.Un Gioco Da Ragazze.
di HelloGoodbye

20/02/12, ore 14:00

Dannazione, sono rimasta indietro di un capitolo D:
Chiedo scusa, ma la mia ADSL era andata a quel paese u.u

Aaaaaaaallora... HANNO FATTO PACEE! HANNO FATTO PACE!!!! SIIIIIIIIIIIIII!!! **
Quando ho letto quel fantastica capitolo sono andata in brodo di giuggiole: erano così dolci!
E poi quel "Mia" di Sasuke ** mi sono sciolta!
Mentre... parlando di questo capitolo è stato bellissimo vedere Neji alle prese con il sarcasmo di TenTen (ahahahahahah che donna!)
Per me, è l' unica ragazza che riesce a prenderlo così di sorpresa! E Sasuke è geloso, taaaaaaaaaanto geloso... MUAHAHAHAHAH solo che non ho capito se sia una gelosia da fratello maggiore o qualcosa di più .-.
Sono confusa, ma forse non lo voglio nemmeno sapere :D
Mi è piaciuto particolarmente quando Neji ha avvertito quel cambiamento in Ten, quella scintilla in più nel suo sorriso: sta imparando a leggerla e a conoscerla :)
Ma non mi convince ancora del tutto, Neji, sembra che pensi soltanto al suo successo con le ragazze... :S
Ma io lo amo lo stesso ** anche perchè a petto nudo.... ahahahah non mi sbottono!

Naruto... era così preso da Sakura, davvero è orribile vederlo così giù!
Adoro l' amicizia tra Hinata, Kiba e Shikamaru: insomma, quei due tengono così tanto a lei! Quanto vorrei avere amici del genere!
Mentre i Sabaku No... loro sono tutto un programma e puntualmente, ad ogni capitolo muoio dalle risate!!
E adoro Karui e Gaara! Lei è così esplosiva!!! ahahahaha e si dimentica sempre che lui non può vedere! Sono adorabili, specialmente Gaara geloso!

Eccoci alla fine del mio delirio.. ci vediamo al prossimo capitolo (so già che sarà uno splendore!)
MetroPolvere ;)

ps.. Sei consapevole che mi stai traviando?????! ahahahahah Sto diventando una Sasuke/Tenten a causa tua... e mi piace!
(Recensione modificata il 20/02/2012 - 02:03 pm)

20/02/12, ore 11:52

dio quella dei sabuko no deve essere stata una festa da sballo se c'è persino chi la rimossa dal cervello in preda ai fumi dell'alcol sono felice per il caro Gaara che a breve riaquistera la vista cosi potra vendicarsi di quel maledetto Deidara io spero che gli renda inagibili entrambe le braccia e non solo uno e spero che stavolta sia permanente

19/02/12, ore 22:47

ciaoooo eccomi qua a recensire un tuo nuovo capitolo ke cm sempre è bellissimo e mi lascia in ansia se devo essere sincera la parte ke seguo di + è quella di tenten e speravo ke fosse un po' più lungaa non posso subire la pena di aspettare cmq sarò paziente perchè sn trpp curiosa nn vedo l'ora di leggere il pross cap ciaooo
(Recensione modificata il 19/02/2012 - 10:50 pm)

19/02/12, ore 21:59

Siii un nuovo capitolo.
Non hai idea della mia felicità.
E sono pure puntuale!!
Evviva!!
Ovviamente non capiterà mai più sappilo.
Sono una ritardataria cronica.
Ok Naruto mi fa molta tenerezza, ma si sta accorgnedo di Hinata e la cosa mi piace tanto!!
Ma ovviamente il pezzo più bello è quando Neji capisce che Sasuke è geloso marcio e Ten Ten è innamorata di Sasuke ha particolarmente a cuore Sasuke.
Ah sto iniziando ad adorara Karui.
E' stato bello vederla ubriaca.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
E ti auguro buona fortuna col ritorno all'università.

19/02/12, ore 21:10

Ecco che recensisco anche questo=) Povero naruto.... devo dire che c'è rimasto male ma per lo meno si sta acoorgendo di hinata=) e sasuke geloso di neji??? bellissimo! Lo so lo so.. non devo illudermi ma io continuo a sperare che i due si mettano insieme=) tra l'altro sono veramente curiosa di sapere che ha combinato karui ubriaca... una bacio e a presto=)

17/02/12, ore 20:06

Waahhhh!!!!!
SIii, una scena SasuTen.
Stupenda!!!
Oh sono morta quando l'ho letta.
Poi ho AMATO il pezzo quando Sasuke dice mia.
Ah anche il pezzo di Sakura è molto interessante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

17/02/12, ore 17:19

beh mi sembra pure giusto Neji deve sudare e cambiare e cmq mi aspettavo ke venisse Sasuke ormai nn stavo più nella pelle sn curiosa di sapere cm prosegue la storia e cosa succederà tra Neji-Ten-sasuke SN PROPRIO CURIOSA!!!

