L'Erede del Sangue
di martinamelis

27/06/21, ore 17:41

Ellectra non è l'unica a pensare a quel 'Sei essenziale' di Silente ... mi ci sto arrovellando anch'io! Capitolo molto avvincenti, sempre di più, oserei dire: Ellectra mi sta piacendo davvero moltissimo. Sono nolto curiosa di vedere cosa succederà! E complimenti, oltre che per lo stile di scrittura, che mi piace molto, anche per la straordinaria velocità di aggiornamento!

26/06/21, ore 20:01

Ho scoperto da poco questa fanfic, ma mi sta piacendo tantissimo, davvero! Il personaggio di Ellectra è ben delineato e realistico, così come tutti gli altri ed adoro l'idea che ci sia Ninfadora ... e non vedo l'ora di vedere come si evolverà il rapporto tra Ellectra e Piton!
Oltretutto, scrivi davvero benissimo, complimenti!
Aspetto con ansia i prossimi capitoli!

08/06/21, ore 21:35

Ciao!!! Non sono sparita te lo giuro! Però gli esami universitari si avvicinano e lo studio è diventato disperato. Sono al primo anno quindi vorrei farli bene.. cosi spero almeno haha ma davvero ti sei infortunata? Devo essermelo persa nei precedenti angoli dell'autrice. Come stai ora? Btw, per il capitolo! Vorrei picchiare Percy perché Electra per colpa sua ha passato un'estate meno divertente. Pollux invece mi sta simpatico, ha capito che è diventata amica di Dora ma non l'ha detto ai nonni.. a meno che non lo dica adesso e poi Electra sarà nei guai. Staremo a vedere. Mi spiace che si sia sottoposta ad allenamenti così intensi per il Quidditch. Io lo ADOREREI. però farlo forse tutti i giorni per tante ore immagino sia stancante. Rompersi anche il polso a maggior ragione.
Beh aspetto il prossimo capitolo! Ciao e rimettiti presto!

20/05/21, ore 18:21

Ohh Minerva McGranitt ♡ l'ho sempre amata. (Cioe quando ero piccola mi faceva un po paura ma da come si è evoluto il suo personaggio nei libri.. cioe come si fa a non amare? ♡) Severus sarà molto molto contrariato dallo scoprire che solo la sua serpeverde Yaxley si sia beccata punizione e sottrazione dei punti..meglio non farglielo scoprire :P d'altra parte toglierle punti per le scarpe in gomma rumorose.. ahahahah
Silente è stato davvero molto comprensivo. D'altronde la reazione alle parole Yaxley di Ellectra è stata più che comprensibile.. (anche se sbagliata okay, la violenza non andrebbe usata.. ma quando ci vuole ci vuole.) Peccato che ora la sua reputazione sia stata compromessa ^^' non vedo l'ora di vederla come telecronista. E chissà se scopriremo mai l'identità dell'ammiratore segreto :P

19/05/21, ore 20:35

Ahahaa Figuriamoci se alle lamentele verso Piton, i Malfoy e i nonni avessero osato avanzare solo un parere negativo contro di lui.. neanche sapendo il suo status di mezzosangue! posso sentire il nervosismo di Ellectra verso la famiglia fin da qua ^^' ahahah Draco che la chiama sangue marcio! Che bambino adorabile lol (rido sempre immaginandomi la sua faccia spaventata dalle minacce di Elle ahaha)
Bill e Charliee ♡ sono contenta siano spuntati così presto nella storia. Bill sembra proprio affascinante.. dai ma Tonks e i suoi regali babbani? E così ha fatto sbocciare un nuovo amore alla cugina, Elle e il suo walkman inseparabili *-*

18/05/21, ore 14:44

Sono una brutta persona se ho riso per i capelli? Ahaha dai è impossibile rimanere seri. Però capisco la frustrazione, il taglio corto dei capelli ricci non è il massimo se non lo si sa gestire lol i capelli sono sacri Yaxley!!!! La polvere pruriginosa è stata un tocco di classe, peccato per la vendetta delle bullette..
Guardacaso Silente passava di lì.. una coincidenza?? Sarei curiosa di conoscere la punizione delle serpeverde, ci ha pensato Severus? Non è stato imparziale come al solito?? E poi scommetto che non gliene fregava proprio niente della gatta di Gazza ahah che tra parentesi non deve essersi fatta niente,essendo un gatto.. tutto per punire per un mese Ellectra!

14/05/21, ore 23:05

Ecco qua Tonks la canagliaa ♡
Figuriamoci se si potevano far mancare un'esplosione del gabinetto al loro primo incontro ahah ma la professoressa Sinistra che guarda Elle con il suo nuovo telescopio nuovo?? Dopo appena un paio di lezioni ha già qualcosa più bello della professoressa ahahah
Aaah gli aspetti positivi di crescere in una famiglia famiglia maghi, nonostante sia solo al primo anno conosce delle belle maledizioni da scagliare contro le attacca brighe. Peccato per la loro vendetta.. però Severus poteva aiutare invece che fare l'antipatico come sempre. Di sicuro avrà letto la mente a Yaxley quando l'ha guardata negli occhi.. sapeva la verità! Magari se Elle non fosse scappata via avrebbe punito la serpeverde :(

13/05/21, ore 09:32

Ohh! Non mi aspettavo venissero addirittura di persona!!!!!!!!! Mi immaginavo una strillettera! A lei e al preside. Ma in effetti non avrebbero risolto niente, loro volevano proprio farle cambiare casa. Meno male che le avevano appena raccomandato di non perdere punti. Già al primo giorno punizione e ben 10 punti in meno. Occhio che Harry non è ancora arrivato, potrebbe fare di Electra un nuovo bersaglio nel mentre. In realtà non pensavo neanche che fosse così giovane, appena 27 anni?
Grazie per l'aggiornamento!

