Natsu's Inferno
di Blue_Cri

10/05/21, ore 15:20

Lucy sta passando letteralmente l'inferno insieme a E.N.D che la sta tormentando.
Secondo me E.N D la sta tormentanda, solo perché crede che facendo così avrà sia lei e che Natsu la raggiunge con il suo corpo, penso e spero di sbagliarmi.
Al tempo Natsu sta facendo di tutto per riportare in vita la sua amata Luce, come la chiama lui, chiedendo addirittura aiuto a Zefer. Spero che Zefer, con l'aiuto di Mevis che a quanto pare è tornata anche lei, aiutino Natsu a riportare in vita Lucy. Con questo capitolo vi siete fatte perdonare il ritardo e aspetto, come sempre, il prossimo capitolo in trepidante attesa bel frattempo vo saluto kiss

09/05/21, ore 00:12

Voi ci volete morte, non c'è altra spiegazione, dopo un capitolo così al cardiopalma, se siamo ancora vive è un miracolo, io ancora non riesco bene a capire che cosa vuole E.N.D da Lucy, una cosa è certa, lui rivuole il corpo di Nastu "come contenitore", intanto però Nastu e Gray ed Hibiki, sembravo aver risvegliato non solo Zeref ma anche Mavis, adesso si che le cose si fanno parecchio interessanti, però siete cattive, non si fa così, povera Lucy, sono assai curiosa di scoprire che altro deve ancora succedere. UN bacione grandissimo ciao *______________________________________________________*

08/05/21, ore 23:14

Boh.. o voi ci volete male o ci volete morti. Fate voi eh ahahahahaha
Dopo un capitolo del genere non si proprio cosa pensare e dire! Siete incredibili.. INCREDIBILI!
partiamo da E.N.D... quelle parole che ha usato per stuzzicare Lucy hanno fatto venire i brividi anche a me. Cioe.. avete veramente sentito il diavolo per scrivere queste parti? Ahahahahah
Io non so come abbia fatto Lucy a non cedere in quel momento.. cioe hai il corpo de tuo amato davanti che ti sussurra quelle porcherie da capogiro.. e non cedi? Ti faccio una statua giuro!
Fantastico lo schiaffo ragazze! Cioe finalmente con tutto quello che ha subito è riuscita a toccarlo.. ma paparino era talmente inca****o che le ha reso il "soggiorno" la dentro appena appena invivibile! Sono impazzita.
Riguardo Zeref.. spero tanto che con i ricordi acquisiti non torni cattivo, perché aiutare il fratello alla fine potrebbe anche essere un momento di famiglia che non hanno mai avuto! Mio/Mavis sono stata contenta di averla vista cosi impegnata a sapere che stava succedendo, credo proprio che sara interessante quando Zeref si risveglierà e lei lo vedrà mooooolto diverso! (Poverina quando l'ha chiamata Mavis.. io un bello sganassone in faccia glielo avrei tirato molto facilmente ahahah)
Ragazze.. come sempre qui siamo immersi nel fuoco, ci fate diventar pazzi e la cosa non può altro che farmi piacere!
Siete incredibili come sempre.. le vostre mani sono fantastiche!
Non vedo letteralmente l'ora di continuare questa ff, già le cose sono interessanti all'inferno, ma Zeref si sta risvegliando cavolo!!!!
Mamma miaaaaaaaaaa 🙊
Vi adoro! ❤❤❤

