.Un Gioco Da Ragazze.
di HelloGoodbye

29/03/12, ore 14:45

Sto facendo l' aereosol :3
AHAHAHAH non te ne frega niente, vero?? Sono raffreddatissimaaa!! D:
Non ti preoccupare per il ritardo, il capitolo ha compensato tutto!! E poi, davvero, sono l' ultima che può parlare!!
Passiamo al capitolo!! **

-Karui e Kiba!!!!! AHAHAHAH Quei due sono tutto un programma! E si, è proprio da Kiba allungare così le mani, me l' aspettavo u.u
Ed ora ho un' immagine mentale di Karui ubriaca che bacia Temari, oddio quella ragazza quando beve potrebbe diventare assatanata! Kiba si è innamorato di Karui? Ahahahah NON CI CREDO!
Poi, vabbè, che Temari fosse fregata con un fidanzato del genere si era già capito! Male, molto male! Siamo noi che dobbiamo fregare gli uomini, non il contrario!!
-Ino e Shikamaru.... Mmh, si, me la immagino proprio Ino che fa comunella con la mamma di Shika! E immaginavo da dio anche Kiba e Ino insieme, ma a lei non va bene e lui va a farsi Karui!!! Porco schifo! Secondo la mia classifica (non fare domande, guarda .-. AHAHAH) Karui avrebbe dovuto stare con Gaara!!! Ma io confido ancora internamente: con tutti i colpi di scena che ci sono stati fino ad ora, ce ne sarà qualcuno in mio favore!!! (Si cavolo, questa storia è piena di piani segreti!! **)
-IO AMO LE ENTRATE IN SCENA DI LEE! Ahahahahahah ogni volta, puntualmente, scoppio a ridere come un' idiota! E Hinataaa ** diamine, amo quando lascia da parte la timidezza e agisce (e devo dire che è davvero discreta, riesce sempre a fregare suo cugino!)! Si, Hinata! Spacca tutto!! **
E approvo il suo piano, cioè, tutti si stuferebbero di sentire certi rumori provenire dalla camera a fianco!! Su, Neji, un po' di rispetto per la quiete pubblica!
Questo duo mi piace proprio u.u
Che dire? Ho adorato il "quelle" della Hyuuga riferito alle.. ehm.. amiche di Neji e i suoi tentativi di sabotaggio fanno morire dal ridere!
[L' unica pecca è da parte mia: Dannazione, non so quanto essere favorevole al suo piano!! D: Sono confusaaaaaaaaaaaa! Non so se voglio vedere Tenten con Neji o con Sasuke! Ma ho deciso che lancerò un euro e ti dirò il mio verdetto a fine recensione u.u]
Non vedo l' ora di vederli in azione!! (E i "venditori porta a porta" sono davvero insistenti a casa Hyuuga! D:)
Scriverei ancora decine di cose su di loro: sono due personaggi che adoro, am se continuo così non finirò più!!
-Sasuke e Ten!!!! ** Io amo quando lei entra in casa sua senza permesso!!! (Si, non è molto normale, ok?) E la figura che ha fatto con Suigetsu??!! AHAHAH è stata spettacolare!
Dal comportamente di Suigetsu devo proprio dedurre che Sasu deve avergli parlato molto di Ten u.u Anche se il suo sorrisone mi ha un po' inquietato ahahah (Poi vorrò capire il perchè di questo suo sorriso entusiasta, e tu me lo spiegherai! AHAH <3)
Uhh, l' ha poco cacciato di casa, però!
Sasuke e Ten, da soli stavolta (Oh, apprezzo questa cosa!! **)!! E, vabbè, con tutte le cose che Ten poteva pensare: questa!!! AHAHAHAH mi ha quasi fatto cadere dalle sedia!
Momento di suspance.. si, Sasuke è davvero sexy **(mi dovrei dare una calmata!), ma non può palpare il sedere della sua migliore amica!! AHAH è masochismo! Brava Ten, picchialo!
Mi piace il rapporto Sasuke-Suigetsu, si!! Si capiscono! E amo i momenti dolci come questi tra Tenten e Sasuke, sono dolcissimi **
e lui e geloso! Ogni volta che si nomina Neji è sempre la stessa storia! Basta, ho deciso anche senza moneta! Io stavolta tifo per Sasuke, di NejiTen è pieno il modo! u.u
-Si, ormai Karin e Suigetsu si sono affermati nella famosa classifica u.u E Naruto è geloso, è gelosoooo, è gelosooooo!!!! Potrei farci una canzone, ma capiscimi!! E' un evento! Finalmente si è svegliato!! ** Finalmente la mia Hinata avrà la sua chance! WII!!
-Karin e Sakura che fanno una tregua mi inquietano!!!! Non voglio sapere che cosa hanno in mente, però se è a beneficio di Naruto... Si, questa volta potrei fidarmi! :D

