L'Erede del Sangue
di martinamelis

03/11/21, ore 13:23

Capisco che essere tagliata fuori deve essere snervante. Sopratutto visto che lei avrà un ruolo così "essenziale " a detta di silente. Ma probabilmente è perché ha un ruolo troppo "pubblico/esposto" e senza la sicurezza di avere una mente inviolabile con la leggimanzia.
Problemi già di convivenza per i novelli sposi vedo! Remus che fa da mediatore ♡
Ci hai negato il momento in cui Severus scopre del matrimonio?! Sei sempre più terribile Marti! Ahaha uff volevo sapere. Però probabilmente ha solo fatto qualche battuta orribile su di loro.. poi però qualcosa dentro di lui si sarà rotto. Però cavoli. Pensaci un attimo per l'amor del cieelo! L'hai rifiutata più volte. Era in un momento fragile..e poi ha agito come sempre, senza pensarci troppo.
Mi dispiace per Susie T.T ma ovviamente per Caramell sarà stato solo un tragico incidente vero? >.< guarda caso dopo essersi "schierata" dalla parte di Harry..
Ahah Orla che pende un pochino dalla parte di Strurgis perché le offre cibo. Come non capirla lool
Lindaaaa ♡ l'avevo già riconosciuta dal tuo tuo disegno a inizio capitolo *-*
Ahah tirata dentro per "la bestia unticcia"

03/11/21, ore 13:22

Ma che bella profezia che la riguarda... che allegria. Scoprire di essere nata per il volere del mago oscuro e in più essere destinata a farci un figlio ^^' chissà se è ben messo là sot..  ehm cioè.. lol no dai rimanendo seri, non deve essere stata una scoperta piacevole. Tutt'altro. Si vedrà come reagirà :/

03/11/21, ore 13:22

Ahaha Elle ha rivelato così i suoi pensieri su Bill a Fleur. Che secondo lei non è interessato alle ragazze. Significa che proprio ne è convinta al 99%! Ahaha
E così Voldy è tornato. Ora saranno guai per tutti. Cambierà tutto..

03/11/21, ore 13:22

Ed eccoci qua. Il temuto capitolo "la signora Black".. vedo che non è cambiata questa disgra.. ehm avvenimento dalla versione precedente. Saranno veramente una coppia di sposi felici? Chissà! Intanto Silente mantiene il primato di personaggio più criptico lol

03/11/21, ore 13:21

La somiglianza con James!!! (Seppur caratterialmente, è ovvio) credo di non averci mai pensato :O ma certo che è anche per questo che lui si è innamorato così rapidamente di lei. Mettici anche che è una ragazza giovane e terribilmente attraente e il gioco è fatto!
Davvero complimenti Marti come sempre, perché questo narrare le vicende che sono avvenute prima, dal punto di vista di Sirius..  cioè è qualcosa a cui uno scrittore qualunque non ci arriva, non ci pensa. Mentre una con il tuo talento.. eccome! Completano la storia caspiterina! Pfff! Io prevedo un divorzio in vista per i novelli sposini, Francesco e Valeria. Scommettiamo che lei lo lascia per il capo di cui è veramente innamorata?! Lool che parallelismo con la situazione attuale di Elle ahaha e ovviamente ha fatto la scelta sbagliata T.T

03/11/21, ore 13:21

Ed ecco che ancora una volta completi la storia originale nel migliore dei modi. Ecco chi salva Fleur :P tutto ha senso!
Ohhw! Quel ragazzone bulgaro l'ha tolta da un bel problema!
Certo! Fai poco il gradasso Severus! Scommetto che se passato quel minuto del termine della prova lei non fosse risalita.. sarebbe sceso lui stesso a perlustrare tutto il lago pur di trovarla! ♡
Uff.. poteva almeno aiutarla.. dai Severus, mostra il bel lato di te che tieni nascosto T.T e io che pensavo a un miracoloso riavvicinamento.. non so, lui che la curava con un po di dittamo.. o un incantesimo per non farle sentire il freddo.. Marti sei terribile.
Bill "non mi sposerò mai ma chi può dirlo. Magari tra un anno cambio idea" CIT ahaha
Sono assolutamente favorevole all'idea della vacanza in Egitto!!! Bravo Bill! Devi riflettere su quella propostona!

