Natsu's Inferno
di Blue_Cri

21/07/21, ore 07:41

Eccomi qui... sono una delle tante che vuole svegliarsi con un Natsu nel letto 🤭🤗. Vedere che alla gilda sta tornando quasi tutto alla normalità con le loro liti e le loro risate ma anche con qualche pettegolezzo piccante in più mi piace molto e la scenata di gelosia che ha fatto Natsu/END mi ha fatto morire, ma poi geloso di Jeson. La scena finale quando Natsu se ne va e Lucy lo rincorre chiamandolo Natsu mi ha fatto commuovere e quel bacio ne vogliamo parlare e non credo che END sia stato domato. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come va a finire baci chicca alla prossima

20/07/21, ore 21:38

Alzo la mano talmente tanto che quasi mi spacco il braccio ahahah, chi non vorrebbe svegliarsi così XD Bellissimo capitolo come al solito, in gilda sembra sia tornato tutto normale con Fairy Tail che fa casino, loro che si picchiano, solo che questa volta spettegolano anche di cose piccanti eheh. E mi fa strano vedere anche Mavis e Zeref in questa veste, però è bello così! Vabbè Natsu geloso di Jason (tra tutti Jason? Davvero????? o.O)
Bellissimo il bacio finale ma... il diavolo mi sa che sta emergendo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima ragazze <3

20/07/21, ore 16:11

Satanasse mie❤Ho appena fatto una doccia fredda per il caldo e ora dopo aver letto questo capitolo devo farne un altra?!🤣 Ahah!! Blue mi associo a te..ki non vorrebbe svegliarsi la mattina come Lucy?😏Con il tuo ragazzo versione diavolo che ti sbatte senza troppi complimenti l amichetto dei piani bassi😈🤭 Io amo sempre di più questa storia🤩Natsu sembra Natsu ma allo stesso tempo non lo è...e questa cosa mi intriga all inverosimile!!🤤Lucy è un pó stremata da tutto ciò.. però sembra ke alla fine del capitolo ottenga che Natsu sia così come lei lo vuole..semplicemente Natsu...?O forse è solo un impressione!??😈Stò trepidando già per il prossimo capitolo che mi ucciderà e non vedo l ora😂🤣🤩Ho trovato molto divertente il rientro alla gilda con la rissa e poi la festa a sorpresa per Lucy!Il clima spensierato a cui ci ha abituato Mashima,condita dalle battutine e dalla gelosia di END/NATSU che nn guastano..anzi😎Poi non so se è normale..solo a me fa ridere Lucy quando pensa che anche da morta è riuscita a procurare guai???😂Spero di no!!hah Un bacione ragazze!!😘

20/07/21, ore 14:56

Il diritto per il quale tu sei mia. Tu hai venduto la tua anima al mio libro, mi appartieni, e io per averti ho accettato quella parte demoniaca che ti aveva fatta sua. Ci apparteniamo Lu.” Con questa frase Nastu/ E.N.D hanno vinto a mani bassissime. peccato che fossero fuori dalla gilda, sai che faccia avrebbero fatto alcune persone, io avrei pagato oro per vederli, beh alla fine Lucy si è resa conto che Nastu/ E.N.D sono tutti è due innamorati di lei, che stanno facendo sul serio, ora però l' ultimo pezzo mi ha lasciato una curiosità pazzesca, che cosa caspita succederà ancora???? E.N.D sta per fare la sua mossa???? Come farò ad aspettare 15 giorni????? Cattive non si fa così.................................. ma io vi amo lo stesso donne. UN bacione grandissimo ciao *_______________________________________________________________*

