Vegeta-Sej
di LadyHeather83

08/07/21, ore 15:23

Mia amica carissima, grazie per questo pensiero! La giornata lavorativa non è ancora conclusa, ma un sorriso me l’hai strappato eccome, anzi una risata 🤣🤣🤣 nel vedere il povero Radish restare abbagliato dalla dea C18!
Questa dovrebbe essere una coppia Canon, lo ripeterò a vita! Visto che lo hai citato ribadisco che Teo é stato un genio, pazzesco!
Purtroppo non è la tua OTP e il povero Crillin non diventa cervo a primavera per Radish, anzi la moglie lo difende a spada tratta! Dolce ❤️
Per il resto, la storia della luna piena è davvero inquietante!
Non vedo l’ora che sia settimana prossima, anche se non so se e come riuscirò a leggere, sarò in modalità vacanza, ma chissà! Io senza EFP non ci so stare 🥰
Grazie davvero per questa boccata d’ossigeno, oggi ne avevo davvero bisogno.

04/07/21, ore 13:56

Buongiorno carissima!
Mi sono appena divorata questo capitolo fighissimo, è sempre tanto bello leggere questa storia, mi piace da matti!
Le dinamiche del trio Radish-Bulma-Vegeta mi piacciono sempre tantissimo.
Re Vegeta invece è proprio uno stronzo, non c'è che dire... come si può pensare di volere sacrificare una bambina così piccola?! >-< povera Pan.
Per fortuna in Bardack si è visto un primo misero accenno di ribellione, forse ha un poco di sale in zucca.
Ma cosa starà tenendo nascosto d'altro il Re, su Sayla? Perché diavolo la deve per forza riportare in vita? Qui stiamo benissimo anche senza di lei, oh!
I terrestri alla fine mi sa che si riveleranno più utili del previsto. Sono curiosa di sapere cosa ha in mente Vegeta.
Complimenti come sempre per questo bel capitolo *_* un abbraccio e a presto,

02/07/21, ore 14:25

Eccomi qui! Due giorni di fila dedicati a te 😜
Mamma mia, che condizioni assurde quella prigione, mi stavo sentendo male anche io come Bulma! Terribile!
Vegeta prova a distruggere l’uscita, ovviamente pensa a sua moglie e suo figlio, non possono vivere in quelle condizioni a lungo… ma non ci riesce. Non fino a quando vede Radish succhiare beatamente vermi 🤣🤣🤣 🤮 posso vomitare 🤮.
La parete crolla e loro sono finalmente liberi, e Vegeta sente le auree dei “terrestri”.
Non mi resta che aspettare una settimana, adesso…
Brava Erika!

02/07/21, ore 09:46

Ciao Erika, che bello che la mia amata C18 sia arrivata su Vegeta sej! 😍 Io fremo per assistere al suo incontro con Radish 😍😂
Tra l'altro mi ha ucciso Rad con quel verme, sembrava Timon e Pumba ne Il Re Leone quando suggeriscono a Simba di mangiarli 😂 e Bulma schifata, già quella prigione era una roba oscena, 😂
Bardack sembra prossimo a passare dalla parte dei buoni, vedremo poi cosa ha ideato Vegeta 💪😉
Bravissima come sempre, a presto!

29/06/21, ore 08:40

Ciao Erika, spero tutto bene il vaccino (noi abbiamo fatto la prima dose mercoledì scorso 💪😉) e figata che Vegeta salva Radish! 😍 Sono proprio felice, poi fantastico lui con Bulma, è bello che a modo suo si prenda cura di lei!
Goku Vs Vegeta davanti al pubblico fa molto Torneo Tenkaichi, vediamo cosa avrà ideato il Principe adesso!
In più, dal flashback abbiamo intuito perché Saiyla ha voluto portare lì tutti i Saiyan, temo che possa smuoversi qualcosa per il rito sacrificale adesso! E chissà se arriverà anche Broly visto che è stato nominato...
Bravissima come sempre, a presto!

