Natsu's Inferno
di Blue_Cri

10/09/21, ore 23:35

“Allora bruciamo insieme senza scottarci, ti va?”
MERAVIGLIOSO.
Quanto amo quei due testoni che non fanno altro che ammazzarsi, mandarsi a quel paese e dirsene di tutti i colori per poi tornare.
Tornare nell'unico posto che riconoscono come "casa"; tra le loro braccia e stavolta non reprimendo più il loro amore.
La passione è uscita, inutile dire che è nata perchè c'è sempre stata tra i due, solo che erano troppo ingenui per capirlo.
Non sono però molto tranquilla nel sapere che Natsu potrebbe perdere il controllo da un momento all'altro, sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione.
Bravissime come sempre mie care fanciulle.
Vi mando un bacio enorme, alla prossima.❤️❤️❤️❤️

09/09/21, ore 22:18

Blu hai le manine magiche!Hai scritto un capitolo bellissimo💙Come avevo predetto nella recensione del capitolo precedente le cose tra Zeref e Mavis non vanno bene!Ma sono sicura ke nel lungo periodo si sistemeranno perchè si amano troppo per stare lontani l uno dall altra!Mavis che gli dice,dopo aver fatto l amore,che é stato un momento di distrazione..e Zeref ke le dice "fare l amore tutta la notte ti sembra un momento??🔝🔝🔝ADORO🤩Natsu ke se la prende con suo fratello provocandolo con delle cattiverie non me l aspettavo ma capisco che sono frasi dette al momento e che non le pensa veramente!E beh alla fine un cazzotto se lo prende quindi va bene così😂ahahah!!Anke da Grey quindi🔝!Questo modo di risolvere i problemi tipico di FT ci piace assai❤I nalu invece...dopo tutto questo penare finalmente si sono uniti ed è stato a dir poco meraviglioso!Lei impacciata,lui ke non vuole farle male e si trattiene...poi di nuovo Lucy che prende l inziativa e lo calma..si fidano l uno dell altro e hanno superato le loro fragilitá e insicurezze😍Tutto splendido❤❤L unica cosa che devo dire..ma è una mia opinione..mi aspettavo un po più di provocazione e battutine pepate da parte di Natsu..o meglio..dalla parte demoniaca END..!Ma credo(forse) che sia stata una cosa voluta per la loro prima volta..le prossime magari saranno più piccanti diciamo così😈😈ahahah vedremo!🤣In ogni caso un ottimo ottimo capitolo Blu!!💙brava💙Aspetto al varco il prossimo!😍Un bacione grande!Sarù

09/09/21, ore 11:47

Solo una parola, ADORO.
Io ADORO questa ff dal principio, è scritta bene, la lettura fluida, e riesco ad immedesimarmi nei personaggi.
Da quando l'ho iniziata penso di averla riletta già tre volte.
Oltretutto io scippo la nalu, è la mia coppia preferita, ovviamente anche le altre coppie sono belle.
Mi è un po' dispiaciuto sentire Natsu che si reputa un mostro, perché alla fine è una parte di lui, lo deve solo metabolizzare ed accettare, ma penso che abbia solo paura di ferire con quella parte di lui le persone che che ama e che vuole proteggere, anche se a dirla tutta sarei veramente curiosa di vederlo completamente trasformato.
Il fatto che ha corso per salvare Lucy, è un classico, ma che lo ha trovato insieme agli altri uomini con lo stardress di Acquarius mi ha fatto morire, come il pugno che gli ha dato Gray e Zeref contemporaneamente (pensandoci Zeref travolto in una delle loro risse sarebbe stupendo😂)
Ma la parte più bella di tutte è che finalmente quei due si sono chiariti.
Ci rivediamo tra due settimane per il vostro prossimo aggiornamento.
Buona giornata Roxie98

Buonasera e bentornato al team più dispettoso di efp! Ahahahaha
Voi due insieme.. siete incredibili! Perdonatissime sopratutto da me che ho lasciato tutto indietro e sono stata in vacanza (:
Un ritorno di fuoco in tutti i sensi, una Lucy davvero triste e a terra ed un Natsu che trattiene ogni suo istinto animale.. per non farle male o paura!
Vogliamo parlare dei nostri amati Zeref e Mavis?!?! Finalmenteeeeeeeee 😍 ho amato il loro ritorno di fiamma dopo la discussione, le lacrime e le parole dure tra loro.. sono magnifici.
Ora.. come al solito voi ci volete mettere un po di ansia, quindi avete pensato bene a quella faccia tosta di Mard Geer e la stro... di Kyouka ahahahaha
Perfetto.. direi proprio che non vedo l'ora!!!
Bentornate ❤❤❤

Sento puzza di bruciato!
Qui si scatenerà l'inferno in terra, ne sono sicura.
Dio santo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà e come agirà quello stronzo (perdonatemi il termine) di Mard Geer.
Finalmente Zeref e Mavis sono di nuovo insieme, quanto mi sono mancati i miei piccoli!
Hanno passato mesi, anni e secoli ad odiarsi, cercarsi per distruggersi a vicenda, meritano la felicità, e meritano di vivere la vita che è stata loro rubata ingiustamente.
Bravissime come sempre, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima!❤️❤️

