Vegeta-Sej
di LadyHeather83

07/08/21, ore 11:25

Ciao Erika, la situazione è davvero intricata arrivati a questo punto e finalmente Re Vegeta ha gettato la maschera, svelando il suo vero piano... Pazzesco che lui non era mai morto! E non so come potranno risolvere la situazione i nostri... Io per non sbagliate punto tutte le mie fiches su C18 e Radish, dico che si inventeranno qualcosa! 😍😂
Come previsto poi Bardack si schiera coi buoni 😁
Bravissima anche stavolta, spiace anche a me che questa bellissima avventura stia volgendo al termine! 😭

06/08/21, ore 15:04

Io lo so cosa succederà… 😁😁😁😁😁😁😁
Buon pomeriggio Erika! Avevo bisogno di rilassarmi un po’ e come farlo meglio di così?
Che capitolo splatter… ti chiamerò Erika King😂 ma ti adoro come adoro lui. Proprio ieri dicevo che devo ricomprarmi Pet Sematary, è stato il mio primo S.K. Ma è andato perduto in qualche trasloco…
Re Vegeta, infido bastardo.
Adesso attendo la svolta… me la gusterò al mare settimana prossima!
Sei sempre più brava amica! Continua così!

05/08/21, ore 07:16

Ciao Erika, complimenti per questo capitolo e grazie per la mia C18 che giustamente dà dello scemo a Goku! 😂 Ma come fa a essere sempre così stupido?! 😂 Per fortuna almeno si risveglia al momento giusto e non uccide Pan...
Davvero un gran colpo di scena quello della testa dei Saiyan che potrebbe esplodere se non tolgono i bracciali o se non gli si stacca la coda, a questo proposito meno male che Rad ha salvato Bardack!
Vediamo un po' come evolveranno adesso le cose, Re Vegeta non vuole mollare!

03/08/21, ore 07:57

Buongiorno! Oggi il mio risveglio è differente! Si legge, prima di iniziare il tran tran… e che giornata!
Capitolo bellissimo Erika, pieno di azione!
Sapevo che Goku non avrebbe mai fatto del male alla sua nipotina, ma che Vegeta aveva in mente qualcosa!
Addio Sayla!
La cosa dei cervelli che scoppiano e King-Style al punto giusto! 😍
Che bello il doppio aggiornamento, peccato che sarà per poco!!
Fantastica amica!

02/08/21, ore 17:12

Buongiorno cara!
Eccomi qui, stesa completamente dopo questo capitolo fighissimo!
Inizio col dire che la situazione iniziale è stata di un ansiogeno fuori dal mondo... vedere Goku che tiene così Pan per sacrificarla T___T mamma mia, che ansia.
WHAAAAHHH! Ci avevo preso per quanto riguardava la coda, ma è stato bellissimo vedere Vegeta che gliela strappa come strapperebbe un capello bianco HUAHHAHA povero Radish, mi ha fatto troppo ridere.
Mi ha fatto invece meno ridere l'atteggiamento odioso di Yamcha >.< razza di imbecille patentato. Bulma ha fatto più che bene a tirargli un manrovescio.
Ma... il finale?! AAAAAAAAAAAAH!
Ma non posso crederci... davvero l'ha pugnalata? No, non posso pensarlo, secondo me qualcuno si è messo in mezzo.
Oddio adesso sono troppo, troppo curiosa di saperne di più. Sono contenta che aggiornerai due volte, sono anche in ferie e avrò più tempo di leggere *_* aspetterò con ansia.
Un abbraccio e complimenti per il capitolo!

31/07/21, ore 08:04

Ciao Erika, che ansia questo finaleeee 😭 ma ho fiducia nel piano di Vegeta e mi sento anche più sicuro se va anche Rad, senza coda 😂
Molto bello il chiarimento tra Bulma e Yamcha e anche molto interessante come tematica della prossima long, spero che farà qualche comparsata anche C18 😍😉.
Bravissima come sempre, a presto!

