.Un Gioco Da Ragazze.
di HelloGoodbye

20/01/12, ore 21:20

Oddio adoro Rock Lee!!!!
Lo adoro da morire!!!
Diciamo che ho sempre apprezzato l'amicizia tra lui e Ten Ten.
Mi piace Karui. (ho visto finalmente chi è!!)
Però mi dispiace che Gaara stia male.
Non morire Garruccio!!!!!!
Ah finalmente hai fatto rivedere Neji.
Mi stavo dimenticado di lui.
Però spero non faccia nulla a Ten Ten.
Oh spero ti sia andato bene l'esame però!!

19/01/12, ore 21:04

Ha Ha Ha !!!! gia Rock Lee è stato davvero una delle star in questo episodio!!!! L'unica cosa è che non riesco ad immaginarmelo senza la sua meravigliosa tutina verde ramarro.... oddio... Rock Lee... senza... tuta verde.... PREPARATEVI ALL'APOCALISSE !!!! STIAMO PER MORIRE TUTTI!!! il paladino delle arti marziali privo del suo.... come posso definirlo... mmm... biglietto da visita mi ha lasciata non poco sconvolta....a costo di sebrarti ripetitiva non riesco ad immaginarmelo, mi risulta completamente impossibile!!! Comunque non mi è sembrata malaccio come scelta è bello ogni tanto vedere dei personaggi che escono dai soliti schemi monotoni....saltando d'un sol balzo ( scusa ma mi sembrava carina come frase XD ) al personaggio seguente, o meglio i personaggi seguenti, Kankuro io lo vedrei come agente segreto, uno 007 che usa dei gadget a forma di marinetta, si lo so che è strana come idea, ma dalla mia testolina malata escono sempre più o meno persieri di questo genere!!! :) :) :) :) :) Karui invece che si preoccupa cosi tanto per il piccolo Gaara (cattico Dei-chan! quante vote t devono dire che non si gioca con gli esplosivi!!!!), e poi....CHE TENERIIIIIIIIIIII, KARUI L'HA BACIATO!!! in quel preciso istante sentivo che stavo per sciogliermi come un ghiacciolo... *w* bellissimiii !!
Neji invece ha fatto emergere l'istinto omicida che è in me... certi uomini non capiscono proprio niente di donne, si credono dei geni in materia quando alla fine sanno a malapena una minuscola parte di quello che è il gentil sesso...ufff...povera Ten Ten! e visto che si parla di lei, in effetti hai reso abbastanza bene l'idea di quanto sia portata per gli sport, ma al suo carattere manca un pochino di...pepe, si pepe direi che va bene, le sue frasi non rispecchiano perfettamente il suo carattere, secondo me Ten Ten è un fuoco che brucia, deve essere anche una "lingua veloce" e non solo atletica e scattante.
Megliuo che termini qui altrimenti vado avanti per delle ore e non mi sembra il caso....l'episodio mi è particolarmente piaciuto perche hai messo in evidenza personaggi che vengono molto spesso lasciati nell'ombra...
Spero che tu possa aggiornare entro la settimana... perchè non sto più nella pelle!!!!

19/01/12, ore 16:35

la storia è bellissima e mi piace davvero un sacco ogni personaggio di cui parli sei riuscita a renderlo unico mi sono appassionato tantissimo e vorrei leggere presto il resto e o visto che non mancano i guai e complicazioni che rendono la storia ancora piu appassionante rinnovo i complimenti e a presto

18/01/12, ore 22:44

Ciauuu
Il capitolo è molto bello e mi dispiace per Gaara che rimarrà cieco per un po' di tempo
Da quello che ho capito Gaara e Karui (ecco chi era la rossa xD) stanno "insieme"
E poi è giusto dopo due ore di attesa almeno un bacio glielo doveva xD
Penso che Neji non farà i suoi "giochetti", come li definisce Rock Lee, non solo perché lo ha promesso a quest'ultimo, ma anche perché si prenderà una bella cotta per lei
Visto che l'hai chiesto, anche se non credo sia necessario dirlo visto che sicuramente l'avrai capito xD, il mio personaggio preferito in assoluto è Naruto <3, dopo di lui viene Hinata, e non solo perché amo la coppia, ma trovo che Hinata nonostante sia molto timida dentro di lei ha una forza d'animo mostruosa e una volontà di ferro
Aggiorna presto, mi raccomando
NaruHina4ever =)

15/01/12, ore 13:17

Favoloso anche questo capitolo..
Mi è piaciuto il pezzo NaruSaku, anche se non sono la mia coppia preferita direi!!
Mhm per la compagna di Gaara sono fuori strada!!
Non mi viene in mente nessuno così!!
Ehm un aiutino??

