Vegeta-Sej
di LadyHeather83

05/05/21, ore 17:33

I KNEW IT!
Lo sapevo lo sapevo lo sapevo! Bulma è incinta *_* ma a questo punto non so nemmeno se esserne felice o no, vista la situazione oltremodo complessa.
Più passano i capitoli e più la strega Sayla mi sta sulle palle, io qui lo dico e qui lo nego, sono del team-Vegeta! xD E intendo Vegeta IV, al quale ricordo che qualche capitolo fa si è specificato stesse sulle palle anche a lui.
Come avevo ipotizzato Trunks e Goten hanno spazzato via i Saibaim come se fossero dei moscerini, ma la povera Mai è stata comprensibilmente in difficoltà. Poverina, mi ha fatto una gran pena T_T
Ma per fortuna... YAYYYYY! Vegeta ha fatto la sua entrata in scena - memorabile, tralaltro, lo adoro - e l'ha salvata. Un gran salvataggio che ora presuppone che accadano cose davvero interessanti.
Goku e Vegeta sono giunti finalmente sul pianeta dei saiyan e, a giudicare dal titolo del prossimo capitolo, ci sarà un bel confronto con il Re e con Bardack.
Davvero, ragazza, questa storia mi ha proprio rapito!
Da un lato sono contenta che mi sto per rimettere in pari con l'ultimo capitolo che manca, dall'altro mi mangio un po' le mani che ora dovrò aspettare gli aggiornamenti e sarò in hype ahahhaah xD
Però ora sono troppo curiosa, quindi corro subito al decimo!

05/05/21, ore 17:19

Ed eccomi subito qui :D
Finalmente ho trovato le risposte che cercavo sia sulle gemme rosa sia sul perché i bambini - che sono così forte - non sono riusciti a battere i saiyan puri.
Quindi quindi quindi, ricapitolando i saiyan adesso per riuscire a rimanere in vita senza conseguenze hanno bisogno del DNA dei terrestri... tutta questa spiegazione devo dire che è ben fatta, ed è stata ben spiegata. Molto interessante, dico sul serio.
Questi saiyan sono davvero tosti e perfidi ma io non posso fare a meno di amarli lo stesso xD lo so, sono una causa persa.
A parte Nappa, che si è comportato come un vero stronzo con i poveri Zuuliani e spero finisca disintegrato dalle piogge acide! HUAHAHAHA.
Io spero davvero che Pan invece non finisca spedita in qualche pianeta nello spazio, povera piccina T_T
Trunks e Goten sicuramente faranno un culo quadro ai Saibaim, magari ricorreranno anche alla fusione e i fantastici Ghost Kamikaze? :D
Corro subito a leggere il nuovo capitolo per scoprirlo.
Un abbraccio!

05/05/21, ore 17:01

Eeeee niente...
Non ho resistito! Ho letto un terzo capitolo, perché ero troppo curiosa di sapere coda diamine avrebbero fatto Goten e Trunks xD
A riprova di quanto questa storia sia coinvolgente!
Non so perché, ma quando Goten gli dice a Bardack "senti nonno" mi è uscita una risata xD e anche quando Goten dice a Bardack che Mai è la fidanzatina di Trunks ahahahha! Che bella l'ingenuità dei bambini di fronte a uno "spietato" saiyan che vorrebbe essere da tutt'altra parte e non a "cambiare pannolini"
Ho notato una certa analogia, inoltre, di quando Bardack fa prendere a testate Trunsk e Goten a quando invece Majin Bu ha preso le teste di Goku e Vegeta e le aveva fatte scontrare. Il famosissimo "ma quant'è dura la tua zucca" xD
Sei geniale, davvero, questi dettagli mi piacciono un saaaacco.
Il dramma di Chichi Videl e Bulma invece mi ha messo davvero i brividi, povera Videl che deve allattare e pover Bulma che sta male ma... il mio dubbio è... non è che è incinta della piccola Bra? Quella nausea non mi convince!
Eeeee lo sapevo! Sapevo che quei cocciuti terrestri sarebbero partiti alla volta di Vegeta-sej. Non mi sarei aspettata niente di meno :D
Un altro capitolo bellissimo, sul serio e... che dire, mi sa proprio che mi rimetterò in pari nelle prossime ore!
Un bacio,