Buon pomeriggio mie care ragazze e bentornate mi siete mancate e con questo capitolo siete tornate alla grande. Quel Mard Geer non me la racconta giusta e spero non faccia del male a Lucy per indebolire il suo signore per poi prendere il suo posto. Gli Zevis sono bellissimi e innamoratissimi e spero che non succeda qualcosa che li faccia allontanare eo stesso vale per i nostri Nalu e la nostra Luce gli farà capire che allontanarsi non è la soluzione giusta. Aspetto questi quindici giorni con ansia. Baci ragazze alla prossima

Donzelle mie adorate!Sono super felicissima che siate tornate dopo la pausa estiva!Non vedevo l ora😍Blue come sono andate le ferie??Spero tutto bene e ke ti sia rilassata💙..Una ripresa con il botto direi in questo capitolo!Sapete ke io amo i Nalu sopra ogni cosa..ma ho trovato bellissimo il momento dedicato agli Zervis!!Mi sono piaciuti troppissimo!🤩Tanto love x loro😍Ma la domanda è..durerà???mmm...non so,non la vedo facile!Per quanto riguarda i Nalu le cose non sembrano migliorare...Lucy si fa di quelle pare mentali allucinanti!😂Non ha capito ke Natsu ha paura di perdere il controllo e di farle del male. Daltro canto il nostro rosato non si rende conto che Lucy è l unica che può tenere a bada la sua parte demoniaca!Che poi...se propio vogliamo essere sinceri....io sarei felice come una pasqua se Natsu perdesse il controllo!!hi hi hi😈🤤🤭Va bene basta che poi mi viene caldo😂Mard Gear non so cosa abbia in mente ma credo che Natsu riuscirà a controllare la sua parte demoniaca e con l aiuto di Lucy e di tutta la gilda ce la farà a batterlo!Mah..vedremo se ho ragione!Intanto aspetto con pazienza ke passino questi 15 giorni🤗Un bacione😘Sarù

Beh credo che se il piano di Mard Geer, andrà a buon fine, E.N.D farà la sua apparizione, però credo anche che a rimetterci sarà la mia adorata Lucy, beh questa volta spero davvero che la gilda Tratarus faccia a pezzi quelli di Fairy Tail, basta togliere persone come Gray ed Juvia e gli Zervis, poi per il resto possono tutti crepare, per quanto mi riguarda, te ci chiedi se per gli Zervis durerà, io voglio essere ottimista questa volta, il nostro "stregone nero" sta davvero male per tutto quello che è successo, io spero solamente che Mavis attivi il neurone, perchè vedo che tutti gli altri lo hanno perso per strada, io a sto punto la vedo davvero brutta, però sono assai curiosa di scoprire che cosa ha in mente il "diabolico" Mard Geer......... UN bacione grandissimo ciao *_______________________________________________________*

12/08/21, ore 14:41

Voi siete molto cattive non potete lascia un capitolo sul più bello... un capitolo da infarto e pieno di passione infuocata. Lucy ha fatto capire al nostro amato Natsu che lei non ha paura di lui e che lo ama letteralmente da morire. Non mi sbilancio molto su quello che sta succedendo a Natsu. Mi piacciono molto anche Juvia e Grey sono tenerissimi e innamoratissimi insieme.
Aspetto con amsia il capitolo successivo per vedere cosa sta succedendo a Natsu e come procede la storia. Buone vacanze e bunn ferragosto anche a voi un bacio tesori

10/08/21, ore 12:31

Buongiornooooooo 🙈
Mamma mia.... qui si va a fuoco eh ahahah
Che capitolo.. CHE CAPITOLO!
Io non so come fate ogni volta.. ci fate impazzire lo stomaco con qui due!
Cerco di ricompormi.... ok ahahahahah
Come sempre, capitolo pieno di fuoco.
Abbiamo capito che Lucy non ha paura di Natsu anzi... penso che abbia una reazione fisica talmente forte, dopo aver saputo i sentimenti di Natsu nei suoi confronti, che ancora non capisco come la gilda non abbia ancora preso fuoco ahahah
La situazione qui però è poco rilassata.. sta succedendo qualcosa e già posso immaginare dei piccoli scorci di caos! Non voglio dire niente, ma aspetterò con ansia il nuovo capitolo che mi dirà se avevo ragione o meno! 🙈
Poi scusate.. ma quando sono belli Juvia e Gray? Cioe.. io sono impazzita!!! Avevo gli occhi a cuore credetemi! (Dopo invece si sono incendiati con gli altri due... ehm ehm... ahahahhaha)
È stata dolcissima anche la scena che mi sono immaginata di Levy e i piccoli.. quanto vorrei vederliiiiiiiiii
E niente.. ragazze come sempre mi fate perdere la testa con i vostri capitoli quindi anche oggi vi ringrazio di cuore!!!
Buona vacanze, a presto! ❤❤❤❤

