Crawling back to you
di Shadow writer

11/04/21, ore 13:26

Ciao cara, che bello tornare dalla tua storia!
In questo capitolo approfondisci maggiormente il personaggio di Mila, dando conferma alle mie supposizioni: in lei convivono due "anime" oserei dire, quella della brava ragazza diligente, sempre impeccabile, studiosa e in gamba e quella della ragazza ribelle disposta a tutto per ottenere ciò che vuole. Questa dicotomia è ben espressa nel modo in cui si comporta con James: ha sempre mostrato al fidanzato quello che lui voleva vedere, tanto che James fatica a credere possibile che la "sua" Mila in passato abbia potuto anche solo frequentare uno come Nate. James devo dire che mi sta profondamente antipatico ahahah mi sembra terribilmente superficiale e anche la questione del volersi dare al sociale mi sembra solo un interesse di facciata per crearsi un'immagine positiva in certi ambienti esclusivi. Mila invece ci crede davvero in quello che fa, crede in Nate e in fondo sa bene di non averlo mai dimenticato. Sono davvero curiosa di scoprire cosa ha scatenato l'allontanamento tra i due!
Per quanto Mila mi intrighi come personaggio con la sua personalità complessa, ammetto che avrei picchiato Nate per come ha trattato qui Alison ahahah
Povera ragazza, lei è davvero innamorata e ce la sta mettendo tutta per uscire dalla situazione in cui si trova e cercare una vita migliore. E a differenza di Mila, lo sta facendo unicamente contando sul suo talento e sulle sue forze.Il momento di stallo quando Mila compare e becca Nate fra le braccia di Alison è stato davvero teso, hai reso benissimo la scena e i sentimenti delle persone coinvolte: l'imbarazzo di Mila, la rabbia di Alison e il completo smarrimento i Nate. Però il momento di confusione non giustifica l'aver piantato lì Alison e aver pure preteso che lei gli prestasse l'auto senza spiegazioni!
Complimenti, ho divorato questo capitolo e me lo sono goduto fino in fondo. I personaggio diventano sempre più complessi e sfaccettati e me ne sto innamorando sempre di più! Ho inoltre apprezzato molto i dialoghi, sempre brillanti e realistici e la trama che si sta facendo sempre più intrigante.
Sono davvero in ansia e non vedo l'ora di proseguire ahahah a prestissimo ,cara , brava come sempre! ❤

Zob

08/04/21, ore 18:24

Ho letto la tua storia da tempo e solo adesso ho avuto il tempo di recensirla.
Davvero bellissima!
Lascerò un commento complessivo per ora, perché attendo i prossimi capitoli!

Allison; un personaggio bellissimo, la tipica ragazza semplice, gentile, dolce, loquace e audace ma non troppo, trasparente e sincera! Lo ama e ha capito che c'è qualcosa dentro di lui che lo blocca, accetta ogni suo silenzio senza opprimerlo; personalmente io, dopo aver condiviso l'intimità con lui, cercherei di scavare a fondo, anzi in realtà avrei cercato di farlo prima.
Però è anche vero che lo scavare a fondo serve solo se l'altro è disposto, e lui non lo è.

Nate; un bel personaggio, ultrasfaccettato e complesso; sentimentalmente è chiaramente attratto, intrigato e preso da Allison con cui sta bene, con cui si sente in pace.
Ma ancora legato emotivamente ai ricordi per questa Milha, con cui ha un rapporto e aveva al tempo un rapporto conflittuale e difficile.
E certo, la relazione con Milha non riusciva ad essere stabile per le differenze sociali credo, ma è chiaro che ci fosse alla base una profonda incompatibilità caratteriale tra i due personaggi.
Eppure non si comprende come possa ancora essere legato a lei, pensare a lei come se fosse ancora la sua ragazza.
Ho trovato assurdo che lui, non solo si sia offerto di accompagnare Milha a casa facendolo sapere ad Allison con totale indifferenza, ma abbia anche chiesto a quest'ultima la sua auto.
Trattare la sua attuale ragazza, che è meravigliosa, paziente e non gli fa mancare nulla, come se fosse una che si scopa solo (concedimi il termine).
E trattare la sua ex, che non lo ha mai compreso e lo ha sempre fatto soffrire, come se fosse la sua ragazza.
Chiedere alla sua attuale ragazza (a sto punto scopamica dai suoi pensieri che per di più lo ama) la sua auto per accompagnare il suo "grande amore".
L'ho trovato irrispettoso verso Allison che uscirà devastata dai prossimi capitoli.

