Il ritorno di Papillon - Ensemble contre le monde Vol.03
di LadyHeather83

26/05/21, ore 08:29

Ciao Erika! Certo che sono proprio furbi e scaltri Emma e Louis! E così adesso hanno scoperto le mirabolanti avventure passate dei loro genitori e del loro nonno!
Certo che Plagg non è molto bravo a mantenere i segreti, mi fa morire! 😂
Mi chiedo se anche Hugo scoprirà tutto!
Bravissima, a presto!

25/05/21, ore 21:49

Ciao, carissima.... mamma mia che cattiva Lila!! Ma super cattiva forte!!! E i tre piccoli che fine hanno fatto?? Ma soprattutto...Tom e sabine sanno qualcosa di sicuro!!

21/05/21, ore 23:43

Ma porca miseria!! Sempre più intrigante questa storia!! E finalmente si rivedono in azione i nostri eroi!! E chissà quanto tempo ci metterà plagg prima di farsi sfuggire che le tre pesti hanno aperto la cassaforte!!😅😅🤣🤣 Ma soprattutto dove sta Lila??

21/05/21, ore 08:23

Ciao Erika, non oso pensare che cosa abbia in mente Lila adesso per i bambini, è diabolica!
In più ha spinto Alya a dare le dimissioni, però la nostra giornalista si è fatta valere e non si è piegata pur di difendere i suoi principi!
I bambini invece sono svegli e intelligenti, e hanno capito che i loro genitori sono Lady Bug e Chat Noir e anche che il nonno era Papillon, immagino che presto lo scoprirà anche Hugo!
Bravissima anche stavolta, a presto!

19/05/21, ore 18:26

Ciao Erika, che tristezza vedere Gabriel in galera e che tristezza quando si scusa con Marinette 😭
Bellissimo però l'entusiasmo dei bambini per la speranza di vedere Lady Bug e Chat Noir, chissà se scopriranno chi sono!
E stupendo anche rivedere dopo tanto tempo Tikky e Plagg, con lui che mi ha fatto ridere visto che vuole subito il formaggio 😂

17/05/21, ore 19:24

Ciao carissima....e come sempre Lila è una grande stxxxxa!!! Ma di una cattiveria inaudita!! Nemmeno la mia è così cattiva!!! Ma addirittura puntare su tre angioletti di bambini... posso capire in parte Gabriel...ma i bambini no!!! E la povera Alya...😭😭😭😭 Per essere onesta e leale ci ha perso pure il lavoro!!!

15/05/21, ore 17:14

Ciao Erika, che bello che la sfilata di Marinette è stata un successo totale! Stupendo poi l'abbraccio con Gabriel 😍
Peccato per il finale, con l'arrivo della polizia.. Il piano di Lila sta funzionando 😭
Per fortuna Gabriel ha detto doe miracolous scomparso a Adrien 🤔
Mentre Lila vestita così (parrucca bionda a parte) mi ricordava la nuova Crudelia Demon del film che sta per uscire e di cui si vedono già da un po' i trailer😍

14/05/21, ore 18:54

Ciao Erika! Ma quanto è perfida Lila? Tra l'altro è ormai fuori di testa per la rabbia che cova verso Gabriel e Marinette, non oso immaginare cosa vuole fare alla sfilata...
È una stronza e una manipolatrice, cattiva e spietata, però ammetto che mi affascina 😍😂 mi piacciono le bad girl o ex bag girl, lo sai 😂
Gabriel invece molto protettivo verso Mari, non le dice nulla per non distrarla dalla sfilata 😭
Bravissima come sempre, a presto!

13/05/21, ore 18:24

Ciao Erika, che capitolo intenso! Per fortuna alla fine si chiariscono i nostri, ho temuto il peggio quando ho visto Mari così incazzata e delusa! E il ceffone in pieno stile Là con Rad l'ho apprezzato! 😂
Tenerissimi i bambini nella loro ingenuità e preoccupazione, con quelle domande lì e le paure che Adrien cerca di far sparire, anche se mi ha fatto ridere Emma che impara certe parole dalla mamma arrabbiata! 😂
Bellissomo come si sono riappacificati alla fine! 😍

12/05/21, ore 21:02

La scena finale, aw!🥺
Gabriel sei perdonato da mezzo fandom se ti comporterai così anche nella serie.✨

Ciao autrice, sono una nuova lettrice della tua storia — anzi delle tue storie — le ho lette tutte in pochissimo tempo e sembra scontato ma è sempre bello sentirselo dire che le adoro!💛
Mi auguro che Lila (che si è guadagnata il mio odio dalla serie) possa fallire nella sua vendetta e che lasci i piccoli Agreste/DuPain-Chang in pace!
Spero che Marinette e Adrien possano far uscire fuori di prigione a Gabriel — il quale mi auguro possa tornare da Nathalie (che adoro) e fai propri nipoti — ed a proposito di nipoti: io amo troppo Hugo, è il baby più carino di questo mondo e per quanto riguarda Emma e Louis, la prima mi ricorda un botto Adrien mentre il secondo mi ricorda Marinette ma per non so quale motivo me lo immagino un po’ Luka. 🥺

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!✨

12/05/21, ore 08:35

Ciao Erika! Che capitolo! Lila è davvero tremenda e subdola! Quindi col suo potere da Volpina può assumere qualunque aspetto?! Meno male che Mari arriva in tempo... Spero che lei e Adrien non litighino per quello che è successo, lui non era in grado di capire con chi stava per andare a letto 😭
Finalmente sappiamo anche da dove nasce il risentimento di Lila per Gabriel e la sua famiglia 🤔
Molto bella poi la parte iniziale dedicata alla prima sfilata da sola di Mari, va bene se mi sono immaginato Lazuli tra le modelle? 😍😉
E Sabrina che conosce bene, a quanto pare, i Miracolous!

12/05/21, ore 06:17

Ciao carissima!! Ma hai capito quella stxxxxa di Lila!!! Pure la camicia di è rubata....e almeno ha evitato che il povero nooroo assistesse ad una scena osé!!! Mi fa tenerezza adrien proprio ora che le cose col padre andavano bene!!! Ma marinette sempre una grande: manco le cannonate la imbruttiscono... figurarsi tutte quelle ore di travaglio

11/05/21, ore 15:54

Ciao Erika, una bellissima idea quell di ritrovare Sabrina nelle vesti di poliziotta!
Per il resto bellissimi i momenti di Mari e Adrien coi figli, e la pizza al camembert che fa tornare in mente con nostalgia ad Adrien il suo kwami!
Poi stupenda la parte in cui Hugo parla di Chat e Lady Bug e dice quelle cose, senza saperlo, proprio sui suoi genitori... E non sa che lui è uno di quei gattini 😍
Bravissima, a presto!

08/05/21, ore 11:32

Ciao Erika, molto bello il dialogo tra amiche di Mari e Ayla, anche nostalgico in un certo senso... E mi è piaciuto come Ayla voglia proteggere la sua amica e la sua famiglia.
Penso che Mari se racconterà di questa telefonata ad Adrien e Gabriel potranno capire che è colpa di Lila 😉
Bravissima come sempre, a presto!

06/05/21, ore 21:29

Ciao Erika, faccio doppietta oggi che non so se domani faccio in tempo a lasciarti una rece!
Mi chiedo che piano abbia Liza dopo la sua chiamata inquietante ad Alya, spero che la giornalista riesca ad avvisare in tempo Mari ma temo di no 😭 Liza farà la sua mossa, ha un piano 😭
Bellissimi i momenti tra Mari e Adrien poi! 😍