Unmei No Akai Ito - Il filo rosso del destino
di Xine

06/08/21, ore 11:27

❤️❤️❤️❤️❤️❤️ buon giorno bellissimo capitolo
Sono dolcissimi insieme ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ E non saprei che altro il capito è bellissimo come al solito XD

06/08/21, ore 10:27

O mio mi Dio il capito è super bello mi ha travolta come un fiume in piena, anche perché inizialmente pensavo che Sasuke si era tirato indietro e quindi stavo per deprimermi invece poi ha preso tutta un altra piega questo fantastico capitolo . Quindi non riesco a trovare altre parole se non BELLISSIMO complimenti 😍😍.
Comunque La scena più emozionante e forte e’ stata quella del loro incontro nel quartiere Uchiha, sotto la pioggia, e quel “Insegnami ad amarti come meriti, Hinata” unito poi a “Portami a casa”detto da Hinata, li mi sono sentita finalmente in paradiso perché finalmente hanno dato spazio alle loro emozioni senza più aver timore di nulla soprattutto di quegli anni che li separano, e poi se devo essere sincera aspettavo con ansia questo capitolo.
Poi bisogna anche dire che loro due insieme sono pura magia e adesso che hanno finalmente aperto i loro cuori l’uno all’altro e si sono accettati e compresi, sono sicura che ci regaleranno gioie infinite, o per lo meno lo spero perché Sasuke avvolte è un po’ come dire imprevedibile per cui deve stare attento a ciò che fa se no lo picchio 🤣🤣.
Ancora tantissimi complimenti perché hai raccontato benissimo la loro prima volta insieme, mettendo i particolari giusti e soffermandoti su certe accortezze di Sasuke nei confronti di Hinata che hanno reso il tutto ancora più dolce.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo❤️❤️
A presto, con affetto

Marimarufourever99

06/08/21, ore 09:54

Ciao
All'inizio sembrava un capitolo triste. All'improvviso si rincontrano ed ecco la scintilla. Nessuno dei due può resistere all'amore che provano.
Spero che Sasuke impari presto a dirle certe parole. Ci vorrà tempo visto che è pur sempre Sasuke.
Il loro incontro è iniziato lentamente e poi è esploso.
Prima qualche bacio e alla fine si sono lasciati andare alla passione e all'amore.
La scena è stata bellissima. Hinata era impacciata ma allo stesso tempo si è lasciata trasportare dai tocchi di lui. Dalle parole che scrivi si può percepire quanto sia presa da lui.
Questa Hinata è davvero fantastica.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

06/08/21, ore 01:56

Il capitolo da cardiopalma e’ arrivato e mi ha travolta come un fiume in piena. BELLISSIMO, una dolcezza disarmante unità ad una passione ormai viscerale, un connubio perfetto direi. La scena più emozionante e forte e’ stata quella del loro incontro nel quartiere Uchiha, la pioggia, quel “Insegnami ad amarti come meriti, Hinata” unito a quel “Portami a casa” mi hanno fatto battere il cuore manco ci fossi stata io li’ veramente. Finalmente corpo e anima si sono uniti, in tutti i sensi possibili, cuore e cervello hanno trovato una strada da percorrere insieme di pari passo e noi non vediamo l’ora di vedere come la percorreranno. Loro due insieme sono pura magia e adesso che hanno finalmente aperto i loro cuori l’uno all’altro e si sono accettati e compresi, sono sicura che ci regaleranno gioie infinite. Hai raccontato benissimo anche la loro prima volta insieme, mettendo i particolari giusti e soffermandoti su certe accortezze di Sasuke nei confronti di Hinata che hanno reso il tutto ancora più dolce senza mai stravolgere i loro personaggi e quindi i rispettivi caratteri. Insomma, ho amato veramente moltissimo questo capitolo. OTTIMISSIMO lavoro. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. 😘

29/07/21, ore 21:51

Colpo di scena! Cosa combinerà il nostro moretto ora?! Mi sa che non basta tutto quello che hanno vissuto fino ad ora per farlo cedere!
Mi è piaciuto, ora voglio vedere cosa ti inventi! A presto

29/07/21, ore 09:34

Ciao
Un capitolo che ti lascia con le palpitazioni. Molto bello. All'inizio
un tantino speravo in un lasciarsi andare di Sasuke ma è sempre Sasuke.
Ci ho ripensato subito leggendo le righe seguenti.
Hinata è rimasta a bocca aperta ed è anche stata coraggiosa. Non mi aspettavo che arrivasse a domandare certe cose all'Uchiha visto che è molto chiusa e timida.
Sasuke le ha fatto una bella sorpresa portandola alla piccola cascata. Lei è rimasta a bocca aperta. Ha sperato tanto che non ci fosse andato con altre. Quella parte mi ha fatto restare con il fiato sospeso. Le pause che metti fra una risposta e l'altra ti lasciano con una suspence assurda.
Molto molto interessante.
Non vedo l'ora di leggere il seguito visto il finale a sorpresa.
Chissà cosa succederà?

