.Un Gioco Da Ragazze.
di HelloGoodbye

22/07/12, ore 14:53

Ok, finita. ^^
Ci sono sempre refusi e errori stupidi che potresti correggere solo rileggendola, ci sono ancora quei seMpai - con la M - e parole che mancano, inspiegabilmente. Tuttavia mi piace, mi piacciono le direzioni inaspettate che prende, mi piacciono le coppie e lo svolgere degli aventi suddiviso in modo così naturale e bizzarro insieme, un paragrafo a personaggio/situazione. Sono buffi i risvolti e le scene che si vanno a creare; chi non ha battibecchi con vuote minacce di morte agli amici, anche quelli più cari? XD Perciò sono anche così reali che fa piacere leggere il proseguimento delle vicende e la risoluzione dei normali piccoli drammi dell'adolescenza. Mi sembra trattata molto bene, eppure la forma lascia un po' a desiderare, ti consiglio una beta perché è davvero un peccato.
Lascio questa recensione neutra, rispetto all'altra, per invogliarti a fare un pensiero su un'eventuale betaggio. Se fossi in te poi descriverei un po' di più, a volte capita sia troppo dialogosa (?) e un pochino ci si può perdere, soprattutto quando non sono solo due, i personaggi.
Tutto sommato però sappi che l'ho adorata e che sono contenta di averla letta - tra l'altro ti avevo nei preferiti perché mi ero ripromessa di leggere questa long, appena avessi avuto un po' di tempo. Grazie di averla postata! ^^

21/07/12, ore 20:42

Ci sono molti errori e refusi, imprecisazioni qua e là. Una delle cose che mi ricordo bene è il tuo 'sempai': si scrive seNpai e si rivolge ad un compagno più grande, uno studente o un collega più grande di noi; è 'sensei' che invece significa maestro.
In ogni caso mi è piaciuta molto e l'ho trovata divertente in svariati punti. Hai scelto le coppie in modo bizzarro e mi congratulo con te, è venuto tutto piuttosto bene e interessante. Adoro TenTen e adoro Gaara con karui; tra l'altro, ottima scelta, lei non la usa mai nessuno. Un giorno scriverò pure di Darui, che, diciamocelo, è un ran figo. u_ù
Molto carina, brava! ^^

20/07/12, ore 21:00

Sono in mostruoso ritardo!
Scusa cara!
Sono troppo impegnata.. Più devo dire che a volte credo di commentare quando invece chiaramente non lo faccio!
Ma si può essere più fusi di me?
Probabilmente no!
Comunque capitolo davvero interessante!!
Sono felice per Hinata, ma se viene rifiutata quel bel biondino si ritroverà con una faccia non più tanto bella, sappilo!
Quindi voglio assolutamente sapere come continua!
A presto.

18/07/12, ore 00:07

Prima di tutto mi scuso per il ritardo D:
Essendo estate non passo molto tempo vicino al pc
Ora...
HINATA SI E' DICHIARATA!!!! CONGAAAAAAA!!! Davvero non riesco a crederci ** E se Naruto la rifiuta, Dio, che gli combino è.é
E' ufficiale, amo Karin *^* La adoro, ogni cosa che fa è sempre la più azzeccata, anche se lo fa un pizzico di prepotenza, ma come si dice, a mali estremi, estremi rimedi
Sakura mi ha fatto un po' pena, insomma Naruto ha sempre guardato solo lei, l'ha sempre adorata e fatta sentire importante, ora tutte quelle attenzioni le mancano ed è gelosa del fatto che sia un'altra a prendere il suo posto
Il misterioso sconosciuto deve essere Pain, lo so mi contraddico, ma se non sbaglio Choji non è così alto e poi perché dovrebbe scappare di fronte ad Ino?
Beh, recensione un po' cortina, ma non so che altro dire, a parte che non vedo l'ora che arriverà il tanto sospirato NaruHina, perché ci sarà vero? è.é
A parte gli scherzi

15/07/12, ore 23:54

Macciao=)
Non sono troppo in ritardo vero??
Io semplicemente ti adoro!
Riesci a caratterizzare i personaggi in maniera eccezionale!
Neji, oddio Neji, solo a me pare che abbia un manico di scopa ficcato su per il c.. naso??
E Hinata che mente alla sorellina riguardo alle albicocche??
Tra l'altro, sei sicura che non funzionino??
Sakura e Karin sono meravigliose, ancora un po' le promuovo a mia coppia preferita!
Comunque... Perchè non ho capito chi è il misterioso psicopatico??
Va bhe, facciamocene una ragione=)
Bravissima come sempre, un bacio<3