05/05/21, ore 13:55

Eccomi subito qui, che mi sono divorata di fila anche questo secondo capitolo.
Vorrei spendere altre parole per farti i soliti complimenti (anche se ne avrai piene le scatole xD) ma sono troppo impegnata a ridacchiare come una scema per "Radicchio" e "Napal" HAHAHA LOL!
Mi aspettavo che al "quello uguale a te ma PIU' ALTO" Vegeta reagisse con incandescenza ahahah! Povero nanetto bello.
Ad ogni modo hai reso davvero benissimo la frustrazione, lo sgomento e l'agitazione di Goku e Vegeta nell'apprendere che entrambe le loro famiglie siano state rapite. Dev'essere terribile!
Anche nelle descrizioni delle scene sei davvero formidabile, mi sembrava di avere davanti agli occhi Bu che portava il povero Satan, tutto trafelato!
Goku e Vegeta hanno tentato inutilmente di far rimanere l'affare tra loro e i saiyan, ma non hanno tenuto conto della testardaggine di tutti gli altri. Sono pronta a scommettere che siano partiti tutti con la navicella del dottor Brief! E che si metteranno anche nei guai!
Così come sono pronta a scommettere che Goten e Trunks daranno del filo da torcere al nostro caro Bardack!
Rinnovo per l'ennesima volta i miei complimenti (non mi uccidere xD) e a presto!

05/05/21, ore 13:42

Buongiornoooo :D
Eccomi qui a leggere finalmente un nuovo capitolo di questa storia pazzesca. Che dire, se non che andando avanti migliora sempre di più?
Già dall'inizio le premesse erano ottime e trovo che tu le stia sviluppando davvero bene, quindi devo farti i miei più sinceri complimenti, in primis.
Ma veniamo al capitolo in sé: mi è piaciuta un sacco tutta la descrizione dell'inizio dell'alleanza tra i saiyan e i Cold. Che poi, se vogliamo dirla tutta, più che di alleanza si trattava di sfruttamento e hai fatto ben capire l'antifona, visto che le condizioni erano "o ti allei o ti faccio vedere cosa ti succede".
Mi è piaciuto inoltre davvero, davvero un sacco che il piccolo Vegeta fosse propenso a lottare e morire piuttosto che cedere a patti con Freezer. Forse perché orgoglioso, forse perché possedeva l'incoscienza di un bambino. Infatti non posso biasimare il Re per aver preso la decisione di accettare l' "alleanza".
Ma il coraggio di Vegeta, che ha provato per primo ad attaccare Freezer, mi ha fatto rimanere davvero senza parole. E' stato un passaggio bellissimo, dico sul serio.
Sono molto impressionata dalla tua fantasia :) bravissima!
Continuo la lettura con un nuovo capitolo immediatamente, visto che ho un pochetto di tempo!

03/05/21, ore 19:10

Ciao Erika, che bello il momento Mai Vegeta e anche che Re Vegeta pensava fosse Saiyan per la sua tempra e il suo aspetto 😍😍 però è stronzissimo per il resto e mi piace che Vegeta si arrabbi per la sua Bulma e sia teso per lei! 😍
Anche Bardack non è da meno con Goku, fantastico invece Rad col suo modo di fare nella sua entrata in scena per completare la riunione di famiglia 😂 che sia Gine a riportare l'armonia?
Bravissima, a presto, anche sulla tua OS!
Teo

02/05/21, ore 21:21

E allora ti sei decisa per la VegeBul! Mitica ;-)
Sono partita dalle note, e adesso passo al capitolo.
Vegeta e suo padre finalmente hanno un confronto. Non si vedevano letteralmente da una vita, ma il Re si dimostra per quello che era e tutt'ora è: un vero bastardo!
Vegeta non riesce a mantenersi più di tanto, inizia a sbollire quando gli si nomina Trunks ma è nel momento in cui apprende delle sorti di Bulma che esplode (e le mani attorno al collo al Re le avrei messe anche io!).
Stessa cosa accade per Goku, più pacato rispetto all'altro... si trova davanti Bardack e non è solo, c'è anche Radish con lui.
Insomma, adesso ne vedremo delle belle! Come faranno a recuperare le famiglie e ad andarsene da lì?
Lo scopriremo!
Bravissima cara, continua così ;-)
Un abbraccio
Sweetlove

28/04/21, ore 22:29

ciao Erika!