17/02/12, ore 11:09

complimenti altro che toccare il fondo sei eccezionale ogni capitolo è unico in se e per se sei brava a far commuovere oltre che a trasmettere emozioni tramite le parole...mh facendo una rapida previsione deduco che la storia iniziera ad ingarbugliarsi più del nodo gordiano il che e tutto dire ma che storia sarebbe se non si facessero penare i lettori

16/02/12, ore 22:56

Ciauuuuuu =D
Ebbene anch'io credevo fosse Neji, ma sono mille volte più felice che sia Sasuke u.u
Che bello hanno fatto pace!!!!!! ^_____^
E Sasuke non si droga più!!
Non mi aspettavo che Sasuke fosse così... così... dolce? Sì, dolce, non pensavo di poter accostare quest'aggettivo affianco al nome di Sasuke, ma tu mi hai fatto ricredere ^^, perché in questo capitolo lo è stato molto e questo mi piace molto
Lui che le ricorda i momenti belli passati insieme e lei che si limita a sospirare, sbadigliare e quant'altro, giusto per far vedere che lo ascolta e che c'è lì affianco a lui, per non dargliela vinta subito ^^
Ma non capisco l'ultima frase di Sasuke:
- Mia.-
Non dirmi che è innamorato di lei...
Spero l'abbia detto solo come fratello, perché si possono considerare tali
Passando a Sakura
Un po', ma solo un po', mi dispiace che stia soffrendo così, è vero che ha illuso Nacchan, ma lei credeva davvero di imparare ad amarlo, povera illusa non si può imparare ad amare una persona, per quanta buona volontà tu ci metta se quella persona non fa per te è inutile che tu ci provi, e lo dico per esperienza personale, ho provato ad imparare ad amare una persona per dimenticarne un'altra, che poi alla fine ho scoperto che costui era innamorato di me xD, e non ci sono riuscita perché una persona o la ami o non la ami è impossibile forzare questo splendido sentimento u.u
Vabbé quando entrarà in scena la nostra Hinatuccia per consolare il volpino?
E lui a questo punto, credo inizierà a considerarla sotto un'altra prospettiva ù.ù
A presto, ci conto eh
Baci
NaruHina4ever
P.S: Buona notte e sogni d'oro ^_^

16/02/12, ore 22:30

che bello che bello che bello! Mi piace veramente tantissimo questo capitolo! Probabilmente perchè ci sono ten e sasu che sono troèppo pucciosi=) Spero davvero che si mettano insieme, li adoro! Per quanto riguarda sakura la crisi di pianto mi ha fatto un po' ridere... andiamo, gli spezza il cuore e fa anche la vittima? Devo dire che dal mio punto di vista hai azzeccato in pieno il suo carattere! Allora non so che altro dire se non che non vedo l'ora del prossimo... un bacio=)

15/02/12, ore 16:32

chi è chi è chi è dimmi ke è!!!!!!! io ti uccido se nn pubblichi il prossimo capitolo XD sono troppo curiosa devo sapere ki è xchè sto andando in crisi!!!

14/02/12, ore 14:52

è Sasuke!!! Io so che è Sasuke... io voglio che sia Sasukeee!!!
Però ora che ci penso sono combattuta interiormente D: (57% a favore di Sasuke e il restante 43% a favore di Neji)
Ma.. devi capirmi, io sono una NejiTen convinta e un po' ci spero, ma spero soprattutto che sia l' Uchicha!
Dannazione, io amo la loro amicizia **

Allllllllora! Temari e Tenten insieme sono una bomba! Le adoro e adoro anche quegli anfibi! ahahah Lo confesso, ci ho messo un po' a capire perchè, al nome di Karin, Tenten si è rabbuiata, poi mi si è accesa la lampadina! (Sono patetica ahaha)
E mi piace davvero tanto il fatto che Neji non abbia tolto gli occhi di dosso a Tenten per tutta la festa... Insomma ** MUAHAHAHAH.
Lee è un grande, davvero, penso che sia uno dei personaggi che ti è uscito meglio: sprizza giovinezza da tutti i pori u.u

Ma... Naruto ** Oh, è così dolce con Hinata.. Me lo mangerei! E lei che corre da Kiba.. Cavolo, è adorabile!
Mi dispiace perchè lui sta soffrendo per Sakura, ma in fondo si sapeva che sarebbe finita così: un' amore "forzato" non va mai a finire bene e non dovrebbe nemmeno essere assecondato! Stavolta Sakura mi ha parecchio delusa!
Adesso ti lascio, sperando in un' incipit del capitolo 20 che mi darà la pace interiore! ;D

Alla prossima,
MetroPolvere.

ps.. Stavo dimenticando.. complimente, sei veramente brava ;)

13/02/12, ore 13:36

Ciao carissima.
Wow che capitolo lungo, complimenti!
Voglio complimentarmi per il pezzo in cui Ten Ten e Lee decidono a che animale pericoloso assomiglia Neji.
Mi sono ribaltata dalla sedia dalle risate!!! XD
Che bel ballo poi.
Magari ne avessero fatto una quando ero io a scuola (detto così sembra che sia vecchia, ma in realtà ho finito scuola solo un po' di anni fa).
Mi è piaicuto quella specie di incipit di amicizia tra Ten e Temari, sarebbe belle amiche visto che sono tutte e due molto schiette.
La scena NaruHina è stato favoloso!!
Sono adorabili assieme!!
Aspetta.. Non è che ora che Naruto e Sakura si sono mollati farai che lei abbia qualcosa con Kiba??
No, perché me li vedrei!!
Bene e dopo quest'uscita senza senso, chiudo!

Momo

PS. Non resisto: chi è che ha bussato??
Sasuke? Neji? Lee? O kami solo sa chi??!!

13/02/12, ore 12:36

sei davvero molto brava non so propio che altro dire mi spiace un pochino per Naruto e Sakura ma sono convinto che presto troveranno chi riuscirà a ricucire quei cuori ridotti a brandelli non vedo l'ora di leggere il seguito a presto amica

12/02/12, ore 22:39

Non sono una persona che recensisce spesso e soprattutto che per farlo impiega tante parole comunque devo congratularmi con te perchè la storia è davvero deliziosa e ben scritta.
Adoro il paring naruxHina e spero che aggiornerai presto, ciao