Oltre L'Orizzonte
di EleAB98

14/10/22, ore 08:51

Ciaooooooooo!
Gilberto in questo capitolo mi ha fatto una pena incredibile 😥. Si capisce che lui ama Megan e che la sta idealizzando, ma ahimè non mi sembra di notare lo stesso sentimento dall'altro lato. Anche in questo capitolo lei mi ha dato l'idea di essere sfuggente come nel primo di questa seconda parte, ha chiaramente la testa altrove (e non penso che sia verso un altro uomo, ma proprio in altre faccende) e mi sembra che usi Gilberto solo come "comfort zone", per così dire. Insomma, da parte di lei non vedo troppo sentimento e a occhio ho come la sensazione che il litigio che hanno avuto non c'entri niente, ma che sia solo la punta di un iceberg. E lui poveretto mi fa tanta pena, perché si danna l'anima nel tentativo di venirle incontro, ma ho l'impressione che sarà tutto inutile. Anche al cinema, quando lui ha pensato che lei finalmente fosse tornata in sintonia con lui, per poi ricredersi poco dopo... 😥.
Insomma, non prevedo un futuro roseo per questa coppia, ma mi domando in prima istanza perché lei abbia accettato di stare con lui se chiaramente non ha tutto questo interesse... Poi mi sembra di capire che non stiano insieme da molto, quindi boh 👀. Non so, potrebbe almeno essere onesta e lasciarlo, ma così mi sembra che stia continuando a illuderlo e non lo trovo molto corretto 😅.
Megan in questo senso è un personaggio molto ambiguo, non si capisce mai veramente cosa le passa per la testa, cosa vuole davvero. Credo che ci sia un bel macigno irrisolto dentro di lei, qualcosa che le impedisce di vivere la sua vita in modo genuino e autentico. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere come si evolverà il suo personaggio, sono moooolto curiosa!

Per cui... alla prossima!

13/10/22, ore 19:31

Ma salveeeeee 👋!
Ecco che qui ritorniamo dal nostro Malcom. Devo dire che il titolo del capitolo rende perfettamente l'idea di ciò che sta passando, perché è proprio ciò che ho percepito. Ho visto un uomo che in qualche modo si è chiuso, che fa scorrere la sua vita senza alti e bassi particolari, forse immerso in una semplice routine casa-lavoro e nient'altro...
Però ecco, il suo cambiamento è sicuramente tangibile, perché sembra proprio che abbia messo "la testa a posto" e che abbia capito che il suo condurre una vita dissoluta non lo avrebbe portato poi molto lontano. In questo senso capisco anche l'aver fatto piazza pulita con tutto ciò che riguardava la sua vecchia vita, Melanie compresa, in modo da poter fare una tabula rasa e ripartire dal principio. Mi sembra però che, nonostante tutte le buone intenzioni, Malcom fatichi a ritrovare un po' la spinta e questo glielo fa notare anche Christian, seppur con un po' di pedanteria - io penso che dopo tutta quell'insistenza lo avrei mandato a quel paese, ahahah 🤣. Grazie alla loro conversazione notiamo comunque che la questione Megan brucia ancora, più che altro per la delusione ricevuta, e che forse c'è un nuovo interesse amoroso all'orizzonte 👀. Malcom non l'ho visto particolarmente preso da Benedetta a esser sincera, mi sembra che veda in lei una semplice collaboratrice, ma chissà, tutto può essere 😁.
Al contempo sono molto felice per la famiglia di Chris, mi ricordavo che stavano provando ad "allargarsi" e sono felice che ci siano riusciti! Evvai 💪!

Non so bene cosa aspettarmi dai prossimi capitoli e questo non fa che accrescere la mia curiosità, per cui... a presto!