Scusa per averti tolto del tempo prezioso con questo delirio, ma ormai sai quanto mi sono affezionata a te e a questa storia! Dannazione, tu hai la capacità di cogliermi sempre di sorpresa! :D
Un bacioooooone,
MetroPolvere <3 <3

28/03/12, ore 18:45

La parte che mi è piaciuta di più?
Sicuramente quella di Sasuke e Tian =3
Ma quanto sono pucci!! x3
Due parti in particolare dei due mi ha fatto sbellicare, cronologicamente:
“ Ero impegnato a parlare ”
“ Ah con il tuo amico immaginario neh?” commentò lei,
“ Con Suigetsu.” rispose lui incrociando le braccia sul petto,
“ Gli hai dato pure un nome? Questo è grave, l'ho detto ad Itachi che ti dovevano ricoverare ai primi sintomi! ” esclamò lei.
Ahahahahah, che ridere xD
Ma ce n'è un'altra che mi ha fatto ridere anche di più:
“ Sei gay e quello è il tuo ragazzo?? ”
Ahahahahahahahah qua non ho potuto trattenermi e sono scoppiata a ridere come una scema davanti al pc xDDD
Menomale che sono sola a casa, altrimenti mia madre e mio fratello mi avrebbero preso in giro a vita xD
Quella è la frase che mi è piaciuta di più in tutto il capitolo
Guarda la scena SasuTen mi è addirittura piaciuta di più della parte di Naruto geloso oppure della parte in cui Hinata cerca di inventarsi una balla con Neji, il fatto strano è che lui se l'è pure bevuta xD
Questo è grave, se addirittura il genio di casa Hyuuga si beve una balla del genere stiamo cadendo in basso xDD
Ma poi Karui e Kiba...
OMG! Karui pensavo finisse con Gaara e invece...
C'è ci so rimasta di... lo dico?... no, non lo dico... ma sì lo dico dai.. ci so rimasta di merda xDDD
A volte mi chiedo se riuscirò mai a fare una recensione senza neanche un "xD", ci penso e poi convengo che, no, non riuscirò mai a fare una recensione seria xD
Vabbé basta, se continuo così ti contagio con la mia scemenza xD
Quindi per la tua incolumità mentale e fisica, perché la pazzia porta a fare questo ed altro xD, ti lascio in pace
Alla prossima recensione
Con affetto
NaruHina4ever ^^

28/03/12, ore 18:11

Ogni volta questa storia diventa sempre più interessante=)
Karui, che io credevo avesse una cotta per Gaara, ci prova alla grande con Kiba, Hinata progetta grandi piani malefici, Ten Ten sospetta che Sasuke sia gay (e non è l'unica), finalemente si scopre chi è il tizio misterioso di Karin (perchè chi poteva essere se non Suigetsu?) e la rossa e il confettino si alleano in una sorta di mafia...
Da farsi venire un colpo=)
Ora sono sempre più curiosa di sapere che cosa succederà...
Hinata riuscirà ad accoppiare il cugino?
E cosa avranno in mente Sakura e Karin?
Non vedo l'ora di scoprirlo, bacio=)

09/03/12, ore 20:13

Scusa, scusa, scusa, scusa, scusaa!!!
Sono in un ritardo tremendo, ma devo proprio dire che questa settimana è stata veramente impegnativa e sono riuscita a recensire soltanto ora D:
Passando alle cose serie voglio proprio dirti che questo capitolo non ha per niente deluso le mie aspettative! (Ma, sinceramente, quando mai un tuo capitolo ha deluso le mie aspetttative? ahahah)
Ma, ormai ho preso il vizio e quindi devo commentare tuuuuuuuuutto ;D
Pronti, partenza... VIA!

