Natsu's Inferno
di Blue_Cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/04/21, ore 11:56

Io... Io non ho parole.
Ragazze, siete state fantastiche e adesso posso affermare con sicurezza che questa storia mi piace sempre di più.
Dio Santo, la nostra Lucy morta, Natsu che impazzisce dal dolore e Gray con il senso di colpa per non aver detto la verità.
Sono proprio curiosa di vedere come reagirà Natsu quando scoprirà che è stata Lucy a salvarlo, e soprattutto, come farà a fare tornare Zeref alla normalità.
È successo tutto troppo in fretta, fantastico.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, siete state bravissime!😍
Vi auguro una Buona Pasqua ragazze mie, un bacio grande. Alla prossima❤️❤️❤️😍

25/03/21, ore 17:59

Sotto consiglio del mio grande amore Cri cri, ho iniziato questa nuova avventura.
E beh... Che dire?
Ragazze, mi sono innamorata.
Si inizia col botto!🤩
Metto subito tra le storie seguite.
I miei complimenti a tutte e due, siete fantastiche.
Aspetto il prossimo aggiornamento!❤️❤️

23/03/21, ore 15:48

.... volete far uscire di testa anche noi?
No vabbe.. voi due siete pazze! E io.. amo le pazzie!!!
Comincia qui un altra ff che mi farà vedere l'inferno lo so.. ma ne sono felice perché probabilmente ci sarà il mio amato e adorato E.N.D. ... o sbaglio?
Mia adorata Cri.. hai sempre delle idee meravigliose! E come sempre.. scegli la compagna perfetta per tirar fuori una meraviglia dopo l'altra!
Gia so che sarà un mix tra inferno e paradiso qui.. non vedo l'ora di continuare a leggere anche questa meraviglia!
Fantastiche, vi adoro!!! Un abbraccio grandissimo ❤

22/03/21, ore 04:33

Non sono riuscita a resistere ed eccomi qui alle 04:30 del mattino. Non posso farcela, io non riesco ad aspettare. Voi due dannate che siete 😍😍😍 ma questa grandiosa e allettante meravigliosa solo da voi due poteva venire fuori. Ho l adrenalina, mi sento già in estasi e mi conoscete NON SONO UNA CHE SA ASPETTARE.
NE VOGLIO DI PIÙ 😍😍😍😍🥺🥺😍😍😍🤩
Non so nemmeno da dove partire per dire che è come sempre il top! Vi prego aggiornate presto!!!!

21/03/21, ore 17:02

Oh mio Dioooo!!!!!!!
Appena ho finito di leggere il dodicesimo capitolo di Brivido felino mi ritrovo una sorpresa così bella!!! Non ci posso ancora credere. Ahahah!
E soprattutto emozionante!
Vi dico grazie, grazie per tutto questo!
Ho provato un emozione davvero molto forte, mi sono già immersa completamente nella storia.
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo.
Siete sempre incredibili.
Baci virtuali, la vostra fan sfegatata
Sveva

21/03/21, ore 16:10

Wow che inizio bomba è mai questo, le mie amate donne sono ritornate con una nuova storia che, più intrigante non c'è, la mia adorata Lucy si è sentita male, che cosa caspita le succederà adesso????????? Io sono troppo in ansia per lei, intanto però c'è qualcuno di nostra conoscenza che sta tramando nel ombra vero E.N.D????? che caspiterina vuole da Lucy, adesso. perchè prevedo tanti guai a non finire, e si spero davvero che Nastu passi l'inferno, perchè è sempre e solo colpa sua, se succede qualcosa alla mia adorata Lucy. UN bacione grandissimo ciao *________________________________________*

21/03/21, ore 15:31

Eccomi ragazze!!A tormentarvi anche qui🤣😅Mi dite che che avete iniziato una nuova storia e io non posso far altro che fiondarmi a leggerla,emozionata come una bambina quando vede le caramelle!!🤣Mi entusiasma molto questa storia per due motivi!!Il primo è perchè siamo ricatapultati nel mondo meraviglioso di fairy tail così come ce lo ha lasciato Mashima!!E il secondo è perchè c è E.N.D e io lo amo alla follia😍🤤E' un personaggio troppo troppo figo e intrigante!!🔝Con lui non ci si annoia mai😏😏e le soprese sono sempre dietro l angolo😁Ma non mi dilungo oltre!Questo capitolo parte subito con il botto con le tante cose non dette tra i Nalu e la la nostra Lucy che sta male😭Speriamo che non sia nulla di grave!!Intanto E.N.D trama nell ombra e chissá cosa combinerà!!Ne vedremo delle belle ne sono sicura😉Mi piace già questo nuovo progetto!Grazie donzelle del mio cuore x questa nuova chicca❤baci!!Sarù

21/03/21, ore 13:03

OH SANTO CIELO IO ESPLODO!
La mia piccola non sta bene? Cos'ha? E chi l'ha causato? MARD GEER TI TIRO UNA SCARPA PURE SE NON C'ENTRI NIENTE! A PRESCINDERE PROPRIO! Anche perché scommetto che c'è E.N.D. dietro tutto questo e mica me la posso prendere con lui. Non vuole farle del male vero? HO PAURA!
Voi due mi ucciderete!
Bravissime!