Natsu's Inferno
di Blue_Cri

29/10/21, ore 00:48

Io vi amo, ormai lo sapete vero donne, comunque il capitolo è una bomba, alla fine Mavis si è svegliata dal suo eterno sonno, ed ha capito che Zeref è pentito, di tutto ma vuole solo ricominciare tutto da capo con lei, i Nalu sono sempre più cotti, ahahahah quei due insieme mi mandano ai matti, beh se la gilda non accettava il fatto di Nastu/E.N.D gli avrei pestati a sangue, grazie al potere di Trafalgar Low chi conosce One Piece sa di cosa parlo......., Nastu che vuole andare al inferno per spaccare i culi ai demoni, mi sembra un idea alquanto malsana, però ho apprezzato da matti Gray e Gajeel, che hanno saputo infondere un pò di sale in zucca alla gilda, adesso però la domanda di Nastu mi preoccupa assai, chissà se Lucy riuscirà nel calmare la Bestia Demoniaca??? IO penso di si, lei è l'unica che può fermarlo, e tenerlo a bada........ UN bacione grandissimo ciao *_____________________________________________________________________*

23/10/21, ore 16:02

Mi dispiace un sacco tornare a commentare solo adesso questa stupenda storia. Perché tra tutte quelle che ho letto su EFP è una delle mie preferite, tipo davvero. Non voglio togliere nulla alle altre storie che avete scritto entrambe ma questa ha tutto quello che mi piace, magia, colpi di scena continui, amore, sesso (eheh), tutto. Non c'è una singola cosa che non mi piace. Voglio davvero ringraziarvi per aver scritto e condiviso questa storia perché io ho gli occhi a cuoricino e non sto scherzando quando dico che dopo settimane che non entravo su EFP questa l'ho riletta da capo perché è troppo bella, e penso che la rileggerò ancora e ancora.
Continuo a dire che vorrei vederla animata ahahah mandatela a Mashima vi prego!!!!!
Ok, scleri a parte, cerco di fare un commento quantomeno comprensibile su quest'ultimo capitolo.
Intanto, Gray e Juvia. Ecco loro sono la dolcezza in questo capitolo, sono così contenta che abbiano risolto, così contenta che siano di nuovo insieme, sono così disperati e spaventati di perdersi e durante la loro scena mi sono letteralmente sciolta dall'emozione *.*
I Nalu non proprio, no scherzo ahaahaha sono dolci anche loro ma li vedo molto più focosi lol (sarà che Natsu si trasforma in END... eheh) in ogni caso li amo <3
Spero davvero che la gilda riconoscerà Natsu come un loro compagno e che capirà che è sempre lui, ma siamo a Fairy Tail quindi presumo di sì, dovranno solo abituarsi, no? Almeno lo spero... COmunque devono almeno riconoscere che senza di lui quei demoni non se ne sarebbero andati.
Adesso però sono di nuovo preoccupata perché Tartaros è deciso ad attaccare di nuovo, non vedo l'ora di scoprire cosa avete in mente. Al prossimo capitolo, questa volta veramente.
Un bacio a entrambe <3

22/10/21, ore 09:39

Buongiorno miei adorate!
Che bello leggere questi capitoli così.... Focosiiiiii ahahahahaha
Focosi per la situazione, per i momenti belli pesanti e per il sesso.. il fantastico sesso ahaha
Il ritorno di quei vermi dell'inferno mi ha fatto quasi tremare fino a che non ha parlato Natsu.. cioè rischiavamo di perdere Lucy e Juvia ma siamo matti!? Sarei impazzitaaaaaa
Che dire poi.. Gray si è sciolto bene bene co non la nostra piccola Juvia, apre il cuore solo con lei.. ed è dolcissimo!
Parlando invece di Lucy e Natsu.. quei due sono lava pura, mi fate venire caldo quando scrivete di loro ahahaha
La gilda capirá.. sono sicura che capirà perché sono una famiglia, non una famiglia di sangue ma di scelta..e spesso sono le più forti.
Come sempre mi avete coinvolta al 1000% amiche mie e ogni capitolo mi fa chiedere cosa succederà in futuro! (:
Continuate così, vi abbraccio forte forte ❤️

17/10/21, ore 08:41

Salve a voi Blue e Crai, so di non essere troppo assidua nelle recensioni, ma volevo comunque farvi sapere che sto leggendo questa storia così come anche altre create da voi, ma questa mi ha veramente deliziata. Sembra quasi di trovarsi all'interno del mondo di Fairy tail. Magari anche Mashima e Ueda facessero un qualcosa di simile, ma purtroppo non succederà ed è per questo infondo e che per fortuna esistono le fan fiction 🥳🥳🥳 e poi i Gruvia che io amo tantissimo mi stanno letteralmente facendo ammattire 😍😍😍 brave davvero 👏👏👏