29/07/21, ore 00:14

Bella la descrizione degli ambienti e accurati come sempre i dialoghi dei personaggi che delineano in maniera impeccabile i loro caratteri. Credo, e spero, che la storia stia per avere uno sviluppo inaspettato. Non credo Sasuke ceda tanto facilmente al desiderio di essere felice. La sua vicinanza verso Hinata era dettata più dalla lussuria del momento e dal non detto tra i due, ma ora che la Hyuga ha pronunciato ad alta voce i suoi sentimenti secondo me il corvino si spaventerá. La paura di farla soffrire e soffrire a sua volta lo tormentano ancora, credo, e ho il sospetto che Hinata debba penare ancora prima del loro lieto fine....ma è solo una mia ipotesi... Comunque grazie per allietare le mie serate e attendo il prossimo capitolo.

28/07/21, ore 23:42

E rieccoti!
Hanabi è sempre al top, non c'è che dire.. Anche se questo mezzo qualcosa con Konohamaru non me lo aspettavo, ci sta!
L'imbranataggine di Sasuke anche nel chiederle un appuntamento è come al solito insuperabile XD
Molto bucolico il paesaggio, troppo tenera e insicura Hinata... Ma Sasuke le ha mentito, sulla questione delle storie, no? Oppure dal suo punto di vista le ha detto la verità perchè non ha avuto storie ma solo avventure?
Chissà, lo scopriremo più avanti. Spero presto perchè non puoi mollarci qui così a lungo! :p

28/07/21, ore 22:57

❤️❤️❤️❤️❤️❤️ povera hinata se ne è accorta tardi di essersi dichiarata ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ ora manca solo la risposta positiva di sasuke e lei va al settimo cielo sono cosi dolci e coccoloni 😂 non vedo l’ora di leggere il seguito

28/07/21, ore 15:47

O mio Dio finalmente Hinata ha detto al suo Sasuke di essere innamorata di lui che cosa bellissima 😍😍😍 certo ce ne è voluto di tempo ma finalmente le cose stanno andando nel verso giusto😍😍. Finalmente Sasuke ha organizzato il matrimonio con la sua Hyuga che dolce che è stato 😍❤️❤️ Non vedevo l’ora che succedesse una cosa del genere speriamo che non rovini il momento magico che si è creato tra di loro.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per leggere che cosa succede. 😍😍😍
A presto,

Marimarufourever99

28/07/21, ore 13:30

Loro due insieme sono dolcissimi e a tratti esilaranti, le loro diverse uscite mi fanno morire 🤣, uno a tratti timido e impacciato e l’altro schietto e pungente, insomma Unici. La complicità che hanno costruito e’ meravigliosa. Hinata giustamente e direi finalmente si è aperta e decisamente sbilanciata nell’esprimere i suoi sentimenti, aggiungerei in un modo molto dolce, naturale e sincero. Ha parlato il cuore. Ora però dobbiamo vedere Sasuke come prenderà questa confessione, sinceramente spero che non scappi dalla situazione per pensare o chiarire i suoi sentimenti, mi auguro invece che semplicemente ricambi, rimanendo se stesso ma che ricambi… Vabbè, vedremo presto come si evolverà la situazione, io intanto incrocio le dita. Ottimo lavoro
Come sempre. A prestooooo!!!

26/07/21, ore 22:25

Carissima Xime davvero complimenti, continui a fare centro! Altro bellissimo capitolo che lascia con il fiato sospeso. Sasuke è straordinariamente intenso e Hinata è sempre così meravigliosamente introspettiva. Ormai da te mi aspetto un capolavoro lunghiiiiissssimooooo e una trama sempre più intrigante...sappi che non leggo mai storie in corso , ma solo complete....quindi hai una bella responsabilità ora😂😂😂 Kishimoto sarebbe fiero di te! Al prossimo capitolo!

25/07/21, ore 23:28

Uhm, sono un po' perplessa.
Bella la parte della festa con tutti i personaggi, divertente e incalzante, però quando sono solo loro due fuori... Insomma lui le ha solo detto che non vuole più scappare, ma non è che sia stato molto chiaro circa le sue intenzioni... Bastava così poco a rasserenarla e a farla rilassare nei suoi confronti? :/
(NaruSaku mi fan morire, anche se a volte Naruto sembra troppo succube XD)

25/07/21, ore 23:21

Molto scenografico. Mi è piaciuto! Era giusto dare spazio hai dubbi che un rapporto con una persona del genere crea e lo hai fatto molto bene. La scena di uno con i suoi compagni ed Hinata con i suoi mi è piaciuta tantissimo. Mentre Hinata ballava con Kiba mi aspettavo che Sasuke saltasse fuori ad ucciderlo ma per fortuna non è successo. Un buon lavoro!

25/07/21, ore 19:38

Alloraaa, come sempre bellissimo capitolo e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, poi ho adorato il matrimonio di ino suppongo sia molto divertente se ti trovassi li e poi alla fine sasuke è dolcissimo cavolo era una scena tutti cuoricini ❤️❤️❤️