Oltre L'Orizzonte
di EleAB98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]

Cara Ele,
devo dire che amo davvero il tuo modo di scrivere ed anche la passione che metti nelle tue storie.
E ora che hai iniziato una nuova avventura voglio viverla e assaporarla fin dall'inizio... perciò eccomi qui...
Dopo più di 3 anni trascorsi con le avventure di Thomas e Jane ecco l'arrivo di Malcolm Stone, strano soggetto alquanto promisquo.

Il fatto che sia così pieno di sè e così promisquo mi ha fatto proprio sorridere soprattutto arrivando alla fine del capitolo... sai che ti dico? Gli sta bene! Ahahaha
A presto,
Lady

Ti dico solo questo WOW! Capitolo stupefacente su ogni punto di vista! 😍 Dall'inizio alla fine si sente vivido questo Malcom che ha nella testa solo lei Megan Rossi. Nonostante lui creda che sia una cosa già vista, un situazione a cui lui era sempre stato abituato. Ma lei, è diversa dalle altre. E mano a mano nella testa si Malcom ai sta facendo spazio l'idea che questa donna lo farà suo prigioniero. Lui stesso si descrive perduto, sa nel suo inconscio che tutto questo lo porterà sulla "cattiva strada". La descrizione dell'incontro e della loro chiaccherata in macchina è un tocco da maestro, ed io non posso dare almeno di sorridere come una ebete davanti ad uno spettacolo del genere! I dialoghi sono pungenti e sensuali, e avevo davanti agli occhi lo sguardo del nostro caro Malcom. Il bacio finale ( Dato per un motivo) gioca a favore di Malcom questa volta, ma non del tutto! Perché penso che quello sia solo l'inizio della fine! Complimenti per un capitolo che ho letto con il sorriso sulle labbra e ho amato in tutto e per tutto! ❤️ E non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima ♥️

Buonasera mia cara ed eccoci di nuovo qui con un nuovo capitolo a sopresa! ❤️ Ritroviamo Malcom ancora tramortito dal pensiero di questa Femme fatale chiamata Megan rossi. Il solo pensiero provoca in lui delle pulsioni innarestabili, e ai chiede anche il perché dato che con le altre non gli era mai successo niente di simile. Il suo sconcerto è palpabile e cerca di annientarlo buttandosi su Melanie. Ma, proprio quando stavano per iniziare le danze, eccola arrivare! Non mi aspettavo di vederla così presto, ma ora che qui con Malcom voglio proprio vedere cosa succederà! Sono molto curiosa ❤️ bravissima come sempre e alla prossima! ,❤️

Questa storia e sempre più bella! Il dialogo con l'amico Christian è stata davvero realistica e spassosa! Adoro i dialoghi tra questi maschietti! E ho notato delle sfumature alla Damon nella gestione dei suoi cari dipendenti! O come li chiamrebbe Damon "stagisti del cazzo" 🤣🤣🤣🤣 La storia della mancata " gioia" lascia ancora perplesso il nostro Malcom che non riesce a darsi pace! La storia raccontata da christian mi ha fatto sorridere con gli occhi a cuoricino 😍 Sai che quando si parla di matrimonio vado in visibilio 😍 Anche la conversazione sull'essere pudica lo trovato molto bello ♥️ Sicuramente quello suggerito da Malcom è un buon Inizio ❤️ ma chissà che cos'è successo in Italia! E il segreto si infittisce! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima mia cara amica magica! ♥️

Da dove devo iniziare?! Sono super emozionata per tutto! ♥️ In primis ti ringrazio infinitamente per la dedica (sai che mi sciolgo sempre come neve al sole 💓) E per aver menzionato la mia long che tanto mi sta a cuore ❤️ Mi preme però aggiungere una cosa, sarà stata anche una mia idea, però è venuta fuori grazie a te e alle stupende descrizioni dei tuoi personaggi! Se non fossero così ben descritti e ben strutturati non avrei mai pensato a questa idea. Quindi io ringrazio te per tutto ❤️ Ma adesso andiamo a questo primo meraviglioso capitolo! Che dire? Mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine! La descrizione di Malcom è straordinaria, e il siparietto con Stefania/Summer è stato stupendo! Molto accattivante e divertente! Mi è piaciuto un casino! Poi il suo modo di approcciarsi a lei è stato molto sexy e deciso ( Anche qui tanto di cappello! ❤️) Poi però è successa una cosa inaspettata...lui non riesce a terminare come avrebbe voluto! (Cioè non mi aspettavo niente di simile da parte sua, ma posso dirti che l'ho trovato geniale! ) Mi è piaciuto in sacco! Io credo che in capitolo più scoppiettante di questo non potevi scriverlo! Complimenti ❤️ riesci sempre a stregarmi con le tue storie! Sei fantastica! ( La copertina l'ho creata con piacere lo sai! Solo il meglio per la mia carissima amica♥️ Ti voglio un mondo di bene♥️ al prossimo capitolo! 😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]