13/10/22, ore 07:40

Holaaaaaaaaaaa 👋!
Eccomi approdata alla seconda parte. E caspita quanti cambiamenti! 🤣
Partiamo dal più evidente, cioè il passaggio dalla prima alla terza persona. Devo dire che secondo me ci sta tantissimo e che in generale contribuisca a una maggior fluidità del capitolo (cioè, non che quelli prima non fossero fluidi, solo che ora mi sembra che lo siano di più 🤣). Forse è anche perché è passato un po' di tempo tra un capitolo e l'altro e la tua scrittura si è quindi affinata, però non so, in generale mi piace moltissimo questo stile!
Parlando del contenuto, ecco che ritroviamo Megan in una veste del tutto inaspettata, visto che infatti ora nella sua vita c'è Gilberto. Mi incuriosisce molto questo litigio che hanno avuto e ho come la sensazione che per Megan non sia affatto tutto risolto, almeno a giudicare dal suo atteggiamento 😅. Diciamo che mi dà l'idea di tenergli ancora molto il muso, ecco! Io mi sono fatta una mia idea, perché se la memoria non mi inganna (ho letto ieri sera ma ero troppo stanca per recensire ahahah) non mi pare che i due siano sposati e forse è su questo che lui le mette pressione - in generale comunque penso che abbiano litigato per qualcosa che riguarda la loro relazione.
E mentre leggevo ripensavo a quello che mi hai detto su di lei, sul fatto che sembri un po' sfuggente (non ricordo se avevi usato proprio questa parola), e in effetti è proprio l'impressione che mi ha dato, come se non avesse del tutto aperto il suo cuore a Gilberto e ci fosse un muro tra i due. È vero che hanno litigato e quindi il rapporto non può essere idilliaco al momento, ma non so, ho percepito comunque chiusura da parte di Megan, una chiusura più profonda di quella che può derivare da un litigio.
Sono molto curiosa di proseguire per saperne di più e anche per scoprire se le strade di Megan e Malcom si incroceranno di nuovo...

12/10/22, ore 22:24

Ciaoooooooooo!
E così è finita la prima parte di questa storia, con un finale che francamente supporto in tutto e per tutto 🤣! Malcom ha fatto benissimo a voltarle le spalle e ad andare per la sua strada, perché francamente il gesto di lei è stato davvero inqualificabile. Che poi, non so, ma secondo me dicendo che ha sollevato tutto questo polverone solo per una ripicca sentimentale ha pure peggiorato la situazione con Malcom 🤣. Diciamo che ci faceva più bella figura, forse, a rimanere sulla versione secondo cui aveva pianificato tutto fin dall'inizio, almeno il suo comportamento avrebbe avuto un fine "nobile" 😂.
Però insomma, almeno adesso Megan gioca a carte scoperte, anche se non so quanto ormai le potrà servire, visto che Malcom sembra appunto non intenzionato a riallacciare il rapporto con lei.
Comunque davvero, leggendo la scena nella seconda parte del capitolo anche io ho pensato, come Malcom, che mi ricordava molto i film romantici americani 😍! Ma mi piace che poi la scena si sia conclusa in modo diverso, penso che sia molto in linea col carattere di Malcom e col suo vissuto.

Devo dire che questa prima parte è stata molto interessante e secondo me sei riuscita a delineare molto bene Malcom e Megan, sia nei loro caratteri che nell'interazione tra i due. Hai saputo gestire molto bene anche il climax, perché alla fine di ogni capitolo c'era sempre la curiosità di scoprire cosa sarebbe accaduto nel successivo, e non è da tutti 😍! Quindi ti rinnovo i miei complimenti e sono oltremodo curiosa visto che mi avevi detto che secondo te la storia migliorava dalla seconda parte in poi... motivo per cui andrò a dare una sbirciata prima che mi si chiudano gli occhi 🤣!

