Il ritorno di Papillon - Ensemble contre le monde Vol.03
di LadyHeather83

06/05/21, ore 20:17

Ciaoooo...ma che piccole pesti curiose!!! E plagg è sempre mitico 🤭🤭😉 certo che lui non sa stare proprio zitto su nulla!! E ora sorge spontanea una domanda: ma i due ragazzini di metteranno a vestire i panni di ladybug e chat noir per davvero??

06/05/21, ore 17:07

Ciao Erika! Che bello rivedere Alya alla fine, ora è una giornalista! E immagino che sia stata Liza a telefonare per denunciare Gabriel per i suoi passati misfatti nei panni di Papillon per rovinare la vita a lui e alla sua famiglia 😭
E in più ha rubato la spilla, povero Nooro, si vede che ha paura di quello che lei potrà fare 😭
Almeno Adrien si è confidato con Mari, peccato che siano lontani da Parigi!

02/05/21, ore 13:14

Davvero bella la parte dedicata a Gabriel che si è rifatto una vita con Nathalie, che si prende cura dei nipoti e gli racconta le avventure di Lady Bug e Chat! 😍
Ma anche lui aveva percepito qualcosa... E infatti Lila li aveva spiati accuratamente per capire le loro abitudini, arriva addirittura a cercare di far investire Hugo e aggredisce Nathalie facendo irruzione in casa! 😭
Ma cosa ha rubato? Il miracolous che serviva a Gabriel per diventare Papillon?
Bravissima Erika come sempre, buona domenica e a presto!

01/05/21, ore 14:02

Wow, si prospettano casini immensi purtroppo per i nostri Mari e Adrien, perché direi che Lila nel suo viaggio in Africa avrà trovato il miracolous che cercava e probabilmente appreso anche la magia nera da certi stregoni... E odia a morte Adrien perché l'ha rifiutata, Mari per gelosia e Gabriel perché l'aveva usata.
Quindi immagino che ci farà soffrire, e Adrien ne ha già avuto il presentimento 😭
Bellissima la scena di complicità con risvolti hot per i nostri eroi 😍 e anche il flashback di 20 anni prima con Lila!

30/04/21, ore 17:44

Ciao Erika, che bella questa nuova vita che hanno intrapreso Mari e Adrien, fantastico vederli insieme dopo tanti anni, sposati, con tre figli adorabili e un criceto come sognavano, realizzati sul lavoro e felici con le famiglie, basta vedere qui Gabriel! 😍
Adrien che gestisce la casa di moda mi ricorda Trunks quando diventa presidente della Capsule Corp 😉
Mentre la misteriosa donna che vediamo alla fine, travestita così mi ricorda Harley Quinn quando entra facendo finta di niente alla centrale di polizia in Birds of Prey 😍😉
In ogni caso prevedo guai, e me lo aspetto anche da lei per come l'abbiamo lasciata alla fine della seconda parte della tua storia!
Bravissima, a presto!

27/04/21, ore 22:08

Ma Lila sempre più bastarda fin dentro il midollo e anche oltre!!! Ma Alya è sempre la numero uno: col cavolo che la pieghi!!! E i bambini che furbi!! Micca li freghi...e direi che hanno preso dalla mamma...che a fisionomia il papà è sempre stato negato!! Ma poi il ritorno di plagg in grande stile: me lo sono visto davanti agli occhi con tanto di bolle verdi!! 🤣🤣🤣🤣

22/04/21, ore 23:05

Ciao mia cara....e che capitolo!!! Ora sì che si entra nel vivo della storia!! Ma Lila è peggio dell'erba cattiva, sempre dappertutto!! E finalmente entrano in scena u nostri kwami...plagg mi fa morire ogni volta 🤣🤣🤣 ma soprattutto, come reagiranno due delle tre pesti a scoprire la verità sui genitori??🤭🤭

22/04/21, ore 19:55

Finalmente si entra nel vivo della storia con l arrivo di plagg e tikki, soprattutto hanno capito chi c'è dietro a tutto ciò. Molto bello anche come i bambini vengono a conoscenza che i loro genitori sono gli eroi di Parigi, soprattutto per louis che non ci credeva. Al prossimo capitolo 😊

17/04/21, ore 23:31

Ciao ed rieccomi qui!!
Tante cose anche in questo capitolo con grande finalone a sorpresa!!! Ma Lila è peggio della gramigna: la trovi dappertutto!! Sempre pronta a godersi le sue balle senza pensare al male che può causare agli altri!! E adesso che faranno i nostri per recuperare nooroo??😱😱

10/04/21, ore 18:42

Eccomi qui... che dire: sempre più cattiva, sempre più bugiarda e sempre più stxxxxa!! Questa è Lila!! La cattiva per eccellenza!! E Gabriel farebbe bene a dire alla nuora del furto dopo la stilista...che già adrien e Marinette ne hanno abbastanza dei problemi causati da questa pazza!! Non oso immaginare cosa farà alla sfilata

10/04/21, ore 14:54

Questo capitolo, fa capire che Gabriel sospetta di lila ma sopratutto che non ha detto nulla ad adrien e marinette di quello che è successo ad hugo e nathalie.
Per quanto riguarda lila e molto più incazzata di quanto potessi immaginare 🤣. Mi ha stupito invece come marinette si sia infuriata per aver visto suo marito che baciava lila, con tutto ciò che sapeva che era stato ammaliato, anche se ci sono andati di mezzo i bambini.
Comunque credo che alla fine di tutto stia sottovalutando marinette perché e molto più geniale di quanto pensa ma questo lo vedremo.
Alla prossima

07/04/21, ore 19:12

Ciao ed eccomi qui!!
Mamma mia! Adrien che si arrampica sugli specchi proprio non me l'aspettavo..ma neanche il ceffone che si è beccato!! Ma Lila non è solo stxxxxa è anche putxxxa!! Spero davvero che la sua faccia cattiva si vada a scontrare con una bella sberla di marinette!!!

03/04/21, ore 15:31

IO NON CI CREDO!! ma quanto è bastarda Lilà!!! Ho sempre pensato che fosse fuori di testa a furia di inventarsi tutte quelle balle... ma fino a questo punto non l'avre mai cereduta possibile!!! altro che sfascia famiglie!!!
Non oso pensare a cosa farà nei prossimi capitoli!!!

03/04/21, ore 15:08

Mi è venuto un infarto, ma... ma capitolo stupendo ancora una volta

31/03/21, ore 14:36

Ciaooo... rieccomi qui!
Che dire...capitolo carinissimo tenerissimo e dolcissimo! Adrien papà che gioca coi figlioletti... amore lui!! e poi gli manca pure Plagg...e a chi non mancherebbe un disastro di kwami come lui? Sabrina in polizia non me l'aspettavo... bel colpo di scena!! ma sempre più strxxxa Lilà...ma c
spero che la fermino il prima possibile!!