27/06/21, ore 18:15

LO SAPEVOOOO!
Buongiorno, scusa le scarse introduzioni, ma sono frustrata per quella maledetta stronza di Sayla! >_< lo sapevo che quella bastarda sarebbe stata un osso duro.
Dannazione, speravo davvero che fosse morta.
Sono felice invece che Vegeta abbia salvato Radish, che bellezza T___T il mio amato Radish non poteva morire così. Ed è stato bello vederlo chiamare Vegeta "fratello" e vederlo salvare Bulma e aiutarla. Oramai tutti sappiamo che Radish ha un cuore grande xD oramai è canon, qui.
Combattimento tra Goku e Vegeta mi ha messo i brividi, bellissimo vederli uno contro l'altro ancora una volta, solo che stavolta è Goku ad essere manipolato.
Ma che... Vegeta si arrende? Cioè, ho capito, sta facendo finta, ma non avrei mai immaginato anche solo vederlo FINGERE di arrendersi O_O questa cosa mi stupisce molto e non vedo l'ora di comprendere quale possa essere il suo piano. Aaaaargh non posso aspettare, la curiosità mi divora, mannaggia.
Vedo che hai citato Broly... non penso che sia un caso. Potrebbe avere una parte rilevante nella storia? Tante domande nella mia testa, non vedo l'ora di capire di più :D
Bravissima come sempre, ho adorato anche questo capitolo. Un abbraccio e a presto
Eevaa

PS: spero che col vaccino sia andato tutto bene :)

24/06/21, ore 11:20

Non dovrei dirlo, ma sono a lavoro e quando sono costretta a sedere dietro una scrivania sono insofferente.
Menomale che sei riuscita a tenermi compagnia qualche minuto!!!
Mi hai ricordato le gioie della gravidanza… quanto sono stata male! La nausea un ricordo indelebile, nonostante il fiore dei miei vent’anni…
Povera Bulma non la invidio!
Sayla che brutta morte… però non mi dispiace, così come sono felice che Vegeta abbia salvato il capellone!
Adesso quel “mi arrendo” mi ha messo una curiosità pazzesca addosso!!!!
Non vedo l’ora di sapere 😍
Bravissima Erika

23/06/21, ore 14:21

Ciao carissima! Scusa il ritardo, come al solito... Sono davvero pessima, avrei voluto leggere molto prima la sono felice di essere finalmente giunta fin qui.
Che dire... Splendido capitolo, mi sono venuti i brividi quando è apparso il Goku malvagio e quando i terrestri lo hanno visto dalla sfera di Whis. Mi unisco al coro: questo è proprio un bel guaio!
E prevedo una bella lotta con i controfiocchi come ai vecchi tempi tra Goku e Vegeta! Solo che stavolta il manipolato è Goku xD
Posso invece far partire un coro di festeggiamenti per la morte di Sayla? FINALMENTE CE LA SIAMO LEVATA DALLE PALLE. Forse. Essendo una strega non mi sorprenderebbe niente.
Invece ho seriamente paura per Radish, speriamo che sua maestà il Re non l'abbia davvero fatto fuori.
Complimenti come sempre, questa storia è una meraviglia! Un abbraccio,

20/06/21, ore 10:45

Ciao Erika, un bellssimo capitolo, anche se con un finale tremendo per il nostro Rad! E non so perché mi sento chiamato in causa con quel "C18 non andrà a salvare Radish" 😂. Ormai sono praticamente canon loro due qui su efp e tutto questo è stupendo 😍. Però appunto, la mia Lazuli non lo aiuterà 😭 però spero che possa aiutarlo Vegeta, e che in ogni caso si salvi! 💪
I suoi siparietti con Bulma sono stati fantastici 😂 e non mi sarei aspettato un Goku soggiogato!
Comunque la parte più bella è C18 col bastone di Whis! 😍😍😍
Bravissima, a presto!

18/06/21, ore 17:46

🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Anche io avrei detto scherzosamente “c18 correrà a salvare Radish!”, ma mi hai smontato l’euforia🤣!