Milha è un chiodo fisso per Nate, rappresenta il fuoco, ossia il proibito, sfuggente e impossibile ma appassionata.

Allison è sempre al suo fianco, gli dà stabilità, presenza, calore, rappresenta la luce, non necessita di conquistarla e la dà per scontata.

Ma secondo me lui ha idealizzato il sentimento per Milha perché proibito ed Allison la sminuisce perché gli permette di fare quello che vuole e lo vizia.
Secondo me, potrebbe accadere che tratterà Allison come una scopamica cercando di ricucire il rapporto con la Miss, ma perdendo Allison si renderà conto di amarla.
Secondo me Milha per lui è solo un capriccio tramutatosi in ossessione.
Dopo queste mie infinite elucubrazioni, posso dirti che attendo i prossimi capitoli ahahaah.
(Recensione modificata il 08/04/2021 - 06:25 pm)

08/04/21, ore 13:47

No ... no...non ci siamo proprio !!! Cioè sto qua ( ma chi si crede di essere ) chiede la macchina ad Alison per riaccompagnare la sua Biancaneve a casa?!?!
Scusa ma sta Mila mi sta proprio sulle scatole .. e Nate la raggiunge subito dopo , appena la rivede li dietro come un cagnolino con la lingua di fuori e si dimentica dell’altra , che è 10000 volte meglio ..... povera Alison , non se lo merita e a sto punto spero lo mandi a cagare presto e si comporti di conseguenza , chiodo scaccia chiodo ... l’ho detto già in una vecchia recensione , è la mi preferita !!! Solidarietà femminile al massimo !!😊😊
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!!

04/04/21, ore 18:55

Ciao cara!
Ecco, il fatidico momento è arrivato e stavolta Nate non può scappare in bagno per nascondersi da Lei. Ho trovato molto divertente l'imbarazzo di lui e il suo essere un padrone di casa così maldestro. E pensare che di solito Nate appare così spavaldo e sicuro di sé, anche in situazioni molto pericolose XD
Qui invece è talmente stordito, talmente sopraffatto dalle sue emozioni che fatica a trovare le parole adatte, si lascia sfuggire più di quanto vorrebbe o sarebbe opportuno vista la situazione. È insieme terrorizzato e felice di essere di nuovo con lei e l'ho trovato adorabile ❤
Ahahah grazie a Jay conosciamo anche il nome della ragazza. Anche se, in effetti, lo abbiamo sempre saputo e questo è stato un vero tocco di genio!
In questo capitolo scopriamo interessanti notizie sulla misteriosa Mila Barnes, che a dispetto delle apparenze non è la perfetta "piccola miss" che tutti credono. E sembra in parte quasi sollevata che Nate non sia cambiato così tanto dal ragazzo che lei conosceva e di cui si era innamorata.
Come Nate, anche lei non è riuscita a portare a compimento i suoi progetti iniziali, l'Università in questo caso e la battutina di Nate sul fatto che stia insieme al suo capo secondo me le ha fatto più effetto di quanto voglia dare a vedere. Come se, sotto sotto, la cosa un po' le pesi. Non lo so, mi ha dato questa impressione ma forse ho frainteso io ahaha
Insomma, Mila sembra apparentemente felice e realizzata, ha una carriera avviata, un fidanzato con una bella auto e un lavoro prestigioso...capisco quanto questa scoperta faccia male a Nate, l'avvocato sembra rappresentare tutto ciò che lui non sarà mai e che mai potrà offrirle. Anche la loro separazione è stata piuttosto dolorosa, ma immagino che i due avranno ancora modo di vedersi e interagire. E in tutto questo, comprensibilmente, Jay si prepara alla bomba enorme che sta per piovere sulle loro vite XD
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, nonostante mi sia sembrato più breve degli altri è stato ricco di tanto: tanti sentimenti, espressi e taciuti, tante rivelazioni. Il passato è tornato a bussare alla porta di Nate e sono super curiosa di vedere come tutto ciò influirà sulla sua vita e su quella di chi gli sta intorno, oltre che sulla gara in cui è invischiato.
Complimenti cara, sempre un piacere leggerti!
A presto 😘

