Chiedete e vi sarà dato. Ottenete e vi sarà tolto.
di Evil Daughter

28/07/21, ore 07:39

Ciao Evil, spero che le cose vadano un po' meglio e che possano risolversi, non ti ho disturbata ma ti ho pensata, ho visto che hai aggiornato e così ho ripreso questa tua bellissima storia!
I disegni sono splendidi, soprattutto il secondo, poi Bulma in abiti Saiyan è qualcosa di incredibile, sei fenomenale! 😍 E Zarbon è inquietante nel primo disegno, brava, ha un non so che di vampiresco!
Per il resto la storia continua a essere fantastica e i tuoi Saiyan e sgherri di Freezer sono perfetti, come dovrebbero essere, crudi e con ben poco di umano... Ed è straordinario come dipingi Vegeta e Bulma in questo contesto, la loro recita, i loro sforzi, le paure di lui e le occhiate lascive che si Becca lei, tutto quanto!
Radish mi piace anche in questa tua versione! 😍
Niente, bravissima per tutto, davvero Evil!

27/07/21, ore 23:35

Ma ciao mia carissima…
Non ho voluto importunarti conoscendo la situazione, ma ti ho pensata tanto e ho sperato che il tutto si fosse risolto. Purtroppo no, confido succederà ❤️
Passo al capitolo, partendo dal disegno di Radish. Ti esce davvero bene! Ma in generale i bad ass ti riescono tutti meravigliosamente!
Bulma come sospettavo chiede l’aiuto proprio dei selvaggi saiyan, pur rischiando grosso… ma Vegeta e più importante, anche della sua stessa vita, e io li amo immensamente… i tuoi, soprattutto!
Da un po’ mi chiedevo se sulla terra qualcuno si fosse accorto della loro assenza… quel pezzo mi ha fatta scompisciare. Vecchio Vegeta… magari si stessero semplicemente ruzzolando da qualche parte, lui e Bulma.
Il Principe se la sta vedendo brutta, invece…
Adoro i momenti ‘medical drama’, ne sono appassionata sin da bambina, e non posso negarti quanto il pezzo in cui viene compiuto l’intervento su Vegeta mi sia piaciuto. Bravissima, davvero!
Si tocca poi con mano ancora una volta e forse nella maniera più atroce come proprio Bulma s’imbatta nel feroce passato di Vegeta, si domanda se altre volte (e quante) proprio il suo amore é stato ridotto così…

E niente. Pensavo ancora una volta, durante la lettura, a quanto ora questo Radish, che è canonico a parer mio nella sua malvagità, sia in contrapposizione col mio amato Rad partorito dalla mente di Teo, mi fa strano leggere di lui in altre vesti dopo essere in totale e assoluta full immersion…

Io adoro tutto ciò che scrivi (e disegni) mia cara Evil. E spero che tutto si risolva in modo che tu possa tornare a scrivere con la mente sgombra. Te lo auguro con tutto il cuore ❤️
Per ora non posso che complimentarmi e mandarti un abbraccio immenso…
Sempre in gamba!
Sweetlove

27/07/21, ore 20:20

Ciao carissima Martina!
Cavolo, mi dispiace tantissimo, sappi solo che mentre hai le mani giunte le mie sono appoggiate alle tue! Ti sono vicina e se hai bisogno sai che puoi tranquillamente mandarmi un messaggio 😘
Passando alla storia...io amo i tuoi disegni e già lo sai, poi trovi geniali i titoli che dai alle storie e ai capitoli...ma come ti vengono??? Te lo giuro li amo ♥️♥️
Questo capitolo e' fantastico e quanta tensione si respira con Bulma che va a chiedere aiuto a Nappa e Radish, e a parte le domande scomode che le vengono rivolte, riescono a salvare il loro principino.
Geniale anche quel siparietto ambientato sulla Terra, l'innocenza o stupidità di Goku mi fa sempre scompisciare dalle risate...se solo sapesse cos'è successo in realtà 🤣
Ti mando un forte abbraccio ❤️❤️ Erika 🥰

13/07/21, ore 22:04

Ciao Evil! È un piacere poterti scrivere dopo aver letto, con la giusta calma e attenzione, tutti i capitoli di questa tua nuova storia. Beh, cosa posso dirti? Aspetto con ansia il suo seguito e aspetto di vedere come riuscirai a far trarre dagli impicci Bulma e il povero, malmenato, Vegeta. Trovo questo tuo romanzo a puntate una delle tue scritture piú affascinanti! Si vede proprio che, in questo caso, la tua fantasia ha lavorato con ancora piú alacrità per dare il giusto tocco di suspence e di ritmo alla narrazione. Su questo capitolo in particolare non posso che farti un plauso per il personaggio di Zarbon: realizzato con tale vivacità da farlo essere concretamente temibile e spaventoso... esattamente come potevano percepirlo gli sgherri più deboli di Freezer. Concludo, augurandoti il meglio per il proseguo sia di questa tua storia sia della tua carriera qui su EFP. Un caro saluto, Konshu.