12/10/22, ore 08:08

Ciaooooooo!
Eccoci qua al tanto atteso confronto tra Malcom e Megan. Ho trovato molto ben descritta tutta la scena con loro due, e le emozioni di Malcom sono arrivate dritte al cuore! Caspita, certo che deve aver sofferto davvero tanto per questa morte improvvisa, ma poi il giorno del matrimonio... insomma, una batosta incredibile. E di fronte a un dramma come questo, qualsiasi scusa di Megan non poteva che apparire banale, soprattutto perché il voler riscattare suo padre vendicandosi con Malcom è proprio infantile, nel senso che avrebbe potuto benissimo scrivere un articolo dove riabilitava suo padre senza mettere in mezzo altre persone 😅. Inoltre tra le righe mi è sembrato di capire che la sua sia stata una ripicca anche per il "discorso Melissa", una situazione da cui ha tratto le sue conclusioni senza farsi nemmeno due domande (e combinando infatti un casino).
Onestamente sto dalla parte di Malcom, ha fatto benissimo a parlarle come ha fatto, in modo crudo e diretto... perché insomma, già Megan aveva infangato la memoria di suo padre e quella di Melissa, essere presa a ceffoni virtuali era l'unica cosa che si meritava 😅. Forse questa situazione ha avuto l'unico pregio di far emergere il dolore di Malcom e chissà che non possa portarlo a una rielaborazione che forse era in stallo da diversi anni. In ogni caso ti faccio ancora molti complimenti, mi è piaciuto come hai fatto emergere lo stato d'animo di Malcom, affranto dal dolore, e quello di Megan, forse amareggiata e pentita, ma che almeno ha avuto la decenza di zittirsi dopo un po'. A ogni modo, fa benissimo Malcom a chiederle di sparire dalla sua vita, spero anch'io che non si faccia vedere mai più 🤣.
Ho visto comunque che sono quasi alla fine della prima parte, mi domando come tu abbia organizzato la seconda! +me curiosa+ 😍
Vediamo, se oggi riesco a ritagliarmi un po' di tempo potrei passare di nuovo 👀.

Nel frattempo ti saluto e ti rinnovo i complimenti 💖

A presto,
Simona

Ma salveeeeee (ogni tanto cambio saluto 🤣)!
Caspita, che colpo di scena! Cioè, nella recensione precedente stavamo lì a parlare di seconde opportunità con Megan e ora succede questo finimondo 😱. Vabbè, che dire di lei... scorretta, scorrettissima! 😱 Certo è proprio vero che quando vogliono accanirsi su una persona vanno a riesumare anche i cavilli facendoli sembrare chissà quali drammi, perché se dovessimo puntare il dito contro tutti coloro che hanno infangato il nome di qualcun altro... be', penso che avremmo finito le scorte di indignazione già da un po' (che poi, intendiamoci: è giusto storcere il naso di fronte a una scorrettezza, ma a volte le cose vanno così, semplicemente). Certo qui la faccenda è un po' diversa visto che si tratta del padre di Megan e non di una persona qualunque, però... 😣
Quindi insomma, quello di Megan è stato proprio un colpo bassissimo, non so se sia per ripicca personale o se quello fosse il suo scopo fin dal principio, sta di fatto che io al posto di Malcom la manderei a quel paese in via definitiva e chi s'è visto s'è visto 🤣. Certo lui poveretto, deve sentirsi proprio raggirato, soprattutto perché cominciava a fidarsi di lei, ad aprirsi... non riesco proprio a pensare che Megan abbia finto per tutto questo tempo! Ci sono rimasta malissimooooo 😭. Son curiosa comunque di scoprire se fornirà una qualche spiegazione per questo suo comportamento, o se invece la situazione sia esattamente quella che appare. In ogni caso sono triste e ovviamente ora *devo* sapere come prosegue 👀.