15/06/12, ore 03:57

Ciao ^^
Mi credi se ti dico che proprio ieri mi sono messa a rileggere lo scorso capitolo? xDD
Sai anche a me Karin piace un sacco come personaggio, ha varie sfaccettature e non è semplice riuscire a caratterizzarla, ma te ci riesci benissimo *-*
"Passano il tempo a picchiarsi, estremamente romantico"
Davvero sono morta!!! xDDD
Ma il PandaTen l'ho adorato xDDD
Comunque non è vero che la scena NejiTen è venuta male, anzi, a me è piaciuta tanto, soprattutto la parte in cui Ten passa il dito sulle labbra di IceNeji per sentirlo sorridere *^*
Ma la scena che mi è piaciuta di più in assoluto quella Naruto/Karin **
Che belli che sono! **
Quando lei si accuccia tra le sue gambe **
Oppure quando lei pensa che adora quando lui si prende cura di lei **
Anche se quel "Un po' più su, ecco così" è un pochino a doppiosenso xDD
Ma ti parla una che capisce sempre a male xDD

“ Ehi hai mai pensato che forse tuo cugino è gay?”
“ C-c-come?? ”
“ Sai quei capelli lunghi, quel faccino sbarbato, quegli occhioni... ”
“ Neji non... non è gay! I nostri occhi sono ereditari, mentre i capelli lunghi fanno parte della tradizione Hyuuga, e si fa sempre la barba perchè altrimenti Hanabi minaccia di fargliela nel sonno! ”
“ Hina una frase senza balbettare! Brava”

Ahahahahahahahah hai notato che tutte le frasi che ti evidenzio sono sempre dette da Karin? xD

"Tu trovi carine pure le formiche Hinata."

"Lo sai vero che quelle come lei vanno soffocate da piccole?"

Mi farai morire dalle risate qualche volta xDDD
Narutino come padre, fratello e amico ce lo vedo **
Ma poi una cosa che non ti posso perdonare: hai messo lo scoiattolo-emo-truzzo con la capoccia a culo di papera due volte e Naruto una ç^ç
Se non si è notato: Uchiha tunz-tunz mi sta sulle palle xDDDD
Che sia emo o che sia truzzo, mi sta sempre sulle palle xDD
Mi dispiace nel caso dovesse piacerti, ma proprio non lo sopporto xD
Il ragazzo dai capelli arancioni è Choji, che poi è anche arrivato, avevo subito pensato a Pain ma l'ho escluso
E poi è vero: i bambini sono la cosa più bella del mondo, ti ridanno la voglia di vivere, nel caso si fosse persa, oppure ti fanno amare ancora di più la vita **
Con un gesto spontaneo ma dettato dal cuore ti commuovono e fanno di un temporale burrascoso, un bellissimo arcobaleno **
Finisco qui la mia recensione, che è anche abbastanza lunga visto l'orario xDDD
Sas'ke facci un saluto!
QUACK!
Che carino ti ha salutato in paperese *^*

14/06/12, ore 22:57

Macciao=)
Che bello risentirti!
Questo capitolo mi ha fatto morire=)
Ten è fantastica, però Karin ha ragione, sembra quasi un uomo!
Certo che per mettere in imbarazzo Neji ce ne vuole... Un stellina d'oro per lei=)
E poi Karin e Hinata, Naruto e Suigetsu....
Ma quanto è fantastica quella ragazza? è assolutamente strepitosa e poi fa morire...
Quindi mi devo aspettare risvolti tra lei e Suigetsu... Ummm interessante!
E Ino? Ma quanto riesce a essere adorabile mentre va ad aiutare i pargoli all'ospedale?
Io l'adoro ma... Chi diavolo è il tizio?
Bho, lo scoprirò solo leggendo vero? (mamma mia come mi è uscita male!)
Un bacio e brava come sempre=)

14/04/12, ore 14:20

Cappero!!
Diventa sempre più interessante qui!
Anche se aggiorni con calma, devo dire che aspettavo impazientemente questo capitolo.^^
Adoro i pezzi NaruHina.
Mi piacciono troppo come coppia!!
Un parte di me poi si vede bene Karin e Sakura come amiche, ma mi sa che non sarà così.
Poi la parte NejiTen l'ho adorata.
Mi piaccciono troppo quei due!!!
Alla prossima che spero sarà presto.^^

