Natsu's Inferno
di Blue_Cri

27/11/21, ore 14:05

OK se mi volete morta ditelo subito, sono stata tutto il capitolo col respiro mozzato, e con il timore che sarebbe arrivato questo momento.
Posso capire essendo stata una cosa improvvisa e per la fretta non hanno pensato che lucy giù non avrebbe potuto usare i suoi poteri e solo successivamente se ne sono pentiti.
Il fatto che Zeref e Mavis hanno scoperto di avere 2 figli che sono andati entrambi all'Inferno scommetto che non sia stato semplice sopratutto per Mavis, e spero che questa loro scoperta non vada ad influire sul loro rapporto.
Sono in ansia per quello che succederà nel prossimo capitolo essendo che Natsu per salvare Lucy ha lasciato libero arbitrio ad END e prego con tutta me stessa che Zeref non mantenga la promessa fatta al fratello e che trovino un'altra soluzione se lui perdesse totalmente la ragione
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo buona giornata Roxie98

27/11/21, ore 11:45

Ragazze ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e... cavolo, cavolo, quanto caos, quante emozioni. Intanto complimenti perché sono stata in ansia tutto il tempo per tutti, temevo il peggio e il peggio è arrivato.
Ero stra in ansia per Lucy all'inizio perché ovviamente senza chiavi non può fare niente e dannazione, davvero come hanno fatto a non pensarci? Ma ovviamente erano tutti di fretta, non c'era stato il momento di pensare per nessuno quindi povera lei che finisce sempre nei guai.
Mavis e Zeref hanno la storia più tragica, ora hanno anche scoperto di avere un figlio, come fa uno a non crollare dopo averlo saputo? Un figlio morto, rilegato all’Inferno come peccatore… macchiatosi di un peccato che lei e Zeref si erano tessuti addosso per millenni, illusi di poter dimenticare. --> ragazze questa frase mi ha fatto venire i brividi come tutto il resto di quel pezzo, vi giuro sentivo tutte le emozioni di Mavis. Continuo a pensare che un finale felice per questi due sia sempre più difficile.
E la fine, LA FINE RAGAZZE MA VOI MI VOLETE MORTA??? END è tornato, ed ora ne vedremo delle belle, penso che farà a pezzi i demoni e Mard Geer ma poi come tornerà normale? Non so davvero cosa pensare, ho come questa sensazione che Zeref farà qualcosa di brutto che causerà una fine tragica per lui e Mavis (tanto per cambiare), oppure grazie a Lucy riuscirà a riprendere il controllo? Ragazze io faccio schifo a prevedere le storie ahahah infatti di solito non dico mai cosa succederà perché letteralmente non ne ho mai idea, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima <3

27/11/21, ore 01:07

Donne come ci fate infartare voi non ci riesce nessuno, ancora un capitolo al cardiopalma, ho adorato i siparietti messi in atto tra Levy e Gajeel, quei due sono una comica, ci credo che Mavis e Zeref siano rimasti di sasso, ma non redo sapessero di aver perso un figlio, anzi sono più che sicura che dietro ci sia Mard Geer, che abbia ordito un piano malefico, tutto pur di avere il potere, adesso che E.N.D ha fatto la sua entrata, credo davvero ne vedremo delle belle, chissà come mai ho una sensazione che lui abbia un asso nascosto nella manica, bah stiamo a vedere se ho ragione, perchè con voi non si può mai stare tranquille. UN bacione grandissimo ciao *_________________________________________________________________*

19/11/21, ore 16:50

Buonasera amiche mie bellissime!
Che dirvi.. wow.
Se impazzisco con Natsu forte e provocatorio così.. immaginatemi quando leggo di Lucy............ Mamma miaaaaaaaa ahahahaha
Scusate ma l'amore per lei spesso supera l'amore per END che devo farci?
Come sempre riuscite ad incollare i miei occhi ai vostri scritti, è stato un capitolo tanto leggero quanto pieno di.. insomma... Fuoco? Passione? Sesso con END che detto francamente mi fa venire i brividi ad immaginarlo? Ahahahahahaha
Stuzzicate bene l'appetito donne mie ve lo assicuro!
Che dirvi.. adesso si che non vedo l'ora di proseguire. Lucy raggiungerà sicuro Natsu, anche la Gilda come immagino, ma cosa succederà? Come finirà questa meravigliosa ff? Sempre più curiosa grazie a voi!!!
PS. La scenetta di famiglia che parlano di bambini mi ha fatto commuovere troppo.. che bello sarebbe vederli tutti così!!
Ma Juvia......?...... No via vado basta. Impazzisco.
Vi adorooooooo❤️❤️

