.Un Gioco Da Ragazze.

Bhè...
Non farci caso ^///^
Sfogo da fan NaruHina ^^''
Momento NaruHina stupendo *---*
Quando Naruto l'ha sollevata, ho temuto seriamente che Hinata svenisse xD
Poi Kiba che ci prova in tutti i modi con Sakura xD
E nemmeno lo nasconde, anzi è abbastanza evidente xD
Ahahahahahahah Karui che continua a dire a Gaara di "guardare", quando lui è momentaneamente cieco, per di più con la testa bendata, quindi è impossibile che veda xD
Naruto l'ha presa abbastanza bene, è stato molto comprensivo nei confronti di Sakura
Karin che preferisce tagliarsi la gola piuttosto che andare alla festa? xD
Dai, Neji alla fine è stato gentiluomo (cosa che non mi aspettavo da lui xD)
Secondo me, è Neji che bussa alla porta di Ten
Un bacione e buona notte

12/02/12, ore 22:10

Devo dire che questa storia mi ha prorpio affascinato! Questa probabilmente è la prima volta che recensisco ma vale la pena fare un bel commentino generale=) Inanzitutto adoro il fatto che karin e naruto siano amici, è un accoppiamento abbastanza singolare ma funziona=) Per la prima volta devo dire di essere felice che naruto e sakura non stiano insieme perchè nella tua storia hinata è proprio perfetta per lui! Parlando di sasuke e ten ten li adoro, spero tanto che lei lo perdoni e che i due si mettano insieme (lo so lo so che sembro una bambina romantica ma mi sembrano proprio perfetti!) a questo punto non mi resta che il tri hina shika e kiba... troppo bellini tutti insieme! Devo anche dire che apprezzo il rapporto tra i tre fratelli e in generale avrai capito.... Mi piace tutto! Non vedo l'ora del prossimo cap, un bacio=)

09/02/12, ore 23:34

Ciao!!
Guarda che begli orari pe rmettersi a leggere la tua fic, ma ultimamente credo che dovrò leggerla mentre dormi dai tanti impegni.
Ma non smetterò mai di scocciarti con le mie noiose recensioni.
Rinuncia a liberarti di me.U__U
Ora dopo aver detto cose sensa senso, ti faccio gli auguri di buon compleanno!!*v*
Quanti?
So che non è buona educazione chiedere, ma visto che siamo tra ragazze si può.
Bel capitolo, ma devo dire ho un'occhio particolare per la parte di Ten Ten.
E' stato bellissimo quel pezzo.
Ah lei e Sasuke sono favolosi.>w<
C'è poco da fare o da dire!
Aspetto il prossimo.^^

08/02/12, ore 19:26

sto per commuovermi anzi sai che ti dico mi commuovo e veramente bello complimenti mi a veramente toccato il cuore giuro leggendo o provato un senso di calore si riesce davvero a sentire la malinconia dei personaggi sei grande continua cosi

07/02/12, ore 23:50

Allora, iniziamo da Sakura: non male, si spiega il motivo dell'amicizia tra lei e Ino,... il tutto è fatto attraverso il cambio del font e il presente storico (presente che si utilizza per raccontare fatti passati però ha valore, appunto, di anteriorità rispetto al tempo principale)... quindi parte riuscita, più o meno, bene. Unico problema: troppo corta!
Naruto: mi è piaciuto. Lui e Karin sono troppo teneri! :3
Hinata: :/ Non mi è piaciuto molto perché non spiega il motivo reale della sua depressione, del suo masochismo... quindi è questo il problema! :/
TenTen+Sasuke: un po' OOC ... Sasuke troppo dolce xD Così come Itachi, anche se è una scena molto tenera. :3
Questi sono più o meno i problemi per il resto tutto ok tranne alcuni errori di distrazione che capitano sempre xD
Ciaoooooooo C:

07/02/12, ore 19:35

molto bella !! seguo qst storia già dalle sue origini e l'adoro soppratutto tenten-sasuke grazie x averci regalato qst perla nn vedo l'ora di leggere il seguito

07/02/12, ore 15:19

Un mio grande vizio è quello di affezionarmi tantissimo ad una storia, ma non avere mai voglia di recensirla :D
Ebbene, all' alba del capitolo 18, mi sono decisa!
Ho amato questa storia dal 1° capitolo, ho amato l' amicizia tra TenTen e Sasuke e la sua gelosia verso di lei, quella tra Karin e Naruto, quella tra quel tornado di Rock Lee e Neji... insomma amo tutto di questa storia, sul serio!
Inoltre sono davvero entusiasta dello spazio che dai a TenTen in questa storia: io l' adoro, è il mio personaggio preferito!! E poi tu la fai così frizzante e sorridente ** ahahah la adoro!
Ed è inutile dire che spero che il suo rapporto con Sasuke si ricostruisca, anche se so benissimo che, in una situazione del genere, mi comporterei esattamente come lei!

