Unmei No Akai Ito - Il filo rosso del destino
di Xine

05/11/21, ore 17:34

ciao come sempre sono di nuovo in ritardo a commentare il capitolo 😅🤣🤣 devo però farmi perdonare per cui cominciò nel dire che il capitolo mi è piaciuto molto, è stato inoltre un po’ movimentato, ma devo dire che questa cosa mi è piaciuta molto.
Sasuke naturalmente ama molto Hinata altrimenti non sarebbe andato da Kakashi a chiedergli i documenti per ricostruire tutto il suo quartiere in primis il santuario, il luogo in cui Hinata vuole sposarsi.
Mi è piaciuto molto il fatto che Hinata va a chiedere consiglio alla sua ex maestra Kurenai, che la rassicura e l’aiuta in un momento in cui non può contare ne su suo padre ne tanto meno su sua sorella in quanto non la più vedere. È stata veramente una bellissima scena.
Le scene con Kiba e Naruto sono state comiche entrambi vogliono organizzare l festa di fidanzamento, ma a quanto pare se ne vuole occupare Sasuke chi sa cosa uscirà fuori🤣🤣🤣,anche se devo ammettere che se se ne fossero occupati Naru e Kiba avrebbero potuto combinare un finimondo insieme 🤣🤣🤣
Hinata è sempre dolcissima. Mi piace tantissimo come la descrivi e la fai rapportare con il nostro Uchiha.
A presto,

05/11/21, ore 10:20

Eccomi qui!
Allora anche se i protagonisti non agiscono molto in questo capitolo, mi è piaciuto molto ♥️ E' molto diverso il modo in cui Sasuke si rapporta a Kakashi (come lo prende in giro mi fa morire) da quello in cui Hinata si relaziona a Kurenai, ma fortunatamente entrambi reagiscono bene!
Quanto ridere poi con Kiba e Naruto! Mentre per Sakura... Che Hinata sia ancora preoccupata della sua gelosia?
E Hiashi se ne starà davveeeeero in disparte senza tentare ancora qualcosa per 'salvare' la figlia dalle grinfie del traditore?
Tutto, nelle prossime puntate 😂

04/11/21, ore 09:40

Ciai
Un capitolo movimentato.
Sasuke che vuole sbrigarsi nella costruzione, secondo me per sposare Hinata al più presto.
Hinata va a chiedere consiglio a Kurenai, mi ricorda tanto il manga. Una bella scena tra maestra e allieva.
Le scene con Kiba e Naruto sono state comiche.
Meno male che Sasuke si è messo in mezzo e ha deciso di organizzare la festa da sé. Chissà cosa potrebbero combinare quei due.
Hinata è sempre dolcissima. Mi piace tantissimo come la descrivi e la fai rapportare al moro.

03/11/21, ore 17:46

Bhe… dando la notizia agli amici diventa tutto Reale. E’ stato belle vedere le reazioni sincere e felici (finalmente) degli amici. Mi è piaciuto particolarmente vedere come Sasuke cercasse l’approvazione del suo migliore amico/fratello, sottolineava ancora di più il loro legame. Un bel capitolo ma adesso e’ rimasta la curiosità di sapere chi stia bussando alla porta… aggiorna prestooooo…

29/10/21, ore 20:45

Eccomi!
Allora mi è piaciuta molto la parte iniziale, fa tanto slice of life do quello che potrebbe essere il loro matrimonio... Poi il benvenuto di Sasuke, premuroso e discreto come lui 🥰
(gattini ovunqueeeeeeh :3)
Infine la scoperta della sala sotterranea... Chiaramente lui già non conserva bei ricordi di quel posto, poi pensando a quello che vi si svolgeva... Però l'idea di Hinata di darle un nuovo significato... Non so se mi convince, sposarsi in un sotterraneo... Meh 😅

28/10/21, ore 22:26

Noto con piacere che stai affinando di capitolo in capitolo le tue doti di scrittrice. Rispetto ad altri precedenti capitoli mi sembra che il tuo stile sia migliorato in maniera esponenziale e sento la carica e l'impegno profuso. È un godimento leggere la tua storia e la trama continua ad essere sempre avvincente, non cadi nella banalità neanche con degli assorbenti o rasoi😉. Hinata è deliziosa e Sasuke è adorabile in versione fidanzato ufficiale: geloso, protettivo, tenero, sensibile! Che sorprese hai in serbo per i tuoi lettori? Non resta che attendere il prossimo capitolo....sempre con la mia solita impazienza!

28/10/21, ore 00:00

Ahhhhhh… Hianta e’ sempre Hinata, non c’è’ nessuno come lei. Sasuke decisamente dolcissimo nel comprargli tutte quelle cose per farla sentire a casa ma Hianta è sempre di un altro livello. Solo lei poteva dare una risposta del genere facendo di sicuro vacillare il cuore del suo amato Sasuke. Un bellissimo capitolo ricco di significato. Mi è piaciuto moltissimo e anche quando lei gli ha detto che "Sarò un Uchiha, voglio sapere tutto del mio Clan" mi sono sciolta anch’io. Bellissimo. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Ottimo lavoro.

