L'Erede del Sangue
di martinamelis

15/11/21, ore 19:03

Scopriamo chi ha salvato Fleur.
A Wesley bisognerebbe dare un premio.
Il dialogo con Bill è stata una sorpresa

14/11/21, ore 23:07

Non si possono amare 2 persone allo stesso modo.
Lavorare con Ludo è difficile.

14/11/21, ore 19:00

Silente non poteva spingerla verso Severus?
Ellectra si intrattiene con Harry, scena che mi è piaciuta.
Sirius è sparito.

12/11/21, ore 21:16

Se Severus l'avesse saputo avrebbe fatto una scenata.
Il confronto di Moody con Ellectra mi è piaciuto.

11/11/21, ore 15:00

Finalmente arriva la dichiarazione.
Piton se lo cerca di essere mandato a quel paese.
Capitolo molto intenso.

10/11/21, ore 22:16

Curiosa la dichiarazione di Ludo da ubriaco.
Bellissimo il vestito di Ellectra.
Piton è un genio con le provette.

10/11/21, ore 15:00

Bel disegno.
Hagrid fa tenerezza.
Hagrid si era pure accorto di Ellectra e Piton.

09/11/21, ore 23:51

Madame Maxine è l'ultima a dover dare dell'ibrido a qualcuno.
Divertente la scena finale.

08/11/21, ore 10:55

Sei terribile con il tuo "preparate i fazzoletti" ahah tipico tuo!
Ellectra ha fatto bene a scagliarsi contro Albus. Fa parte della sua intricata trama però lei riesce ad unire tutti i puntini, perché l'intelligenza, come abbiamo visto in questi anni, non le manca.
O Silente si decide a parlare chiaro.. o non può aspettarsi che anche Elle si fidi ciecamente. Non è il tipo, quindi ancora complimenti per tenere sempre fede ai tuoi personaggi *-*
Ahaha Molly che scopre immediatamente i gemelli. Divertente la sua sfuriata. Meno certo lo è stata per i gemelli. E sono d'accordo con Orla! È la rivincita di noi paffutelle haha
Ci vediamo al prossimo capitolo! E Marti, cerca di riposarti!

04/11/21, ore 16:28

Rieccomi!
Allora, bel capitolo come al solito ... mi ha fatto tanto piacere rivedere Silente, resta sempre un personaggio affascinante e che adoro, davvero! Spero che ritorni di frequente (anche se non gli resta granché da vivere, un annetto scarso ...)
Ellectra mi è piaciuta: ha ripreso per un po' la vivacità di quand'era a scuola e non ha perso il suo spirito Corvonero! Inutile dire che sono curiosissima di sentire le spiegazioni di Silente e del gran finale! Non posso dire che preparo i fazzoletti, già lo sai, ma sono curiosa di come collimeranno i vari pezzi ... e sono ancor più curiosa per la sesta parte della storia!
Quindi ... complimenti ed a presto!
E.

04/11/21, ore 16:12

No no no no no... Io IL TRAUMA non me lo rivivo. È una ferita ancora aperta. Non ho MAI perdonato la Rowling per sta cosa e nessuno avrà mai il perdono di Piuma se si torce un capello a Felpato.😤😤😤😤😤😠

03/11/21, ore 13:35

Silente si sta comportando veramente in modo orribile con loro. Cioe mica è stata colpa di Ellectra se è stata scoperta. Lei era in prima linea al ministero, il suo cognome la rendeva la più "plausibile" da incolpare per l'evasione dei mangiamorte.
E così anche Harry ha dato un'occhiata al pensatoio di Severus. Quest'ultimo dovrebbe iniziare a pensare a un luogo un po più sicuro per dove riporre i suoi ricordi più segreti.
Ahah "aveva fatto la regina del dramma". Puoi dirlo forte! ... chissa se Ellectra ha un'altra occasione di parlare con Severus. Magari è proprio lei a cercare un confronto sui ricordi. Dopotutto è l'unica che può capire e stare anche un pelo dalla sua parte.. lei ha sempre subito bullismo. E sempre difeso Severus da Sirius. Anche se immagino che la risposta del nostro professore sarà un grosso "NO"
.... BEH... e ora? Ora cosa faccio? Marti che cosa faccio T.T ho recuperato tutti i capitoli che mi mancavano in un paio di giorni T.T ora mi metterò a fissare il vuoto :( è stato così bello ritornare a questa storia. Spero di leggere presto altri capitoli. Come sempre il tuo modo di scrivere è avvincente,  capace di tenere il lettore incollato. Non dubitarne mai! A presto spero :* grazie per tutte queste emozioni di felicità, sdegno, amore, fanglarimento, e chi piu ne ha più ne metta. Insomma, pacchetto completo ♡

03/11/21, ore 13:34

Carameeeel!! Che odio per quell'uomo mamma mia. Ovviamente non sa a chi dare la colpa visto che ha delle spesse fette di prosciutto davanti agli occhi <.<
E chi sarebbe stato a fare la spia con il ministro sul matrimonio? È collegato all'arresto di Strurgis? Caspiterina.
Ellectra Lestrange sposata con un babbano, venditore di immobili, Simon Milburn? Ahahaha poco credibile ma.. se è vero amoree... lool
Poi però ovviamente c'è sempre quella parte impulsiva che agisce senza pensare ahaha e quindi rovina tutto.
E così ora è costretta a stare in casa. Beh penso che Severus non infierisca anche con lei come fa con Sirius. Penso che al contrario di Black, sia contento che Elle non corre più nessun pericolo. Almeno, la mia immaginazione da fangirl mi suggerisce così

03/11/21, ore 13:34

Lo specchio.. se solo se ne fosse ricordato in seguito..  :(
E così c'è stata l'evasione di massa da Azkaban. Problemi per Elle al ministero? D:

03/11/21, ore 13:34

Ehm sarò stronza ma secondo me a Remus è sempre piaciuta Elle. Più di quanto gli piaccia Tonks ^^' però chissà, magari pian piano..si innamora più di lei. Comunque, pensiero mio. Elle e Sirius ci avrebbero messo più tempo a riappacificarsi per la storia del bacio tra Elle e Severus se non fosse stata per la scoperta del bambino. Cioe sembra che Sirius stia ignorando il pensiero che Elle continui a provare qualcosa per lui.
Triplo shock. Severus lha chiamata Matta Lestrange.. non farti fregare Elle T.T ricorda che lui ti ha sempre supportato nei ripetuti atti di bullismo.. ti aveva anche dato l'incantesimo per difenderti dai bulli T.T