Vegeta-Sej
di LadyHeather83

04/06/21, ore 15:07

Io c'entro sempre qualcosa! XD Sei riuscita a farmi sorridere, Erika, e oggi ci voleva proprio.
Passando al capitolo, fantastico tu abbia anticipato a oggi la pubblicazione!
Goku si trova davanti una visione non troppo piacevole eh... degna dei migliori film di fantascienza! Poverini, resi cavie umane da produzione di sangue.
Sono felice che Bulma si sia ripresa, così bene da battibeccare con Radish, addirittura (ormai c'è la moda del Rad deficiente!XD).
E anche sulla terra le cose procedono... Satan dovrebbe stare molto attento a 18!
E niente, attenderò con ansia il prossimo capitolo (anche se ho già lo spoiler!).
Brava Erika!

31/05/21, ore 10:45

Buongiorno, cara!
Parto già col dirti che stavo morendo alla scena tra Crilin e C18, di lei che lo fa quasi schizzare nell'iperuranio per aiutarlo a buttare giù un boccone ahahahah "l'ho anche digerito" ADORO AHAHHAAH
C18 sempre meravigliosa.
Altra "coppia" fantastica che mi ha fatto un sacco ridere sono come sempre Beerus e Whis, i due ingordi per eccellenza. Le loro diatribe sono fantastiche xD
Però ho una gran paura che facciano davvero tutti la cacchiata di recarsi su Vegeta-Sej e possa succedere loro qualcosa.
MA IO MORTA DECEDUTA PER RADISH PISCIATO SOTTO! Ahahahahaha! Poverino, effettivamente Vegeta sembrava quasi serio.
Sono super sollevata invece dal fatto che Bulma abbia solo una ferita superficiale che può essere curata con un Senzu, questa cosa mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo.
Sai, non vedo davvero l'ora di leggere qualcosa di più sull'alleanza di Radish e Vegeta, del loro passato! :D sai che adoro questa accoppiata di amici.
Quindi questa era la quieta prima della tempesta.... aiuto O_O ho già paura di quello che potrebbe accadere!
Attenderò con ansia! E' stato un ottimo capitolo come sempre, sei davvero brava!
Un abbraccio,

30/05/21, ore 11:49

Ciao Erika, bellissima davvero la parte finale tra Rad e Vegeta, mi piace come stai caratterizzando Radish e certe sue uscite mi hanno ucciso 😂. E mi piace il rapporto che si sta profilando con Vegeta! 😎
In generale è stato un capitolo che mi ha fatto ridere più volte, penso anche al povero Yamcha 😂, ma ovviamente la mia parte preferita è quella dedicata a 18, l'hai resa divinamente, con la sua smania di partire per guadagnare i soldi di Satan, le sue minacce al Dr Brief che perde tempo come durante la saga di Freezer e tutto il siparietto con Crilin, che rischia anche di spedire su Vegeta sej con una manata 😂. Vabbè, come si può non amarla?! 😍😂.

29/05/21, ore 15:21

Eccoci!
Posso dirti che sono morta nel battibecco tra 18 e Crillin? 🤣🤣🤣
Marron non è ancora piccola, qui? Pensa già alla linea?
E poi sono felice che Vegeta abbia un’arma segreta per “salvare” Bulma. Mi sono preoccupata nel capitolo scorso!
Hai ragione, un po’ di quiete ci vuole prima della tempesta!
Bravissima come sempre Erika!

24/05/21, ore 11:18

Ciao cara!
Eccomi finalmente qui, dopo aver letto questo capitolo meraviglioso.
Che dire... alleanza tra Radish e Vegeta? IO FESTEGGIO! xD lo sai bene che approvo, mi piace un sacco.
E finalmente quel bestione di un pelatone è morto, esattamente come speravo. Ohhhh quante belle soddisfazioni in questo capitolo.
Ancora non si è risolto quel MINUSCOLO problemino con Bardack, ma confido che nel prossimo capitolo si comprenderà qualcosa di più.
Idioti davvero, questi Saiyan. Non hanno proprio capito con chi hanno a che fare. Non vedo l'ora che Goku e Vegeta diano spettacolo :3
Nel frattempo Bulma chissà come sta, sono curiosissima. Credo che abbiamo anche scoperto finalmente dove si sono cacciati i piccoli mezzosangue: nel laboratorio sperimentale, addormentati per gli esperimenti. ARGH!
Goku andrà su tutte le furie.
Bene, direi che ora non sto nella pelle di leggere un nuovo capitolo, e non sto neanche nella pelle di vedere Sayla crepare malissimo, ma questi sono dettagli xD
Un abbraccio e complimenti davvero come sempre, stai facendo un lavoro magistrale!