27/10/21, ore 22:18

Un capitolo emozionante e veramente bellissimo.
Hinata finalmente inizia a trovare un forte equilibrio che fino a quel momento non ha mai provato con suo padre o per lo meno è così che la penso anche perché la ferita talmente tante volte che la sola vicinanza con lui la faceva soffrire. Ora finalmente ha Sasuke e ha dimostrato a tutti di che pasta è fatta e che per quanto ama il suo clan sceglierà sempre l’uomo che ama.
Allo stesso tempo comunque anche Sasuke è premuroso nei confronti della compagna e lo si è visto quando è andato a fare l spesa tanto è vero che le ha comprato tutto l’occorrente affinché si sentire a suo agio in quella casa.
La curiosità di Hinata è molto carina, perché fa comprendere che non è solo timida come tutti pensano. Di conseguenza Sasuke non gli sa negare nulla e lo adoro detto ciò devo anche dire che Hinata è stata molto dolce a proporre il matrimonio in quel luogo in cui il ha progettato il colpo di stato, mi è piaciuta molto come idea. Anche perché così facendo andrà a sotterrare tutta la sofferenza del posto creando un momento bellissimo.
Alla prossima,

27/10/21, ore 22:17

Mi è piaciuto molto il finale del capitolo, molto dolce.
Sasuke che va a comprarle gli assorbenti invece mi ha fatto sbellicare,ma un vero uomo non deve avere timore di queste cose giusto?!
Pian pianino i tasselli si stanno riordinando,chissà se andrà tutto liscio o se accadrà ancora qualcosa!

27/10/21, ore 20:13

Ciao
Un capitolo emozionante.
Hinata inizia a trovare un forte equilibrio.
Il padre l'ha ferita ma lei non torna indietro.
Vuole restare con Sasuke e lo dimostra in tutti i modi.
Allo stesso tempo Sasuke è premuroso nei confronti della compagna. Le ha comprato tante cose per farla sentire a suo agio.
La curiosità di Hinata è molto carina. Hai studiato bene il capitolo per poi arrivare alla parte finale che è stupenda.
Mi è piaciuto tantissimo.
Hinata è stata dolce a proporre il matrimonio in quel luogo. È stata un'idea azzeccata.
Complimenti per questo colpo di scena.

27/10/21, ore 17:30

Che dolci ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Sono cosi carini insieme adesso sono in vena di romanticismo XD

25/10/21, ore 11:10

Ok adesso sono curiosa, non è giusto 🤣 non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succede

25/10/21, ore 00:22

Oooh, un po' di carte scoperte... I piani di Hiashi e Keiji finalmente vengono a galla.
Io più vado avanti più vedo Re Tritone in Hiashi 😜
Sicuramente vuole fare la cosa giusta, ma la cocciutaggine e l'orgoglio possono diventare paraocchi piuttosto spessi... Però forse quel lasciarsi andare finale, quel breve momento in cui lo vediamo esprimere tristezza e preoccupazione senza la sua solita aria di superiorità, potrebbe essere un preludio di un cambiamento... Magari con l'aiuto di Hanabi.
Dopotutto Ariel ha passato del tempo sulla terra prima che il padre si rendesse conto a pieno degli errori commessi... Io spero tanto che Hiashi lo realizzi prima del matrimonio, così da poter essere con lei in un giorno così importante! ♥️

24/10/21, ore 23:49

Il spigolo mi è piaciuto moltissimo devo dire però che comunque Mi dispiace molto per la nostra povera Hinata che ha ricevuto solo tante delusioni e pugnalate dalle persone a lei care come Keiji che gli faceva credere di essere suo amico quando invece mirava a sposarsela e ad allontanarla da Sasuke.
L'ha ingannata in modo spregevole e io lo avrei picchiato se fossi stato in Sasuke ma essendo un uomo di parola non lo ha fatto, anche se se lo meritava proprio. Fingeva di essere gentile per guadagnare la fiducia di lei.
Meno male che Sasuke è intervenuto facendo venire a galla questa sceneggiata. Sai credo che Keiji potrebbe vincere l’oscar per quanto è stato cattivo.
naturalmente per Hinata non sarà facile stare senza suo padre, il suo clan e sua sorella dopo essere stata cacciata dal padre.
Hiashi le ha detto delle parole orrende e per giunta non ha neanche accettato il matrimonio.
Sicuramente Sasuke saprà supportarlo, ma Hinata mo poverina quanto ancora intendono farla soffrire.
È stato un capitolo molto carico di emozioni e contenuti forti. Stati d'animo in subbuglio e non poche tensioni, per questo non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che cosa succederà.
A presto,

24/10/21, ore 21:38

Capitolo emozionante, da brividi! Una passionalità così coinvolgente.
Finalmente Keigi e Hiashi sono usciti allo scoperto, ma la testardaggine del capoclan Hyuga è infinita.
Adoro sempre di più Sasuke, che spero non ne combini una delle sue con la dolce Hinata.
Aspetto come sempre impazientemente il seguito di questa avvincente storia che seguo sempre con trepidante attesa.