16/10/21, ore 00:24

Ribatté non ho ma sentito il verbo ribattere venir scritto ribattette. A parte questi errori nei tempi verbali però, la narrazione é comunque scorrevole, e mi piace il racconto, solo di fare più attenzione alla costruzione dei tempi verbali usati

12/10/21, ore 17:48

OH MAMMA mi sto riprendendo da un infarto nel leggere questo capitolo che manda tutti in fibrillazione. I Gruvia hanno fatto la pace come piace a noi e lo stesso hanno fatto i nostri Nalu e poi Natsu trasformato da END è TANTA ROBA ed è sexissimo da far impallidire tutti 😍. E Mevis è ora di perdonare Zefer perché per te sarebbe pronto a morire, come hai ben visto. Aspetto il prossimo capitolo sperando che la gilda accetti il fatto che Natsu, anche se ha dentro di se ha END è sempre il Natsu burlone che darebbe la vita per la sua famiglia. Baci chicca

12/10/21, ore 16:44

Posso dire che si ho infartato come pochi, quando Nastu/E.N.D sono apparsi nella gilda, ma visto che quelli della gilda fanno tanto gli splendidi, perchè Nastu, Lucy, Gray ed Juvia non li lasciano affrontare l'inferno da soli, voglio proprio vedere come farebbero a salvarsi il culo, tutti parlano bene, ma a conti fatti nessuno sarebbe sopravissuto senza l'intervento di Nastu/E.N.D e Gray, quindi mi facciano il santo piacere di fare meno scena drammatica, e stessero per una buona volta zitti tutti, Ahhhhhh tra Gray e Juvia alla fine è tornato il sereno, che bello almeno loro capiscono la sofferenza di Nastu, Zeref amore di mamma, perchè ti preoccupi ancora di Mavis???? Lei ha già deciso come devono andare le cose, quindi perchè preoccuparsi?? Lei è uguale agli altri della gilda, beh spero davvero che i demoni del inferno facciano molto male a tutti quelli della gilda. UN bacione grandissimo ciao *________________________________________________________*

11/10/21, ore 16:24

"Hai peccato di superbia, piccola Lu, e di lussuria...sarai punita per questo" .......
E QUI CI PARTE L URLO SENZA RITEGNO CON ANNESSE BAVE ahahahah🤣MADRE MIA ho avuto un collasso devastante😋😍🤩Blue so che questo capitolo eccitante ed emozionante ​è opera tua,satanassa malefica del mio povero piccolo cuore che tra te e la tua sorella di malefatte e diavolerie mi fate infartare sempre💙QUANTO VI ADOROOOO!!!Poi come se nn bastasse mi fate arrabbiare E.N.D.😈E allora ditelo che mi volete morta ahahah!!🤣Alla fine della fiera insomma ci si prepara x tornare negli inferi almeno x quanto riguarda Natsu e Lucy...Grey e Juvia invece hanno fatto la pace come piace a noi😍Il nostro demon slayer ha difeso la sua maga dell acqua dai demoni durante la battaglia e vederlo così accanito mi ha piacevolmente sorpreso perchè nn il solito Grey a cui siamo abituati!🤩 E Zeref ????Cavoli...mi fa troppa tenerezza..amore lui😭In disparte a farsi del male con pensieri tristi sull amore😢 Poi quando ha difeso Mavis...touschè..speriamo ke le cose cambino in positivo x lui..!Mavis perdonaloooo te pregooo!!..Invece per quanto riguarda voi donzelle mie, questo capitolo è stata una BOMBA!!❤Complimenti!Un bacione!Sarù

11/10/21, ore 15:16

La scena di Natsu che cerca di controllarsi e poi si trasforma mi ha ricordato LUCIFER.
Era prevedibile subito dopo lo stupore di tutta la gilda, alla sua trasformazione.
Finalmente Gray e Juvia si sono chiariti e hanno recuperato il tempo perso sotto le lenzuola.
Natsu che dalla gilda va a casa di Lucy, lei lo raggiunge e si chiariscono anche loro.
Sono curiosa di come torneranno all'inferno, cosa faranno, se Natsu perdera di nuovo il controllo, cosa farà a quello stronzo si Mard Geer. Di tutto. Continuate così.
Alla prossima Roxie98

04/10/21, ore 21:33

Buonasera mie adorate!
Dopo secoli sono riuscita a leggervi ahaha
Che dire.. amo questi due. Lucy e Natsu sono meravigliosamente incredibili insieme.. ma quando sexy può essere poi quel drago di fuoco?! Boh.. io vado nei pazzi con voi ahahahah
La piccola Juvia non ha tutti i torti, o almeno, anche io sono fatta così! Quindi mi dispiace Gray ma te lo meritavi ahahah (anche loro mi mandano nei pazzi però eh)
Eh niente.. Lucy ha capito che Touka era un Exeed, adesso Natsu ha già fatto capire che stanno insieme ma soprattutto... Come dire....... Sfruttano molto bene il loro amore ahahahahaha
Che dirvi? Anche in questo capitolo avete fatto fuoco e fiamme e ogni volta pendo dalle vostre mani!
Come al solito favolose! ❤️❤️❤️