Alla prossima e complimenti per questo bel capitolo!
Simona

P.S.: confesso che quella canzone di Gigi D'Alessio la conosco pure io, avevamo tutto l'album masterizzato e in realtà mi piaceva anche... 🤣
(Recensione modificata il 11/10/2022 - 07:36 am)

Ciaooooo!
Molto bella la prima parte del capitolo, decisamente "onirica", con quel tizio spuntato da chissà dove che prova a rassicurare Malcom. Non sappiamo se sia stata una visione o se quel tizio fosse reale, ma la cosa importante è ciò che ha detto a Malcom, e devo dire che concordo in toto con lui: le persone morte sono, appunto, morte, ma se potessero parlarci sono certa che vorrebbero solo la nostra felicità e non che rimanessimo fermi al loro ricordo per il resto della nostra vita. Penso che Malcom abbia onorato la memoria di Melissa in tutto e per tutto, e penso quindi che possa tornare a pensare a sé e alla sua esistenza senza sentirsi in colpa per ciò che prova.
Comunque mi piace pensare che quel tizio sia stato mandato da Melissa stessa, anche se meno poeticamente forse è solo una proiezione del nostro Malcom (ma a noi piacciono le visioni romantiche, giusto? 👀) 🤣.
Mi piace molto questo spaccato sulla mamma di Malcom, è sempre interessante conoscere le famiglie dei personaggi! Certo che Melinda comunque è un po' impicciona, ahahah 🤣. Però è anche carina a preoccuparsi per il figlio e a cercare di spronarlo a vivere la sua vita. Di certo parlare di Megan aiuta a renderla più "reale" e a metterla nella prospettiva di una relazione futura, e proprio per questo ho apprezzato il consiglio che Melinda ha dato al figlio. Penso infatti che debbano almeno provare a chiarire, anche solo per non lasciare tensioni nel rapporto.
Vedremo quindi come si evolverà la faccenda, sono molto curiosa 😍.

Ciaooooooooooo!
Questi capitoli sono uno più intenso dell'altro! E mi dispiace un sacco averci preso con l'idea che mi ero fatta nella scorsa recensione... e pensare che era solo un'idea che mi era venuta così 😥.
La ferita di Malcom sta davvero sanguinando ora come ora, è stato completamente travolto da questo ricordo che è venuto a galla più prepotente che mai, ma penso anche che abbia trovato il modo giusto per incanalare il dolore in qualcosa di costruttivo. Mi è piaciuta moltissimo tutta la parte davanti alla lapide, e il modo in cui si rivolge a Melissa fa capire molto del profondo legame che li univa. Si potrebbe dire che fosse la sua anima gemella, si intuisce che c'era davvero tanta complicità e amore, e ritrovare un qualcosa del genere dopo averlo vissuto e perso è davvero complicato. Capisco che Malcom abbia deciso di condurre una vita dissoluta, piuttosto che provare a colmare lo spazio vacante di Melissa, che ora come ora appartiene solo e soltanto a lei. Guardandola in prospettiva, in fondo quella per Megan è poco più che una cotta e non sembra davvero (almeno per ora!) che possa "rivaleggiare" con la donna tanto amata da Malcom.
In questo senso finalmente vediamo che lui si mostra per quello che è, ovvero una persona molto distante dal dongiovanni che fa sempre vedere al mondo. C'è sofferenza e un preciso desiderio di non lasciarsi coinvolgere più da nessun'altra a causa di una difficoltà nel "lasciar andare". Ma sappiamo che prima o poi dovrà farlo, perché col dolore funziona così, arriva un certo punto in cui bisogna mollare la presa o quel dolore finirà per travolgerci e fagocitare la nostra esistenza, e Malcom ha tutto il diritto di vivere di nuovo una vita piena e ricca di soddisfazioni.
Penso che ora come ora abbia bisogno di trovare la pace interiore, anche lontano da relazioni sentimentali o di altro genere, perché l'unica persona con cui deve imparare a stare è se stesso. E sono molto curiosa di seguirlo in questo percorso di maturità e accettazione 💖.

Un altro capitolo molto interessante, complimenti e alla prossima!