03/05/21, ore 10:15

Ciao! O dio che emozione è la primissima volta che commento una storia e ho scelto che la prima volta fosse sotto questo racconto, che vi dico di amare già!
Innanzitutto mi piace tantissimo il fatto che sia un what if che sono i racconti che più mi incuriosiscono perché mi piace leggere come l'autore ha interpretato la mentalità dei personaggi e questo racconto mi ha colpito proprio per questo. Le premesse sono molto interessanti e non vedo di leggere il continuo. Complimenti per la descrizione delle emozioni dei personaggi mi è arrivato tutto il dolore e la sofferenza dei personaggi (persino io stavo male e mi veniva da piangere). La mia scena preferita è stata quando Natsu di fronte a tutti ha detto di amare Lucy (mamma mia io piacevo e il mio cuore si scioglieva).
Sono sincera ho molta paura del futuro: Natsu che vuole risvegliare Zeref (che bellini sono lui e Mavis), E.N.D che ha portato Lucy all'inferno e penso di sapere già cosa vuole fare...insomma se devessi descrivere con due aggettivi tutto quello che ho letto finora direi: sofferenza e ansia.
State facendo un ottimo lavoro e la storia è molto accattivante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo al più presto.
Un bacio❤
(Recensione modificata il 03/05/2021 - 10:17 am)

30/04/21, ore 23:41

Non ci credo! Cioè, lo avevo capito ma cavoli! E.N.D. sei perfido! Povera la mia Lucy destinata a soffrire pure da... da... da... ce la posso fare... da morta... (ha fatto male💔) e con un fusto come Natsu, anche se non è lui non è certo più facile. Già ha dovuto soffrire la sua vicinanza senza poterlo amare alla luce del sole da viva, ora anche da morta, e forse il vero inferno è questo e non fiamme e demoni. Intanto anche Natsu e Gray stanno vivendo un inferno da vivi, il primo beh, riprende benissimo il titolo, e il secondo vive la frustrazione di non essere riuscito a salvare la sua amica pur sapendo benissimo da cosa dipendessero le sue bruciature. La scena della morte di Lucy è così triste da essere bellissima. Davvero, è scritta in un modo fantastico e trasmette tutta la tristezza e la disperazione di quel momento. Zeref Zeref Zeref, cioè Arios, diciamo che sì, è come se vi amaste da più di due anni, e beh, in effetti sono secoli. Ma chissà se è quando lo scoprirete, forse ritrovandovi un mago del fuoco impazzito alla porta.
Capitolo semplicemente magnifico, come sempre ragazze mie. Bravissime! Alla prossima❤️

25/04/21, ore 20:58

Buonasera e buona domenica amica mia!
Finalmente ho finito questo capitolo meraviglioso che avevo lasciato a metà!
Che dire.. qui la situazione diventa sempre più calda eh ahaha
Lucy ha incontrato E.N.D. ed è il punto piu importante, qui piano piano scopriremo se cederà a quel diavolo sexy o riuscirà a trattere ogni istinto animalesco! Gia la cosa non è semplice perché è E.N.D. poi già lui picchia duro con le parole ahaha insomma non sarà semplice per niente qui!
Natsu e Gray si stanno già addentrando in un viaggio senza ritorno.. risvegliare i ricordi di Zeref con una magia oscura, li porterà ad un punto davvero difficile e pesante secondo me..
Come sempre mi tieni gli occhi appiccicati al telefono e non vedo l'ora di poterla continuare (:
Ti abbraccio forte amica mia, scusa per il ritardo ma oramai mi conosci ahaha
Corro a leggere gli altri aggiornamentiiiiii ❤❤

20/04/21, ore 21:10

Finalmente sono riuscita a leggervi!! Scusate il ritardo tesori miei, sono stata parecchio impegnata.
Sapete già che adoro tutto questo? No perché voglio ricordarvelo: ADORO FOLLEMENTE QUESTA STORIA.
Il dolore è stato scritto cosi bene, in modo profondo e razionale che l'ho sentito anche io, e ammetto che due lacrime sono scappate. Natsu che ha perso la donna che ha sempre amato, Gray che cerca di aiutarlo ignorando i suoi sensi di colpa, anche se colpe, davvero, non ne ha.
E poi Lucy all'inferno? Ovviamente c'era da aspettarselo, lei legata al diavolo sexy, però leggerlo è sempre cosi... EMOZIONANTE.
Io amo E.n.d, sono sicura che ne vedremo delle belle tra lui e Lucy, anche se il cuore della bionda sarà sempre legato al suo rosato casinista.
Magnifico, magnifico e magnifico!
E non vedo l'ora di vedere il ritorno di Zeref😍
Ragazze mie, avete fatto un ottimo lavoro, i miei più sinceri complimenti!❤️👏🏻
Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia!!
Un abbraccio bellezze, alla prossima!❤️❤️

