Il ritorno di Papillon - Ensemble contre le monde Vol.03
di LadyHeather83

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/03/21, ore 15:59

Finalmente entriamo nel vivo della storia... bhe aspetto il prossimo capitolo, e un altra cosa anche se alcune volte non recensisco la continuo a leggere ci si vede

27/03/21, ore 11:57

Ma Lila ferma mai??? Per fortuna che Alya è scrupolosa nel suo lavoro e sa come mettere a tacere le malelingue!! E Poi non ce lo vedo adrien che mette le corna all'amore della sua vita!! Se facesse una cavolata simile mi sa che si ritroverebbe una certa kwami rossa sul piede di guerra!!!

23/03/21, ore 19:23

Ma Lila starsene zitta mai??? Avessi lo scotch ci penserei io in prima persona!! Questa quando si muove fa solo danni!! E poi si è messa pure a fare sparire i kwami!! Spero solo che ritornino fuori tikki e plagg per prenderla a calci nel sedere!!!

19/03/21, ore 18:52

😱😱😱🙈🙈🙈 non ho parole!! Lila è una bruttissima persona!! Forse ho capito cosa Gabriel le ha negato e ha fatto bene!!! Questa è peggio di Attila quando passa!!! Povero nooroo finito tra le sue mani... chissà che gli farà fare...
Almeno i sensi del gatto sono sempre allerta...e spero di sbagliare se penso a cosa conteneva la cassaforte svaligiata...

15/03/21, ore 06:24

Ciao eccomi qui!!
Intanto che dire...😱😱😱😱😱 Noooo ma Lila e proprio stxxxxa! Pure con i ragazzini se la prende!! Ma è da internare!!! Però Gabriel che gioca coi nipoti troppo tenero!! Magari lo facessero anche nella serie 😊😊
Notorio che viene rapito non ci voleva proprio...e il gioiello della farfalla??

09/03/21, ore 11:07

Come sempre segue questa storia al momento non c'è nulla di che ma sono sicura che scriverai una storia bellissima. Alla prossima

08/03/21, ore 19:50

Ma noooooo 😱😱😱 è proprio stxxxxa forte Lila!!! Ma veramente una bruttissima persona!! Da bugiarda patologica pure na sfascia famiglia!!! E pure si mette a fare le magie adesso!! Questa mi farà morire da come me la descrivi....non oso immaginare cosa mi farà nei prossimi capitoli!!!

02/03/21, ore 13:25

Ciao...un po'in ritardo ma ci sono sempre!! Finalmente troviamo una bellissima realtà dei tanti tantissimi filmini mentali di marinette: i tre figlioletti, la casetta il cricetino!! E il più bel mariti del mondo!! Peccato solo che non vi siano i nostri plagg e tikki in tutto questo bellissimo quadretto familiare...ma posso tirare a indovinare che presto si faranno vedere....e poi....non ci credo...non ci voglio credere...ma è proprio LEI!! la donna col foulard in testa!!! Ora voglio vedere cosa combina sto stxxxxa!!!
Un bacione

28/02/21, ore 21:06

Mi fa piacere che hai iniziato il continuo le ali della farfalla, e l ho trovata bellissima... marinette e adrien già adulti con 3 figli è stata una bellissima idea. Spero aggiornerai al più presto un saluto😊

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]