Oltre L'Orizzonte
di EleAB98

Buongiorno ❤️ ed eccomi di nuovo qui in questo capitolo stupendo. È stato uno di quei capitoli che ti fanno riaccendere una lampadina che sembrava spenta. Un di quelli che ti ricordano che non siamo soli e c'è qualcuno che veglia su di noi. Ho percepito una strana atmosfera, una sorta di lotta interiore. Una cosa che Malcom non sentiva da moltissimo tempo, ma che a mio modesto parere aspettava. Secondo me, aspettava che qualcuno lo aiutasse a tirare fuori questo suo sentimento represso verso Melissa. Che gli facesse ricordare cosa ha provato e cosa potrebbe provare. ❤️ Un momento molto bello, che ci ha ricordato tante cose anche a noi lettori. ❤️ La seconda scena è stato qualcosa di dolce e divertente. Io spero dal profondo del mio cuore che un giorno potrò avere anche io questo tipo di rapporto con mio figlio ❤️ Vorrei che lui si confidasse con me e che sapesse che con me può parlare di qualsiasi cosa, anche dell'amore. Melinda, è stata una ventata d'aria fresca al cuore di Malcom ( anche se lui sembrava infastidito) so che lui ama la sua Mamma e che quel colloquio gli ha fatto proprio bene ❤️ Infatti Melinda lo sprona ad andare avanti e di spiegare bene le cose a Megan ❤️ Spero tanto che lui lo faccia, e che non esca qualche altra soprrsina dalla parte di Megan! 🤣❤️ Capitolo veramente intenso! Lo adoro! ❤️ Alla prossima ♥️

Rieccomi qui ❤️ Devo dire che questa storia mi stupisce sempre di più, e mai avrei pensato che avrebbe avuto dei risvolti così tristi. Malcom, che sembrava il solito dannaiolo senza speranza, è in realtà un uomo distrutto dal dolore. Un dolore che lo ha lacerato nel profondo e che lo ha lanciato verso quella vita disinibita e senza legami di nessun genere. 🥺♥️Ho adorato il ricordo di Melissa. Ho adorato il loro rapporto e il loro essere innamorati ❤️❤️❤️ Ho sorriso ( anche per altre ragioni che conosci ❤️) e ho sognato insieme a lui. Sognato quell'amore che non c'è più. La scena che ne viene dopo di lui davanti alla lapide è qualcosa che ti lascia il segno, qualcosa che ti fa riflettere e capire che tipo di uomo è davvero Malcom. È davvero un uomo distrutto, e quello che sta provando per Megan ha fatto riaffiorare il dolore che prova per la perdita prematura di
Melissa ❤️ E lo capisco anche, capisco cosa ha passato, e quanto sia stato difficile per lui 🥺❤️ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e scoprire che fine ha fatto Megan! Alla prossima ♥️

Che ti devo dire?! Capitolo STRE-PI-TO-SO! È stato un tripudio di emozioni! Sai, che amo i suggerimenti musicali, li stra-amo, e quesri hanno reso tutto magico! ❤️ Lei che canta e poi balla era così spontanea e bella. Bella non solo perché lo è fisicamente, ma perché ha fatto uscire la Megan spensierata. Quell'anima sbarazzina che ha voglia di divertirsi. ( Mi ha ricordato tanto Sophia Loren in uno dei suoi tanti film! ❤️) La scena del ballo è stata bellissima ♥️ era come se non ci fosse nessun altro con loro. E questo ha facilitato quel bacio tanto agognato da tutti noi. Quel bacio che aspettavamo come la.mattina di Natale! E devo dire, che bacio! È stato così passionale e intenso che sono rimasta a guardare a bocca aperta, e la tua scrittura è sempre qualcosa di magico perché io rimango sempre incantata pur conoscendo bene la tua bravura. ❤️ All'improvviso però, qualcosa scatta nella mente di Megan, qualcosa che la turba a dismisura. Infattiei cerca di scappare di fronte ad un incredulo Malcom che ormai era sulla via del non ritorno. Sentiva proprio i clakson della tangenziale. ❤️🤣 Mi è piaciuta anche la corsa sotto la pioggia e la descrizione della borsetta tenuta da Megan e le labbra bagnate di Malcom! Ti dare l'oscar se potessi! 🤣❤️ Mi è sembrato proprio di vederli tutti e due mentre lui gli chiede le strofe della canzone in questione. Si vede che lei è molto spaventata da quello che è successo con Malcom, talmente spaventata che non vorrebbe neanche tornare in hotel con lui per paura di finirci a letto. Mi è dispiaciuto per Mal, perché vedendo lei così riluttante all'idea fa dieci passi indietro dicendole che non significava niente quel bacio, e che possono tornare in camera per asciugarsi. Veramente stupendo! Chissà cosa accadrà adesso in camera?! Sempre più curiosa, e sempre più rapita da questa storia! ❤️ Alla prossima ♥️

