Oltre
di Baudelaire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/01/21, ore 19:10

Sai che Gabriele mi ha fatto paura? Capisco la rabbia, ma perché ridurre tutto solo al sesso e alle dimensioni dell'organo sessuale? Tra Elisa e Fabrizio c'è ben altro. Infatti di sesso non ne hanno ancora fatto, pur essendoci una grande tensione sessuale tra loro. Come sempre riesci a rendere le loro emozioni anche nostre. Brava, un abbraccio e a presto.

03/01/21, ore 18:49

Elisa è molto coraggiosa. Dopo notti insonni e giornate piene di dubbi e sensi di colpa, ce la fa a parlare con Gabriele. Prima ancora di sapere se lo ha fatto anche Fabrizio. Non potrebbe più vivere così. Gabriele ha una reazione forte, la rabbia lo pervade. Pensa ad un altro uomo, pensa che ci sia intimità tra lui e sua moglie. Non sa che quell'amore è nato puro, che è fondamentalmte " di testa" che non è stato consumato. Forse è questo atteggiamento, più ancora della rabbia e della gelosia, che colpisce Elisa e le fa capire che è veramente finita. Hai tirato fuori le emozioni più ataviche e primordiale,anche questo capitolo è un capolavoro.

01/01/21, ore 21:44

La continuazione mi ha catturata. Elisa e Fabrizio sono descritti alla perfezione, io parteggio per loro e il loro amore anche se, inevitabilmente, soffriranno altre persone e anche i figli. Complimenti per la scrittura fluida e particolareggiata che porta lo scrittore direttamente nella storia. A presto e buona serata.

01/01/21, ore 21:40

Buon anno amica mia! E che bella sorpresa! Una storia che promette scintille, si sente tensione sessuale, amore infinito e mistero, poiché è inserita nella sezione fantasmi. Vado a leggere subito l'altro capitolo. Complimenti.

01/01/21, ore 18:47

Hai scritto un capitolo meraviglioso. Sono veramente reali i tuoi protagonisti, umani e belli. Creano grandi emozioni, ce li fai vivere. Non posso che farti i complimenti per la tua eclettica capacità di affrontare i più svariati argomenti, dal fantasy all'introspettivo con maestria e grandi capacità narrative. Bravissima.

01/01/21, ore 12:09

Ho avuto la pelle d'oca durante tutta la lettura. Dalla prima all'ultima parola. Li ho visti Elisa e Fabrizio, innamorati, sofferenti, pieni di dubbi e di desiderio. Riesci a trasportare il lettore nella storia, la rendi vera, reale. Mi aspetto di incrociarli per strada, in un bar mentre si abbracciano o in un parcheggio che si baciano. Ma adesso che la decisione è presa cosa succederà alle rispettive famiglie? Sono "oltre " dipendente ormai, attendo con trepidazione il prossimo capitolo. Ancora buon anno.

30/12/20, ore 22:11

Carissima amica, ho letto questo primo capitolo con interesse crescente e poi l'interesse è diventato ammirazione, poi so che diventerà dipendenza. Sono stato catturato, catapultato nella storia tormentata di Elisa e Fabrizio e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà a queste anime gemelle che si sono incontrate per caso e innamorate perdutamente. La tua scrittura è sempre migliore, di storia in storia, sempre più verosimile e coinvolgente. Chapeau.

30/12/20, ore 19:50

Apro efp, guardo se ci sono aggiornamenti e trovo questa storia. Bellissima, la scrittura che cattura, il mistero che si infittisce che scaturisce da una domanda: perché nella sezione fantasmi? Intrigante più che mai. Curiosa di sapere che succederà a Fabrizio, Elisa, Gabriele e Gioia. Bravissima, sarà un inizio anno scoppiettante. Auguri e a presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]