Ciao Evil! 😁 Prima di tutto, bravissima per i disegni pazzeschi, che bello vedere Rad vestito da Saiyan, immenso e cazzuto come solo lui sa essere! Come sai, bramo la tua arte da quando ti ho conosciuta! 😍 E la tua C18, perché mi basta vedere quanto fai bella la tua Bulma vestita da Saiyan per impazzire 😍
Davvero brava per entrambi i disegni, ma anche per la trama sempre più avvincente!
E poi sono estasiato dalle tue descrizioni, sei proprio brava a scrivere! La scena dell'arrivo sul pianeta Freezer 79 è da manuale, ma anche dopo all'interno degli alloggi dei guerrieri, inoltre hai una fantasia brillante per certi dettagli e anche una conoscenza perfetta della serie per la cura con cui hai inserito in modo coerente certe situazioni, brava!
Ottima idea anche inserire quell'odioso di Kyui, ma poi sei stata fantastica nel gestire come sono per davvero i Saiyan e come Bulma si rende conto del modo in cui ha vissuto Vegeta, come è cresciuto, questa consapevolezza è tangibile e si vede quanto tu ami questa coppia!
Radish pazzesco, l'hai reso un pervertito anche te, pur da canonico al 100%,brava 😁 ma Vegeta lo mette subito in riga, bravo Prince! 👍
E niente, sono affascinato dalla tua scrittura e dai tuoi disegni, adesso inizierò anche Standy!

09/07/21, ore 14:36

Cioè, Bulma è incinta e beveva così alla festa? Irresponsabile!!! LoL
Anyway...
Zarbon è perfetto! Anche il disegno alla fine!
Questa storia è davvero coinvolgente e divertente (per quanto thrilling)!
Ottimo lavoro e ottima idea!

09/07/21, ore 11:36

Ciao cara! Allora in questo capitolo vediamo che Nappa e Radish sospettano qualcosa su Vegeta, ma sembrerebbe non abbiano capito che tra lui e Bulma ci sia qualcosa, ma sanno che ciò significa guai. Di contro abbiamo sia Vegeta sia Bulma che fanno molta fatica a nascondersi, soprattutto Vegeta che deve fingere di essere ciò che era.
In questo capitolo vediamo Zarbon, molto molto spaventoso che non solo picchia Vegeta ma gli dice che Freezer vuole parlare con lui, ed io non vedo nulla di buono.
In più scopriamo, anche se implicitamente, che Bulma è incinta, immagino di Bra.
Alla prossima.

09/07/21, ore 08:08

Rieccomi,finalmente sono riuscita a mettermi in pari con i capitoli!Che dire:la storia sta entrando nel vivo,su quel pianeta nel passato deve essere successo qualcosa di grosso e di poco piacevole che Vegeta ancora non vuole svelare.E poi immagino che a complicare le cose ci sia Bulma in attesa di Bra (o almeno questo penso io).Staremo a vedere.Zarbon comunque è sempre viscido e detestabile:l'ha descritto molto bene.E i tuoi disegni sono davvero belli,come sempre del resto.A presto.

07/07/21, ore 18:53

Ciao Evil, complimenti davvero per la tua storia, mi ha catturata dal primo capitolo e non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento, ti prego non smettere!

07/07/21, ore 07:03

Ciao cara Evil, ma che bellissimo capitolo ti è uscito? 😍 E parlo sia a livello di trama che di descrizioni ambientali e psicologiche, sia di sentimenti che emergono!
Ti faccio ancora i miei complimenti per la tua idea! E immagino che sarà un bel casino adesso visto che Vegeta capisce di essere tornato al livello combattivo che aveva prima di arrivare sulla Terra per la prima volta, fa strano vederlo non più capace di percepire le aure! Però il Principe è intelligente ed elabora un piano molto astuto, vediamo fin quando reggerà la storia della Strega di Yardrat! 😂 Bulma sempre fantastica nelle sue interazioni con lui!
Abbiamo risentito Nappa, adesso attendo di rivedere il mio amico Rad, anche se sappiamo che in questa storia sarà uno stronzetto malefico 😉
Poi vabbè, questo disegno che hai messo è pazzesco, ma davvero, mi ha emozionato! 😍 E le mie dita mi impongono di scrivere e di fare lo sfacciato come sempre, approfittando del tuo talento e della tua gentilezza: ammetto che mi piacerebbe un disegno di Radish e C18 coi loro vestiti canonici in una posa, diciamo, sentimentale 😍
E con questo mi congedo, ma prima ti faccio ancora i complimenti!