Mi hai fatto compagnia mentre piegavo le lavatrici :D
Parto dalla fine perche' mi e' piaciuta quella tensione fra Re Vegeta e Bardack riguardo ai nipoti, mi fa pensare a sviluppi interessanti...e i nipoti stessi, saranno vittima di qualche esperimento? Non dovrei, ma lo trovo affascinante.

Per il resto e' abbastanza sconcertante leggere di come sono tutti spariti! Dev'essere angosciante, ma Goku e' quello che mantiene la calma qui.
I siperaietti con Pilaf e Shu mi hanno fatta ridere, specialmente quando si abbracciano davanti ad un cagnesco Vegeta. Ma come mai anche Mai e' stata rapita?
Mi faccio sempre piu' domande :) ed e' buon segno.

Ti auguro una buona serata!
A presto

Dark

28/04/21, ore 11:27

Ciao :) Eccomi qua!
Un altro capitolo davvero molto figo! Mi aspettavo una reazione simile da parte di Vegeta - sgomento, confusione - ma non mi aspettavo che definisse lui stesso i saiyan un popolo di barbari.
Probabilmente perché lui più di tutti conosce i loro modi di fare e sa di cosa potrebbero essere capaci. Goku che pensa solo al cibo fa troppo ridere, una vera sfortuna che i namecciani si nutrano solo di acqua, che diamine di merenda potranno mai dargli!? Ahuahaahah.
Sayla è una figura davvero interessante, e sono molto curiosa di scoprire di più su di lei nel prossimo capitolo.
Molto bella la parte in cui Moori ricorda del passato di assassino di Vegeta... non ricordo se tu stai leggendo il manga di Dragon Ball Super, ma l'ho trovato molto coerente con ciò che accade nella saga di Moro ;)
Interessantissima anche tutta la questione dell' "addormentamento".
Hai davvero delle ottime idee, molto interessante e ben snocciolate.
Bravissima! Questa storia si fa sempre più interessante! Un abbraccio e a presto,

26/04/21, ore 08:07

Ciao Erika! Che bello che sia Vegeta a salvare Mai alla fine! Certo che lei è stata bravissima a resistere da sola, disarmata, contro quell 'esercito da Saibam! Magari se avesse avuto il suo fucile chissà, lei è molto girl power anche se non ha poteri, e mi piace tanto anche per quello! E me la immagino bellissima da grande con la battle suit Saiyan 😍 di recente ho visto una stupenda fan art di 18 vestita con la battle suit Saiyan, un giorno spero di vederne una così di Mai 😍.
Molto bella la descrizione del "Colosseo" dei Saiyan e anche quella della parte su Sayla e l'infermiera, mentre Trunks e Goten, in pigiama 😂, come previsto non hanno difficoltà coi Saibam 💪
Sono proprio curioso di vedere il confronto tra Vegeta e Goku e i rispettivi padri! E anche Radish e Napa, magari!
Teo

25/04/21, ore 19:42

finalmente ci sono!
Domenica di studio e anche di sole, ma finalmente sono riuscita a leggere.. avevo una curiosità pazzesca!
Dunque, ci avevo preso... Bulma è incinta! Cosa vogliono fare alla piccola Bra, adesso? Spero nulla, o che per lo meno Vegeta lo impedisca! E poi che dire di Trunks e Goten?
Che siano grandi o bambini io li adoro... anche in pigiama! XD
Mai è solo una terrestre, meno male che arriva Vegeta a salvarla!
E ora sono ancora più curiosa di vedere cosa combineranno lui e
Goku su Vegita-sei.
Sempre fantastica Erika! Come sempre non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo!
Un abbraccio
Sweetlove