11/10/21, ore 12:37

Ed eccomi anche qui!
Ele questo capitolo è breve ma scritto in maniera esemplare! I pensieri di Malcolm sono espressi in modo brillante ed estremamente efficace : per dimostrare a sè stesso che ciò che sta succedendo è assolutamente sotto controllo decide di provarci spudoratamente con la biondina a cui il giorno prima aveva rifilato un due di picche, tutto sembra andare per il verso giusto quando, vede lei : Megan Rossi!
E allora la situazione precipita e con lei tutte le sue belle intenzioni da macho alfa! Insomma la biondina si defila e Malcolm cerca di fare finta di nulla, ma il discorso prende una piega imprevista e il nostro belloccio si ritrova a sentire quanto sia alto il disprezzo che la donna prova per tutti questi uomini perennemente in calore!
Mi è piaciuto tantissimo sentire come l'uomo si sia sentito totalmente identificato con la descrizione e il conseguente senso di tristezza. Deve aver pensato qualcosa come :

"Io non sarò mai all'altezza di una donna così!"

Ma nella sua mente ha finalmente ammesso allo stesso tempo che lui è tutto fuorchè un bastardo. E allora per adesso si accontenta di essere "amico" di Megan, di non provarci almeno per il momento.
E lei sembra accettare questo armistizio che probabilmente permetterà ai due di conoscersi meglio.
Mi è piaciuto molto Ele!
Complimenti e alla prossima,

09/09/21, ore 02:14

Rieccomi qui Ele! Un capitolo ironicamente introspettivo ( come piace a noi del resto), ma anche parecchio comico.
Malcolm si sta chiedendo cosa diavolo gli prende, è in primis lui stesso a stupirsi della reazione che gli sta causando Megan.
Non è proprio da lui esaltarsi per un bacio così casto. Rinnega palesemente i suoi sentimenti perchè per lui è palesemente assurdo che uno come lui possa innamorarsi.

Eppure ciò che succede poco dopo con Melanie è la palese dimostrazione che qualcosa dentro di lui è cambiato.
Mi piace molto!
Proseguirò nella lettura!
A presto cara,
Lady

Eccomi qui in questo fantastico capitolo! 😍😍😍 Adoro il rapporto tra Malcom e Megan! Le loro frecciatine, il loro esporsi ma non troppo, il fatto che dentro di loro già provano qualcosa ma non lo sanno. ❤️ Ho adorato La scena del libro, e come, con molta nonchalance Malcom ha recitato quel dialogo. Il nostro caro Malcom Brian Stone è più di quello che ci ha fatto vedere volutamente. Lui è molto più profondo, e questo lo ha capito anche Megan che è scappata non appena si è accorta di questo ( o secondo me, che prova qualcosa per lui). Sicuramente la nostra bella nasconde qualcosa, come la nasconde lui! E io sono sempre più curiosa di scoprirlo! ❤️❤️❤️ La scena che ne viene dopo è un misto ilarità e scoperta di se stessi. Perché se all'inizio erano solo spaventati e sopresi da quello che stavano vivendo da spettatori ostaggi della loro idea. Se prima Malcom prova solo ribrezzo per quello che sta vedendo, inizia a vedere la scena come se fosse lui il protagonista. Anzi, si rivede in tutte le sue scorribande. Rivede quell'uomo che forse, adesso, non vuole essere più! Ho amato il suo imprecare in silenzio con Megan che cerca di zittirlo. Ho visto tutta la scena così bene nella mia mente da farmi partire quel solito sorriso che conosciamo bene! ❤️ Che posso dirti di più? Ho adorato tutto di questo capitolo, e come al solito, non vedo l'ora di leggere il seguito! Grazie per averci regalato questa storia, e alla prossima ♥️