19/07/21, ore 00:26

OH CIELO CHE GIOSTRA DI EMOZIONI! Natsu però ha ragione, lui aveva END in corpo ancora prima di conoscere Lucy, quindi lui fa parte del pacchetto, solo deve capirlo lei adesso. Anche se il lato "Natsuiano" sembra non essere sparito del tutto, forse il suo amore, o forse l'amore di END, chissà che non si sia innamorato anche lui dato che è sempre stato lì. La premura di portarsi Happy per evitare di fare qualcosa di non condiviso da Lucy awww🥺
La Zervis mi fa soffrire come sempre ovviamente! ANDATE A SBACIUCCHIARVI DA QUALCHE PARTE PER L'AMOR DEL CIELO!
Sono curiosissima! Alla prossima!❤️

12/07/21, ore 18:38

Finalmente, tesori miei, sono riuscita a leggervi.
Scusate l'enorme ritardo ma non ho avuto un attimo di tempo!
Che dire? Non deludete mai.
Ho amato tutto, il mio cuore si è fatto piccolo piccolo vedendo l'ennesimo rifiuto da parte di Mavis. Per quanto ancora vuole negare la nostra prima e incantevole master?
Lei e Zeref sono fatti per stare insieme, meritano di essere felici e vivere la loro vita insieme. E' stato il loro amore a provocare tutto quello, è vero, ma è anche vero che un sentimento forte come il loro non può morire cosi...silenziosamente, facilmente.
E Natsu e Lucy. Madonna santa.
Il rosato conferma di essere lui, solo un po' più maturo, cosciente della sua parte da "uomo" ma secondo me c'è sotto altro, non so... o è il mio sesto senso che parla o la mia mente che frulla piani folli.
Non sarebbe male però vedere un po' di "pepe" tra loro.
Sono felice che siate riuscite a mettere un momento per Gray e Juvia, ho adorato tutto.
Bravissime ragazzuole.
Ci sentiamo presto, un bacionee!!❤️❤️❤️

12/07/21, ore 12:17

Ciao, mi chiamo Giulia e dopo questo capitolo sono rimasta sotto un treno.
Buongiorno buongiornissimooooo ahahah
No ragazze io non so più come fare con voi, avete creato questo Natsu così sexy (perché lo so.. so che Natsu è lì e quelle cose le fa anche lui.. so che quel calore è suo e quei piccoli gesti di devozione a Luce), così provocante, ma allo stesso tempo una Lucy che non sta cedendo, non vuole farlo perché il suo sentimento è più forte di quel corpo... magnifico.... statuario.... incredibile ahahah
Santa pupazza questi due mi faranno dare di matto sto cedendo prima io di Luce!!!! No via... siete due satanesse incredibilmente SPETTACOLARI!
oltretutto vogliamo parlare di Mavis e Zeref? Zered gelosone e possessivo? Ciaone proprio. (Makarov sei il nonno che vorremmo tutti.)
Poi come se non bastasse ci avete regalato questi Gruvia che.. boh.. mi hanno fatta impazzire.
Sto sclerando sapete? Mi avete fatta sclerare ahahaha
Ragazze mie, io vi adoro e lo sapete, più andate avanti e più state facendo un lavoro incredibile per i miei occhi!
Adoro leggervi, grazie di cuoreeeeee ❤
Vi adoro ❤

07/07/21, ore 00:14

Ragazze ho amato questo capitolo *.* è così intenso e così pieno di emozioni che l'ho perfino riletto.
La situazione tra END/Natsu e Lucy sta migliorando, anche se lui rischia di saltarle addosso da un momento all'altro. All'inizio temevo il peggio, ma alla fine il vero Natsu sta risalendo a galla, quando vede che Lucy si fida di lui o quando la vede vulnerabile. E forse Happy ha aiutato in questo, ma Natsu comunque ha una volontà d'acciaio e non vorrebbe mai farle del male. La parte finale mi ha letteralmente sciolta --> “Buonanotte Luce.” le sussurrò tornando con la testa sul cuscino e il braccio che si infilava sotto la sua testa per tenerla ancora più stretta a lui, vicino al suo cuore.
Ho letteralmente amato la scena Gruvia, è stata così dolce e passionale allo stesso tempo, awww
Purtroppo sono arrivata tardi e quindi non ho letto il prossimo capitolo, ma ammetto che mi sarebbe piaciuto XD Ora non vedo l'ora che esca.