25/04/21, ore 15:23

Ciao! Questa è la prima volta che commento la tua ff (anche se ti seguo dall'inizio), ho aspettato perché volevo prima leggere qualche capitolo in più per capire meglio dove la storia andasse a parare. Volevo solo farti sapere che mi sta piacendo davvero tanto e adesso che le cose si stanno facendo più interessanti non vedo l'ora di leggere il seguito! Continua così!😉
Aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti, nel frattempo ti mando tanti saluti.
EleanorRubert02

20/04/21, ore 12:29

Ciaoooo!
Alla fine non ce l'ho fatta a passare prima di oggi, chiedo scusa!
Però almeno mi sono goduta alla grande questo terzo capitolo davvero un sacco figo!
Yayyyy! Lo sapevo che Radish e Nappa sarebbero tornati in vita *_* lo so che sono due figli di puttana, ma io li adoro xD mi è piaciuto un sacco vederli in azione, anche se se la sono presa con la povera Bulma e con la famiglia di Goku!
Urcaaa non mi aspettavo che Re Vegeta si presentasse così, ma è stata una piacevole sorpresa.
HAUHAHAHA stavo morendo dal ridere quando Bardack è stato abbracciato da Chichi xD LOL, meraviglioso.
Insomma, come dice Re Vegeta, i saiyan sono giunti sulla Terra a combinare un gran casino :D li adoro.
Sono molto curiosa di capire dove andranno a parare. Ma quando arriveranno Goku e Vegeta? E, soprattutto, cosa faranno nel vedere quella rimpatriata di famiglia?
Sono curiosissima. Questa storia è davvero geniale, davvero. Sei molto brava!
Un abbraccio e a prestissimo,

19/04/21, ore 19:54

Eccomi ancora!

Ancora una volta ho amato questo capitolo ambientato nel passato, in cui vediamo Freezer dimostrare tutta la sua barbarie (e anche comportarsi come un cazzo di moccioso capriccioso 😂 Re Vegeta gli ha dato del tavernello😂) e Vegeta già disposto a morire pur di non aver infranto l'orgoglio.
La tensione è stata altissima col discorso sul balcone. Quando Freezer lancia il povero principino mezzo morto e dice di apprezzare il suo fegato (oddio, non letteralmente😅) Ho temuto che per capriccio iniziasse a sterminare tutti i presenti, il popolo.
E certo che lo so bene ora come mai a Vegeta sta sulle palle Sayla...gli ha detto cosa fare!! No, più seriamente, incolpa lei dello sterminio del suo Popolo. Ma no Veg, il colpevole è Freezer...a meno che Sayla non fosse una double agent😏
Il finale nel presente mi fa molta ansia...mi sa che non hanno fatto in tempo😣😣😣

19/04/21, ore 19:40

Eccomi qui!

Mi piace come inventi sempre nuovi espedienti per approfondire la storia e ampliare i conflitti, in questo caso i saiyan purosangue che hanno dubbi sui loro figli e il namecciano che accompagnava Sayla, ora immerso in un sonno incantato e intrappolato in un purgatorio! (Dopo l'inferno con le blatte😂).
Poi amo come tratteggi bene le differenti personalità, e il diverso background che le ha generate, di Goku e Vegeta. Sto male con il "testa a palma" che vuole fare merenda e per come quel mestruato di Beerus distruggerebbe Namecc solo per il cibo (o la mancanza di esso).
Spero che i nostri saiyan arrivino sulla terra in tempo! Ci hai ricordato bene quanto spietato e bruti fossero i Saiyan come razza, anche se tendiamo a vederli come vittime per via di Freezer.
E il tuo passaggio su fi lui esemplifica Perfettamente come mai è il mio top villain. Troppo diabolico😎
Il prossimo capitolo porta il nome della sibilla!
Corro

A ora😁