15/11/21, ore 17:06

Allenamenti a parte, ma quanta dolciositá c'è in questo capitolo, la giusta dose per farmi andare in coma glicemico 😍❤️😍❤️😍 anche se molti ancora non lo sanno, sono più che sicura che quella che si prospetta all'orizzonte sia una nuova generazione di belle famigliole allietate da altrettanti piccoli e kawaissimi maghetti 🥰 ma aspetteró con ansia di leggere i prossimi capitoli per vedere se ho ragione 😉

14/11/21, ore 21:04

Solo tre capitoli???? Come al solito quando leggo una bella storia da un lato non vedo l'ora di vedere come va a finire, e dall'altro non voglio finirla di leggere D: Comunque, qua Natsu all'inizio ha fatto girare i coglioni un po' a tutti direi (e soprattutto a Lucy povera ahah), ma vabbè. Le parti tra Lucy e Natsu in questa storia sono le mie preferite, anche perché mi piace una Lucy tosta. Juvia non mi preoccupa molto, immagino che sia incinta e che comunque Gray la prenderà bene, almeno spero sia questo il suo segreto. Natsu dice che non può avere figli, onestamente ne dubito, ma anche se fosse non penso proprio che Lucy ne farebbe un problema. Come ha detto lei una famiglia si costruisce in più modi, tante persone non possono avere figli e hanno comunque una famiglia meravigliosa (poi siamo a Fairy Tail dove tutti sono stati adottati da Makarov!). Anzi, mi piacerebbe molto leggere di loro che adottano un figlio e che gli danno tutto l'amore del mondo, anche se dubito succederà in questa storia ma mai dire mai, mi sorprendete sempre.
Ora però la cosa fondamentale è che Natsu è di nuovo all'Inferno, siamo vicini alla battaglia finale quindi. Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire. Alla prossima <3

14/11/21, ore 13:10

Mi ci è voluto molto tempo per riprendermi dall' infarto preso leggendo questo capitolo. Natsu è un maestro a far saltare i nervi a tutti, soprattutto a Lucy ma lui sa come farsi perdonare. Juvia nasconde un grandissimo segreto e non vedonl'ora di vedere la reazione del suo dolce Grey e ovviamente la reazione degli altri. Non riesco ad immaginare cosa possa accadere adesso che Natsu è stato portato negli inferi e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprirlo. Baci chicca alla prossima 😙

12/11/21, ore 20:11

Donne con questo capitolo abbiamo scoperto un lato di Lucy davvero esplosivo, quanto la amo quando è così "cazzuta" da tenere testa al grande E.N.D/Nastu, sempre secondo me Juvia è incinta di Gray, e qui non si scappa, sono assai curiosa di scoprire in che modo reagirà il nostro "ghiacciolo" preferito, si si credo davvero che ne vedremo delle belle, ho adorato da matti il modo in cui Mavis e Zeref si stanno piano piano avvicinando, beh certo se una persona si fosse "svegliata" prima sarebbe stato meglio, ma come dice il proverbio meglio tardi che mai, adesso però c'è una nota dolente gli Inferi si sono "presi" Nastu, adesso si che le cose si fanno parecchio interessanti, bene bene riusciranno i nostri eroi a salvare Nastu dalle grinfie di quei "pazzi" Beh stiamo a vedere che con voi non si può mai stare tranquilli........................ UN bacione grandissimo ciao *_____________________________________*