06/07/21, ore 13:46

Blue tesoro!Mi rivolgo a te!Visto ke l altra satanassa ke conosci anke tu attenta ogni santo giorno alla mia vita😂Poi mi dice ke lo fa anke con te e allora non posso che sentirmi compresa ahah❤ Hai scritto un capitolo meraviglioso!Ho amato ogni singolo punto!Tipo questa frase detta da Zeref:“Tu più di tutti dovresti capire che cosa si è disposti ad affrontare e sconfiggere … per amore"Mi sono sciolta,nonostante non fosse propio ne la frase ne il momento in cui è stata detta dei migliori. Forse perchè mi è tornata in mente la loro storia d amore!Nelle parole di Zeref ho letto tanta tristezza per come sono ora le cose tra loro, ma anche coraggio e voglia di lottare di nuovo per la nostra Mavis!Gray e Juvia spettacolo anke loro!!Il momento perfetto per fare l amore!ADORABILI! Ultimi e non per ultimi perchè hanno un posto speciale nel mio corazon...i Nalu❤
Io nn ho parole ragazze..ho la gola secca😂Quanto sadico,tremendo, bastardo e sexy è il nostro END??🤩🤤Sono morta dal ridere e di infarto nell ultima parte quando pensa alla scoperie perverse da attuare su Lucy...ahahah!Fino a un attimo prima faceva il tranquillo finto tonto e poi appena spente le luci si è trasformato nel diavolo ke è😈🔝AMO🤩😍non c è altro da dire😂Aspetto con estrema anzi estremissima curiosità il prossimo capitolo ke mi dará probabilmente il colpo di grazia😂ahah!Un bacione grande a tutte e 2!!Sarù

06/07/21, ore 08:58

Buongiorno carissime
Capitolo pieno di emozione, finalmente Grey ha espresso suoi sentimenti verso Juvia e non poteva esserci una risposta negativa alla domanda di Grey nell'andare a vivere insieme e poi dandosi alla pazza gioia 😂.
Mevis prova ancora un grande amore nei confronti di Zefer ma ripensa troppo al.male che lui ha fatto alla sua gilda che si trattiene e forse le parole di Makarov le faranno cambiare idea.
Secondo me END vuole essere amato come tutti, soprattutto Lucy ama Natsu e non essere trattato come il demone che è ma non sarà mai così perché Natsu è unico e sono sicura che Natsu sta facendo un combattimento.ento interiore per liberarsi una volta per tutte di EBD e ritornare dalla sua Luce ed esprimere i suoi sentimenti una volta per tutte.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché prima non lo letto 😉 baci carissime alla prossima

05/07/21, ore 22:36

Possiamo affermare con certezza che solo Lucy, è capace di far tornare Nastu alla ragione, basta solo la sua presenza per "calmare il Diavolo", infatti lui è stato fin troppo onesto con lei, sembra che la nostra bionda preferita abbia abbagliato anche E.N.D, con queste frasi mi sono sciolta: “Per tutta la vita non si è mai innamorato davvero, Mavis.” ribattette con slancio e allo stesso tempo tatto il mago nero, guardandola dritta negli occhi: “Tu più di tutti dovresti capire che cosa si è disposti ad affrontare e sconfiggere … per amore.” Beh qui tanto di cappello al nostro Zeref, che con poche e semplici parole ha zittito Mavis, questo è il secondo pezzo: “Non sarà di certo il nostro legame a impedirti di rifarti la vita con un altro, Mavis. Basterò io, perché tu… tu sei solo mia.”
Se quella doveva essere una dichiarazione d’amore, di certo non sarebbe rientrata nella classifica delle migliori del secolo! Però Mavis percepì tutta la rabbia, la gelosia e la frustrazione di quelle parole e della situazione che stavano vivendo. Se davvero Zeref pensava che per lei sarebbe stato facile non aveva la più pallida idea di quanto si sbagliasse. Poi abbiamo toccato il climax con Grey e Juvia, sappiate donne che questo E.N.D/ Nastu sono davvero il top.............. bene bene vediamo che altro succederà durante la notte.......... UN bacione grandissimo ciao *_____________________________________________________________________*