13/04/12, ore 01:01

Allora... Ciauuu ^^
Bene bene, finalmente un po' di NaruHina **
Ma... Naruto come si fa a scambiare la spalla con il seno? Ma poi la buccia di banana? Ahahahah si vede solo nei cartoni animati una cosa del genere xD E poi è molto poco credibile come scusa xD Ma è molto da Naruto, non le sa dire le balle, è troppo sincero u_u

“ Mi spiace moltissimo per prima!” deglutì “Credevo veramente che fosse la tua spalla...”
la tonalità del viso di Hinata passò da pallido a rosa sbarazzino,
“ ma forse avrei dovuto capirlo...”
lui si guardò la mano stringendola a pugno e poi riaprendola, come per ricordare esattamente la consistenza di ciò che aveva stretto con quelle dita,
a quel gesto Hinata si coprì istintivamente il petto e le gote saltarono due tonalità arrivando al rosa carico,
“... era troppo morbido per essere la tua spalla!”
mentre lì vicino una rosa e una rossa s'impietrirono dopo quell'ultima frase.
“ Ehi Hinata, non è che potrei...”
Dubbioso se continuare o no si fermò, ma poi “...potrei di nuovo...?”
“NO!” esclamò lei,
e intanto l'io interiore di Hinata gridava un enorme KYA~
inutile dire in che stato erano Karin e Sakura.

Ahahahahahah non ti immagini quanto ho riso xDDDD
E c'è anche il NejiTen, che bello! *-*
E un po' di KibaKarui che non guasta mai! ;)
Mi dispiace per il ritardo ç_ç
Al prossimo capitolo

11/04/12, ore 22:05

Ciao=)
Per quanto io non sia una fan del NaruHina in questa storia sono fantastici (te lo avevo già detto?)
Certo però che Naruto è proprio stupido!
Una spalla? Ma andiamo, Hinata ha due tette giganti e tu le confondi con una spalla?
Sei proprio messo male ragazzo mio!
L'accoppiata Sakura Karin fa morire, non ho ancora capito se sono destinate a essere migliori amiche o un giorno lotteranno fino alla morte=)
Per quanto riguarda Neji e Ten inizio a ricredermi, anche se l'avrei preferita con Sasuke, non sono male!
La parte del negozio è stat fantastuca, forse Tennie è fin troppo sincera=)
Un bacio e a presto!

11/04/12, ore 22:01

Inizialmente mi scuso se non ho ancora mantenuto la mia promessa di rileggere tutta la storia... appena inzio e rivedo i capitoli mi spavento!XD
Questo capitolo è stato... wow! Cioè... ma in che altro posto vedi un Naruto che chiede certe cose?XD ci sono davvero rimasta, non per la scivolata, ma per quello che è successo in infermeria! In ogni caso è stato divertentisismo leggere! Non vedo l'ora che ci siano altri momenti naruhina simili!^^

05/04/12, ore 20:17

Stavo passando a rileggere la storia e cappero!!! Mi sono accorta di non aver commentato!!!
Ma sono tarda!!
Scusaaa!!
Mi sto rimbambendo.
Però tu al contrario mio, migliori a vista d'occhio!!
Sto amando la tua ff con tutta me stessa.
Aggiorna.

31/03/12, ore 12:30

ciao!
ti prego,ti supplico! finisci la storia!!! >.<  è raro che una storia mi faccia ridere!ieri mia madre vedendomi ridere si era pure preoccupata!!! ti prego continua!! ma soprattutto continua con il naruhina!!
okey,ora la smetto.comunque è unabella storia!!!
(mi raccomando continua XD ) ok ora la smetto per davvero
ciao!!!

30/03/12, ore 23:17

Tu sei straordinaria/o!!!! ci vuole tanto per farmi ridere e questo capitolo ci è riuscito in pieno!!!soprattutto quando c'erano Shicamaru,Hinata e Kiba!!! continua a scrivere così!!!

30/03/12, ore 20:01

Ciao!!
E' bello vedere quanto entusiasmo ci stai mettendo per sistemare la tua storia ^.^
continua così!!!!!!!!!!