^
qui è peggio di un videogame di quelli che fanno paurissima: solo, in un bunker completamente buio, con due pazzi omicidi.
Roberto, poveretto, aveva il sogno della vita. E qual era? Filmare un monumentale reality porno. Certo che se uno per fare una cosa del genere recluta della feccia, invece di chiamare dei professionisti, poi cosa si può aspettare?
Comunque, sembra che abbia fatto un grossolano errore di valutazione. Anzi, ne abbia fatti a decine, uno più tragico dell'altro.
Adesso sono sempre più curioso: come se la caverà Alex, che ormai paragonato agli altri sembra quasi una brava persona, come riuscirà a salvare la pelle?

04/12/20, ore 11:10

Ciao^^
ed ecco la temuta escalation, indirettamente per colpa di Roberto, ma per un suo grossolano errore di valutazione. Adesso i due gemelli bastardi dentro hanno preso il comando del bunker e non mi sembra abbiano grandi inibizioni a scannare la gente, per cui sarà piuttosto difficile neutralizzarli.
Alex secondo me sta ancora studiando la situazione. I due gemelli sono molto forti e adesso anche armati, ma dovranno dormire, prima o poi...
In ogni caso, sono sempre più curioso di vedere come evolverà questa storia così emozionante, quindi vado avanti^^

04/12/20, ore 11:00

Ciao carissimo^^
la descrizione di questo surreale "camerone delle orgione", per usare parole di Andrea Romcato, è veramente agghiacciante. Il sesso perde ogni sua connostazione di romanticismo e piacere per diventare una copula frenetica che insozza ovunque, la gente abbandona man mano i freni inibitori, persino la cura di sè viene dimenticata.
Infine, tanto per abbattere le ultime barriere, arriva anche la droga e tutti ci si fiondano a pesce, cadendo ancora più in basso nel baratro della degradazione dell'autodistruzione. Vedremo cosa succederà, sono molto curioso...