19/04/21, ore 23:15

Ragazzee io sto ancora sbavando🤤Cri è testimone visto che l ho resa partecipe anche fuori di qui su quanta roba sia E.N.D😂povera che mi supporta in questi schizzi di follia😂😂Una follia condivisa🤩Uno scompenso cardiaco ogni volta😍Cosa avrá in mente per la nostra Lucy??? Aaaaaahhhhh non vedo l ora di scoprirlo!!🤩 lo amo c è poco da fare❤ Poi che dire...Natsu e Gray si sono chiariti e hanno fortificato ancora di più la loro amicizia!Anche se ormai sono più amici..direi fratelli☺Sono decisi a riportare indietro Lucy a qualunque costo!!e io sono d accordo con loro!!👍Ho trovato magistrale come é stata descritta la confessione di Gray e la reazione di Natsu..si sente sempre,come è giusto che sia,la disperazione di tutti per la morte della nostra Lucy!!Aspetto con ansia il prossimo capitolo🤩bravissime come sempre ragazze!!Bacione Sarù

19/04/21, ore 17:02

Ho pianto troppo, ancora non riuscivo a crederci che veramente Lucy fosse morta.. ancora non me ne capacito.. ho sentito tutta la disperazione di Natsu.. tutta la colpa che Gray si porta dietro.. Molto intensi questi capitoli.. però sono un inguaribile romantica e molto piena di speranza e credo ancora che tutto possa sistemarsi.. che lucy possa tornare, che Natsu riacquisti la sua felicità, che gray possa godersi la sua Juvia senza rimorsi.. che forse Zeref non sarà il cattivo che tutti temono per una volta e possa aggiustare le cose.. aspetto con ansia il nuovo capitolo.. baci ♥️♥️

18/04/21, ore 22:39

Eccoci qui sempre pronte a leggere a ad emozionarci con questa storia.
Ho letteralmente pianto insieme a Natsu quando ho scoperto il gesto che ha fatto Lucy per salvargli la vita e mi sono emozionata quando ha gridato a tutti di essere innamorato della sua Luce,come la chiama lui.
Aspetto il prossimo capito con ansia
Kiss a presto

18/04/21, ore 18:49

Beh dire che l'entrata in scena di E.N.D è stata davvero spettacolare, io forse lo so cosa vuole da lei, magari che lei diventi la sua regina???? Chissà se ho ragione....... la mia piccola Lucy si è spaventata moltissimo, al cospetto di Mard Geer, posso dire che non mi piace come guarda Lucy, lo sapevo io che la mia adorata si è spinta fino a tanto solo per "salvare" Nastu che secondo lei avrebbe combinato qualcosa di "losco" con sta tipa, con questa frase, ho pianto: La morte di Faris grava sulle tue spalle, Lucy, te ne sei dimenticata? Natsu ha ucciso Faris per salvarti, e loro due…, adesso però son un pò in ansia, chissà se Hibiki, riuscirà nel impresa???? Alla fine Gray è stato costretto a raccontare tutta la verità, adesso mi chiedo riusciranno i nostri eroi nel impresa??????????????????????? UN bacione grandissimo ciao *__________________________*

