Unmei No Akai Ito - Il filo rosso del destino
di Xine

31/08/21, ore 07:12

Il capitolo è bellissimo veramente poi riesci sempre a trasmettere le sensazioni dei personaggi così bene che è come se le stessi provando anche io quando leggo i tuoi capitoli.
Sono contenta che Sasuke sia stato preoccupato per Hinata perché questo fa capire quanto sia innamorato di lei, in più lo adoro quando si ingelosisce soprattutto nei confronti di Naruto.
Devo dire che Hinata e Sasuke sono proprio perfetto insieme mi dispiace solo il fatto che quest'ultimo dove partire per una missione di 3 mesi spero solo che finirà nei tempi stabiliti perché vorrei rivedere i due piccioncini insieme al più presto.
Detto ciò non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto,

Marimarufourever99

31/08/21, ore 00:06

Cara Xine, che dirti? Certo che resterò sintonizzata😉. La trama continua a non deludere le aspettative e la curiosità è alle stelle. Sasuke è una continua scoperta. Dialoghi, situazioni, trama, personaggi, sono sempre ben articolati e , ripeto, mai banali. Ancora tantissimi complimenti e grazie per gli aggiornamenti costanti (nonostante gli impegni). Al prossimo capitolo che attendo, come sempre, con impazienza 🤗🤗🤗

30/08/21, ore 22:15

Mi piace come descrivi l'incastro dei loro caratteri, sembra molto naturale.
"Conoscendoti" questa futura assenza deve avere uno scopo molto specifico per la storia e non vedo l'ora di scoprire cosa hai in mente!
Hai fatto un buon lavoro con questo capitolo e sono sempre felice di vedere un tuo aggiornamento. Spero di poterti leggere di nuovo presto! Grazie per i tuoi sforzi!

30/08/21, ore 22:13

Vedere Sasuke provare tutte queste emozioni “umane” mi fa sciogliere e vederlo per la prima volta dalla parte opposta alla solita mi è piaciuto molto, soprattutto perché gli ha dato la possibilità di capire e provare nuove cose. La loro complicità mi piace molto, come il loro modo unico di comunicare, e’ bello quando non servono parole. La partenza di lui ci sta, sappiamo troppo bene il suo ruolo nel Villaggio però… diciamo che mi piace di più la versione casalinga 🤣. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. A prestoooooo… Ottimo lavoro.

30/08/21, ore 18:59

Ciao
Un capitolo carico carico di sentimenti.
Per un momento ho pensato che avvenisse un altro guaio fra i due. Meno male che si sono chiariti subito.
Lei è tornata appena in tempo per salutarlo. Chissà quanto sarà dura la lontananza per tre mesi. Ma entrambi sono consapevoli di essere ninja e di dover adempiere ogni missione.
Bellissimo il fatto che tu abbia sottolineato che Sasuke e Hinata si capiscono solo con gli sguardi.
Sono capaci di comprendersi meglio di chiunque.
Sono una coppia fantastica. Il momento in cui è tornata e lui l'ha vista è stato potente.
Per una volta è stato bellissimo vedere lui dall'altra parte.
Era preoccupatissimo ma non lo dirà mai ad alta voce.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Le scene fra loro due sono stupende.

25/08/21, ore 22:18

Bentrovata! 😘
Allora questo capitolo mi è piaciuto, negli ultimi sembrava fossero sempre lì lì, nessuno capiva mai con esattezza cosa volesse o pensasse l'altro, tira-molla, molla-tira, insomma un pasticcio di confusione e fraintendimenti x.x
Però avendo finalmente fatto sesso, sembra che abbiano ripreso anche l'antica complicità che avevano raggiunto in Redenzione✌🏻E la narrazione è tornata a scorrermi piacevolmente!
Ci sta tutta la ripresa mattutina, la crisi di Hinata per il rientrare con abiti non suoi, la soluzione proposta da Sasuke con tanta naturalezza, e la scena a casa di Naruto mi ha fatta tanto ridere!
Però... Che vorrà adesso Kakashi? :s
Alla prossima!!

24/08/21, ore 19:14

O mio Dio ho amato questo capitolo te lo giuro è stato super bello soprattutto la dolcezza di Sasuke nei confronti di Hinata😍😍😍
Diciamo che pensavo che Hinata andasse a casa con i vestiti di Sasuke però poi ho capito di cosa avesse paura e quindi ho capito perché Sasuke l’ha portata da Sakura.
Devo anche dire che il fatto che Sasuke sia geloso di Hinata lo adoro talmente tanto che vorrei essere al posto di Hinata veramente ahahaha comunque credo che prima o poi Naruto rischierà la vita se continua a chiamarla Hina-Chan davanti a Sasuke ahahahahahha.
Detto ciò non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Come sempre il capitolo è super bello 😍😍😍

24/08/21, ore 10:57

Ciao
Oltre alla notte magica Sasuke le ha fatto passare una mattina incandescente.
I loro momenti passionali insieme sono stati stupendi.
Hinata è bellissima e dolce nei suoi modi di fare.
Il moro sa come stuzzicarla e allo stesso tempo metterla a suo agio.
Un capitolo bellissimo, tutto descritto in modo esaustivo.
I momenti fra i due innamorati sono stati sublimi. Ogni riga che leggevo mi incuriosiva di più.
Complimenti!
Attendo con ansia il prossimo capitolo.

