Once Upon a Christmas Time
di _Trixie_

21/12/20, ore 09:22

Ho un solo commento da lasciare per questo capitolo ed è: T_______________________T

20/12/20, ore 18:35

Henry aiutaci tu! Fai capire a quelle due idiote che non c'è NULLA di male nel stare insieme!

20/12/20, ore 15:15

Questa situazione di stallo e mancanza mi uccide lentamente, devo ammetterlo.
Come ho detto in precedenza, ero certa sarebbe stato Henry a risolverle la situazione, e a quanto pare non mi sbagliavo. Si, credo proprio tocchi sempre a lui risolvere le questioni familiariXD
Mi é piaciuto molto il discorso con Snow del capitolo precedente ed il suo ragionamento. Sei in grado di farmi voler bene anche a snow, hai un grande potere! XD cosí mi piace come madre.
Che dire...spero che risolvano subito e non vedo l'ora di vedere cosa Henry abbia in mente. (La cosa mi preoccupa anche un po', onestamente. )
A domani!

20/12/20, ore 12:44

No vabbè piango troppo...mi vuoi far morire! Dove cavolo sono i fazzoletti, non li trovo.
Comunque bellissime le parole di Snow.

19/12/20, ore 15:32

Ma.tu vuoi farmi piangereree 😭😭😭
Già stavo malissimo per il cap precedente... ma questo...
Che dolce snow!!!☺

18/12/20, ore 14:11

Uffi...una volta che possono essere felici 🥺🥺🥺

18/12/20, ore 13:29

Giustamente c'é un prezzo da pagare per non aspettare il 25 per il primo bacio, mi sembra giusto...
Che disperazione. Non fosse che confido nel lieto fine sarei molto arrabbiata.
Comunque...molto belle le riflessioni di Regina nel capitolo precedente e davvero meravigliosa la scena nel letto di questo. Un mare di tenerezza e...cioè come si fa? Come si sopravvive ad un amore cosí senza averlo? Non si può. Per questo confido nel lieto fine, ahahaha.
E il povero Henry tanto preso a parole sono certa che sarà anche la soluzione, oltre alla causa del problema.
Grazie e a domani, non vedo l'ora!

18/12/20, ore 11:47

Come sempre, ogni capitolo di questa storia è uno spettacolo; malinconico, ma sicuramente meraviglioso. Sono davvero curiosa di come andrà avanti e onestamente non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in questi 7 giorni. Grazie per non abbandonare mai noi swen e a domani !
(Recensione modificata il 18/12/2020 - 11:48 am)

18/12/20, ore 10:33

Grazie per il pianto mattutino. No davvero, grazie! Uffa non capiscono che Henry è il primo che supporterebbe il loro amore??? Vado a piangere sotto le coperte....

17/12/20, ore 10:10

*sospiro rassegnato* lo sapevo che sarebbero sopraggiunti i dubbi non appena si sarebbero allontanate ed avrebbero iniziato a pensare e ponderare. Per carità, hanno tutti i motivi del mondo per farlo, per avere timore, maporcaccialamiseria hanno anche tutti i motivi del mondo per poter provare, proprio perchè nessuna delle due è mai stata così completa senza l'altra. Non dovrebbe essere questo un segno più che evidente di come per loro sia necessario stare insieme per poter essere davvero, pienamente felici? Ma vediamo un po' che combinano va. Spero solo che non erigano muri e provino invece a dialogare un minimo, indipendentemente se le decisioni prese vadano a favore o contro lo stare insieme. Grazie per il capitolo ed a domani! ^^

17/12/20, ore 09:30

Reginaaaa.....piango! Povera cucciola.
E capisco benissimo le paure di Emma.
Speriamo che insieme ne parlino e risolvono la faccenda serenamente.
Come sempre descrivi i loro pensieri favolosamente! Bravissima

17/12/20, ore 00:39

Buona sera/notte. 😊 Le mie ultime parole "famose" furono, che non avrei dovuto logorarmi per l'attesa, per questo aggiornamento, quando invece così non è andata, purtroppo, per una serie di cose. Ma stasera, intanto recupero questo e poi domani gli altri due, spero. Ahimè, l'energia scarseggia, per leggere il successivo capitolo...😕 E venendo a questo... Non ci sarebbe nulla di che da scrivere, perché si commenta da solo. Veramente. È una meraviglia. ❤Complimenti davvero. 😊 E comunque, ti ringrazio per averle fatte baciare prima del 25. 😀❤ Che capitolo e che scene! 😊 ❤ Tenerezza, dolcezza, delicatezza e passione. C'è un po' tutto questo ed oltre. Non posso rendere giustizia alla tua narrazione fantastica, con questa mia recensione mediocre a dir poco, ma posso dire che hai descritto dei momenti stupendi e che è stato perfetto. Ah, queste due donne... L'amour... 😊💕 Regina si è mostrata, tra le due, la più passionale, almeno negli intenti e non mi ha stupita. 😏 Emma è stata anche divertente, ma molto dolce. Finalmente si sono aperte e si sono lasciate andare ai loro sentimenti. Ed ognuna di loro, si sente al suo posto e compresa, tra le braccia dell'altra. Ci sarebbe tanto da dire, ma ribadirò solo una cosa: Meraviglia. Sei sempre fantastica. Grazie mille e a presto. ☺👋💕 P.S. Emma e Regina rischiano di essere beccate dai due idioti, l'indomani mattina. Speriamo le trova Henry. 😏😀
(Recensione modificata il 17/12/2020 - 12:47 am)

16/12/20, ore 14:12

Adesso ne condivideranno due di tazze, una per nucleo familiare, perché sono esaurite 🤣🤣
No vabbe, che risate oggi.
Emma che si "ritrova" miracolosamente sul pavimento mi ha fatto morire. Giustamente, ci é finita da sola, visto che cade ovunque🤣
Diciamo che per non capire che c'é qualcosa sotto bisognerebbe essere proprio stupidi stupidi, e sappiamo che Henry non lo é. E si, un po' lo si odia sempre per questi suoi arrivi del tutto fuori luogo e fuori tempo, ma...alla fin fine ci fa piacere che sia contento e parteggi.
Povera Snow quanti infarti in questa vacanza. Faceva meglio a restare a Storybrooke🤣
A domani!

16/12/20, ore 13:17

Io adoro Emma quando il suo neurone non filtra niente e dice quello che pensa🤣🤣🤣🤣ma per natale rimarrà almeno una tazzina🤣🤣

16/12/20, ore 11:34

Ma daaaaiiiiiiii.......ma povera Emmaaaa.......ti giuro, con lei per terra io MORTA🤣🤣🤣Henry ha un tempismo perfetto (come sua nonna) per rompere le p....e😤😤😤 Prossimo regalo di Natale set da 12 di tazzine per David e Snow (possibilmente di plastica così non si rompono) 😂😂😂🤣 Per il resto, sono sincera, un po l'amaro in bocca è rimasto......spero sempre che i capitoli siano più lunghi xke finiscono troppo in fretta, la voglia di sapere cosa succede è tanta e ci sono SOLO ancora 9 giorni prima della conclusione.......i complimenti sono d'obbligo anche se sembrano ripetitivi ma non si può non farteli........a domani per saperne di più e scoprire cosa succederà tra madre e figlia, marito e moglie (se riusciranno a mangiare su stoviglie non rotte anziché con le mani!!!) e soprattutto tra Emma e Regina