12/11/21, ore 16:53

Buonaseraaaaaaa (:
Sono anche io con gli occhi a cuore qui eh mica si scherza 😍😍
Amiche mie.. un capitolo da sospiri questo!
Dall''amore tra Zeref e Mavis, alle scuse della Gilda a Natsu, Gajeel e Gray che sono sempre al suo fianco.. e quella meravigliosa e buffa chiaccherata tra fratelli. Sapete come colpire al cuore, mannaggia a voi!!
Eh sì, un po' di tregua dopo tutto sto trambusto se la meritano.. poi quei furbi insieme fanno scintille! Io sentivo caldo da qui ahahahahaha
Eh niente.. come al solito anche io sono in super ritardo, ma non vedo l''ora di leggere il prossimo ahahahah
Un abbraccio tesori belli, siete fantastiche!! ❤️

12/11/21, ore 15:22

Ragazze ragazze ragazzeeee🤩🤩🤩🤩io sono emozionata,elettrizzata e OH MIO DIOOOOOO HO UNO SCLERO IN ATTO PROPIO ORA🤣🤩MA QUANTA S********E c è in questo capitolo???quanta????😈NON POSSO STARE CALMA,NON SI PUÒ🤤😍Sono morta dal ridere leggendo questa parte scritta dalle tue piccole diaboliche mani satanassa Blue💙"la sua piccola molestatrice che con ognuno di quei cazzo di completi era più bella di una dea scesa in Terra. Un domani ne avrebbe parlato con il Baffone degli spiriti stellari e gli avrebbe chiesto perché la sua Luce quando si trasformava doveva andarsene in giro più nuda che vestita. E poi era lui il pervertito!" 🔝🔝🔝🔝🤣E CERTO CHE SEI TU IL PERVERTITO, PEZZO DI MANZO CHE NON SEI ALTRO. POI SENTI DA KE PULPITO..IO ALLORA DOVREI CHIEDERE A MASHIMA PERCHÈ HA VOLUTO ATTENTARE ALLA MIA SANITÁ MENTALE CREANDOTI, DIAVOLO TENTATORE CHE NON SEI ALTRO😈CHE NON HA NEMMENO BISOGNO DI TRASFORMARSI PERCHÉ BONO SEMPRE IN TUTTE LE SALSE🤤😂🤩Cmq aldilà delle parti calienti del capitolo devo dire che è molto corposo a livello di contenuti ...c è la gelosia di Lucy nei confronti di Natsu che viene fuori e ribadisce la voglia che hanno l uno dell altra di stare sempre insieme qualunque siano le difficoltá,come il fatto di non poter avere figli...ma sarà davvero cosí??Vedremo...Juvia invece palesemente aspetta un figlio da Grey🤩🤩Ho indovinato???eh eh eh!😎Mavis e Zeref che rivivono un pò i loro fantasmi quando si parla di figli..mi hanno fatto tanta tenerezza...e poi si finisce con il botto dove Natsu viene risucchiato dal vortice ke lo riporta nel mondo degli inferi!!Ormai siamo alle resa dei conti no???Mi dispiace infinitamente che questa storia stia arrivando alla conclusione😭😭 Ma ahimè tutte le cose finiscono purtroppo anke quelle belle!N
..Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo care le mie satanasse💙Un bacione grande a entrambe e tanti complimenti a te Blue per il capitolo😘baci baci

12/11/21, ore 14:25

E con questo capitolo vi posso dire con certezza che vi siete superate, anche se penso che il top del top succederà nel prossimo capitolo (non vedo l'ora).
Poi solo altri 3 capitoli? Quindi siamo giunti praticamente alla fine.
Ho adorato la parte del combattimento/allenamento tra Natsu e Lucy.
E secondo me il segreto di Juvia è.... È INCINTA, CHE BELLO!!!
Ma posso anche comprendere la paura di Natsu nel crearsi una famiglia con la donna che ama, essendo lui END re degli inferi da una parte è come se fosse morto.
E per farci stare sulle spine il ritorno all'inferno.
Aspetterò trepidante il prossimo capitolo. A presto.
Roxie98