15/01/12, ore 13:14

Bello questo capitolo!!
Sono felice tu ti sia messa d'impegno per continuarla!!
Ho adorato la forza di Hinata in questo capitolo.
Oh io vorrei tanto vedere Ino e Chouji assieme.
Mi piacciono come coppia!!
Brava!!

10/01/12, ore 17:14

Ciaoo.. Allora prima di tutto ho letto tutta la tua storia e sono rimasta senza parola: bellissima!! Assolutamente bellissima, fluida, semplice, potente!
La tua è una trama, si già tratta, ma ci metti del tuo: è originale e allo stesso tempo tua! Si vede che la senti...
Mi piace soprattutto perchè sai descrivere storie che, purtroppo, sentiamo ogni giorno eppure si percepisce non so... come della speranza! Le cose possono cambiare sempre e non so perchè (io sono un pò strana.. xD) riesco a sentirlo nella tua storia!!
Quindi ti faccio tantissimi complimenti!! Tantissimiiii!!! Non so che altro dire, perchè.. Wow sul serio!! Sei B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!
Ho letto ovviamente anche l'ultimo capitolo. Premessa: io odio Sakura! Odio che usi Naruto! Però... *.*.*.*.*.* quanto sono carini in queta scena!! E poi si vabbè.. Odio le NaruSaku!!! xD ovvio!!! Ma se ti può fare piacere, la tua è una delle poche storie in cui riesco a sopportare la Haruno!! :D
Per quanto riguarda Gaara, che invece adoro con tutto il mio cuore... Oddio quanto è tenero!! Si fa medicare da questa ragazza... Mmm Karui/Karin/Tayuya... Direi più Karui però dicci tu... Insomma è fuori di testa!! Carinissimi!! Bellissimo il dialogo!! Complimentoni!!
Per quanto riguarda le coppie... xD Adoro le NaruHina quindi spero che le descriverai... Sei talmente brava che guarda: non vedo l'ora di leggere qualcosa sulla coppia!!! *.*
Per quanto riguarda le altre coppie... Mmm non so un bella KibaIno?? Ahahahahahahahaahahahah no scherzo, fai tu!! *.* Siamo in buone mani!!
Aspetto il nuovo capitolo con ansia!!
Ciaoooo!!

10/01/12, ore 16:14

Oddio grazie sono davvero commossa :D ( piango lacrime di felicita ) questo capitolo anche se é un pochino ino ino piú breve rispetto agli altri mi piace da impazzire!!! Sfortunatamente nemmeno io sono una fan accanita del NaruSaku peró quella scena é dolcissima X3 X3 X3 poi la scenetta sul ghiaccio...ho seriamente temuto per l'incolumita, non solo fisica ma anche mentale, della nostra Sakura - chan...stava per diventare una cosa sola con la superfice ghiacchiata della pista.
Per quanto riguarda Gaara....mmmm vediamo capelli rossi potrebbe essere Karin ma considerando il fatto degli occhi dorati, la pelle abbronzata (cosa che karin non ha infatti ha la pelle abbastanza chiara e gli occhi non sono di certo dorati...) io mi gioco un milione di euro ( virtuali ovviamente ) su Karui...anche perché le si addicono molto le risposte e le frecciatine che lancia a Gaara.....devono per forza conoscersi bene fuori dall'ambito scolastico...viso che si parla di Gaara ma per caso fa incontri di lotta o corse clandestine di notte da qualche parte quel ragazzo che ogni volta é sempre più ricoperto di ferite?! Anche se secondo me alla mattina fa a pugni con qualche orso grizzly ammettiamolo é quella piú plausibile XD XD XD XD coooomunque ritornando alla storia ho solo due parole............LA...........ADORO!!!!!!!!!!!!! sono molto contenta che tu sia riuscita ad aggiornare cosí in fretta e spero che la settimana finisca presto cosí sbircio cosa succederá di bello....grazie ancora per avermi dedicato questo meraviglioso capitolo!!!!!!!! Bacioniiiii

10/01/12, ore 16:03

Ciaooo
Bello anche questo capitolo
Gaara secondo me ha avuto un'infanzia difficile e quindi si comporta in un certo modo, la ragazza che parla con lui per caso è Tayuya? Oppure è Karin? Di ragazze con i capelli rossi in Naruto non le ricordo proprio solo loro mi vengono in mente
La scena NaruSaku è carina e molto fluffosa, ma avrei preferito che ci fosse Hinata al posto di Sakura xD
E poi per Sakura, Naruto è solo un rimpiazzo, visto che non può "avere" Sasuke si prende Naruto perché è l'unico disponibile, e questo mi fa rabbia
Aggiorna presto
NaruHina4ever