Di questo capitolo ho adorato una Ino che diventa la prima amica di Sakura, un' Hinata che vuole i capelli lunghi come una principessa, Karin che ohhhhhhh ** sono così dolci lei e Naruto! Naturalmente anche due piccoli pulcini bagnati come Ten e Sasuke ed infine.. Itachi ** è stato così dolce!
Nei capitoli precedenti mi è sembrato avesse un rapporto particolare con lei, quindi voglio assolutamente scavare a fondo su questa cosa :D
Si, lo so, non la finisco più.. ma ora devo proprio andare a fare latino :S
un bacio,
MetroPolvere ;)

mmmmmh... quell' abito che Sasuke ha regalato alla sua Tian deve essere meraviglioso **
Quindiiiiiiiiii... posso sperare in una Tenten che va alla Festa di Primavera con qualcosa di diverso dalla sua adorata divisa? :P

06/02/12, ore 23:18

Ma... ma.... ma.....
E' il capitolo più bello che hai scritto finora!!!! *----*
E poi c'è anche l'infanzia di Naruto e Hinata *---*
Mi rendi doppiamente felice *^*
Naturalmente la parte che mi è piaciuta di più è la nascita dell'amicizia tra Naruto e Karin
Lui che piange, lei che lo difende e che gli chiede che se lo continua a proteggere la abbraccia e lui che ovviamente accetta
Che coccolosiiiiiii!!!!! *____*
E poi l'ultima parte del pov. Naru
In cui lei viene per una lite "famigliare" e lui che la coccola e aspetta che si addormenti per andarsene awwwww *---* che cucciolo!
Quel ragazzo è da sposare e lo farei io se fosse reale xD
Anche l'infanzia di Ten mi piace un casino *-*
Itachi è stato proprio straordinario qui *^*
Un fratello maggiore modello, ma non solo di Sasuke anche di Ten, visto che si è preso cura anche di lei
E poi Ten che gli permette di chiamarla Tian, ma solo se sono soli *-*
E in questo capitolo sei riuscita in un'impresa impossibile: farmi "AMARE" Sakura Haruno!
E l'inizio dell'amicizia tra lei e Ino me lo sono sempre immaginato così *^*
Non so che altro dire, oltre al fatto che questo capitolo è stato un capolavoro ù.ù
Continua la fic presto!
P.S: TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!! =D

05/02/12, ore 18:20

HINATA! Su di lei :3 A parte questo, la tua storia mi piace molto. Continua a scrivere però cerca di diventare più discorsiva... a volte mi devo fermare e rileggere il periodo per capirlo bene... quindi cerca di migliorare questo aspetto perché è fondamentale! Poi cerca di inserire tutti i personaggi della tua storia nel capito altrimenti può risultare mancante di alcune parti o scene! E cerca sempre di spiegare le azioni dei personaggi... per ora non ho nient'altro da dire. ^^
Ciaooooooooooooooooooo. C:

05/02/12, ore 12:51

Anche questo capitolo è bello come gli altri!!
Ho adorato quando Ten Ten ha dato qulla rispostaccia a Neji.
Mi è molto piaicuto il pezzo ShikaTema.
Anzi devo dire che li adoro come coppia!!
Vaii Sasuke impegnati per far cambiare idea a Ten Ten.
Vi vogliamo belli e felici assieme!!
Ok come sempre sono tardi!!
Cioè oggi posti e io sto commentando il capitolo vecchio.
Oh sono sempre peggio!!
A dopo quindi!!

Momo

PS. E' tardi da dire me ssrebbe stato bello vedere come Sasuke si sia innamorato di Ten Ten.^^

02/02/12, ore 20:00

un altro capolavoro di capitolo continua cosi e anche se dici che lo ShikaTema non ti esce bene io dico che e uscito benissimo e sono curioso di vedere come ti escono le altre coppie sono felice che già 2 team si siano ricongiunti rimarro in attesa del prossimo capitolo e se posso mi piacerebbe saper dell'infanzia di Sasuke mi interessa

01/02/12, ore 20:41

Ciaoooooo
Capitolo molto bello e noto con piacere che scriverai l'infanzia di Naruto x3
E immagino ci sarà anche l'incontro con Karin e la nascita della loro amicizia
Ahahahahahah Neji ci è rimasto si m***a xD
Tenten che gli dice in faccia di preferire Hinata a lui, questo sì che è uno smacco per lui xD
Io stimo quella ragazza =D
Non è da tutti affrontare così apertamente Neji Hyuuga u.u
La penso come te, Temari è un personaggio molto complesso e ha varie sfaccettature, deve essere stata dura scrivere su di lei
Quindi il prossimo capitolo= infanzia di Naruto x3 arriverà domenica...
Lo aspetterò con ansia

30/01/12, ore 12:54

Eccomi!!!!
Tardi come sempre!!
Bellissimo il capitolo.
Complimenti.
Mi è molto piaciuto.
Specie l'accenno NaruHina, poi Sakura non è mica tanto OOC dai!!
Scusa la recensione mini.
Prosima volta mi impegno di più.

26/01/12, ore 10:03

complimenti un altro bel capitolo non preoccuparti no è affatto noioso anzi mi pare ben riuscito mh... per rispondere alla tua domanda diciamo che il mio personaggio preferito finora è...Karin si lo so sembra assurdo ma a quanto o capito sta cercando di aiutare Hinata a conquistare Naruto e questo e gia un punto a favore poi da come lai resa tu sembra più simpatica e come personaggio e ben strutturato complimenti continua cosi... spero di vedere presto realizzato una magnifica NaruHina che è la mia coppia preferita in assoluto

25/01/12, ore 20:34

Bello anche questo capitolo =D
Ho sperato fino all'ultimo che Naruto e Sakura si lasciassero, non sono come Hinata, Naruto e Sakura NON devono stare insieme è.é, è solo un'approfittatrice ù.ù
Il piccolo (minuscolo, cattiva é.è, voglio il NaruHina) accenno NaruHina mi è piaciuto molto.
Karui è molto intraprendente, cioè infilarsi nelle coperte insieme ad un ragazzo senza un minimo di pudore (anzi era Gaara che era imbarazzato) non è una cosa da tutti.
Immagino Inoichi conosca Shika... ku, ovvero il padre di Shika... maru ecco il perché della separazione del nome, è impossibile non capire che è il figlio, sono due gocce d'acqua, come Minato e Naruto (Naruto centra sempre xD)
Aggiorna presto