Unmei No Akai Ito - Il filo rosso del destino
di Xine

17/06/21, ore 20:37

Mi sembra di averti rincorso tutta la storia. Sembrava che fossimo lì lì per veder accadere qualcosa quindi ottimo gioco di attese. Che dire?! Capitolo interessante, speravo di vedere Sasuke rosicare di più ma ho imparato che sai sempre come stupirci e che sicuramente hai qualcosa in mente. Ottimo lavoro!

16/06/21, ore 16:27

Ciao
Il capitolo è stato divertente, romantico ma allo stesso tempo triste.
Hinata è di nuovo in preda a mille sentimenti e non sa cosa pensare.
Sasuke sente una vocina che lo spinge verso di lei ma non ha il coraggio di avvicinarsi.
Lei ha paura di essere ferita. Forse?
Sono proprio una bella coppia. Non mi dispiace che il capitolo non sia finito come cinque anni prima. Sarebbe stato scontato se si fossero baciati come anni prima. Hanno tante cose di cui parlare.
Anche se mi aspetto anche uno scoppio di passione.
Sto sognando a occhi aperti.
Hai scritto un altro bellissimo capitolo.
Lo sguardo di lui sul corpo di lei. Hinata che non riusciva a non pensare a lui. Hai descritto bene i loro momenti di attesa e di disagio.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

16/06/21, ore 15:31

O mio Dio ma non può finire così questo capitolo accidenti speravo fino all’ultimo che si baciassero e va be sarà per un altra volta, speriamo bene incrocio le dita 🤞🤞.
Sono contenta comunque che abbino rivisto i fuochi d’artificio insieme anche se per poco visto che poi Hinata se ne è andata, ma comunque sorvolando ciò Sasuke è proprio perdutamente innamorato di lei e lo si capisce anche dal fatto che quando va a letto con qualcuna sceglie sempre le ragazze con capelli lunghi e scuri ahahahah e poi fa il finto tono è troppo carino il suo comportamento. Anche se devo dire avvolte mi innervosisce ahahah invece di farsi tanti problemi dovrebbe andare da Hinata e dirgli quanto la ama. Nonostante questo Naruto resta sempre il solito baka gli serviva Sasuke per capire che Sakura è cotta di lui, ma anche a questo servono gli amici 😍😍.
Detto questo continuo a dire che questa storia mi sta appassionando sempre di più e che il capitolo è stupendo non vedo l’ora di leggere il continuo.
Un abbraccio forte a presto,
Con affetto,

Marimarufourever99

16/06/21, ore 14:48

Bhe, che dire, qui rimaniamo sempre sul mozzafiato. Praticamente il capitolo lo si legge in apnea, con il fiato in sospeso nello scoprire cosa succederà. Il ricordo del loro primo bacio e’ stato stupendo. Da togliere ancora di più il fiato che già era poco 😅. Mi è piaciuto molto il comportamento di Kiba e il fatto che gli abbia fatto capire che il suo sentimento va bene. Non vedo l’ora di vedere il sentimento e gli istinti che tra Sasuke e Hinata prendono il sopravvento, anche se non e’ molto da loro, ogni tanto spegnere il cervello per un po’ Fa Bene al Cuore. OTTIMO lavoro come al solito! Sei una garanzia 😘

16/06/21, ore 13:23

Ahahahahah quando Hinata gli ha detto che si riferiva agli edifici e non alla sua fuga sono morta... Poi ovvio il baka invece di risponderle ha soltanto pensato la risposta 🤦🏻‍♀️
A parte questo, è bello che tutti si siano riavvicinati, e probabilmente il fatto di non aver più parlato di Sasuke nemmeno con Shino e Kiba è dovuto al fatto che era troppo doloroso...
Sasuke alla fine che si aspettava, di tornare dopo cinaue anni di sparizione e baciarla (perché era chiaro come il sole che avrebbe voluto) come se niente fosse solo perché si era ricreata una certa situazione?! Dominio! 🤦🏻‍♀️ Te ne sei andato senza una parola, come puoi pensare che non abbia paura di rimanere ferita nuovamente?! Questi uomini, coi sentimenti sono delle frane.

P.S.: adoro questa frequenza di aggiornamenti 😍

15/06/21, ore 17:01

Bellissimo il rapporto di Hinata con Neji e Hanabi. Bello che il loro incontro sia stato davanti quella tomba,molto simbolico.
Sono curiosa di vedere il punto di vista di Sasuke. Chissà se alla festa comparirà qualche nuovo spasimante per far uscire fuori di nuovo la gelosia dell'Uchiha. Mi piace molto la tua storia e non vedo l'ora di vedere anche il prossimo capitolo

15/06/21, ore 14:37

Anche io speravo in un risvolto più romantico, però è anche vero che sasuke non è una persona che si mostra romantico

Però sono contentissima che si sono rincontrati

14/06/21, ore 21:19

Ciao
Il rapporto tra Hinata e Hanabi è dolcissimo. La primogenita è molto tenera con la sorellina. Sa anche rimproverarla educatamente.
Spero che alla festa non ci siano rompiscatole per Hinata. Durante il suo compleanno dovrebbe divertirsi.
Finalmente si sono incontrati di nuovo.
Hai descritto la scena in modo magistrale. Mi è piaciuto il modo in cui si sono guardati.
Sono stati attimi da batticuore.
Meno male che Sasuke le ha fatto gli auguri. Le ha tolto un pochino di tensione da dosso.
La scena non me l'aspettavo in questo modo. Spero che abbiano modo di rivedersi presto e senza altri intorno.