Karin e Hinata... non mi sembra di aver mai dato un parere su di loro... Bhè, ora posso rimediare!
Il loro, secondo me, è il legame più particolare dell' intera storia (si, anche più di quello tra Sasuke e Tenten u.u). Insomma, sono talmente diverse e si vogliono ugualmente un bene dell' anima!! Adoro quanto Karin possa essere "premurosa" con Hinata e come non voglia intaccare la sua purezza, quasi come fosse qualcosa di estremamente prezioso **
E si, Karin deve ancora incontrare l' uomo che sarà in grado di rubarle il cuore... ma non vedo l' ora che accada! Penso che, su questo, sono davvero d' accordo con Hinata: voglio una Karin innamorata. Nè ossessionata, nè altro: INNAMORATA! **
Mmmmmh.. mi sono lasciata prendere della tastiera :S
Ho deciso che non mi sbilancerò sulla rivalità bionda-rossa, ma gli sguardi che si lanciano farebbero accapponare la pelle a chiunque! Mi da fastidio che il motivo di questa rivalità sia Sasuke e credo che questa cosa dipenda più dal mio carattere: non sopporto che a qualcuno piaccia una persona che non conosce nemmeno! u.u (momento filosofico! ahahah)
Ino/Sakura/Suigetsu: Povera Sakura! Questo potrebbe essere sfruttamento!!! Ed Ino è veramente diabolica quando ci si mette, no, mi correggo: a volte è proprio cattiva! Non oso pensare a cosa abbia in mente questa volta D:
Mentre i sospetti sul misterioso ragazzo con cui Karin ha passato la serata, quelli stanno cadendo tutti su Suigetsu ;D
Judo time: Gaiiiiiiiiiii!! E' tornato!!! ** Potrei mettermi a piangere da quanto questo personaggio sia giovanile! (Quell' uomo è l' idolo mio e di mia madre u.u)
E di conseguenza, se questo è il JudoTime, spuntano fuori Neji e Tenten! Cioè, più che altro spuntano le solite paranoie di Neji: Su, tesoro, non puoi basare la tua vita su cuori spezzati! Sisi, bravo, vai a chiedere ad Hinata, lei si che ci capisce qualcosa in più di te!!
Fattore ciglio folto????! AHAHAHAHAHAH TU VUOI FARMI MORIRE! E i ragionamenti di Neji mi hanno ucciso (tranne la parte "gomito-gomito con l' Uchiha", lì sono andata in brodo di giuggiole u.u)
Tenten è veramente un cavaliere, se non ci pensa lei alla lunga chioma dello Hyuuga, chi ci pensa? (Tralasciamo sul fatto che poi ha tentato ripetutamente di fargli perdere credibilità. E' lui che è troppo alto.)
Al bar... uhuhuhuh finalmente l' orgoglio di Neji sanguina un po' e per fortuna c' è Tenten a salvare le situazione: l' atmosfera stava gelando! ahahahahah la gomitata è stata epica!
E si, dopo il rifiuto di Tenten, l' ego di Neji è in una fase confuso-depressiva! E mi piace come la pensa Ten sulla sua indole "libertina". Ha ragione u.u
Adoro l' amicizia tra Temari e Tenten e come la prima voglia difenderla da Neji. E' stata male e non vuole che la sua amica provi lo stesso dolore, è davvero bello da parte sua! :D
Shikamaru non è scemo, tutto il suo ragionamento non fa una piega u.u Solo.. mi dispiace per Temari D: Lei ci tiene!! E poi loro due insieme sono dolcissimi: fa così strano vedere Temari arrossire **
Ritorna una scena NejiTenten: è imbarazzato!!! Si è imbarazzato!! ** Come sempre di Tenten mi piace davvero tantissimo la genuinità e la spontaneità! E adoro quando salula Ko!
La gelosia di Temari... non la biasimo nemmeno un po', nemmeno io mi sentirei sicura con una biondona nei paraggi! (Ed è un tutto dire perchè pure io sono un' ochetta bionda ahahahah)
Ino e Kiba? Ohohoh potrei approvare ;D
Come mi aspettavo in serata le tensioni tra le donne del gruppo rimangono, ma dopotutto non possono mica sparire solo perchè escono assieme ogni tanto u.u
Avrei ucciso Ino quando ha fermato Karin! (Se non si fosse capito preferisco la rossa u.u) E finalmente abbiamo messo in chiaro che Sasuke è tornato da Tenten... che è spunatata magicamente dal bagno parlando proprio con lui! AHAHAHAHAH è stato bellissimoo!
E il nostro Uchiha preferito che si preoccupa è sempre fantastico! **
Tenten e Hinata mi ispirano molto insieme e mi è molto piaciuto il fatto che abbiano parlato seriamente di Neji e del suo passato.
Ma complimenti soprattutto per il gran finale! MUAHAHAHAHAH HINATA HA UN PIANO!!