23/05/21, ore 23:44

Ciao Erika, complimenti per questo capitolo, davvero bellissimo per me vedere un'alleanza tra Rad e Vegeta! 😍🎉 E intanto Napa ce lo siamo levati dalle palle 😂
Bello che Sayla avesse avuto la visione della fine di Freezer, chissà ora che visione ha avuto e qual è il suo piano B 🤔
Intanto vediamo se si riprende Bardaccone! 💪 E sono preoccupato per Mai 😭
Bravissima, a presto!

22/05/21, ore 21:08

Eccomi
Ce l’ho fatta! 😍
Bellissimo capitolo Erika, dalla prima all’ultima parola. La storia delle infusioni molto intrigante, così come il fatto che Nappa possa trasformarsi in super saiyan!
Certo è che contro Vegeta c’è poco da fare...
Nel frattempo, Goku riesce a sentire i discorsi tra il Re e i medici. Qualcosa mi dice che il piano sta per essere smascherato.
E Bulma? 😱
Non vedo l’ora sia sabato per scoprire altri altarini!

17/05/21, ore 17:59

Ciao Erika, sappi che non vedo l'ora di sapere cosa deve dire Rad a Vegeta, mi aspetto grandi cose! 😍 E sono fiducioso... Mentre per il finale non vorrei che ci sia Gohan collegato a qualche macchinario, magari anche Trunks e Goten 😭
Però spero che Bardack decida di fidarsi di Goku ora che lo sta salvando... In tutto questo ansia a palate anche per Bulma incinta, debole e ferita 😭 spero sbuchi fuori Vegeta!
Bellissimo capitolo, a presto!

16/05/21, ore 11:32

Miracolo divino, stamattina sono riuscita a trovare una mezz'oretta per leggere prima di avere una giornata totalmente impegnata. Yay!
E sono davvero felice, perché questo capitolo è pazzesco.
Ovviamente Bulma ha avuto subito i dubbi sulla veridicità delle parole riguardo al laboratorio dietro la porta. Lei è avanti, è scaltra, è furba. Non mi aspettavo niente di meno da lei, così come non sono rimasta stupita quando ha osato minacciare il Re. Ricordiamoci che la donna ha colpito Beerus con uno schiaffo solo perché gli ha rovinato la festa di compleanno :D quindi sì, l'ho trovata davvero ben caratterizzata, complimenti.
Vegeta ha fatto assolutamente bene a studiare quel piano per capirci di più, ma ora sono super curiosa di cosa voglia dirgli Radish, che lo stava aspettando così impazientemente... uhm, che sia qualcosa in merito ai cristalli e tutto il resto?
Awwww stavo quasi per commuovermi quando Goku ha chiamato Bardack "papà" T___T che bello, scusa, sono emotivamente fragile ahahah!
Sicuramente Bardack avrà bisogno di uno di quegli impianti di DNA Terrestre, quelli di cui ci hai parlato negli scorsi capitoli. E ora sì che è un gran casino.
Non mi aspettavo che Goku fosse così attento e furbo e si accorgesse di quel che nasconde Bulma, ma ora sono seriamente preoccupata per lei O_O speriamo che non stia succedendo niente al bambino! Oddiooo, incrocio le dita per loro.
Quindi il prossimo capitolo si intitola fuori uno... aiuto, da un lato spero proprio che non sia Bardack a morire. Sono curiosissima, davvero, ma attenderò con ansia!
Bravissima e complimenti come al solito!

15/05/21, ore 22:45

eccomi qua Erika! Il sabato è sacro! Aspetto il capitolo con ansia!
Dunque, ok Bardack, ok Goku che lo chiama papà e lo soccorre... ma BULMA?!
Ma inizio a pensare che per lei le cose non vadano tanto bene...
Le perdite da impianto le conosco, non sempre sono così innocue. E quella botta?
Poverina... ho sofferto con lei! Sei peggio di me in questo capitolo 😂

Che dire? Devo sapere!!!
Bravissima, un hype assurdo fino a sabato 🙊

14/05/21, ore 15:57

Eccomi! Avrei voluto leggere prima, ma questa settimana è stata particolarmente intensa.
Innanzitutto mi è piaciuta davvero tanto la scoperta di Bulma per quanto riguarda la gravidanza, come sono state descritte le scene, le ambientazioni, le emozioni e le persone che l'hanno accompagnata in questa scoperta.
Vegeta si è comportato in un modo un poco strano, ma sono convinta che abbia in mente qualcosa.
Qui la famiglia di Goku parla di seconda possibilità... ma se proprio vorranno una seconda possibilità dovranno smetterla di comportarsi come dei buzzurri di merda. Povera Pan T__T mi ha fatto tanta pena vederla trattata in quel modo, piccina.
E' stato bello vedere che il nonno si sia preso cura di lei.
Sento la necessità di scoprire dove caspiterina si è cacciato Gohan.
Questo è stato un altro capitolo molto interessante, bravissima davvero!
Un abbraccio,

