Once Upon a Christmas Time
di _Trixie_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/12/20, ore 20:56

Ahahahah...chi ben comincia è a metà dell'opera🤣🤣 speriamo che non si ammazzino prima di natale 🤣🤣😘

03/12/20, ore 12:11

Sciogliersi male per un capitolo: fatto!
Immagino le cose o la sciarpa rossa tra le due ricorda quasi il famoso filo rosso del destino? Ma magari mi sono sogno le cose XD Comunque sia, capitolo bellissimo, stracolmo di tenerezza, e non vedo l'ora di leggere quello di oggi! <3 Grazie!

03/12/20, ore 11:59

Aaaah ok, non sono riuscita ad esserci per il primo ed il secondo capitolo, teoricamente quest'oggi uscirà il terzo, sono leggermentissimamente in ritardo, ma ora me ne posso godere due in una botta sola XD Comunque iniziamo meravigliosamente bene! Non smetterò mai di ripetere quanto i tuoi dialoghi siano bellissimi da leggere, soprattutto quando ci sono di mezzo loro due! Li amo! Grazie!

03/12/20, ore 01:50

Associazione sciarpa rossa-dita/ filo del destino del tutto casuale? Vista solo io?
Credo di no.
Iniziamo più che bene! Sto male già al secondo capitolo.
Comunque.
Ho amato queste descrizioni di ciò che Emma vede in Regina e, soprattutto, di ciò che Regina vede in Emma, perché é vero, Regina ha recuperato pezzi della ragazza che era con Daniel soltanto all' arrivo di Emma, e direi anche già solo al suo arrivo. La paura iniziale, come poi tutto il resto, é stata una delle cose più importanti, perché forse nulla rivela chi siamo davvero come la paura. Porta forse a fare le scelte sbagliate (lo abbiamo visto😅), ma al tempo stesso ci ricorda per chi o per cosa combattiamo, cosa é davvero importante preservare e...beh, penso che per Regina, riscoprire chi fosse realmente, dopo anni di maschere e corazze, sia stato... come dire? Fondamentale.
E questo stesso dualismo tra i conflitti e la tenerezza degli sguardi e dei piccoli gesti...é meraviglioso. E ancora più meraviglioso é come mettano sempre Henry al di sopra di tutto.
E nulla... adoro anche i rapporti con Snow e David, anche se inizio a pensare davvero (come ho sempre pensato d'altronde), come Emma , che l'esito del viaggio potrebbe essere...disastroso molto facilmenteXD
Non vedo l'ora di andare avanti, a domani!😘

03/12/20, ore 00:42

Buona sera. 😊 Forse, dovrei dire notte... 😅 Grazie a te. 😊💕 Stavo pensando ad una cosa, proprio poco fa. Che grazie al tuo calendario, come per quello dell'anno scorso, se ben ricordo, si potrebbero fare delle playlist natalizie. Di certo, potrei farmi una cultura di canzoni natalizie, per cui grazie ancora.😁😶😅 Premetto, che questa non sarà una gran recensione, perché sono stanca, ma voglio comunque commentare. Stasera, mi ci voleva un po' di fluff. Grazie ancora. 💕
Che dire? In questo secondo capitolo abbiamo, in generale, miss Swan e il sindaco che litigano, un'impaziente e fastidioda Mary Margaret, un David rassegnato e un Henry tenero. E infine, una sciarpa che fa da filo rosso, tra lo sceriffo e il sindaco, tra quest'inizio di contatto tra loro. E stavolta abbiamo anche una ex regina, che viene sgamata. La Salvatrice non le è indifferente, per niente, si nota, mentre riflette sull'evoluzione del suo pensiero su miss Swan. Emma non è da meno, quanto ammette che avrebbe voluto, da sempre, contemplarla costantemente, per come è attirata dal viso di Regina. Divertente è stata la parte in cui il sindaco Mills, fa fare il facchino ad Emma e il fatto che si sia portata casa, per soli pochi giorni fuori città, ma anche tutto il diverbio per le auto . Fa riflettere ed è significativa, anche intensa, la riflessione di Emma su i suoi genitori e sulla scelta fatta da loro, in passato. Non sembra aver ancora recuperato la cosa, sembra ancora un po' l'eterna orfana di Neverland. Immagino che lei e la coppia felice, dovranno fare una chiacchierata, al riguardo.
Emma mostra anche una grande tenerezza, per Henry e Regina. Entrambe hanno fatto riflessioni che rispecchiano quanto già siano interessate e cotte. Regina finge di odiare gli oggetti e i veicoli di Emma, ma vi si addormenta come una bimba. Che altro? Direi nulla, smetto di blaterare. Complimenti.😊💕 A prestissimo. 😊👋