Che dire?! Faccio l' usuale adorazione di fine capitolo (perchè sei fantastica, bellezza, davvero!) e vado.

Un bacioooone,
MetroPolvere <3

(Recensione modificata il 12/03/2012 - 01:30 pm)

06/03/12, ore 15:29

con tutti i bei commenti che ti hanno fatto mi vergognerei di essere da meno..In realtà è dal primo giorno in qui hai pubblicato il capitolo 23 che l'ho letto ma non ho avuto tempo di leggerlo lo stesso vale per le altre due storie ( I link che hai messo sotto ) però adesso rimedio a tutto.
Come sempre la parte che mi è piaciuta di più è quella di Ten ma devo dire che tutto mi ha incuriosito più del solito. Prima di tutto l'uscita con Neji è stata fantastica (l'ha proprio stecchito in tutti i sensi) secondo Temari è proprio forte con quella sua malizia per non parlare di Tenten quando fa la donna matura è troppo bella (E' come dici tu: tutti sanno come si comporta con le ragazze, è colpa loro se scelgono di farsi fare del male. Questo è indifendibile) Io amo il carattere di Tenten e penso che molti sono d'accordo con me...OK non è da me scrivere tanto ma come ciliegina nella torta voglio proprio parlare della G E L O S I A di sasuke che io A M O. Anche se amo la NejiTen spero che questa alla fine sia una sasuten . COMPLIMENTI COME SEMPRE E COME SEMPRE NON POSSO EVITARE DI DIRTI CHE SONO IMPAZIENTE DEL PROSSIMO CAPITOLO.. nON vEDo l'OrA ciaoooo

05/03/12, ore 22:52

L'ho già detto, ma Sasuke-fratello-maggiore-iper-protettivo mi piace un casino xD
Karin ha in mente dei piani per Naruto e Hinata, ne sono sicura
Del tipo dare appuntamento ad entrambi nello stesso posto e lei non si presenta xD
Oppure guarda tutto da lontano
Neji è stato ferito nell'orgoglio, poverino xD
E...
L'ho già detto che stimo Ten in una maniera assurda??
Ecco, l'ho detto xD
Non so che altro scrivere perciò...
Buonanotte e sogni d'oro =D
NaruHina4ever ^_^

05/03/12, ore 22:22

Carissima!!!!**
Hai postato!!
Non vedevo l'ora.^^
Oggi sono particolarmente felice per cui ora lo son ancora di più!
Ok devo dire che AMO Suigetsu e Karinb assieme!!
Sono tra le mie coppie must.U_U
Poi mi diverto troppo a vedere come Ten tratta Neji.
Ben gli sta!
Più la mia stima per Shikamaru-sensei sta crescendo ogni capitolo.
E' un mito!!
Ah che carine Ten e Hinata come amiche.
Sono super kawaii!!!**
Aggiorna presto ti prego.
Come farò a vivere senza sapere coem va avanti?
A presto ( o meglio tra poco, leggo la traduzione!).

Un bacio,

Momo

05/03/12, ore 21:01

Nooooo! Adesso mi ci si mette anche Hinata a fare il cupido per Ten e Neji... Questa è una mafia!
Allora Karin e Suigetsu é? Coppia favolosa... li adoro!
Shika e Temari insieme mi piacciono troppo e devo dire che anche a me Kiba e Hinata sembrerebbero una coppia perfetta per come si comportano!
Lo scorcio della chiamata tra Sasu e Ten è esilerante... Neanche mia mamma è così apprensiva=)
Non vedo l'ora dei prossimi risvolti... un bacio<3

28/02/12, ore 23:08

che dire... capitolo davvero fantastico e storia sempre più intrigante.
A dire il vero c' è qualcosa che non mi spiego bene per quanto riguarda le relazioni ogni tanto, però sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire!^^