24/08/21, ore 09:00

Ed eccomi in questo capitolo scritto a regola d'arte ♥️ Le introspezioni di Malcom sono veramente stupende. Adoro i suoi pensieri, e il modo in cui cerca di reprimere quello che prova per Megan. Ho adorato come la guardava e come la desiderava. Quando le ha toccato il pigiamone ho creduto che lui si stava per buttare, ma ci ha pensato Megan, che in tutto quel lasso di tempo, durante i combattimenti interiori di Malcom, era sveglissima e si è "goduta" lo spettacolo ❤️🤣 Quello che poi succede dopo spiazza tutti, anche l'incredulo Malcom che si lascia baciare. Si perché a lui non piace baciare, quindi il fatto che baci Megan, anche se poi scappa via, la dice molto lunga! ❤️🤣 Mi è piaciuta questa presa di posizione da parte della nostra cara Megan. Per certi versi, mi ha ricordato Anita! Anche se, il contesto è completamente diverso 🥰 Megan, voleva giocare e farlo cadere ( cosa che è riuscita a fare solo in parte, grazie a l'orgoglio di lui) Secondo me, se lui non si fosse tirato indietro sarebbe successo l'irreparabile. Diciamo il botto bello e buono 🤣🤣🤣 Ho percepito questo, anche se tutti e due hanno fatto i superbi 🤣 L'idea del museo mi è spiaciuta molto, e il loro botta e risposta davvero molto bello e ironico. ( Cmq Malcom ci sa davvero fare! E il caso è chiuso! 🤣) Adoro questo due! Li trovo così diversi ma così simili, e sono sicura che quando arriverà il fatidico momento vedremo proprio i fuochi d'artificio! 🤣❤️ Ed io aspetto con intrepida attesa quel momento, ogni capitolo che passa! Per restare in tema di capitoli, questo è uno di quelli che lascia il segno! Quindi non farti strane idee per la testa, perché stai andando alla grande! 🥰 Alla prossima ❤️

Inizio così: CAPITOLO FA-VO-LO-SO! Il rapporto tra Malcom e Megan è davvero elettrizzante! I loro dialoghi sono accattivanti e ironici, ed ho amato ogni momento del loro botta e risposta. Malcom ha quel savoir faire non indifferente che ti fa venire la bava alla bocca. Pur non face so niente di compromettente riesce ( come sempre) a smuovere le acque e porta Megan ad azzardare un po' troppo con Richie Rich ❤️🤣 Lo sguardo di Malcom lo sentito sulla mia pelle, e credo che anche Megan abbia sentito questa scossa dentro di lei (devo ancora capire come fa a restistergli!) 🤣🤣🤣 Il ballo che fa, avrebbe risvegliato anche i morti, e sicuramente anche in Malcom si è svegliata qualcosa 🤣 lui che va lì, e fa il super gelosone mi ha spiazzata! Non credevo capace di tale gesto. Anche Megan è rimasta piacevolmente colpita ❤️ Poi quando vanno in camera e lui si butta sul letto e ripensa a tutta la situazione era tremendamente sexy! Lo trovato davvero adorabile, e quando lei esce con il pigiamone della nonna e si sdraia vicino a lui è stata una scena veramente dolce. Ho sentito proprio Malcom che scalpitava per avere almeno un suo bacio! Sei veramente bravissima, e con questa storia stai facendo emergere qualcosa che è stata sempre dentro di te, ma che non sapevi che esistesse! ( Anche se io ho sempre saputo della sua presenza! ) L'ironia e il raccontare certe situazioni ti mettono in difficoltà, ma esce proprio in queste situazioni la bravura dello scrittore! Continua a farci innamorare della scrittura e delle tue storie! ❤️ Alla prossima ❤️

Cara Ele, e dopo aver letto con sommo interesse questo capitolo, eccomi qui a recensirlo!
Lasciami dire e ripetere che anche se è un nuovo genere tu scrivi divinamente mia cara! Si recepiva vivamente l'astio di lei e la voglia palpante di lui.
Megan Rossi è una tosta, sa quello che vuole e non è disposta a cedere a compromessi. Lei maltollera Malcolm che recita la parte del cascamorto, ma non nasconde un velato interesse quando lui si toglie la maschera e lascia percepire un lato di sè, quello dell'uomo appassionato che ama la sua professione.
Purtroppo non hanno tempo di approfondire : la loro preda Thompson si palesa ai loro occhi, e per non farsi notare il nostro protagonista bacia lei ... quale sacrificio!
Devo dire che questa storia mi stupisce capitolo dopo capitolo!
Bravissima Ele!
A presto,
Lady

Ma buonasera mia cara! E rieccomi qui!!
Ogni capitolo di questa storia è sempre più esilarante. Ed ecco il nostro Malcolm alle prese con la sua trombata del lunedì mattina interrotta dalla Femme Fatale che cattura i suoi pensieri.
E lui, pur senza volerlo si ritrova a pensare a lei. La cosa che mi stupisce è che lui vuole necessariamente passare per un superficiale, ma diversi dettagli di lui mi fanno pensare che forse, una parte profonda ce l'ha anche lui e che sta solo dannatamente cercando di nasconderla , perchp una donna deve averlo fatto soffrire molto.
Questo, quanto meno, è ciò che percepisco!
Ci sono andata vicino?
A presto cara,
un grosso bacione,
Lady

Ed eccomi qui a bacchettarti! Ma non nel senso che pensi tu! 🤣🤣🤣🤣 cioè questo capitolo è strepitoso, e ti bacchertterei volentieri quando pensi che sia il contrario! 🤣🤣🤣 Ti ho detto tante volte che adoro Malcom, e in questo capitolo mi ha fatto proprio morire! Tutta la scena del bagno annessa la sua imprecazione poetica ( che adoro!! ) quando sbatte nel mobiletto è memorabile! ❤️❤️❤️ Questi due mi piacciono moltissimo! 😍 Quando sono scesi per le scale, e lei gli fa quella confessione mi si è sciolto il cuore! E stassa cosa per Malcom! Sapevo che dietro di lui c'è anche altro, e in questo capitolo si nota di più degli altri❤️ Chissà che bella seratina che ci aspetta! Ed io sono super curiosa di vederli a questo galà! Sempre più curiosa❤️ Bravissima come sempre, e alla prossima!