02/12/20, ore 21:45

Adoro adoro adoro adoro adoro adoro tutto!
Emma e Regina che rispondono all'unisono ad Henry? Adoro.
I loro battibecchi esemplari? Adoro.
I loro pensieri in macchina! Adoro.
Emma che copre Regina con la sua sciarpa? Adoro e mi sciolgo.
Bravissima! <3

02/12/20, ore 19:54

Ciao...ben tornata❤️non è un vero Natale senza la tua storia 😘

02/12/20, ore 13:20

Oh finalmente, non vedevo l'ora di leggere un'altra delle tue storie natalizie! 😍
Giuro, sono stata 2 giorni a cercarle, sperando avessi già iniziato e ora eccola qui!
L'inizio promette bene, come sempre. 😊Ammetto di non avere molta pazienza e preferisco leggere storie, lunghe ma già finite, così posso farlo tutto d'un fiato, quindi ogni anno mi dico che aspetterò la storia finita prima di iniziare a leggerla ma poi non lo faccio mai! 😅
Comunque, complimenti e alla prossima! 😘

02/12/20, ore 02:15

Ma Bentornata 😍❤️
Sono stra felice che tu abbia deciso di fare il calendario anche quest’anno.
Ogni anno grazie alle ff e in particolare al tuo annuale calendario dell’avvento, il mio Natale è più magico, e il mio spirito natalizio sicuramente più forte.
È sempre così bello immaginarle nello stesso periodo che stiamo vivendo noi.. sopratutto in quello natalizio.. dopotutto ‘It’s the most wonderful time of the year’ ❄️🎄
E quest’anno assurdo ci voleva decisamente.

La storia come sempre è ben scritta e il primo capitolo mi è piaciuto parecchio. Adoro il periodo nel quale hai deciso di ambientarla e mi piace l’idea della vacanza tutti insieme.
Aspetto di vedere che combineranno queste due e Henry!
E comunque sto ridendo -eccessivamente- per le ultime battute 😂
‘Mary Margaret la preferivo quando non sapeva di essere mia madre’
‘Anche quello è stato colpa tua’ Hahahahha adoro!

02/12/20, ore 02:15

Dovrei dire grazie a te per farci questo meraviglioso regalo oggi anno! Ormai ci hai abituati, senza il tuo calendario del l'avvento SwanQueen non sarebbe natale allo stesso modo!
Ed immagino che bell'impegno che sia pubblicare un capitolo al giorno e avere già tutto pronto in anticipo, quindi Grazie ancora di più!
Lo chalet di montagna ora mi mancava, lo ammetto.
Ottima ambientazione, molto interessante...ammesso che ci sia la sedia superergonomica, cinque rotelle, seduta reclinabile, poggiatesta e poggiapiedi estraibile, acquistabile in ben sette colori differentiXD
(Si, ho imparato l'annuncio a memoria anch'io ormai. Ma la guest star delle tue ff va annunciata bene, giusto?).
Mi piace anche molto il momento in cui hai deciso di ambientarla: quante cose sarebbero potute succedere se davvero allora avessero avuto un po' di pace per conoscersi meglio!
Ma comunque, ora ci sei tu quindi é lo stessoXD
Non vedo l'ora di continuare. A domani!
(E buon avvento anche a te !)
(Recensione modificata il 03/12/2020 - 01:54 am)

