Vegeta-Sej
di LadyHeather83

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/03/21, ore 08:39

Ciao Erika, un bellissimo capitolo, mi chiedo anch'io perché i Saiyan rinati stiano cercando Kakaroth e Vegeta, se hanno cattive intenzioni o meno, perché magari in questa loro nuova vita non sono malvagi, ma cercano aiuto. 🤔 Non so, di sicuro rapportarsi decentemente col prossimo non è il loro forte 😂
Mi è piaciuto vedere in scena Mai 😍 e inizialmente non avevo capito che fosse stato Re Vegeta a tramortire Trunks, poi ovvianente per me è stato fantastico rivedere in vita Rad! 😁 Peccato non sia andato anche a trovare C18 😍😂.
Bellissima Videl poi, e anche la digressione sull'orologio di sua mamma, personaggio di cui purtroppo non sappiamo sostanzialmente nulla. E poi figata aver visto Bardack con Chichi che fraintende, e anche Goten. Lui ho già più fiducia che possa essere un po' meno stronzo degli altri, vedremo un po'.
Ci sarà anche Gine? 😍 Lei è adorabile, nel film Broly mi ha conquistato, ce la vedo che scoppia a piangere davanti a Goku e alla sua famiglia! 😁.
Bravissima come sempre, continua così che vai fortissimo! 💪😎 A presto!

15/03/21, ore 07:38

Ciao! In pratica nappa e radish stanno rapendo tutti gli altri (mezzi) sayan? in attesa di trovare goku e vegeta?
secondo me sono più forti del previsto perché altrimenti credo che Trunks almeno uno dei due lo avrebbe messo KO...
Cmq molto carina come ff ora mi aspetto l'arrivo dei nostri protagonisti!
Brava! Ci vediamo al prossimo capitolo

14/03/21, ore 19:30

Oddio, che capitolo!
Stanno facendo un casino quei saiyan! Hanno praticamente invaso tutte le case... da quella di Bulma, per poi passare a quella di Videl fino a quella di Chichi.
Che bastardi!
Voglio Goku e Vegeta! Dove sono?
Ah... per Pan mi spiace solo sia una neonata XD per me potrebbe benissimo farla sparire l'energumeno!
Scherzo (non tanto...)
Erika, quest'attesa vale la pena. Leggo i tuoi capitoli tutti d'un fiato, non scherzo!
Adesso non vedo l'ora di leggere queste sorprese amare...
Bravissima

09/03/21, ore 07:21

Ciao Erika, un altro splendido capitolo, ti faccio i miei complimenti per il modo in cui hai reso la situazione al risveglio dei vari Saiyan sul loro pianeta d'origine e per come hai descritto il paesaggio.
Così scopriamo che Sayla era la Sibilla del palazzo reale che si salvò per miracolo alla fine del pianeta, molto bella poi l'idea delle gemme rosa che fanno da ricarica, immagino che ogni Saiyan dovrà tenerne una con sé tipo appesa al collo o in tasca, se ce ne saranno abbastanza. Sono molto curioso di vedere Vegeta padre e Bardack alle prese coi loro figli, e, soprattutto Radish di nuovo in vita, ma anche lo stesso Napa.
Davvero originale l'idea della tua trama, bravissima! 😍

07/03/21, ore 14:38

Finalmente riesco a recensirti mia cara Erika! Ho letto subito dopo la pubblicazione, ma poi qualcosa, anzi QUALCUNO ha pensato bene di interrompermi centoventi volte. Per cui eccomi qui, finalmente.
Parto dall'ambientazione. Hai descritto benissimo il pianeta Vejita-sei e mi è sembrato di rivedere davanti agli occhi alcune scene anime. Davvero brava. E anche per la scelta di far morire il Re non nell'incursione con i soldati al cospetto di Freezer, bensì nel suo letto, l'ho apprezzata.
Ovviamente chiede del figlio. C'è anche Bardack e insieme vengono a sapere che i due eredi sono sul pianeta Terra.
Perchè non farci una capatina?
E qui credo inizierà il vero racconto. Vero?
E non vedo l'ora di andare avanti! Sarà fantastico, ne sono sicura!
Sempre più brava, Erika. I miei complimenti.
Un abbraccio

01/03/21, ore 19:19

Ciao Erika, ma che figata è questa idea?! 😍😍 Bravissima, mi è piaciuto un sacco questo prologo, mi chiedo chi sia la vecchia megera e che interessi abbia... E sono soprattutto impaziente di rivedere Radish, Gine e Bardack e gli altri Saiyan, anche i genitori di Vegeta, e vedere come si rapporteranno con i nostri! 😁 Magari Rad si prenderà una cotta per C18? 😍😉
Bravissima, un progetto ambizioso questo, idea geniale! A presto!

01/03/21, ore 14:33

Ciao! Questa storia mi incuriosisce parecchio. Tutti i sayan sono stati riportati in vita e ora vanno sulla terra perché rivogliono il loro re ossia vegeta?
credo lo spiegherai nel prossimo capitolo.
se qui non citi Bra significa che Trunks e Goten sono ancora piccoli e Pan una neonata...
la storia mi intriga molto! Vediamo come la svilupperai!
Brava davvero! A presto

27/02/21, ore 18:32

Noooooo ma che bello! Credevo di dover aspettare domani, e invece... c'è già la nuova storia!!!
Beh, avevo avuto un assaggio ;-) ma leggendo tutto questo primo capitolo mi è aumentata ancora di più la curiosità!
Voglio proprio vedere come caratterizzerai questi saiyan e che pasticci salteranno fuori.
Unica cosa... in che epoca siamo? Hai menzionato Pan ma non Bra. Siamo a cavallo tra la saga di Golden Freezer e quella di Black in cui Bra non è ancora nata oppure l'hai omessa volutamente?
Giusto per inquadrare meglio i personaggi, se aspettarmi Goten e Trunks bambini oppure adulti (come piacciono a me XD).
Che dire. Tutto perfetto. Felice e impaziente di leggere il secondo!
Bravissima Erika
Un abbraccio