27/09/21, ore 19:13

AHhhhhhhhhhhhhhh I Nalu si sono dati alla pazza gioia, che bello tiè Lisanna beccati questo è sta zitta, E.N.D/Nastu sono pazzi d'more per Lucy, quindi non farebbero mai del male alla donna che dicono di amare, adoro il modo in cui Nastu/E.N.D sentono quando Lucy non è più li vicino a loro, peccato per i Gruvia, visto che la nostra dolce Juvia, si è scatenata contro il suo uomo, posso dire che ha pienamente ragione, lui non ha mai ammesso di amarla davanti a tutti, che grazie a Nastu/E.N.D anche lui prenda il coraggio a due mani????? Stiamo a vedere che altro ci combinate, diavolesse del mio cuore. UN bacione grandissimo ciao *________________________________________________________*

27/09/21, ore 13:01

... Nella recensione del capitolo precedente esprimo l idea che forse la prima volta di Natsu e Lucy è stata troppo "tranquilla",e la mia satanassa malefica cosa fa?Pubblica questo capitolo dove,di tranquillo, non c é propio niente😈ahahah!!😂😏🔝MAMMA MIA HO ANCORA CALDO se ci ripenso..ma cosa hai scritto???TI ADORO💙Del resto diciamocelo..non é da Natsu trattenersi no???E in questo capitolo lascia un pò piu di spazio a END😈😏Cosa che amo ovviamente!Poi altra cosa..vogliamo parlare delle corna che Lucy a quanto pare sembra apprezzare parecchio?!?eh eh eh!!Quei 2 sono fuoco puro e giustamente devono recuperare gli anni perduti..quindi che torto dargli??Divertentissima la parte dove Juvia e Grey li sentono nel bel mezzo dell amplesso😂Per non parlare di quando Natsu e Lucy arrivano alla gilda?Le battutine maliziose e sfrontate di END sono una cosa spettacolare!ADORO!😂🤩Sembra che le cose per i Nalu vadano bene insomma.....per ora!Chi invece sembra avere qualke problema sono Juvia e Grey,ma sono sicura che risolveranno i loro problemi!!Che dire mie adorate donzelle,un bellissimo capitolo anche questo!Mannaggia a voi che mi fate infartare sempre💙Ma vi amo propio per questo!!🤩Un bacione grande!!Sarù

21/09/21, ore 09:13

Buongiornoooooooo😍
Finalmente sono tornata a leggervi! Scusatemi tanto (:
Che dire.. sono rimasta imbambolata su questo capitolo. Cioe io immaginavo che la loro prima volta fosse bella intensa, piena di fuoco e tutto quello che volete..ma sono rimasta proprio stordita ahahahahaha
Mamma mia.. che spettacolo! Ovviamente, anche tutto il resto mi è piaciuto! Il discorso con Gray (che bono mamma miaaaaaaa), la discussione con Zeref e Natsu che corre e salva Lucy!
Ma la parte finale.. dove finalmente quei due hanno avuto il loro momento di amore puro.. supera ogni cosa!
Che dire.. hai ragione Cri cri quando dici che perdi la lucidità ahahahahaha
Come sempre, mi fate impazzire (:
Un abbraccio grandissimoooo❤❤

17/09/21, ore 15:11

Una parola FANTASTICO capitolo pieno di emozioni. Finalmente i nostri Nalu si sono dati da fare. Mi dispiace molto per Zeref che dopo la bellissima notte trascorsa con la sua Mevis non siano tornati insieme silo pelle ha paura. Ci voleva Grey per far aprire gli occhi al suo migliore amico è che questo evitando Lucy non faceva bene né a lei e né tantomeno a lui. Aspetto questi quindici giorni per leggere come procedono le vite dei componenti della nostra amata gilda baci donzelle alla prossima

12/09/21, ore 01:15

Forse aveva ragione Lisanna, dopo aver letto questa frase, il mondo ha finito di esistere.... scherzi a parte, ma che dire della pertinacia di Lucy, lei è l'unica che Nastu/E.N.D possa amare, alla fine i nostri amati Nalu si sono dati alla pazza gioia, beh era anche l'ora visto tutto quello che è successo, gli Zervis sono ad un punto morto, lei ha dimenticato il cervello, lui invece sembra sempre sul chi vive ma basta fatela finita, vogliamo più amore e meno pippe mentali, donne come sempre siete state magistrali, aspetto il prossimo per vedere sei "codardo" Nastu, farà un passo indietro, dopo tutto questo....... UN bacione grandissimo ciao *________________________________________________________*