06/08/21, ore 21:21

Sentite tesori miei belli belli, voi qui avete creato davvero un caos passionale, ora non potete lasciarmi cosi!
Il modo in cui Lucy non si è lasciata intimorire, il modo in cui ha lottato per il suo Natsu, il suo rosato preferito, unico amore della sua vita, è stato assolutamente perfetto.
Loro due sono destinati a stare insieme e sono proprio curiosa di sapere cosa succederà, cosa farà la biondina per salvarlo.
Mi è piaciuto tantissimo anche il fatto che abbiate lasciato un po' di spazio a Gray e Juvia, ma quanto sono teneriiiii!!!
Detto ciò, aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo, alla prossima miei piccole diavolesse!!❤️❤️❤️

06/08/21, ore 09:35

No voi due siete cattive, così non si fa, adesso io sono in hipe per il prossimo capitolo, che caspita sta succedendo a Nastu???? Alla fine Gray ed Juvia sono andati a vivere insieme "magari succedesse anche nel manga ed anime", bellini loro mi piacciono da morire dopo i Nalu, Lucy non ci sta a farsi mettere da parte, dal suo amato Nastu, Natsu vuole proteggerla, si era convinto che Lucy lo temesse ma non si è mai sbagliato più di così il nostro Dragon Slayer del fuoco…lui non ha capito un acca di Lucy, gli Zervis sono messi male anche loro, ma è mai possibile che il vero amore, venga sempre ostacolato??????? UN bacione grandissimo ciao *________________________________________*

03/08/21, ore 18:42

OH MIO DIO. Sto ancora cercando di riprendermi da tutto questo!Cri,Blue..siete delle satanasse malefiche😍😈..Intanto vi tiro le orecchie a tutte e 2 xchè non si può finire un capitolo così?!?😭Ora come farò a non impazzire prima della prossima pubblicazione???Ditemelo voi!!eheheh!!Poi che dire..potremmo parlare di Juvia e di Grey,di Mavis,di quanto sia caldo fuori o di come vi impegniate per far morire le vostre affezionate lettrici in modo lento e doloroso😂ma vado oltre perchè necessito di parlare dei Nalu🤩😍e di END! Lucy nn è molto brava a esprimersi e il nostro Natsu testardo come sempre fraintende e scappa convinto che la nostra cara maghetta degli spiriti stellari abbia paura di lui. Poi però si chiariscono e quando tutto sembra andare per il verso giusto,ecco che ci mettete il vostro zampino malefico e i miei film mentali vanno a farsi benedire😂Ma va bene così ragazze xchè vi voglio troppo bene💙ahah!!Detto ciò..penso di sapere cosa stia accadendo a Natsu/End...gli stanno per spuntare 2 belle ali..eh eh eh😏Lucy cara non sai quanto ti invidio...😈🤣e mi sa non solo io?!🤤Beh vedremo se ho ragione donzelle mie adorate!Intanto vi mando un bacione grande😘E dire che aspetto con ansia la pubblicazione del nuovo capitolo beh.. è un eufemismo😂Un abbraccio!Sarù

01/08/21, ore 16:16

Finalmente sono riuscita a leggervi!
Sono state settimane infernali e voi, mie care diavolesse, siete riuscite a farmi tornare il sorriso leggendo questa succosa e bollente storia d'amore.
Finalmente Lucy è corsa dal nostro Natsu, finalmente sono insieme e io non vedo l'ora di vedere il gran finale che avete preparato per i nostri amatissimi protagonisti.
Fantastiche come sempre, è una gioia leggervi!!❤️❤️❤️

23/07/21, ore 12:25

No vabbe.. io non so se vi strozzerei volentieri trovandovi davanti perché mi avete lasciata così in sospeso.. o se vi adoro ancora di più proprio per questa decisione! Ahahahahahhaha
Buongiorno mie adorateeeeeeee 😍
Qui.. altro che bei risvegli, qui l'ormone è andato a farsi benedire. Quella santa di Lucy ha una forza di volontà che nemmeno il papa!!! No via.. VIAAAAAAAAAA
MA VOGLIAMO PARLARE DELLE FRECCIATINE? VOGLIAMO PARLARNE? sono ammattita. Ogni frase di quel diavolo in questo capitolo, mi ha elettrizzata come non so cosa!!
Ora... siamo ad un punto di svolta o no? Pare di si.. ma voi siete due satanesse coi fiocchi quindi non so davvero che aspettarmi!
È stato bellissimo però immaginarsi la piccola Lucy, riconoscere Natsu in quel modo.. ho immaginato una scena dolcissima!!
Ragazze.. 15 giorni ad aspettare sono un inferno però ahahah
Non so che aspettarmi e la cosa mi fa impazzire! 🤗
Come sempre siete fantastiche ogni capitolo è fuoco puro!!!
Vi adoro ragazzeeee ❤❤❤