08/10/22, ore 15:32

Ciaooooooooo!
Wow, un capitolo davvero molto potente. Qui vediamo Malcom proprio a pezzi, perché non solo è distrutto dall'epilogo della serata con Megan, ma anche perché la sua assenza ha permesso a una grossa ferita di riaprirsi e a tanti ricordi di venire fuori.
Mi è piaciuto molto Christian, che ho trovato molto tenero nella sua confidenza sul voler diventare padre (anche con quel pizzico di realismo di fronte alle conseguenze pratiche di una tale eventualità 🤣), e anche perché si sta rivelando un vero amico per Malcom. Lui giustamente vorrebbe confidarsi con l'amico sui suoi problemi ma non se la sente di farlo per telefono, e forse in fondo è un bene, perché penso che Malcom abbia bisogno di tempo per processare questa ferita che si è riaperta. E infatti decide di partire per cercare la sua amata Melissa (di cui finalmente sappiamo qualcosa 😍), perché è chiaro che Malcom viva nel ricordo di lei, e chissà, magari scontrarsi con la realtà può aiutarlo a rimettere le cose in prospettiva. Spesso, più passa il tempo e più il ricordo che abbiamo di una persona sfuma e migliora, facendoci credere di aver perso chissà quale gemma rara... ma il più delle volte basta rivedersi per capire che quel ricordo che abbiamo è falsato, quasi una consolazione - anche se invece a volte abbiamo solo la conferma del ricordo, ma è raro 🤣.
Per il bene di Malcom mi auguro che lui riesca proprio a rivederla... oddio, sempre che sia ancora tra noi, perché in effetti non sappiamo cos'è successo quella famigerata sera, e mi sta venendo in mente adesso che potrebbe anche essere morta 👀. In tal caso prevedo tempi duri, anche se in cuor mio spero solo che sia una storia finita male 😅. Intanto il treno viaggia, e col suo lento incedere dà anche tempo per pensare... sono curiosa di sapere dove condurrà il nostro Malcom.
Molto toccante anche la parte dove parla del padre, un aspetto che era stato accennato negli scorsi capitoli e che ora invece trova più spazio. Di certo non dev'essere stato facile per Malcom, ha perso sicuramente una figura di riferimento importante in un periodo molto delicato della sua vita.

Alla prossima 💖

Ciaoooooo!
Caspita, che colpo di scena! Devo dire che non riesco a decifrare del tutto il comportamento di Megan, perché in effetti sembra un po' come dice Malcom, visto che lei aveva già fatto la valigia. Sembrava proprio che lei volesse ottenere il suo trofeo, cioè far capitolare Malcom e poi andarsene con la sua "vittoria"... però non so, non mi sembra quel tipo di persona - e ti dirò, a un certo punto ho anche pensato che Megan in realtà fosse sposata ma impossibilitata a separarsi per qualche motivo e che quindi avesse il desiderio di lasciarsi andare con una persona che l'apprezza 🤣. Da una parte insomma sembra fredda nei confronti di lui, però se la prende quando Malcom si lascia scappare quel "Melissa", che ok, non è una bella cosa, ma se davvero non ti importa ci fai caso il giusto.
Oltretutto ora sono curiosa su Melissa, perché immagino che non sia un nome casuale e nemmeno quello di una delle tante conquiste di Malcom, ma forse questa misteriosa donna del passato che l'ha tanto turbato... 👀
Comunque il finale mi ha straziato il cuore, hai reso molto bene l'angoscia e la disperazione di Malcom, lui sembra davvero perso per lei e mi dispiace che sia stato piantato in asso in questo modo... Mi domando ora cosa succederà e se e come le loro strade si incontreranno di nuovo!

Per cui... alla prossima 😍!