29/07/21, ore 22:28

Eccomi qui amica! Un po’ in ritardo, ma ci sono… giornataccia.
Dunque, mi ha fatto impressione vedere tutti pronti a sacrificare Pan, e soprattutto vedere come Goku sia talmente soggiogato da essere l’artefice di tutto questo. La sua amata nipotina! Sarebbe una storia da riadattare ad OAV sai? Una figata 😍
Il siparietto tra Radish e Vegeta sempre spassoso, ho adorato il modo sciolto con cui il principe gli stacca la coda 😂😂😂
E se questo è un assaggio della tua prossima long… beh, aspetterò molto volentieri 😜😜😜 adoro!
E niente, mi gusterò il doppio aggiornamento, pur sapendo che siamo vicini alla fine…
Sei sempre il top Erika!

27/07/21, ore 08:16

Ciao Erika e complimenti per essere riuscita a terminare questa storia, almeno sul tuo PC e basta per fortuna, così noi possiamo continuare a godercela! 😍 Comunque se ti veniva da piangere è colpa di Sweetlove scommetto, proprio ieri ha ammesso che all'inizio le stavo sulle palle, quindi immagina come mi sento! 😭😭😉😂
Detto questo, io adoro i siparietti che crei tra Rad e C18 😍😂 lei fantastica anche qui che non lo caga, poveretto 😂
E poi bellissimo anche il ritorno di Mai, Trunks è dolcissimo e protettivo con lei come sempre! 😍
Vediamo se il piano del principino (cit 😂) andrà a buon fine! 💪

24/07/21, ore 13:23

Ed eccomi qui, come promesso. Il mare mi costringe a staccare e fermarmi, e menomale! Mi hai fatto compagnia!
Vero, capitolo soft, carico di rivelazioni (grazie a C18 ora tutti sanno che Bulma è incinta), di sentimenti ancora esistenti (Yamcha, povero scemo!) e di riconciliazioni. Bellissimo il “salvataggio” di Trunks ❤️ Mon amour!
E adesso siamo tutti in attesa di veder scoppiare questa bomba!
Si, mi guardavo intorno 🤣🤣🤣🤣 scherzo, amo che tu mi coinvolga così tanto, è un onore!!! Sono un po’ il prezzemolo di Efp ormai, sono OVUNQUE 🤣🤣🤣 stile Paolini il disturbatore tv!
Grazie infinite per questo capitolo, resto in agognante attesa del prossimo 💪🏻 Sei super!

24/07/21, ore 11:04

Ciao mia caraaaa!
Un altro glorioso capitolo! Molto bello, molto tosto.
La tensione iniziale tra Vegeta e Yamcha mi spezza xD Vegeta lo tratta anche peggio di come tratta tutti gli altri, e non è difficile intuire perché AHUAHHAAH! Però è stato molto carino a fidarsi e lasciargli Bulma in "custodia". Anche perché, come dice Bulma stessa, lei sarebbe la prima ad ucciderlo in caso di mani lunghe xD
Radish ha ponderato la stessa soluzione del principe... devo ammettere che mi dispiacerebbe se facessero estinguere di nuovo i saiyan, ma tanto comunque senza l'aiuto dei terrestri e dei cristalli sarebbero lo stesso spacciati. Who knows, sono curiosa di sapere come potrà risolversi la cosa.
YAYYYYY! L'intervento divinò è dalla nostra parte xD sono morta alla scena di Whis, Beerus e la camomilla! Super canon, me la sono figurata proprio davanti agli occhi HAHAHAHH adoro troppo!
Ma... whaaaat? Vegeta che parla in questo modo nel finale del capitolo? Io non ci credo... sicuramente ha in mente qualcosa di segreto che non vuole rivelarci, il principe dei brontoloni!
Awwww, che male al cuoricino sapere che hai messo la parola fine a questa storia T___T so già che mi mancherà un sacco, è bellissima!
Ti abbraccio e grazie ancora per questo capitolo fighissimo!

21/07/21, ore 07:35

Ciao Erika, eccomi finalmente qui, sono rimasto indietro su tutto a sto giro ma mi sono davvero goduto questo tuo capitolo! 😁 Meno male che c'è Radish a fare da detective 😂. Chissà se conosceremo anche la sua amichetta da cui ha avuto la soffiata su Pan? 🤔
Certo che adesso è un casino, devono salvarla e conto sull'aiuto di Bardack!
In tutto questo ho adorato C18, l'hai resa in modo splendido, la amo! 😍😂 E stupende le sue interazioni con Rad, quando lo chiama maiale o gli dice che fa schifo volavo, quanto sono speciali quei due?! 😍😍😂
Bravissima tu e storia sempre magnifica, a presto!