03/04/21, ore 10:37

Ciao,
oh, così abbiamo fatto conoscenza con la proprietaria del numero di telefono che Nate non ha avuto il coraggio di chiamare. Una ragazza ricca e studentessa universitaria, con cui Nate ha evidentemente avuto una storia d'amore finita probabilmente a causa della differenza di classe e del fatto che ai tempi probabilmente il ragazzo beveva troppo. Mi ha ricordato la canzone di Springsteen "I'm on Fire" non so se la conosci.
È evidente che Nate la ama ancora e forse parte di questo suo desiderio di migliorarsi è dovuto anche a lei.
Purtroppo però a volte le vecchie e brutte abitudini tornano fuori e la serata alcolica di Nate ha dato i suoi frutti... negativi.
Il ragazzo ha dato il suo assenso a partecipare al Devil Wheels e ora non può più tirarsi indietro a meno di non trovare i soldi da rendere a Richie. Cosa impossibile. Che poi visto che Nate era ubriaco perso, chissà se è vero che ha affermato di voler partecipare, potrebbe essere benissimo una balla dell'uomo per incastrarlo! Richie infatti mi sembra il classico personaggio che vive borderline tra legalità e illegalità e con un gran pelo sullo stomaco, figuriamoci se non potrebbe essersi inventato una balla per assicurarsi un pilota come Nate.
Complimenti per un altro bel capitolo, come sempre scritto benissimo.
AlbAM

01/04/21, ore 11:01

Ciao Shadow Writer,
sei di certo consapevole del fatto che questo sia l'esatto punto della storia in cui al lettore viene voglia di prendere a schiaffi di dritto e di rovescio il protagonista (paura eh, pensavi dicessi l'autore :D :D).
La soave apparizione che trasforma il nostro bello&dannato in un tappetino da automobile e gli sfila definitivamente la spina dorsale con il bacio sulla guancia e i rossori sparsi, fa venire un prurito alle mani insopprimibile!
Colpo da maestro è il non aver rivelato fino ad ora il nome della ragazza - cosa perfettamente plausibile in un contesto di 'voglio solo dimenticare' - e svelarlo solo ora con l'episodio della gatta. Carichi tutto il capitolo di ulteriore significato e al contempo - e questo è il top - non sa di artificio. Ottimo lavoro, davvero!
Confido nel supporto della family per evitare a Nate un altro giro nel tunnel dell'autodistruzione (che vale pure letteralmente).
A presto, grazie!
elerim

29/03/21, ore 18:33

Ciao cara!
Ecco, io lo sapevo, LO SAPEVO che sarebbe successo! “Lei” è arrivata finalmente e non avrebbe potuto farlo in un momento meno appropriato, visto che Nate non solo non è al meglio di sé, ma è ancora una volta la sua vita sta attraversando una parabola discendente. Della serie, gli ex si incontrano SEMPRE nei momenti peggiori, mai quando sei in un momento della tua vita in cui hai successo e tutto ti va a gonfie vele ahahah
Richie, ho una brutta sorpresa per te: non sei simpatico. Ma proprio per niente. E l’assistente così giovane e apparentemente inesperta dell’avvocato ti ha dato il ben servito ahahah quanto ho goduto quando lei gli ha fatto fare la figura del boomer rimbambito per essersi dimenticato l’assicurazione. Eeeh questi cciovani d’oggi che si credono chissà chi perché hanno una laurea! XD
Hai descritto davvero molto bene il momento dell’incontro, quasi mi è sembrato di ritrovarmi senza ossigeno anche io nell’istante in cui Nate si è reso conto di chi si trovava di fronte. E la sua reazione di scappare in bagno è stata molto umana, ma ammetto che mi ha anche strappato un sorriso ahahah potevo cucciolo!
E a proposito di cuccioli, ma quanto è tenera la gattina sempre pronta a consolare il suo padrone pieno di problemi? <3 così come fanno i buoni Mike e Jay, che gli rimboccano anche le coperte da bravi genitori premurosi. Ho apprezzato che dopo un iniziale sbandamento, Nate abbia deciso di rimettersi la testa sulle spalle e cominciare a ripulire la sua stanza e la casa, come se in qualche modo mettere in ordine l’ambiente in cui vive possa aiutarlo a trovare ordine anche nella sua interiorità. E’ una cosa che faccio sempre anche io quindi mi ci sono molto immedesimata ahaha
“non eccitarti troppo se mi pulisco la camera da solo” vabbe, ADORO XD
Il capitolo si conclude con un bellissimo cliffhanger e la nostra assistente sulla porta. Muoio di sapere cosa accadrà adesso, prevedo grossi problemi all’orizzonte e già provo un gran dispiacere per Alison che si troverà a dover competere col grande amore della vita di Nate. Come sempre hai creato un triangolo davvero interessante, non so davvero da che parte stare al momento! Lei per ora sembra aver reagito in maniera matura all'incontro ( di sicuro più di Nate, ammettiamolo), preoccupandosi per il ragazzo e chiedendogli se stesse bene.
Complimenti come sempre, il capitolo è volato che è un piacere, alla prossima! <3

