.Un Gioco Da Ragazze.
di HelloGoodbye

12/06/10, ore 14:57

O___O OH MIO DIO. Sakura non può uscire con Naruto, non è giusto ç_ç così mi distruggi, lo sai, vero? Oddio, che visione orribile (e nel mentre rido per come l'ha trattata Sasuke XD) Ok, cercherò di superare questo trauma u__u Intanto...Sasuke è innamorato pazzo! XD Oddio, aspettavo certi segnali da lui.
E l'anticipo del prossimo capitolo... uh!*.* mi metti una certa curiosità, davvero! E per quanto riguarda Karin... ç_ç poverina! La comprendo benissimo!
Io non la odio, anche perché si vede che fà la stronza solo per nascondere la tristezza che sente dentro. E Hinata è... bè, è un angelo <3 Brava, bravissima!
Wow, molto bello questo capitolo!
Continua così! =)

Mokochan
(Recensione modificata il 12/06/2010 - 02:58 pm)

12/06/10, ore 14:26

In questo capitolo le cose si complicano, Sakura ha accettato di uscire con Naruto... chissà cosa farà la povera Hinata, se mai lo verrà a sapere.
Sasuke è sempre il solito stron**, ma da quanto ho visto nell'anticipazione, è geloso di Sakura.
Certo che dire a chire lettere quello che prova, mai!
Spero che debba agognarselo, l'appuntamento con la rosa...
Hinata è gentile ed eterea come sempre, anche con chi la tratta male.
Fossero tutti come lei, questo mondo sarebbe un posto migliore, forse.
Sono curioso di vedere come andrà a finire l'appuntamento!
Al prossimo capitolo!

03/06/10, ore 14:43

Eccoti ritornata!!!! ^_^ Finalmente!!!
Capitolo straordinario e veramente bellissimo!!! Ma che Neji cattivo che abbiamo!!! Spero che la nostra Tenten gli dia una lezioncina!!!
Spero che fanno pace lei e Sasuke...perchè mi dispiace tantissimo...
Si!!!!!!!! Hai fatto felice questa ragazza dicendole che ci sarà una bellissima NaruHina!!!! Ciauuu!

02/06/10, ore 15:29

Ma che bastardo che è Neji! Diamine, è proprio cattivo! Trattare così la mia Hanabi, torturarla, riuscire a farla piangere! Ma io lo strozzo ò.ò
E... ha tentato di affogare Hinata!? o_O ma quello è tutto matto, dovrebbe andare da uno strizzacervelli o farsi visitare dallo stesso psicologo degli Uchiha!
[perché loro hanno uno psicologo, eh ù_ù] Comunque. Sasuke ha fulminato con lo sguardo Kiba XD Poveretto, eppure non è che abbia fatto chissà cosa.
SasuTen. SasuTen *ç* Hai usato una parola, hai detto... oddio >____< vai! Vai!
Hai usato la parolina magica, perché nel mio cervello si è scatenato l'inferno! [no, non l'inferno di io... O_O ma cosa sto dicendo? Lasciamo perdere >_> *me guarda troppi film con scene violente dentro*]. Comunque. Temari è una grande!
Io, sempre, la adorerò!ù.ù E Hinata? Falla apparire di più, dai *_* Aw. Comunque, devo dire che anche questo capitolo mi ha sorpresa parecchio, soprattutto nella descrizione della famiglia Hyuuga. Quanto odio e quanto male. Neji, come ho già detto, è un concentrato enorme d'odio o_O Mi fa paura.
Sono curiosa di vedere come si evolveranno ancora le cose!*.*
Bel capitolo anche questo, tesoro! =)
Ora scappo!^^

02/06/10, ore 14:35

cosa hai in mente di fare? XD hanabi piace anke a me ma..karin? no grazie XD

02/06/10, ore 02:07

Letto il capitolo...
Certo che stai descrivendo un Neji veramente "cattivo" almeno fino ad ora.
Da brivido la parte in cui ricorda come aveva ercato di annegare la povera Hinata...
Chissà quale erano le ragioni di quel gesto, non credo che sia una cosa spuntata dal nulla, sarebbe troppo crudele.
Hinata appare poco, eppure lascia il segno, triste ed eterea.
Hanabi non la so classificare molto bene, soprattutto in questa scena ambigua con il cugino, chissà come mai si è comportata così.