08/01/12, ore 17:18

Wow che bello!!!! sono contenta che ogni tanto vengano fuori delle storie in cui Karin non è la ragazza di facili costumi di turno, anche perchè ha un carattere forte e determinato e sa quello che vuole anche se a volte per ottenerlo alza le mani, ma in fin dei conti se non lo facesse non sarebbe più la nostra Karin! Shika invece rimane sempre un grande osservatore...infatti se non fossi ben consapevole di questa cosa darei assolutamente ragione a Karin quando dice che sembra un gay!!!! se fosse un pochino-ino-ino meno pigro sarebbe un compagno ideale! invece Couji lo paragonerei a Sakura nel raccontare le bugie....eh no non le sa proprio dire!!! pessimo attore!!! XD XD XD se davvero gli piacevano i biscotti in meno di un nanosecondo erano gia nel suo stomaco pronti per essere digeriti !!! Ino non avrà certo un futuro come cuoca ma sicuramente troverà sicuramente un posto come analista o strizzacervelli!!!
Coooooooooomunque quando Ino ha detto che non si riferiva Sai, la prima cosa che è apparsa nella mia testa era una di quelle enormi insegne luminose come quelle davanti ai locali di Las Legas, però con sopra scritte solo due parole: 'Sasuke Uchiha' anche se lui momentaneamente è troppo concentrato a farsi di droga e a riconquistare la fiducia della sua best friend Ten Ten, continuo sempre a pensare che Sakura sia l'unica persona talmente scentrata da poter essere adatta per quello scorbutico di un Teme! e comunque nemmeno Sakura la vedrei bene con un qualche individuo che non sia Sasuke...la coppia Naruto è Sakura mi da più l'idea di un rapporto fratello e sorella ma nulla di più.
la storia per il momento mi piace tantissssssimo! continua così! Spero che tu possa aggiornare la fic il piu presto possibilie perche non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

26/11/11, ore 14:36

Hai aggiornato!!!
Che felicità!!
Scusa se commento solo ora ma sono piena di cose da fare.
Allora devo dire che la cosa che mi piace di più e spero vorrai approfondire sono Ten Ten e Sasduke assieme!!
Mi sono innamorata di questo pairing grazie a te!!
Fai più scene con loro se puoi!!
Grazie e ancora compliementi!

19/10/11, ore 15:52

Waaaaaaa! *__* Mamma mia! Hai aggiornato! Quanto tempo è passato? Non me lo ricordo  e mi sa tanto che dovrò rileggere gli ultimi capitoli, dato che ho scordato alcune cose. Comunque è un piacere riaverti fra  noi ^^
Soprattutto è un piacere vedere SasuTen *_* Ma cioè... SasuTen! (okay, mi ripeto). Ahn, la scena con Kiba e Tenten è carinissima, mi ha strappato un sorriso, così come la parte su Hinata e Neji xD Cioè... gli ha strappato la bestiola dalle mani senza fiatare, sicura di sé! Brava Hinata! :)
Neji però mi mette un po' di tristezza. Ah, povero ragazzo. Che dire ancora? Beh, sono contenta che hai aggiornato, non c'è che dire, e il capitolo è davvero carino :) ora scappo! Un bacione,

Mokochan

25/07/10, ore 12:47

SCUSAAAAA!!!
Ho visto da poco che hai postato due capitoli!!!
Mi spiace non aver commentato prima!!
Cmq sono felice tu abbia ripreso a scrivere, questi ultimi capitoli sono favolosi!!!
Aspetto il tuo prossimo capitolo!!
Spero tu non sia arrabbiata con me!!

Miry

17/06/10, ore 03:32

Ho letto tutti e 11 i capitolo in un soffio, sono rimasto davvero colpito dagli intrighi sentimentali ed emozionali che hai saputo scrivere in questa bellissima storia. Lo stile è scorrevole, piacevole da leggere e, seppur non pieno di dettagli, davvero ottimo. La storia devo dire che anche se non si basa su una trama originalissima è unica nel suo genere, è raro vedere una FF così piena di considerazioni "mentali" dei propri protagonisti. Davvero un ottimo lavoro. Continua così, mi raccomando ^^

12/06/10, ore 21:20

ho appena letto 11 capitoli, e sono ancora dubbiosa, ma è sicuro che sia una NARUHINA, no perchè io leggo fic solo ed esclusivamente se alla fine stanno insieme,anche a me sakura sta antipatica!!! fa quello che ti pare ma non rendere questa fic un narusaku, solo la parola mi fa rabbrividire!

bella fic e alla prossima XD