27/02/12, ore 15:29

Ciaaao :D
Si, lo so, sono in ritardo, ma ieri dovevo uscire e non ho fatto in tempo a lasciare una recensione! D: (tralasciando il fatto che sono veramente lenta a recensire: devo assolutamente scrivere tutto quello che mi passa per la testa! u.u)

Quindi... procediamo con ordine, oggi!
Ino&Sakura: la bionda è la classica migliore amica che non vorrebbe mai vederti giù di morale! Diciamo che sarebbe capace di fare qualsiasi cosa pur di vedere Sakura felice! E questo suo aspetto mi piace moltissimo ** (ma mai quanto la rivalità che ha con Karin, quelle due mi fanno morire!)
Mi è piaciuta particolarmente la scena dell' ospedale, quella in mezzo alle bambine: ha mostrato un' aspetto di Ino che non era ancora fuoriuscito del tutto nei capitoli precedenti (o almeno io l' ho visto solo nei confronti di Choji, Sakura e, una volta, di Naruto.). Mi ha fatto davvero sorridere :)

Poi... wooo! Non si era ancora visto un dialogo tra Naruto e Gaara, anche se poi il nostro biondino l' ha bellamente lasciato nella mani di Ino (ripeto: è una figa! u.u) per andare da Sakura.
Ecco, Sakura!!! Stavolta devo dire di aver veramente apprezzato la sincerità con cui ha parlato con Naruto (è riuscita addirittura a dirgli di Sasuke!!) e apprezzo ancora di più il fatto che lui si stia affezionando così tanto a Hinata ** Sono adorabili!

Karui... Ossignore!! Non oso pensare a quel povero vecchietto! AHAHAHAHAH stavo morendo!!

Ecco!!!! Il momento X della recensione!!!
Uhuhuh NejiNejiNeji... che cavolo combini? Non puoi immaginare il mio sorriso da ebete nell' immaginarmi il freddo Hyuuga (il putt... ehm si è capito!)  perfezionare una tecnica solo per vedere Tenten arrossire!! Cioè, potrebbe non essere normale, lo sa??! AHAHAH
Ma Tenten ** Dio, che donna! Solo lei è capace di gesta tanto meravigliose, insomma, quel povero ragazzo uscirà pazzo! Me lo immagino lì, in mezzo alla palestra come un povero impedito, deve essere stato un brutto colpo per lui ;D

Il nostro magico trio? Oh, sai già che li adoro! Cosa posso dire di più??!!
Ah. si.. Kiba è proprio un porco u.u
E Neji che va in giro per casa come un' anima in pena??! ahahahah mi fa male la pancia!
Piccolo lui :D

Eh, si. Mi aspettavo che avrebbe chiesto consigli ad Hinata: figuriamoci se altre ragazze lo avrebbero aiutato!
E' stato un dialogo semplicemente epico!!! A partire dal balbettato "Magari non le piaci? (uhhhhhh si deve essere preso malissimo ahahah) al "cinico, menefreghista e altero" e alla risposta di Neji e infine all' "Oh." (Sperando che quell' idiota segua l' unico consiglio azzeccato che abbia mai ricevuto in vita sua! ahaha)
Se dovessi decidere la scena che ho preferito in questo capitolo sarebbe per forza questa!!! **

Ma sarebbe di sicuro seguita a ruota dal dialogo tra un Sasuke-tanto-tanto-tanto-geloso e una Tenten-che-vuole-tanto-tanto-tanto-gelato! AHAHAAH Quel ragazzo è uno spasso quando è geloso, soprattutto quando si fa strane idee addizionando Tenten a Neji e a Rock Lee (Passi il fissato [cit.])
Si, la sorellanza femminile va bene fino ad un certo punto... ma se se le vanno a cercare! u.u

Ehi, ho finito!! AHAHAH Scusamiiiiii, è davveroo lunga, ma non puoi capire quanto mi esalto quando leggo questa ff!!
Ora vado, i compiti non si fanno da soli (purtroppo)!
Ora ti faccio i soliti complimenti di fine capitolo (perchè sei bravabravabravabravabrava!!! **), ti dico che sono ansiosissima di leggere la fic che stai traducendo e la SasuTen di cui mi hai parlato ed infine, ti saluto! (e finalmente, dirai! ahahah chissà quanto tempo ti ho tolto D:)

ah. Dimenticavo... non mi aspettavo che Sasuke fosse tipo da gelato al pistacchio D:
Buon Pomeriggio,
MP <3 (ci manca solo che scrivo il nick intero!! ;D)