30/05/10, ore 15:52

Oh, era da tanto che non passavo a recensire°° diamine, quanto tempo. Beh, io ti adoro, lo sai? Questi accenni velati, non velati ecc. ecc. su Kiba e Tenten mi piacciono *_* come l'apparente SasuTen (ehi, saranno solo amici, ma a me piacciono tanto anche insieme*_*) Aw. Hanabi! °O° woo. La adoro. Mettila con Kiba °ç° dai.
XD Ok, la smetto di supplicarti. Comunque. Hai reso davvero bene questo capitolo, è più intenso ed introspettivo degli altri, non c'è che dire*_*
*_* Aw. Io, comunque, aspetto il seguito, bella!^.^

[p.s. sono Angel Ecate XD Scusa, ho cambiato il nick XD]

03/02/10, ore 17:08

Certo ormai ti recensisco ogni capitolo!! Peccato solo che stavolta non hai fatto apparire Sasuke!! E sopratutto mi spiace che lui e Ten abbiano rotto l'amicizia.. Aspetto il tuo prossimo capitolo!! >w<

17/01/10, ore 17:39

*.* l'ultimo pezzo qll su hanabi....semplicemente dolcissimo!!! kiedo lumi al più presto sul piano macchiavellico di karin!

17/01/10, ore 13:14

ciao!questo storia mi piace proprio, l'ho scoperta proprio adesso -ovviamente al nono capitolo! - ma mi ha presa, quindi mi sono ritrovata a leggerla tutta di seguito!XD
mi piace come descrivi i personaggi e ciò che gli succede, e anche se ognuno di loro ha i suoi problemi (Sasuke con la droga, Kiba con l'abbandono del padre, Hinata con il tagliarsi ecc) riesci a non cadere nel drammatico e creare anche situazioni davvero carine da leggere! brava, spero aggiornerai presto, nel frattempo aggiungo ai preferiti!
ps solo una cosa, le coppie..ti prego non KibaTenTen...mi piacciono tanto entrambi, ma insieme? Poi Ten è perfetta per Neji, in questa fic ancora più del solito! E mille e grazie per il SasuSaku, se continuerai a inserirlo! Kiba...non so, scontanto forse, ma perchè non con Ino? Naruto con Hinata, ShikaTema KarinSuigetsu...(si, Karinsuigetsu, in quest'ordine esatto!) non so perchè ma in questa fic vedo benissimo le coppie canon...Kankuro ..bah, lui che è il mio preferito non so mai con chi metterlo! Ovvimente i miei sono solo pareri esterni, questa fic sta venendo un gran bene, quindi mi fido! Complimentoni e alla prossima!

17/01/10, ore 11:21

Che carinooooooooooo questo capitolo...devo essere sincera ancora mi sto facendo i punti interrogativi sulle coppie...io spero che ci sia una bella NaruHina ma non mi sembra o almeno adesso!!! Comunque è stupendo e non tenermi troppo sulle spine.....aggiorna prestooooo! Ciau baci!!^__^

30/12/09, ore 12:58

Si si, questo capitolo mi è piaciuto molto!! :) M

27/12/09, ore 21:44

si tranqui i personaggi devono piacere a te ^_- cmq....adoro shika è un genio *.*

27/12/09, ore 20:35

Ho letto la tua storia adesso!!!!!! WOW è stupenda e ancora complimenti in ogni caso aggiorna presto!!POvera Hinata si taglia....:( cmq spero che qyesto problema si risolva e SASUKE povero ragazzo....aggiorna presto!!!! Hina93

11/12/09, ore 18:40

Mi piacer molto la tua storia.. Spero continuerai presto.. :)