06/07/21, ore 16:02

È incinta di Bra! Povero Vegeta ridotto ad una pappetta di sangue..Nappa che si accorge che Vegeta non è il Vegeta che conosce lui fa quasi tenerezza..
Bel capitolo, alla prossima cara Evil.

05/07/21, ore 20:39

Buonasera carissima Martina! Eccomi! Avevo provato a leggere sotto l'ombrellone in spiaggia, ma alla fine sono arrivate le mie amiche e ho letto solo ora.
Capitolo super! Mi piace il comportamento di Vegeta che già e' praticamente senza poteri e in più deve cercare di proteggere Bulma che....udite udite e' incinta 🎉🎉 e Vegeta se ne accorge!
Arriva lui...Zarbon, che detta tra me e te, sarebbe potuto starsene beatamente dov'era, e invece no, e' dovuto arrivare prima di Freezer e rompere le scatole a Vegeta.
Bulma per ovvi motivi e' preoccupata ed esce dal nascondiglio e cerca di soccorrerlo come può.
A presto cara.
Erika

P.s.disegni bellissimi e super reali!!! ❤️❤️ Ti adoro 🥰🥰🥰

05/07/21, ore 15:11

Eccomi qui mia cara. Non vedevo l'ora di recensire questo capitolo, ma parto da disegni...
Zarbon é quanto di più inquietante io abbia mai visto, l'hai disegnato meravigliosamente bene! Sei un portento come sempre... e quella finale... straziante. Io sono brava, prima leggo poi sbircio il disegno, ma ancora prima di vederlo ho guardato quella scena. Terribile, mi ha fatto male dentro. Perché Vegeta si è fatto deliberatamente pestare per proteggere la sua Bulma. Doveva dirgli qualcosa... e immagino cosa. Avrebbe dovuto farlo prima! Ma credo che la nostra Bulma saprà salvare il suo saiyan...
Napa e Radish sono curiosi, spero non le faranno passare brutti quarti d'ora adesso che Vegeta é KO.
Quante emozioni... davvero una valanga. Dall'ansia alla paura, al sollievo quando Bulma tira quello schiaffo a Vegeta. Si perché la posso capire... o meglio, a volte è troppo lèggera, ma essere maltrattata ha il suo limite.
Il SUO Vegeta non è questo... ma c'è bisogno di adeguarsi, e l'immenso amore che prova per lei glielo dimostra poco dopo.
Niente... con te i sentimenti vengono fuori così... sprizzano fuori da ogni parola di ogni capitolo Marti.
Sei pazzesca, davvero!
Aspetterò per sapere come se la caverà Vegeta...
un abbraccio
Sweetlove

05/07/21, ore 12:44

Eccomiii maaa hai già aggiornato 😍 bellissimo capitolo, wow wow wow.
Che dire? Stramitica 😍
Povero vegeta che per salvare la sua adorata Bulma le prende da uno Zarbon in grande splendore.
Quale migliore dichiarazione di amore nei confronti della sua amata?
E cmq secondo me.. Bulma è incinta di Bra vero? 😍😍😍Wow wow wow.
Adoro questa storia e adoro te ❤️ ❤️
Brava brava brava

01/07/21, ore 08:12

Ciao Evil, grazie per questo capitolo pazzesco, vorrei stringerti la mano per la tua fantasia e per il modo in cui sei riuscita ad esporre e descrivere i fatti, sei stata strepitosa! 😁
E bravissima anche per il disegno, Vegeta è proprio maestoso e intimidatorio come ce lo avevi descritto, e Bulma è giovane, stupenda e impaurita dalla situazione drammatica che stava vivendo! 😍
Sentita libera di fare anche una Lazuli per me, eh, non mi offendo! 😍 Anche con Radish, la mia ship AU per eccellenza che porto avanti con cuore e passione! 😉 No dai, scherzo, ho la faccia come il culo a chiedertelo, ma non voglio rubarti tempo e energie 😉😁
Tornando a qui, adoro che Vegeta si ricordi tutto, anche se poi nelle note ci metti in guardia... Io temevo che non si ricordasse di Bulma e vedendo il terrore di lei per lui ci ero quasi cascato! Mi piace che siano ringiovaniti e finiti nel passato del Prince, non vedo l'ora che incontrino anche Rad soprattutto, anche se immagino che non sarà scemo come il mio (e come me, soprattutto 😂).
Comunque pazzesca la scena di testa di lucertola e testa di mantide, della loro lingua a tentacolo e del modo in cui Vegeta li ammazza, sembrava di essere lì e sei stata super nella descrizione di fatti e sentimenti 😍
Adesso vediamo chi sta arrivando, ho idea che possa essere qualche scagnozzo di Freezer, o magari un Saiyan?
In più speriamo che salti fuori un antidoto per la nostra Bulma!
Bravissima cara Evil, a presto!