03/11/21, ore 13:20

Ma sai che non mi ricordo del fatto che lei fosse una degli arbitri della seconda prova? È una nuova aggiunta? O sono io smemorata? Mi piace *-* ahaha dimmi, quanti sguardi avrà attirato lì in alto sul trampolino e con solo un costume addosso? Scommetto che qualcuno si stava mangiando le mani per non intervenire a coprirla da occhi indiscreti :P .. e che freddo!!! Ahah

03/11/21, ore 13:20

Eh ma Silente non poteva spingerla un pochino verso Severus? :( uff. Beh ovvio che prova rancore a vederlo.. l'ha rifiutata per l'ennesima volta. Grazie al cielo ha interrotto quello che Sirius stava per dire!! Anzi. Magari l'avrebbe presa talmente in contropiede che avrebbe risposto con un secco "no" ahaha
Eheh. Alla fine un modo per aiutare Harry l'ha trovato :P

03/11/21, ore 13:19

Pfff se Severus avesse saputo di Percy avrebbe fatto una scenata. Sirius ci ride sopra. Come quasi non gli importasseee. E ora cosa vuole dirle cosi all'improvviso..?!
Eheh. Senza volerlo Elle ha scoperto qualcosa di interessante su Moody. Chissà cosa voleva dirgli, andando su quel discorso. Senz'altro lui non avrebbe potuto risponderle visto che non se lo ricorda!

03/11/21, ore 13:19

Ed eccola!!! Finalmente..  la dichiarazione. "Io ho sempre visto te" ♡♡♡
Si è dileguato. Si è DILEGUATO. Ha lasciato Ellectra in ginocchio al freddo nella neve T.T io non ho parole. Ma quanto possono essere stupidi questi due T.T
Non si può dire che Elle abbia scelto Sirius!! Lei aveva scelto Severus poco prima. Sirius è palesemente un rimpiazzo suvvia! Non è la persona giusta.. il sarò sempre per i Sevectra T.T

03/11/21, ore 13:18

Ma vogliamo parlare della dichiarazione di Ludo da ubriaco? Haha "Non ho molti vizi.. a parte il mangiare " ma a chi vuoi darla a bereee?!
Innamorata di un altro uomo! È una cosa semplice, spontanea. Non programmata e probabilmente non accettata fino in fondo.. ma è cosiiii :P spero che lei abbia in mente la persona giusta però ahah
Ma a quanto pare lo hanno capito tutti, Hagrid, Ludo, Silente.. chi altri?! :P
T.T "la figlia di due criminali" T.T perché..  perche le deve sempre spezzare il cuore così T.T

03/11/21, ore 13:18

Uff! Ho visto il disegno - affascinante, te lo concedo.. grazie alle tue doti artistiche - e ho collegato quello che sarebbe successo. Il grande ritorno. Però a quanto pare Elle viene dopo Harry. Verrà sempre dopo Harry?? Questa è la domanda da un milione.
Ahahah ma che tenerezza Hagrid! Ed elle è un po senza cuore a ridere del bacetto. Ma ammetto che una risata è scappata anche a me! Ahahaha ma dai!!! Che impacciato. Averle rovesciato il the.. e in più toccata un po ovunque lool

03/11/21, ore 13:17

Ceeeeerto! Ora vorrebbe farci credere che non gli interessa con chi si accompagna. Ma se è dai tempi di Baston che cerca di metterle i bastoni fra le ruote! Haha ufff!!!! E io che per un attimo speravo in un loro bacio!!! Invece niente. Nada. Scontrosi come al solito.
Ma Ludo che per "provarle" la febbre si avvicina con le labbra alla sua fronte? Se severus l'avesse visto l'avrebbe schiantato su due piedi! Ahahah maaa! Lui non è geloso. Nono.
Madame Maxime è l'ultima che potrebbe dare dell'ibrido a qualcuno. Quella donna lì con le "ossa grandi" pff.
Percy ed Elle a ballare un Vango ahaha sotto gli occhi dei professori poi! No elleee non pentirti di aver sfogato i tuoi istinti primordiali con lui!! È hai fatto bene ahaha

03/11/21, ore 13:17

Ma questo Piton che accetta sempre i biscotti di Hagrid?! Ahahha aaaaah! In quello stanzino minuscolo insieme.. con la porta chiusa... ahaha "vuoi accoppiarti con un licantropo". Non sono per niente cambiati e poi..."quel bel viso che a lui tanto piaceva" aaaaaah sciolta. :3
Ahahaha Severus sospetta che Silente c'entri qualcosa. Avrà forse ragione?
È stata nel suo letto! Sarà la prima di altre volte??? :P dai le ha pure ceduto il suo letto per la notte ♡ un po forzato da Silente.. però comunque è stato lui a decidere di portarla lì :D

03/11/21, ore 13:15

"fino a che si addormentò con in testa un unico volto" chiiii?! Ahaha chi dei due?! Devo saperloooo.
Beh a vedere che sogno interessante ha avuto.. soprattutto la fine.. :P
Perché non riusciva a dimenticare il loro bacio..? E come si erano stretti.. aaaah
Ellectra non è mai andata nella sala comune di serpeverde. Le sarà rimasta questa curiosità vero?? Uh senti che idea! Il responsabile dei serpeverde potrebbe accompagnarla in sala comune.... :] di notte. Quando tutti dormono. Davanti alla vetrata occupati a controllare il calamaro gigante..  :] poi chissà..