18/07/21, ore 12:28

Ciao, carissima :)
Eccomi qui, finalmente. La mia curiosità devo dire che è stata proprio ben ripagata, ma ora nuove domande sono sorte nella mia testa, mannaggia! xD che cosa avrà escogitato Vegeta per liberare i prigionieri!
Ad ogni modo, non ho ancora ben capito se Bardack cambierà fazione oppure no. Seppur vero che non gli si piò toccare la famiglia ed è preoccupato per la sorte della nipotina, mi sembra che comunque il suo obiettivo sia un po' lo stesso del Re. Staremo a vedere!
Per un attimo ho temuto che Bulma stesse male perché la piccola Saiyan che porta in grembo gli si trasformasse nella pancia in un Oozaru xD ahuahahahah oddio, sarebbe stato uno spettacolo tremendo xD
Radish è sempre meraviglioso, inutile dirlo, lo si ama facilissimo. Soprattutto quando battibecca con le signore e con Vegeta.
Quel dannato Beerus ha scelto di andare in letargo sempre nel momento più inopportuno, e quando mai! L'intervento divino è da escludere...
Riuscirà Vegeta a riportare tutto alla normalità, compreso Kakaroth?
Woooow sono felice di leggere che presto ci sarà una nuova storia. Sarò curiosissima di leggerla, ma un po' mi dispiace che questa finirà presto... mi piace tantissimo!
Ti abbraccio forte e a presto!

16/07/21, ore 08:34

Eccomi qui mia cara Erika!
Piove, niente mare, ce la prendiamo con calma in albergo prima di andare a fare colazione e… ti leggo!
Bel capitolo tutto ansia! Mi ha “disturbata” (POSITIVAMENTE, stile S.King) due volte: la prima quando di nuovo vengono messe le mani addosso alla piccola Pan. Una neonata, diamine…
La seconda, il cervo. Ok, non sono vegetariana, mangiare vitello e pollo è come mangiare un cane o un cervo ma… oddio, mi è sembrato di vederne l’uccisione.
E tu sei pazzesca a descrivere queste scene.
E adesso attendiamo sia venerdì per vedere come salveranno la piccola Pan…
Un abbraccio amica mia!😘

12/07/21, ore 14:36

Eccomi qui, cara. Con il mio consueto ritardo xD chiedo umilmente perdono.
Che dire di questo capitolo, se non SPLENDIDO?
Partendo dal principio io vorrei creare un'associazione denominata "adotta un Radish" sicché quest'ultimo possa vivere alla Capsule Corporation o sui Monti Paoz o a Satan City... insomma, sulla Terra insieme a tutti loro <3 xD
HAUHAHAHA il momento Radzuli meraviglioso! Teo sarà sicuramente fiero di te.
Ma please, Radish, non fare fuori Crilin, poveraccio... ha già sofferto abbastanza hahahaha!
Quello che mi domando... non si potrebbe tagliare la coda al nostro Radish nazionale per non farlo trasformare in un Oozaru?
E poi... cosa diamine ha in mente di fare ora quel bastardone di Re Vegeta? Non vorrà mica giustiziare Pan davanti a tutti. Sarebbe tremendo!
Sono curiosissima, questa storia è sempre più bella e sono io che ringrazio te per continuare a scriverla <3 bravissima!
un abbraccio,

10/07/21, ore 13:08

Ciao Erika e grazie mille per questa dedica, capitolo fenomenale! 😍😂
Mi offro volontario io allora per farmi staccare la testa di C18 ed essere portato in giro per la galassia appeso al suo collo, ne varrebbe la pena 😍😂😂
OK, sono un maniaco come Radish, ma ne vado fiero, per lei questo ed altro 😂
Fantastico anche il modo in cui Rad la vede per la prima volta, e anche il suo stupore per quel bastardo fortunato di Crilin 😂
Grazie per aver inserito queste scene, spero che avranno ancora modo di interagire più avanti 😁