Scherzi a parte, capitolo molto intenso, dove vediamo Vegeta e Bulma parlare della gravidanza per la prima volta e accendersi il confronto tra i “buoni” e i “cattivi”.
Davvero, quel ki blast non me lo aspettavo…
E niente, aspetterò il capitolo della settimana prossima con trepidazione!
Sei sempre in gamba mia cara ❤️

15/06/21, ore 07:22

Ciao Erika, spero che venerdì hai passato una bella festa patronale! Noi qui abbiamo fatto in tempo nell 2019 a festeggiare l'edizione numero 400 della nostra, speriamo che nel 2022 potrà esserci finalmente la 401 😉
Detto questo, un capitolo stupendo, ho adorato Radish e soprattutto la bella Saiyan cazzutissima e bellissima con cui si è divertito, non vedo l'ora di saperne di più su di lei, spero che la rivedremo e che abbia ruolo importante nella storia per aiutare Rad e Vegeta! 😍

12/06/21, ore 10:26

PORCACCIA VACCA o_O
Se hanno soggiogato Kakaroth per controllarlo a loro piacimento come faceva Paragas con Broly (e in più con l'aiuto della magia di Sayla) siamo davvero fottuti.
No buono, no buono per davvero! Ma è un risvolto molto figo, questa storia mi sorprende a ogni capitolo sempre di più, è davvero bellissima e coinvolgente.
Ho apprezzato un sacco tutta la parte dedicata a Radish (oramai lo sai che lo amo tantissimo xD) e mi è spiaciuto vedere che povero ciccino ci è rimasto male ed era geloso di Nappa T___T tenero! xD è esattamente come l'avrei scritto io, mi è piaciuto davvero da matti!
Però per fortuna Vegeta si è fidato di lui, che bello! Ahahaha anche se ha rischiato di aprirgli veramente il cranio come un'anguria ahahhaha xD adoro.
Il problema sarà affrontare questa minaccia di un Kakaroth soggiogato dai saiyan... io spero che Bardack metta la testa a posto e alla fine faccia qualcosa per liberare suo figlio.
Complimenti davvero, io non ho parole per descrivere quanto questa storia sia coinvolgente :D bravissima!
A presto,

12/06/21, ore 10:11

Ciaoooo!
Ti chiedo scusa per l'immenso ritardo... dopo mesi di infortunio sono finalmente tornata al lavoro e i momenti liberi sono davvero pochi, oramai. Ma ora mi recupero questi due bei capitoli :3
HAUHAHAH io muoio sempre per Radish, è troppo scemo e troppo idiota, lo amo. Ma Bulma ovviamente - che non si è fatta intimorire nemmeno da un Dio della Distruzione - non si fa certo indietro di fronte a un buzzurro scimmione. Non so se l'hai fatto apposta, ma ho notato una semi-cit a Space Jam di Lola Bunny "non chiamarmi più Bambola!" :3 meraviglioso.
Cazzarola, Vegeta... tu speri sempre che Kakaroth se la cavi da solo e invece DANNAZIONE, ha bisogno della sua spalla!
(Ti faccio un piccolo Spoiler: in Across the Universe c'è una scena molto simile a quella di questo capitolo, un dialogo, sono curiosa che lo coglierai xD)
Bueno... adesso i nostri terrestri stanno andando per via direttissima nella tana del lupo e Beerus deve andare in letargo, mannaggia, quindi deduco che non riceveranno l'aiuto divino di cui hanno bisogno. E quando mai xD
Volo immediatamente al prossimo capitolo, che sono curiosissima! Un abbraccio,

11/06/21, ore 13:42

Eccomi qui mia amica!
Il capitolo incentrato su Radish mi è piaciuto. In primis il racconto delle sue conquiste, l’ultima un vero peperino (saranno tutte così le femmine saiyan?).
Però la scoperta che fa rende tutto più complicato. Va a spifferare a Vegeta, e anche io l’avrei fatto, anche se con i miei dubbi e le incertezze del caso.
Che dire? Sempre più coinvolta in questa storia!
E hai fatto bene a goderti questo giorno di festa seppur senza bancarelle (quelle mi mancano! Spero di rifarmi a Rimini tra un mesetto con gli stand!).
Sempre bravissima

05/06/21, ore 12:42

Ciao Erika, bellissimo capitolo, io amo troppo 18 quando fa la psicopatica e il finale mi ha ucciso 😍 Non vedo l'ora di vederla su Vegeta sej 😍😍
Fantastico poi Rad che si bacia i muscoli allo specchio 😂 e che battibecca con Bulma 😂😂
Che ansia però quando Goku vede i suoi cari (compresa Mai 😭) nelle capsule! E mi chiedo cosa sia il Piano B che vogliono attuare su di lui!