10/05/21, ore 07:23

Ciao Erika! Mi piace che Bulma abbia capito subito che Vegeta ha un piano, e immagino che forse potrà essere proprio lei con la sua intell a trovare una soluzione per risolvere la faccenda... In più abbiamo la sorpresa che è incinta e salta fuori adesso!
Vista la situazione, immagino bene che Goku sia in ansia per Chichi e Videl, mentre Pan sembrava proprio come Goku quando venne fatto partire da piccolo 😉
Mi incuriosce molto Rad da solo con Mai, mi ha sempre ispirato immaginare dinamiche tra questi due personaggi e non vedo l'ora di saperne di più! 😍

08/05/21, ore 22:36

Eccomi quiiiii! Finalmente! Non vedevo l’ora di potermi dedicare a questo capitolo (ma lo sai già!).
Dunque dunque... parto dalla fine.
Povera Pan! Per quanto da ragazzina mi stia sulle balle, qui è piccina e indifesa e pensare si possa trattare così un neonato... beh, i saiyan sono esperti, no?
Ma arriva Goku, e per quanto mi stia sulle balle pure lui l’ho apprezzato, stavolta! (Si, mi stanno sulle balle tutti 🤣).
Porterà in salvo la nipotina?
E dove sono tutti gli altri?
Intanto, sappiamo che Bulma sta meglio, scopre di essere incinta e prova una forte emozione ❤️ Magari vorrebbe condividerla con Vegeta, invece....
Questo atteggiamento del Principe (sicuramente tattico) mi fa tornare indietro nel tempo a quando lessi una fic famosissima, “Sul Pianeta Vegeta”, di Lilly81! Me ne innamorai! Più o meno trattava della stessa cosa, solo un pochino più avanti.
Voglio proprio vedere come Bulma saprá difendere se stessa e quella che noi sappiamo già essere una bambina.
Che dire? Sarà un’altra settimana lunga in attesa dell’aggiornamento!
Ma ti aspetto 😘

08/05/21, ore 21:17

Ciao! Oggi devo proprio commentare la tua storia, perché sono rimasta molto colpita dal comportamento di Vegeta, non me lo aspettavo davvero! Sono SICURA che lui abbia in mente qualcosa, perché non può essere cambiato così all'improvviso, ma se mi mettessi nei panni di Bulma anche a me verrebbe voglia di vomitare😂. Inoltre non vedo l'ora di sapere cosa dirà quando scoprirà che lei è incinta, non sto nella pelle!
Grazie per la puntualità con cui aggiorni sempre questa storia, ti mando tanti saluti e attendo con ansia il prossimo capitolo.
EleanorRubert02

05/05/21, ore 17:46

Ed eccomi qui, infine, in pari con questa bellissima storia.
Mi aspettavo un confronto, ma sono stupita dalle emozioni incredibili che ho provato nel leggerlo. E' stata una figata, te lo giuro xD
Ho provato un sacco di rabbia nel leggere del Re che parlava in quel modo orribile della famiglia di Vegeta, di Trunks che l'ha chiamato scherzo della natura, che ha dato a Bulma della puttana (e infatti anche Vegeta non mi sembrava particolarmente felice della cosa U_U)... ma c'è stata una frase che mi ha un pochetto fatto rizzare le orecchie, all'inizio: Vegeta ha detto "sempre che di mio padre si tratti".
C'è qualcosa che non mi torna. Tutta questa spietatezza è made in Vegeta-Sej o c'entra qualcosa la maledetta strega? Non è che Sayla li sta manipolando tutti? Uhm, sono curiosa di scoprirlo.
Però condivido alla perfezione il sentimento di rabbia e repulsione di Vegeta.
All'incontro tra Radish e Goku ho URLATO! AHHAHHAHA giuro, emozionatissima. Forse perché ho un debole per Radish xD Ho riso un po' quando Bardack li redarguisce, ma mi metto anche nei panni di Goku che non ha la benché minima voglia di stare lì ad ascoltare blaterare quei buzzurri saiyan.
E c'è una domanda che mi ruota in testa... ma Gohan che razza di fine ha fatto? Qualcuno ha detto che hanno altri piani con lui e un po' ho paura.
Bene... ora non mi resta che mettermi qui comoda comoda e attendere che esca il prossimo capitolo! E, ti giuro, io non vedo davvero l'ora :D
Complimenti davvero vivissimi come sempre per questa storia, è troppo bella!
un abbraccio e a presto,