27/02/12, ore 15:10

Ciauuuu ^_^
Chiedo umilmente perdono per il ritardo della recensione, ma sono stata impegnata. Sorry ç__ç
Ahahahahahah il grande Hyuuga conquistatore è stato rifiutato xD
Stimo sempre di più Ten ^w^
L'incontro tra i quattro, Naruto e Gaara, Sakura e Ino, è stato stupendo
Ognuno che non crede di aver incontrato proprio loro, tranne Gaara, lui è sempre impassibile xD
L'idea di Naruto infermiere è geniale! Mi è piaciuta molto *w*
Povero vecchietto ho il brutto presentimento che Karui gli abbia fatto qualcosa di molto brutto xD
Sasuke versione fratello maggiore iper-protettivo è stupendo xD
Del resto la frase di Tenten
"I miei ragazzi!"
E' molto equivoca xD
E Sasuke di certo non si fa scappare l'occasione per pensare male xD
Aggiorna presto, eh! =P
NaruHina4ever =D

26/02/12, ore 21:24

Ok, anche sta volta sono in giornata.
Evviva!!
Miglioro con la tempistica.^^
Ok Sakura sta diventando un po' più simpatica, però devo dire che lei ed Ino come amiche siano perfette.
Poi devo dire che Shikamaru lo adoro in questo capitolo.
Non fa grandi cose, ma lo adoro.
Cioè è uno dei miei personaggi preferiti insomma.
Ho amato il pezzo NejiTen.
Stimo troppo Ten Ten.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Poi mi dici di cosa parla la ff che stai traducendo?
Non ho ancora controllato sul tuo account se hai già iniziato a postarla, per questo ti chiedo.
A presto!!!^^

Un bacio,
Momo

26/02/12, ore 17:25

come sempre la storia è bellissima e come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo cap-...ciaoo e complimentii

26/02/12, ore 14:47

Ed ecco un nuovo mirabolante capitolo=) Sakura finalmente ha un po' finito di piangersi addosso, Hinata, Kiba e Shika sono davvero troppo comici e quando Ten ha rifiutato Neji così tranquillamente stavo morendo=) Non riesco a non trovare Ten e Sasuke perfetti insieme ma ti assicuro che ci sto provando=) Poi che altro dire... Complimenti ancora e un bacio<3

20/02/12, ore 14:08

Ciauuuu ^_^
Mi scuso per il ritardo, il fatto è che il capitolo l'ho letto ieri notte, ma avevo sonno e ho deciso che l'avrei recensito questa mattina, ma xD mi sono svegliata tardi e oltretutto sono arrivata in ritardo a scuola e mi sono beccata una strigliata dalla prof di italiano xD
Lei che parlava e io che non la sentivo nemmeno xD
Cioè la sentivo, ma non l'ascoltavo, lo so è un giro di parole per dire che non me la cagavo proprio xD (scusa l'espessione volgare, ma quando ce vo, ce vo xD)
E quindi alla fine lo sto recensendo ora, excuse-moi é.è
Comunque capitolo bellissimo come al solito
E credo che vedere Sasuke geloso è un evento più unico che raro xD
E anche Naruto non scherza xD
Sbaglio o anche lui era geloso di Kiba e Shikamaru?
Infatti subito si è informato su chi fossero e per poco non chiedeva anche l'indirizzo di casa xD
E poi chissà cosa vuoleva dire a Hinata ?_?
Karin cerca sempre di spronarlo, da buona migliore amica, ma lui è troppo idiota per rendersi conto che la ragazza che fa per lui è Hinatuccia cara
Mi stai facendo adorare Karin lo sai? (Karui già la adoravo prima xD)
Karui che continua a dire a Gaara di "guardare" e lui che pazientemente (sì perché con Karui ce ne vuole tanta, di pazienza xD) le ripete che lui non può vedere xD
Menomale che a breve gli leveranno le bende e riprenderà la vista
E poi, beh, Karui con le treccine non riesco ad immaginarmela xD
E se ci provo scoppio a ridere xD
I Sabaku No si sono presi proprio una bella sbronza, eh? xD
Ma ciò che mi preme è sapere cosa ha combinato Karui xD
Alla prossima, perché anche se in ritardo io ci sarò sempre xD
NaruHina4ever