14/06/21, ore 21:03

Rieccoli insiemeeeeee 😍😍😍
Davvero un bel capitolo, esprime a pieno la malinconia di Hinata in questo giorno in cui dovrebbe essere felice... Il rapporto con Hanabi è top, sono proprio dolci.
Me lo sentivo che avrebbe continuato a prendersi cura anche delle tombe degli Uchiha. E il rincontro proprio lì... Breve ma intenso. Ovvio dopo tutta quella lontananza non è che potessero precipitarsi uno tra le braccia dell'altra. Il distacco dell'uso del cognome è stato difficile da digerire, anche se legittimato anche quello dal tempo trascorso.
E Sasuke si ricordava del suo compleanno... Sembrava quasi che Hinata volesse abbracciarlo, peccato che avesse tagliato la corda. Sarebbe interessante se se lo ritrovasse alla festa, in quanto membro (e unico superstite) di un altro clan molto importante...
Aspetto sempre con ansia gli aggiornamenti 😘

14/06/21, ore 20:41

Capitoli meravigliosi, spero in futuro un confronto più "alla pari" tra Hinata e Sasuke, ovviamente la protagonista troppo sorpresa da questo breve incontro, ma come dicevo spero ce ne siano degli altri!
Un abbraccio

14/06/21, ore 20:15

Awwwwwww
Il giorno del compleanno di Hinata quest'ultima incontra proprio Sasuke.
Come la neve che congela tutto e sembra fermare il tempo, i sentimenti di lei non sono mutati così come credo quelli di Sasuke.
Chissà magari alla festa di compleanno ci saranno delle sorprese?!?
Adoro come descrivi la vicinanza tra Hianat e Neji anche se lui non c'è più.

14/06/21, ore 17:57

Oddiooooooo… tu mi farai morire! Uffaaaaa… ma come si fa a non amare questa storia e questi due?! Ovviamente tu ci metti molto del tuo per farmeli adorare sempre di più perciò come si usa dire dalle loro parti: “ Prenditi le tue responsabilità e da adesso prenditi cura di me.” Se solo con un loro breve incontro e pochissime parole mi hai fatto venire un nodo allo stomaco, non oso immaginare più avanti e vogliamo parlare di quel “Hyuga, Buon Compleanno” ?! Cioè non ci sono parole. Vabbè… e’ inutile dirti che ero sicura/ci speravo che Hinata avesse continuato a prendersi cura della tomba Uchiha e che il loro primo incontro sia avvenuto proprio lì rende il tutto ancora più magico. Capitolo Spettacolare, Ottimo lavoro come sempre, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
PS. Se ci ho preso su questo, che ci abbia preso anche su quell’altra cosa?!
A prestooooo…

14/06/21, ore 16:44

O mio Dio non vedevo proprio l’ora che Sasuke e Hinata si rincontrassero e ecco che il mio desiderio si è avverato 😍😍. Nonostante Sasuke si sia rilevato distaccato nei confronti di Hinata quando questo gli ha fatto gli auguri il mio cuore si è sciolto ed ho capito che lui la ama ancora anche se Hinata aveva iniziato a pensare che fossero due sconosciuti e invece si è dovuta ricredere. La cosa triste è che se ne è andato subito dopo avergli fatto gli auguri però credo che si rincontreranno presto e me sono super convinta.
Nonostante questo trovo sempre affascinante il legame che univa Hinata con suo cugino Neji e mi piace moltissimo.
Detto ciò non vedo l’ora di leggere il prossimo capito e credo che sarà bellissimo come questo.
A presto,

Marimarufourever99

11/06/21, ore 23:01

Oooh, eccolo che torna!
Mi è piaciuto il paragone coi suoi genitori. E gli accenni NaruSaku... Belli. Ci speravo, sai? Stanno meglio di SasuSaku e NaruHina 😁
Sembra che sia ancora un capitolo introduttivo, tipo i primi di Redenzione... Non vedo l'ora che si rincontrino per entrare nel vivo 😍

11/06/21, ore 21:46

Interessante! Chissà Sasuke cosa ha provato pensando che Hinata poteva essere in pericolo avendo lei un abilità innata. Perché Sasuke non è in pericolo? Mi è piaciuto il capitolo.Ammetto che la parte finale è stata dura per me, il Narusaku non mi piace proprio,ma è solo un mio gusto e non deve incidere sulla tua storia, comunque quella scena l'hai descritta molto bene. Grazie per il tuo impegno! A presto!