25/03/21, ore 10:21

Prima o poi questa fantomatica ex doveva ricomparire ( purtroppo.... non mi piace per niente ) e nate subito in crisi e scommetto che ci ricascherà 😩 .. quando ha una ragazza fantastica che gli muore dietro !!!
Sarò poco sensibile ... ma mi dispiace solo per Alison , mi piaceva e il cuore spezzato è dietro l’angolo .. spero solo che non si butti giù che il mondo è pieno di uomini che se la meritano di più!! Scusa ma sono team alison 😊🤣

22/03/21, ore 22:53

Ciao cara!❤
Oooh ma quanto mi è piaciuto questo capitolo? Ho riso un sacco, soprattutto nella parte iniziale con Jay e Mike (io li AMO! E amo il modo in cui Mike riesce sempre a dribblare le ramanzine di Jay con eleganza AHAHAH) e ho assistito alla corsa e al conseguente arresto col fiato sospeso.
Pare proprio che i nostri tre amici non riescano a tenersi alla larga dai guai troppo a lungo ehehe. Jay ha tutta la mia comprensione, tenerli in riga si sta rivelando molto difficile, soprattutto dal momento che Nate è costantemente esposto al rischio non solo di farsi male (ma male sul serio) durante queste gare, ma adesso ha anche la fedina penale sporca.
Una notte in cella forse però era il giusto prezzo da pagare per aver raggiunto il primo posto alla Devil's Wheel e adesso Nate ha davvero bisogno di mantenere la posizione, oltre che di trovare un buon avvocato che lo tiri fuori dai pasticci. Io una mezza idea su chi potrebbe essere già me la sono fatta ehehe e sono in HYPE! XD
Sono contenta che in questa parabola discendente di problemi, Alison rappresenti per lui un porto sicuro, dei momento di serenità e spensieratezza. Ma i fantasmi del passato tornano ad affacciarsi nella sua vita nei momenti di grande tensione emotiva, come quando il ragazzo ripensa alla madre in fin di vita poco prima dell'arresto.
È sempre bello inoltre vedere soprattutto nei momenti difficili quanto forte sia il legame di amicizia che lega Nate, Jay e Mike. Non si giudicano per i loro sbagli, e sono sempre pronti ad offrirsi l'un l'altra una spalla e tutto il suo supporto necessario.
Un capitolo che ho divorato e che mi ha fatta ancora una volta innamorare del tuo modo di scrivere, dei dialoghi sempre frizzanti e arguti, delle descrizioni che accompagnano sia le scene più "tranquille" che quelle action, in maniera fluida e mai ingombrante. Mi sono davvero lasciata trasportare nel tuo mondo che sto davvero adorando.
Non posso che farti ancora una volta tantissimi complimenti, questa storia va inserita di corsa tra le preferite ❤

20/03/21, ore 16:41

Ciao Shadow writer, sto seguendo la tua storia con assiduità e passione: è ben scritta, ha una trama originale e la caratterizzazione dei personaggi non è affatto banale. Mi auguro che Nate e la sua "famiglia" siano in grado di reggere i colpi, sono solidi ed uniti ma la storiaccia delle corse è il passato di Nate portano complicazioni difficili da gestire. Grazie per il bel lavoro, a presto, elerim