E anche questa volta il nostro caro Malcom Brian Stone mi è piaciuto tantissimo ❤️ i suoi monologhi, le sue emozioni, il suo "tentare' di stare alla larga dal sesso femminile, tutto perfetto! Poi quando parla da solo mi fa morire 🤣🤣🤣 Mi piace un casino! Per non parlare del "Cara" che da a Megan 🤣🤣🤣 Il volo è stato abbastanza tranquillo, anche se Malcom era in subuglio come sempre! Mi è piaciuto il suo osservarla mentre leggeva, molto bella come immagine! 😍 Poi, tutto mi potevo immaginare, tranne che l'hotel avesse una camera sola! Cioè e adesso che si fa? 🤣🤣🤣 È un vero casino! E per Malcom sarà ancora più difficile resistere alla nostra "Cara Megan" 🤣❤️ Sono veramente curiosa di vedere che combinano questi due! ❤️ Bravissima e alla prossima ♥️

29/05/21, ore 23:37

Questo capitolo è meraviglioso ♥️ Malcom Brian Stone ti adoro! ❤️ Ho adorato tutto dall'inizio alla fine! Sei riuscita a descrivere i pensieri di questo uomo in modo egregio e senza giri di parole! Bravissima ❤️ Questo sue essere esuberante e pretenzioso, il suo essere a tratti anche sincero, e il modo come si atteggia e le sue battutine fanno di lui un casanova con il porto d'armi! 🤣❤️ Devo dire che anche Megan mi piace molto! E il tipo di donna che ci vuole per lui! Riesce a dargli testa e non ha paura di dire e chiamare le cose con il proprio nome! Veramente eccezionale! Sono veramente una coppia esplosiva! Voglio proprio vedere dove porterà questo " Amici" finale! Anche perché lui dopo averla vista sorridere non ci ha capito più una cippa! 🤣 E anche io adesso vorrei proprio vedere come andrà vanti questonloro rapporto di "amicizia" ! Questa storia mi piace sempre di più e il merito è tutto tuo! Continua così! ♥️ Alla prossima ❤️

Cara Ele,
ho letto anche questo secondo capitolo, e posso solo dire che il tuo protagonista mi fa piegare in due. Il suo approccio con i suoi "stagisti del cazzo" è davvero epico... li tratta davvero come delle nullità !!
Ma nonostante il suo atteggiamento piuttosto sgarbato riesco ad intravedere qualcosa di buono in lui : mi da l'idea di amare molto il suo lavoro, riesce a capire da un' occhiata semplice e superficiale se un lavoro è fatto bene. Adora ancora usare la sua antica macchina da scrivere....
Lo scambio con il suo amico è quanto mai esilarante... e devo dire che mi incuriosisce a questo punto capire il vero profondo del suo "flop". Inizio a percepire che sia qualcosa di più consistente, perchè da come l'ha spiegato al suo amico non sembra essere il flop di un momento che può capitare.
Proseguirò con molto piacere...
un bacione,

20/05/21, ore 21:32

Capitolo perfetto incentrato sui pensieri di Malcom Brian Stone! ( Mi piace molto questo secondo nome 😍) Piano piano Malcom sta scoprendo dentro di sé ( che oltre ad essere un casanova a tutti gli effetti) ha anche qualcos'altro dentro. Qualcosa che neanche lui sa ancora decifrare. Mi è piaciuto un casino il ricordo di lei in lui, quel gusto di menta che ha cercato in tutti i modi di preservare ❤️ Lo trovato davvero molto tenero, e di certo non il solito Malcom 😍 La scena dello studio è fantastica! Melanie cerca in tutti i modi di farlo capitolare, e magari in un'altra occasione ci sarebbe anche riuscita, ma non dopo aver baciato Megan! Diciamo che da questo momento Malcom è entrato in autostrada e va dritto per la tangenziale destinazione Megan ❤️ Mi piace molto questo Malcom in modalità rimbambito ( come lui stesso si definisce 🤣) e mi è piaciuto tantissimo tutto io capitolo, qui di non farti paranoie inutili ❤️ continua così e alla prossima!