13/04/21, ore 23:34

NO!
NO NO NO NO NO NO NO NO!
Ok, bello scherzo, ora dov'è il vero capitolo?
COME?
La mia Lucy è morta davvero? Non può essere! Immaginavo che Natsu avrebbe sofferto, ma non che avrei sofferto io! Il mio cuore è a pezzi...
Natsu non so se ti ricordi quello che ha scatenato tuo fratello l'ultima volta che ha riportato in vita qualcuno, sicuro di volerlo fare? Sicuro che non ci sia un altro modo? In fondo sta a cena con END, ti puoi unire... insomma, va all'inferno Natsu! Va all'inferno e riprenditi la tua donna!
MARD GEER SE LA MACCHIA NON VA VIA TI PICCHIO! Sempre per la storia che non posso picchiare END. Speriamo si risolva per il meglio se no ci vado io a riprenderli tutti, Lucy gliela lascio a Natsu e END me lo piglio io. Mard Geer lo lascio lì, qualcuno che avrà pena se lo piglierà no, poi che mi frega?
E niente sono basita... posso stare così per una fanfiction? Sì posso stare così per una fanfiction, e me lo avete fatto capire voi :')
Vabbè, vediamo come andrà a finire sperando di soffrire di più (è una speranza vana lo so💔)
Alla prossima!❤️

06/04/21, ore 13:18

Mamma mia che cosa vi siete inventate! Sono rimasta senza parole!!
Intanto buon pomeriggio mie care.. qui ci siamo proprio divertite eh? Siete delle demonesse in piena regola.. ci fate soffrire così ahaha
Nonostante il colpo al cuore per Lucy morta, sono stata super felice e curiosa che questa ff abbia preso una piega cosi forte e dolorosa per la nostra gilda!
Natsu.. il nostro adorato rosato che ha aspettato troppo per dichiararsi alla stella che adesso non c'è più.. una sofferenza come la prova lui, gli altri non la possono capire! Poi si sta distruggendo e non sente niente..
Sono in allerta poi per questa sua idea di svegliare il vecchio Zeref.. ma potrebbe essere davvero interessante per il continuo della storia!
Voglio soffermarmi su Gray e Juvia.. che ho amato nonostante il cupo ghiacciolo e la piccola Juvia ancora con le sue convinzioni assurde su Gray! È stato un momento importante da definire, con Gray che si porta questo peso nel cuore, che non ha ribadito il suo amore, il suo ruolo alla bluetta che nonostante la sofferenza per Lucy, ha sempre dei dubbi sull'amore "non corrisposto".
Bello.. mi avete fatto venire i brividi credetemi! Non vedo l'ora di proseguire perché mi state facendo innamorare di questa ff così triste (per adesso) e piena di nuvole nere!
Siete incredibili! ❤❤❤

04/04/21, ore 18:06

E possibile piangere per un capitolo??? Io l'ho fatto donne, non so come ma siete riuscite nel intento di farmi piangere come una bimba piccola, la mia adorata Lucy è morta, ed è tutta colpa di "Nastu", per salvarlo lei si è sacrificata, scommetto che E.N.D è tutto contento, visto che lui non ha mia disdegnato la nostra bionda preferita, almeno uno serio c'è, adesso si che la cosa incomincia a farsi interessante, sono molto curiosa di scoprire come faranno i nostri eroi a far tornare la memoria a Zeref, e far resuscitare Lucy. UN Bacione grandissimo ciao *_______________________________________* BUON PASQUA

04/04/21, ore 14:55

Dico solo una cosa... O MIO DIOOO!!!😱Satanasse maleficheee sia te carissima cri cri ke hai avuto questa idea,e sia te satanassa blueSon che hai scritto questa piccola chicca!!❤Sei stata magistrale nel descrivere lo stato d animo di tutti soprattutto il nostro Natsu!!Mi piange il cuore vederlo così😭E la nostra Lucy è andata diretta da E.N.D secondo me!!ahahah😁La parte di Gray e Juvia é stata anche quella un opera d arte🤩😍 Tutto così carico di disperazione ma anche di consolazione,di amore,passione.. e Juvia è stata dolcissima❤ Comunque vi amo🤩Che idea folle!!Da voi mi aspetto sempre di tutto e non deludete mai le mie aspettative😉Ora staró in un limbo mentale finchè non aggiornerete questo piccolo capolavoro che avete creato😍Mannaggia a voi!!Un bacione grande!!Sarù
(Recensione modificata il 05/04/2021 - 10:01 am)