30/10/21, ore 17:39

E quì non posso che dire...FINALMENTE MAVIS!Finalmente hai smesso di farti,e fare del male,a quel poveretto di Zeref!Era ora che la smettessi con tutte queste pare inutili!Lasciati amare come solo Zeref sa fare e goditela😈ahahah!Per quanto riguarda la gilda invece nn avevo dubbi che si scusassero con Natsu!Sono una famiglia e hanno sempre agito insieme!Era naturale che non lo abbandonassero!E poi ho trovato davvero tenera la chiaccherata tra i due fratelli Dragneel!!Ke bella scena di amore fraterno😍Mi ha spiazzato un pò la richiesta di Natsu di ucciderlo se nn riuscisse a controllare la sua parte demoniaca😱😭Spero insieme a Zeref che ciò non accada😂Ho trovato estremamente divertente la parte finale del capitolo dove Mavis e Lucy tentano di fregare Natsu pur di nn farlo andare all inferno!!🤣...LE MIE DONZELLE NON HANNO CAPITO CHE NON SI PUÒ INGANNARE IL DIAVOLO😈PERÒ SI PUÒ CONVINCERE RICATTANDOLO DI LASCIARLO IN BIANCO HAHAHAHHH GRANDE LUCY🔝🔝🔝 Ora nn ci resta che vedere come andranno gli allenamenti sull isola tenru!...E ke tipo di allenamenti???😏😏...Conoscendovi mi immagino già 😈😈eh eh eh!🤤🤤Non vedo l ora ragazze..non vedo l ora😍😍😍Un bacio!Sarù

30/10/21, ore 08:55

Buongiorno donzelle capitolo Fantastico... finalmente Mevis ha capito che senza il suo Zeref non può stare e che il passato non deve rovinare il futuro, soprattutto se due persone si amano come loro e ne hanno passate tante nel corso dei secoli, ora meritano la felicità che tanto hanno cercato. Che dire poi del momento tra fratelli di Natsu e Zeref lì mi sono emozionata tantissimo e devo dire la verità mi è scesa anche una lacrimuccia 😢. Quei tre puntini,come già annunciato alla fine del capitolo mo fanno capire che nel prossimo aggiornamento ne vedremo davvero delle belle e non vedo l'ora di leggere. Al prossimo capitolo donzelle vi adoro 😚

29/10/21, ore 23:39

Hehehe, cosa vi posso dire, io vi adoro e adoro anche questo capitolo.
Ho sempre pensato che Lucy fosse un mito, a messo il diavolo in persona ad un buvio, fare come dice lei o finire in bianco per un mese (un applauso).
Mi è piaciuto tantissimo il momento tra fratelli, che anche dopo tutto quello che hanno passato si continuano a volersi bene.
Un po mi è dispiaciuta la richiesta di Natsu al fratello di ucciderlo se perde io controllo per il bene di tutti (e se anche fosse ferisce lucy e muore lui la segue), ma sono sicura che non ce ne sarà bisogno.
Mi incuriosisce il fatto di andarsi ad allenare tutti insieme all'isola di Tenrou, per evitare la distruzione di magnolia e come la svolgerete.
Aspetterò il vostro prossimo aggiornamento buonanotte.
Roxie98

29/10/21, ore 01:02

Ok questo capitolo mi ha fatto davvero bene e andrò a dormire felice. Intanto, sono contenta che finalmente Mavis abbia deciso come dice lei di riiniziare con Zeref. Anche se capisco il suo punto di vista sono contenta che finalmente abbia deciso di dar loro una possibilità.
Come immaginavo la gilda si è scusata con Natsu (direi che glielo doveva) e non possono nemmeno lamentarsi per la solita battaglia perché gli dovevano anche quello XD
Ma la parte che mi è piaciuta di più è stata quella di Natsu e Zeref. È così bello vederli finalmente comportarsi da fratelli, sono quei tipici piccoli momenti che mi fanno sciogliere. Però devo dire che sono molto preoccupata per la promessa che Zeref ha fatto a Natsu, spero non arriverà al punto di doverlo uccidere, e onestamente non so proprio cosa aspettarmi da voi. Sempre più curiosa di scoprire cosa accadrà.
Alla prossima <3