Ciaooooooooooo!
Waaaaa, che capitolo magico! Intanto abbiamo Megan che, ancora una volta, si preoccupa per il nostro Malcom, che in effetti ha la testa da un'altra parte... Però devo dire che lui è stato bravo a mettere da parte le preoccupazioni e lasciarsi andare, sicuramente la scelta migliore! A volte rimuginare sui pensieri non serve e anzi è deleterio, quindi avere questa capacità di scacciare via tutto e godersi il momento è una gran cosa.
E lo è non solo per questo, ma anche perché ha portato a questo tanto atteso avvicinamento tra i nostri Malcom e Megannnnn 😍 È stata proprio una bella scena, molto sensuale, e sono felice che, almeno sul momento, entrambi si siano lasciati trasportare! Poi vabbè, la razionalità è tornata a farla da padrona e Megan è fuggita a gambe levate. Mi domando se questo suo essere restia sia legato solo a una sorta di codice etico (essendo colleghi) o se invece ci sia altro.
Comunque oh, la pioggia rende sempre tutto più romantico 😍. Anche se è durata poco... Malcom infatti coglie subito quel senso di disagio che attanaglia Megan dopo il loro bacio e giustamente ci rimane male... Povero 😥. Mi dispiace soprattutto perché finalmente lui sembrava cominciare ad aprirsi un po' e si vede rifiutato così. Insomma, sarà una bella scottatura per lui 😭.

Simona

P.S.: ho inviato la recensione e EFP ha deciso di morire, ci riprovo sperando che non sia doppia XD

Ciaoooooo!
Ma questo capitolo è bellissimo 😍!
Be', intanto per fortuna i nostri sono riusciti a sgattaiolare fuori dalla stanza del viscido senza farsi scoprire... non è poco, poteva succedere di tutto! 🤣
Ho adorato tutta la parte più riflessiva tra Malcom e Megan. Lui si sta rendendo conto che qualcosa è cambiato dopo aver visto quella scena dall'armadio, ma la cosa più bella è che Megan si è accorta che qualcosa non va e ha cercato di trovare un modo per sostenerlo, riuscendoci. In queste situazioni è facile chiudersi a riccio, invece lei è riuscita proprio a entrare in sintonia con Malcom, a trovare le parole giuste da dire. Intanto ha ammesso che lo trova interessante e che questo fatto l'ha un po' destabilizzata, ma in particolare mi è piaciuto quando Megan gli ha detto di togliersi la maschera, perché è segno che, come avevamo immaginato, "oltre al casanova c'è di più" e che lui si sente a suo agio a mostrarsi a Megan in questa veste.
Lei comunque non è da meno, alla fine si è aperta con Malcom sulle sue vicende passate e sulle sue storie andate male che in qualche modo hanno plasmato la sua visione odierna delle relazioni. Vedremo se il caro Malcom riuscirà a farle cambiare idea (e viceversa, perché entrambi ne hanno un gran bisogno, mi sembra).
Superato il momento di sconforto, comunque, i due riprendono un po' a flirtare e l'ho adorato 😍. Bella anche l'idea di una passeggiata notturna, fuori dalle vesti di colleghi e forse più in quella di amici (e in certi momenti anche in quella di "coppietta" ahahah 🤣). La notte è sempre un buon momento per lasciarsi alle spalle obblighi e doveri, è un momento dove, se sei in compagnia, esistete solo tu e quella persona, senza interruzioni nel mezzo. Ed è proprio così che immagino il proseguimento del loro appuntamento 😍.
Non vedo l'ora di proseguire!