11/05/21, ore 17:01

Aaaa eccolo!!! Il capitolo che TUTTI stavano aspettando.. (ahaha sicuramente)
Sai, non tanti avrebbero riacquisto il proprio buonumore entrando in una aula sotterranea umida e fredda.. è particolare che ad Ellectra sia successo proprio questo.. :P
E sorpratutto non credo che tanti primini lo abbiano sfidato così apertamente...
Ahahaha mi fa sempre troppo ridere l'irruzione dei nonni in sala grande e il perfetto nascondiglio di Elle.
T.T il motto dei Lestrange T.T
Fortuna che c'era Alector perché con solo Cygnus sarebbe immagino finita in un altro modo.. Severus è stato come al solito molto bravo a non lasciarsi intimidire ahaha

11/05/21, ore 15:00

Che bello rileggere questo capitolo conoscendo già chi saranno i personaggi da tenere d'occhio.. ne ho in mente per esempio qualcuno che non mi piacerà in futuro.. :]
Come hai descritto la casa di Corvonero quasi mi fa provare un pochino di invidia..se non fosse per il fatto che nel dormitorio di Serpeverde è possibile vedere sotto il lago nero :3 ed è tutta un'altra storia.. :D ahah
Si prospetta una prima giornata di lezioni molto molto interessante :P ma chi caspiterina è Severus Piton?! Ahahahaha

11/05/21, ore 14:54

Scarlett Yaxley, un nome, una ragazza da colpire alla prima occasione con un bel pugno in mezzo al nas.. ehm pensa se la McGranitt fosse arrivata un momento dopo.. avrebbe iniziato benissimo l'anno ahah
Niente da fare, rimane troppo intelligente per i serpeverde :P ahah mi piace come prova a convincere il cappello ma nulla, è irremovibile.
Che ansia aspettare tutto quel tempo sullo sgabellino davanti a tutti. Mi immagino anche gli studenti più vecchi alle tavolate "sto morendo di fameee".
Oliver Baston, gli occhi di Elle sono già caduti sul ragazzino più bello che avesse mai visto eh.. :P

10/05/21, ore 21:33

Una recensione per questo capitolo però devo lasciartela!! Perchè ho adorato la filastrocca del cappello! Bravissima davvero! Io neanche in un milione di anni l'avrei partorita ahah e ricollegandomi a questo capitolo, ora posso capire lo sconcerto sul viso di Ellectra nel disegno che hai postato nel primo capitolo!
Tra parentesi, davvero lo hai fatto tu? Mi piace tantissimo! Sei un'artista! Spero ci saranno altri disegni man mano!!
(P.S. grazie alle tue descrizioni così immersive sto invidiando tantissimo Ellectra per essere arrivata ad Hogwarts :( ma dall'altro mi sembra di essermi catapultata dentro!)

10/05/21, ore 21:29

Ti posso dire che quando ho visto ben 3 capitoli nuovi mi sembrava di aver preso un abbaglio?? Ho recensito solo ieri e me ne ritrovo 3! Ho aggiornato la pagina perchè mi hai davvero incuriosito, ma non pensavo di trovarmi davvero un capitolo nuovo! (di sicuro non tre!!)
Già ti adoro! ahaha tornando alla storia..! Dal viaggio in treno ho già preso in simpatia Jeremy e Duncan, e sono veramente contenta che siano stati smistati con lei! (Se devo essere sincera Janice mi stava un po meno simpatica ma già che non è finita in corvonero sono più tranquilla) Mi era già sorto un dubbio quando Ellectra ha ragionato sui nati babbani e sul preoccuparsi se mollare Janice "la piagnona" (ahah) da sola dopo averla vista piangere. Penso che un serpeverde avrebbe agito in un altro modo, chissà. Guai grossi per Ellectra??? Non è finita nella casa preferita dai Black Lestrange. Mi aspetto qualche strillettera?
Ahaha lo sconcerto nello scoprire il nuovo professore di pozioni posso ben avvertirlo, è davvero rimasta un po indietro negli anni.
E ti posso riconfermare che la storia mi sta prendendo tantissimo! Grazie mille per aver aggiornato così presto!

09/05/21, ore 16:26

Aaaah!! "Finalmente".. Casa!! Duncan e Jeremy! Quanto mi sono mancatii! Ahahah La personalità di Jeremy la adoro, è talmente entusiasta per tutto!
Ha interrotto la frase di Duncan sul ministro della magia per chiedere del trapezista.
Ah e io avrei guardato malissimo Janice per tutto il tempo. Ragazzaaa stai andando ad Hogwarts!!! Ma cambierà idea, dopo lo shock iniziale, ne sono sicura *-*

09/05/21, ore 10:51

Ciao! Volevo solo farti sapere che seppur con soli 3 capitoli, questa storia mi ispira veramente tanto! Sembra interessante il personaggio di Ellectra, cresciuto in un ambiente così purosangue, vorrei proprio vedere come si comporterà ad Hogwarts! Sono curiosa di sapere cosa le sia successo per costringere i nonni a recluderla in casa, ma scommetto lo scopriremo nel tempo. Spero aggiornerai presto! :)