01/12/20, ore 23:57

Finalmante e arrivato il Natale e con queso anche il tuo calendario del l'avvento, il mio preferito. Sono felice di poter cominciare di nuovo a rileggere un tuo nuovo capitolo ogni giorno fino a Natale, e da quel che ho letto non sono neanche l'unica.
Il primo capitolo è stato molto semplice e l'idea della vacanza è innovativa e molto carina, la porta in faccia non me la aspettavo però mi piace. Un piccolo gesto rende il tutto molto più intrigante. Non vedo l'ora che arrivi domani.

Un bacio BeaS

01/12/20, ore 23:35

Buona sera. 😊
È arrivato il tuo calendario, finalmente. 😍 È un gran piacere, nulla da subire. 😊 È fantastica l'idea di leggerti ogni giorno, per un po'. 😍❤ Non mi stanco mai di leggerti. 💕 Forse, è la mia unica tradizione natalizia questa, ormai. 😁 È stata un'ottima lettura, te l'assicuro. ❤ Bell'inizio e bell'idea quella della vacanza fuori città e in uno chalet. 😊 Il fatto che Zelena mancherà, un po' mi spiace... Nelle tue storie, dá sempre quel tocco di comicità in più, che non guasta affatto. Già m'immagino i possibili scenari e risvolti, per l'ambientazione... 😏 Qua abbiamo uno sceriffo ed un sindaco, che sembrano ancora quasi odiarsi. Ovviamente è una finzione. Come sempre, Emma è più esplicita di Regina, che nasconde meglio il suo sentire. Miss Swan si capisce subito che è cotta, tra l'inciampare nei suoi piedi alla vista del sindaco e dire che non andrà in vacanza, senza di lei. Regina finge bene, per questo inizio, se si esclude il comunicare con gli occhi con la Salvatrice. Quel tipo di comunicazione, che loro fanno anche quando Henry se ne va, accade tra chi ha un qualche legame, di solito. Quindi, anche sua maestà è sgamata. Emma mostra grande acume, nel capire che il figlio ha un piano, ma durante la cena e la comunicazione della madre, sembra aver spento il cervello. Forse, non voleva capirlo, il programma di Snow. Non la biasimo, perché ha deciso senza consultarsi e poi voleva escludere Regina, cosa che non ha confermato grazie ad Henry e ad Emma. Non sopporto Snow. Pensava di andare loro e privare Regina di Henry, a natale. Salvatrice ed ex Evil Queen hanno in comune il non voler partire, ma accettano per amore del figlio. Non che quel furbastro di Henry dia loro un'altra possibilità. Naturalmente, approvo il piano di Henry e mi chiedo quale sia il nome dell'operazione. Tra parentesi, tra capitolo e descrizione della storia, so già che Mary Margaret mi darà fastidio. Divertenti le battute finali tra Emma e Regina, tra presunte colpe e maledizioni spezzate. 😁 Ha ragione lo sceriffo: Meglio prima, da non madre, Mary Margaret. 😁 Sento che ci sono tutti i presupposti per una storia deliziosa. 😏😊💕 Al di là del tuo essere una garanzia, gli elementi iniziali, fanno presupporre questo. Complimenti e grazie per la citazione musicale. 😊 Sono certa che sia una bella canzone. 😊
A presto. 😊👋

01/12/20, ore 23:02

Qualsiasi cosa tu scriva, con te vado sempre sul sicuro! A domani :)

01/12/20, ore 22:03

SIIIIIIIIIII!!! L'unica gioia del 2020 davvero! La sinossi sembra molto interessante e questo primo capitolo è stato un tocca sana. Mi mancava la tua comicità nei loro dialoghi. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
(Ah "piccolo stronzetto d'un manipolatore" mi ha piegata XD, Henry cosa combinerai....??)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]