24/08/21, ore 03:55

Ciao,
Allora, sbaglio o questo capitolo è più lungo del solito?! Non che mi dispiaccia si intende!!
Comunque, che dire... davvero non lo so, insomma bello si, però non so. Mi sta bene il fatto che Sakura abbia voltato pagina, oddio ci starebbe tutta anche nel manga, diciamoci la verità, però così? Onestamente trovo azzeccata la frase che hai usato forse nella scorsa stlria ( e correggimi se sbaglio) sul concetto che Sakura accanto a Naruto risplenda e non venga abbagliata dalla sua personalità, però il suo amore per Sasuke spento così, per te si è veramente rassegnata in questo modo? Poi aiuta Hinata così facilmente? Non lo so non mi convince mi dispiace, magari sono pignola su certe cose (odiami pure, ne hai tutto il diritto)
Per il resto volevo chiedere hai una frequenza regolare di aggiornamento?
Hai in mente di scrivere, magari ancora un'altra storia su questa fantastica coppia?
Bhe spero di poter leggere il più presto possibile un nuovo capitolo, e scoprire presto nuovi aneddoti che hai in mente a presto

23/08/21, ore 23:14

Ohhhhh wow! Il mio cap preferito di questa "seconda stagione".
Ha amato particolarmente l'inizio,hai reso molto bene il mix di tenerezza, spontaneità e timidezza. Hai fatto un ottimo lavoro e voglio proprio vedere cosa ti sei inventata con l'hokage e quel "ci vediamo più tardi " di Sasuke. Per un attimo ho pensato che Hiashi avrebbe imposto il matrimonio con Keiji,ma la scena del succhiotto mi fa intendere ben altri sviluppi (fantastica comunque).
Ottimo lavoro davvero, mi mancavano i tuoi aggiornamenti!

23/08/21, ore 16:05

Questo capitolo e’ stato veramente tante cose, dolcissimo, romantico, passionale, vero e molto divertente. La loro complicità mi piace sempre di più e capitolo dopo capitolo, acquista quella sana e giusta normalità di una coppia di innamorati. Lui geloso rimane sempre il Top per me 😍. Questa storia finora mi ha regalato veramente tantissime emozioni e di questo non posso che ringraziarti. Mi stai facendo sognare e per questo non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa gli riserverà il futuro. Come sempre Ottimo lavoro! A presto.

23/08/21, ore 15:48

Adorabile capitolo, grazie alle tue descrizioni sempre dettagliate riesco a immaginare le scene come se guardassi l'anime!
La storia tra Sasuke e Hinata è perfetta e sono sicura che i colpi di scena sono dietro l'angolo.
Grazie per le emozioni che riesci a suscitare. La narrazione scorre veloce e la scrittura è curata nei particolari.
Adoro il carattere introverso di Sasuke e la sua scarsa loquacità, ma il linguaggio non verbale è estremamente profondo e veritiero.
Sei brava nel descrivere l'introspettitività dei vari personaggi senza snaturare la trama originaria, ma rendendola unica ed originale!
Aspetto sempre con tanta impazienza il seguito!

22/08/21, ore 18:52

Oh, mi ero persa il capitolo...
Allora la riflessione iniziale di Sasuke mi è piaciuta molto, perché dà modo di vedere un po' di più le cose dal suo punto di vista..
Poi l'incontro, la supplica di insegnargli ad amarla, top.
Mi è piaciuto anche come hai descritto la loro prima volta insieme, mi piace questa Hinata più intraprendente, proprio perché si fida di lui, e lui pieno di accortezze nei suoi confronti... Teneri ma passionali ♥️

20/08/21, ore 20:04

Ciao mi chiamo Martina, ho letto di getto la storia in poche ore, non sai che sollievo quando nelle note dell'ultimo capitolo ho letto che stavi scrivendo un sequel, mi avevi lasciata con l'amaro in bocca delle cose non dette e delle azioni mai svolte. Mi è ritornato il sorriso, leggendo il primo capitolo, onestamente prima di leggere la tua storia non avevo mai pensato ad una coppia tra Hinata e Sasuke, ma dovendo essere sincera è proprio azzeccata, i miei complimenti, sarà perché è scritta molto bene e mi ha dato modo di immaginarli insieme con annessi e connessi, riprendo a leggere con entusiasmo sperando nel migliore dei lieto fine

06/08/21, ore 13:09

Ok,non ero pronta! Questa intraprendenza mia ha colpita ma era anche molto attesa! Il dilemma di lui è ben piazzato anche se potenza pensarci anche un po' prima.
Un buon capitolo, vediamo cosa ne penserà Hiashi adesso! A presto!