15/03/21, ore 11:34

Ciao Shadow,
Il personaggio di Nate mi piace sempre di più.
è incastrato in un lavoro che non gli piace, al di sotto delle sue capacità/potenzialità, conosce perfettamente la sua situazione, eppure non sa come uscire. Come se non bastasse nutre un senso di colpa verso i suoi amici, che lo hanno seguito in questa sua folle idea di trasferirsi in un'altra città. Insomma, ha degli ottimi motivi per cominciare a bere, e anche pesantemente.
Come se non bastasse, anche i ladri di appartamento ci hanno messo il loro zampino, portando via tutto quello che avevano in casa. Passi per la marjuana, per la play e per il televisore, ma diamine tremilacinquecento dollari sono veramente tanti. Forse, e dico forse, doveva seguire il consiglio dei suoi amici, ovvero metterli in banca; bella batosta quella che ha subito. L'ingresso in scena dei poliziotti, non fa che precipitare, ulteriormente, una situazione già molto instabile. Il senso di colpa di allarga, come le incomprensioni con i suoi amici. L'unica cosa che gli resta da fare, è uscire a schiarirsi le idee. E dove lo conducono le sue gambe, il suo girovagare da Alison. Sbaglio, o era colei che le aveva suggerito che correre era il suo destino, la sua vocazione? Che sia l'inizio dei suoi veri guai?
Probabilmente sarà solo una mia impressione, ma mi è sembrato di rivivere un po' le atmosfere Bukowski in questo capitolo. Un uomo sconfitto dal destino, ma che comunque non vuole smettere di lottare, una città che lo rifiuta, il ritrovarsi incastrati in qualcosa che non si desidera o vuole.
Complimenti, mi è piaciuto veramente molto.
A presto.
Mask.

15/03/21, ore 10:20

Questo capitolo ha portato una serie di svolte inaspettate, ma andiamo per ordine.
Innanzitutto, sappi che adoro sempre di più Mike e Jay! Sono personaggi che vedrei tranquillamente come protagonisti di una comedy in stile Friends o Himym ahahah
Adoro i loro caratteri così diversi eppure complementari, il modo un po' maldestro in cui si dimostrano affetto. Hai fatto un ottimo lavoro di caratterizzazione con loro, anche se non sono i protagonisti gli voglio troppo bene: il primo mi ha fatta morire con i suoi film mentali sulle due clienti del negozio ("Mike fece saltare lo sguardo tra la rocker e madre natura e giunse alla conclusione che forse ogni ragazza era il suo genere" AHAHAH) l'altro così burbero eppure così attento ai suoi amici, così sensibile nel preoccuparsi delle condizioni di Nate dopo la crisi della notte prima.
E torniamo a Nate. Ho percepito il pericolo nell'aria molto chiaramente, le sensazioni che il ragazzo ha provato sono diventate automaticamente anche le mie, tant'è che mi sono ritrovata a pensare "ti prego fermati, fermati adesso!"
Mi piace che venga ribadito il concetto che la Devil's Wheel sia una gara "atipica" dove entrano in gioco vari fattori, non solo la velocità. La tattica adottata da Nate riesce a risparmiargli sia un brutto incidente sia la squalifica, in fondo ha semplicemente seguito le regole non scritte secondo cui ogni mezzo per vincere è lecito.
E nonostante la ramanzina di Richie sono contenta che Nate non abbia compiuto un azzardo che avrebbe potuto costargli caro.
Mi ha sorpresa la reazione di Ross, credevo che sapesse della storia tra Nate e Alison e la approvasse, e invece si rivela molto più protettivo del previsto. E a Nate altra ansia proprio non serve!
Complimenti, un altro capitolo davvero ben scritto e molto interessante, alla prossima! ❤❤

09/03/21, ore 20:33

Ciao,
di questo capitolo mi è piaciuto molto la costruzione che descrive tre momenti della vita di Nate che rappresentano anche tre emozioni che il ragazzo prova rispetto alla sua vita.
La prima parte in cui cerca di "stonarsi" bevendo fino a rendere confuso e lontano tutto ciò che gli sta intorno e che sta vivendo, mi sembra un modo per cercare di dimenticare lo squallore che lo circonda, un modo di rifiutare la vita che è costretto a fare e da cui vorrebbe affrancarsi.
La seconda parte rappresenta lo squallore della vita lavorativa, che vive come se fosse costretto in una gabbia, senza stimoli, né occasioni di miglioramento.
La terza è la vita serena a cui aspira per se stesso e per i suoi amici che sono quasi dei fratelli.
È molto bello il rapporto tra i tre ragazzi e si percepisce molto bene il loro desiderio di una vita migliore e più soddisfacente.
Infine scopriamo che Nate quando è partito ha lasciato qualcuno. Una persona sicuramente importante di cui non ha cancellato il numero, ma che non ha il coraggio di chiamare. Chi sarà?
Complimenti, mi piace molto come gestisci gli aspetti psicologici e l'ambientazione della storia.
A presto! ♥️
AlbAM