Ciaooooooo!
Capitolo davvero molto, molto interessante. Ma andiamo, come sempre, con ordine! XD
Intanto, Megan in questo capitolo sembra turbata: si capisce che ha qualcosa per la mente che niente ha a che fare con Thompson, ma probabilmente c'è qualche ricordo del suo passato che è venuto a farle visita. Questa sensazione si è amplificata nella scena dove Malcom declama quella scena del libro, un qualcosa che non ha lasciato Megan indifferente e che forse ha rafforzato questo ricordo. Mi domando cosa possa essere, io personalmente ho pensato a un matrimonio andato male 👀. E ovviamente, vista l'opinione che ha di Malcom, non se la sente di confidarsi con lui.
Per quanto riguarda Malcom, invece, mi ha colpito moltissimo la scena finale. A volte è proprio necessario vedersi da fuori per rendersi conto di ciò che si fa e penso che vedere Thompson con quella donna per lui sia stato illuminante. Ha visto la cosa da una prospettiva che non aveva mai considerato prima d'ora, permettendogli di poter osservare in maniera oggettiva il suo comportamento. Poi per carità, a me Thompson sa un po' di viscido e non penso che Malcom sia così, ma è sempre bene rimettersi in discussione. Penso che questo evento sarà un bel punto di svolta per lui, che forse comincerà a fare un passo indietro e ad addolcire il suo cuore...
Ora voglio proprio vedere come si tireranno fuori da quell'armadio senza farsi beccare, ahahah 🤣

02/10/22, ore 09:16

Ciaoooooo!
Scusa se ho tardato nel tornare su questa storia, ma purtroppo non sono stata bene in questi giorni 😭 Ma l'importante è essere tornata da Malcom e Megan!
Questi due continuano davvero a fare scintille e mi piace anche il modo in cui le parti in un certo senso si stanno invertendo: se all'inizio Malcom era il casanova e quello che faceva un po' lo stupidino, mentre Megan era questa un po' più restia, ora abbiamo lei che lo stuzzica di continuo e lui che invece prende sempre più consapevolezza dei suoi sentimenti facendo più volentieri un passo indietro che uno avanti. Insomma, viaggiano su due binari paralleli a velocità che cambiano di continuo... speriamo che prima o poi questi due binari possano incontrarsi o quantomeno correre alla stessa velocità 💕.
Comunque è chiaro che l'opinione di Megan nei confronti di Malcom stia cambiando a poco a poco, e ribadisco l'impressione che ho avuto la scorsa volta sul fatto che i due siano molto più simili di quanto non vogliano credere. Inoltre il loro piano di proseguire con questa sorta di amicizia sta funzionando, e ora si danno pure i nomignoli senza che la cosa infastidisca l'altro 🤣. Troppo carini! 😍
Ora sono curiosa di sapere anche come procederanno le cose con Thompson, speriamo che Megan non si cacci in qualche casino!

Alla prossima 💖

Ciaoooooo!
Adoro sempre di più questa coppia, sai? Mi sembra sempre di vedere uno scontro tra titani quando interagiscono, ahahah 🤣 In fondo Malcom e Megan sono simili, hanno entrambi un bel caratterino ed entrambi sanno un po' come giocare con l'altro. È palese che da parte di tutti e due ci sia un atteggiamento molto "flirtante" (si dirà?), praticamente giocano un po' come il gatto col topo 😍.
Megan mi dà l'idea di essere molto consapevole del suo fascino, ma credo anche che sia molto brava nel gestirlo, come durante la scena del ballo. Mi è piaciuta un sacco, dava proprio l'idea di sapere come giocare le sue carte, sia con "Richie Rich" (🤣), sia con Malcom stesso, perché secondo me un pochino ha voluto farlo ingelosire, direi riuscendoci perfettamente ahahah. Poi fantastica la scena dove Malcom entra in azione, anche se credo che, appunto, Megan avesse tutto sotto controllo.
Secondo me questo gesto in qualche modo l'ha impressionata, perché comunque in camera sembrava voler attuare una sorta di avvicinamento nei confronti di Malcom... che però per il momento si è risolto in un nulla di fatto, ma vedremo, questi due si stanno avvicinando sempre più!
E intanto Malcom continua a spargere indizi su questo suo avvenimento del passato di cui non vuole ancora parlarci 👀.

Sono sempre più curiosa di sapere cosa accadrà, per cui alla prossima!