01/07/21, ore 17:04

Ehm.. scusate ma io ho un po di sete...
Qui la situazione.. è troppo calda. AHAHAHAHHA
Ma buonasera mie adorateeeeeee 🤩
Che dirvi.. anche questo capitolo mi ha fatto venire le caldane, questo E.N.D. accende ad ogni frase, la sua parte liu lussuriosa ed è... pazzesco!
Ero convinta al 100% che anche Natsu avrebbe sacrificato la sua "vita" per Lucy, se la vogliamo dire tutta, non aspettavo altro. Scusatemi eh, ma in questa ff E.N.D. mi supera di gran lunga quel broccolone di Natsu ahahah
Sono proprio curiosa di leggere se quella dolce Luce, cederà alla tentazione e finalmente si unirà a quei due manzi!
Ragazze.. ho un hype che non potete capire! Siete fantastiche e non finirò mai di dirlo (:
Un abbraccio alla prossimaaaaaa ❤❤❤

25/06/21, ore 07:24

Buongiorno mie care
Io ho avuto un doppio infarto nel leggere questo capitolo e sono sicura che nel prossimo, conoscendovi, morirò di sicuro hahahaha. Sono sicura che Natsu riuscita, con in po' di fatica perché, a sconfiggere E.N.D e a ritornare dalla sua gilda e dalla sua Luce e lo stesso sarà per Zeref e Mevis che si amano alla follia. Staremo a vedere nel prossimo capitolo nel frattempo vi mando bacio alla prossima

24/06/21, ore 22:22

Voi ora non mi potete lasciare cosi però!
Non è giusto!
Esigo un nuovo aggiornamento, subito!
Cosa diavolo avete creato?!
Perfetto.
Quanto amo i nostri Nalu, pronti a sacrificarsi, sempre, l'uno per l'altro.
E Mavis e Zeref? Possono urlare di odiarsi, farsi la guerra, ferirsi a vicenda, ma torneranno sempre... sono destinati a stare insieme e pretendo un giusto finale per entrambi.
Dopo tanta sofferenza meritano di essere felici.
Che dire? Aspetto, come sempre, il prossimo capitolo, dolcezze mie.
Vi auguro una buona serata❤️❤️❤️

24/06/21, ore 14:31

Satanasse malefiche io non so come sono arrivata alla fine del capitolo..ve lo dico!!🤩Ho perso il conto delle volte in cui il mio cuore ha smesso di battere e poi è ripartito😂ahah!!Che capitolo 🔝mi fa affrontare la giornata in maniera totalmente diversa😎 Mannaggia a te cara Cri Cri che ti è sfuggito di dirmi che avevate aggiornato?!?ahah ormai mi sono abitutata bene❤Cmq meglio così da un lato stellina...perche è stata una super sorpresona super gradita😍😍😍Natsu si è finalmente dichiarato alla nostra Lucy..evviva😚Poi pensavo che fosse più difficile il ricongiungimento con END invece è stato tutto "veloce"....peró come abbiamo visto dopo i guai non sono finiti e anzi sono appena cominciati😈😈Non oso immaginare cosa succederá nel prossimo capitolo...ho già le bave per i nostri Nalu🤤🤤🤤Cosa combinerá END???..Ragazze voglio farvi un complimento speciale perchè non penso sia facile scrivere e rendere comprensibile la doppia personalità di Natsu ora che si è ricongiunto con la sua parte malefica!Capire quando é uno e quando è l altro a parlare!!Sono sicura ke farete un ottimo lavoro...anzi lo state giá facendo😚Vi mando un bacione grande😘
(Recensione modificata il 24/06/2021 - 02:40 pm)