07/03/21, ore 23:58

Altro flashback ci riportano dalla misteriosa ragazza (che adesso ha almeno un cognome ehehe) e al Nate di alcuni anni fa. Il rapporto con questa ragazza a quanto pare era piuttosto altalenante: L'ultima volta li abbiamo trovati vicini, pieni di passione e di voglia di stare insieme, mentre all'inizio lei qui lo accoglie in malo modo, come se la sua presenza le provocasse imbarazzo e fastidio. Credo che più che altro temesse una reazione da parte della famiglia, di sicuro non troppo felice di saperla anche solo amica di uno come Nate. Ma il ragazzo si è guadagnato onestamente la sua paga, dimostrando di non essere il totale disastro che lei crede. Mi sembra proprio la classica situazione alla "ci vogliamo ma siamo troppo orgogliosi per dircelo", ecco XD
La serata durante quello che sembra un talk show mi ha molto divertita, Nate quando è dell'umore giusto regala delle vere perle ahahah è bello vedere come nonostante le differenze di carattere e provenienza, quando sono insieme senza la pressione sociale siano così affiatati e in sintonia.
La signorina Barnes è indubbiamente una ragazza intelligente, ma anche sagace e con un catatterino deciso e un po' ribelle.
Non mi meraviglia che Nate abbia perso la testa per lei, ma posso capire benissimo che i suoi comportamenti così altalenanti lo gettino in confusione.
Il flashback si conclude lascianomi sempre più curiosa di scoprire cosa sia accaduto tra i due per ridurre Nate nello stato in cui lo ritroviamo tornando al presente.
Jay è davvero l'amico che tutti dovrebbero avere in momenti del genere. A parte che la battuta sul fatto che è un dato di fatto che Nate sia un idiota mi ha stesa AHAHAH ha alleggerito l'atmosfera senza minimizzare i problemi dell'amico. Anche io all'unizio avevo pensato al peggio, visto che Nate è comunque invischiato in una sfida mortale, ricordiamolo, ma a quanto pare i demoni che lui si porta dentro sono ben altri. Neanche la bella serata con Alison è riuscita a scacciare in lui il malumore, e dire che sembrava andare tutto cosi bene! Fin troppo bene, evidentemente, per risvegliare on lui il ricordo dei momenti più felici che abbia mai vissuto.
Per fortuna Nate non é solo, i suoi amici lo sostengono sempre e comunque e il momento tra lui e Jay mi ha davvero scaldato il cuore ❤
Il capitolo è stato come al solito molto scorrevole ed interessante da leggere, sono arrivata alla fine quasi senza accorgersene e con la voglia di averne ancora AHAHAH 😘
Complimenti, alla prossima e a presto!

07/03/21, ore 11:27

Ciao Shadow,
ho letto questa storia incuriosito dal titolo, che mi ha riportato alla memoria una canzone degli Artic Monkeys. E devo dire che la mia curiosità ha avuto ragionissima (detto con il mio italiano migliore, lo so XD).
Bhe, il protagonista mi sembra molto interessante. A primo impatto mi sembra un tipo che voglia evitare rogne, per poi ritrovarsi volente o nolente invischiato in qualche guaio. Quindi, è un pilota talentuoso che non si limita a battere i suoi avversari, ma a stracciarli. Sa fino a che punto può spingere la macchina, cosa può ottenere da lei.
Da ciò che mi è sembrato di capire, nonostante abbia una profonda conoscenza delle auto e dei motori, gli manca "il pezzo di carta" che certifichi la sua vasta conoscenza; anche se, si sta dando da fare per recuperare quella lacuna, spinto anche dal saggio consiglio della madre (è inutile, la mamma sa sempre!).
La scena dell'appartamento che ha visto coinvolta, a suo malgrado, la gatta è stata molto divertente. Ho la vaga convinzione che Jay non avrebbe mai fatto ciò che aveva minacciato, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Al momento, il più equilibrato di questo strano trio mi sembra Mike, ma anche qui non ci giurerei.
Invece, sono del tutto convinto che Nate tornerà molto presto in gara, quel Richie non mi ispiara molta fiducia. Lo scambio di battute tra Nate ed Allison mi ha indotto a pensare questo.
Un primo capitolo molto interessante e ben scritto.
A presto.
Mask.