Unmei No Akai Ito - Il filo rosso del destino
di Xine

29/09/21, ore 17:01

Vedi che ti stiamo segnalando in tante per plagio e ispirazione a Echi lontani, pure in Redenzione li facevi.
Abbiamo informato l'autrice che non legge Sasuhina qui dentro, quindi non si era accorta di nulla.
Francamente Echi lontani è su livelli alti, la tua è una storiella leggera dove non sai né gestire Sasuke che è tremendamente OOC, né gestire i personaggi, difatti fai sempre forzature.
Vedo che non segui nemmeno pubblicamente Astarter, noi non vogliamo rischiare che l'autrice si trovi costretta a rimuovere la storia, pubblicandola altrove, perché tu non hai fantasia e continui a usare lei come riferimento.
E' dal 2017 che aspetto la continuazione di Echi lontani, e sono stufa marcia di gente come te che arriva e copia.
Ti dico pure che è inutile che correggi e togli parti che hai copiato da lei, riferimenti continui, perché ogni volta che si segnala, gli amministratori salvano la copia, prima che tu possa correggere.
Cerca di scrivere le storie con la tua testa, senza fare cattivo gioco e usare trovate intelligenti, per una storia così superficiale.

29/09/21, ore 14:40

Ciao
Un capitolo pieno di divertimento.
La gelosia di Sasuke è palese e non maschera di voler prendere a pugni qualcuno.
La scena con Kiba è stata molto divertente.
Mi è piaciuto molto il fatto che Sasuke abbia fatto diversi complimenti alla sua bellissima fidanzata.
Mi fa piacere che gli amici non siano più contro il loro rapporto. Finalmente sembra tutto più sereno.
Hinata è tornata a sorridere.
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nei prossimi capitoli.

24/09/21, ore 20:48

Ciao scusa per l'enorme ritardo ma sono stata un po' impegnata e solo ora hi trovato il tempo per recensire questo bellissimo capitolo.
allora comincio nel dire che il finale è stato bello intenso ahahah mi riferisco alla pace fatta tra i due innamorati che si sono chiariti alla perfezione e ora si stanno lasciando andare in un bellissimo momento di pura passione.
All'inizio quando ho iniziato a leggere la scena della discussione ho iniziato a temere il peggio ahahha sarà che sono troppo melodrammatica ma nella mia testa a già balenava l'idea della fine della relazione fortunatamente non è successo e te ne devo essere eternamente grata.
comunque ola scena della discussione, del portone e quella finale si sono intrecciate molto bene insieme davvero complimenti.
Tutto questo per dirti che fai sempre un ottimo lavoro, sorprendendomi sempre in ogni capitolo! Non so davvero come ci riesci.
Comincio già a sentire l'ansia del distacco perché ho paura che la storia stia quasi per finire spero di sbagliarmi, comunque mi piacerebbe se i due piccioncini si sposassero so che sto chiedendo troppo però sarebbe davvero un bellissimo momento.
A presto Xine un abbraccio fortissimo e al prossimo capitolo,

Marimarufourever99

23/09/21, ore 11:45

Eh...il finale è stato...bello intenso ahahah
Mi è piaciuto molto il capitolo! La scena della discussione, del portone e quella finale si sono intrecciate molto bene. Hai fatto un ottimo lavoro! Non so davvero come ci riesci. Comincio già a sentire l'ansia del distacco perché mi sa che manca poco...già piango!
Riassumendo comunque : capitolo scorrevole, emozioni espresse bene e coinvolgente come sempre, brava!

23/09/21, ore 01:03

Ma che bestiaccia Sasuke! Non ne aveva diritto davvero! E Hinata poteva pure tenergli il broncio un po' più a lungo, poteva essere stato sincero secondo i suoi propri parametri ma non oggettivamente. Poi le scuse non erano per nulla dovute, anzi, avrebbe dovuto rivolgerle lui a lei per non averle detto tutto v.v
Insomma, piuttosto che una doccia scozzese come quella che si è beccata da Akane, sarebbe stato meglio se lui le avesse detto di aver avuto alcune avventure occasionali senza mai legarsi a nessuna, così sarebbe stato onesto al 100% ma l'avrebbe anche subito rassicurata sulla natura di questi avvenimenti, e lei si sarebbe risparmiata ore di stress e angoscia v.v

23/09/21, ore 00:58

Ahi ahi Sasuke, vedi a dire solo mezze verità? Alla fine ti sgamano...
Comunque. Molto bello che lui le affidi il distretto in sua assenza, e lei che si dà da fare per rimetterlo in sesto.
Poi, "io ho bisogno di te", 🔝
Mi aspettavo che Hanabi facesse più storie, ma si vede che è maturata anche lei... E che avrà detto Hiashi a Keiji? Mah...
Vedremo come andrà il ricongiungimento di Hinata e Sasuke dopo queste rivelazioni scomode 😜

22/09/21, ore 22:04

Ohhhhh… meravigliosi! Soprattutto e’ bellissimo vedere come Sasuke, pur mantenendo il sui carattere duro e schietto, e’ riuscito ad aprirsi con Hinata, e’ riuscito a liberarsi da ogni freno fisico e mentale. Le ha praticamente detto che la ama e già questo e’ tutto un dire, si è emozionato nel vedere il nuovo quartiere Uchiha ma per me, le frasi più significative di tutto il capitolo, sono senza dubbio “Non ho intenzione di perdere altro tempo” e “Questa volta voglio fare le cose per bene, Hyuga”. Mi sa che si prospetta in un brevissimo futuro una bella chiacchierata con papà Hiashi, una proposta di matrimonio come si deve e il vestito ormai chiuso nell’armadio da più di 5 anni che prende finalmente aria e svolge la funzione per cui era stato creato 😍. Chissà, forse sono volata troppo oltre ma non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli e vedere se in qualche cosa ci ho preso. Ottimo lavoro come al solito. Aggiorna presto!

22/09/21, ore 20:42

L'inizio sembrava tragico.
Mi è piaciuto tanto il fatto che li hai fatti chiarire subito, senza aspettare capitoli e capitoli.
Tuttavia il modo di reagire di Hinata è stato normale. Lui non si è spiegato bene quando hanno chiesto di altri rapporti. Ma è pur sempre Sasuke.
La parte del chiarimento è stata stupenda. Lui che la teletrasporto di proposito nel suo quartiere. Lei che lo fa notare. Tutte piccole frasi che rendono il capitolo migliore.
Bello bello.
Il tocco di Hinata è piaciuto a Sasuke. Quasi quasi sembrava si emozionasse. Meno male che l'hai fatto tornare.
Stupendo.

16/09/21, ore 23:47

Accidenti! E ora? Bei grattacapi per Hina e Sasuke. Da una parte lui che ha mentito, o meglio ha omesso incontri sporadici con altre fanciulle perché non le considerava relazioni, ma se non lo specifichi e rispondi solamente "no" è normale pensare che sia rimasto casto, e dall'altra Hinata sempre troppo timida e insicura. Inoltre Hiashi che continua ad agire alle sue spalle...che avrà detto al ninja dell' erba? Forse qualcosa che sconvolgerà il moretto iracondo? Comunque Xine sei bravissima, capitolo di transizione splendido, dettagliato come al tuo solito. Ci vediamo al prossimo capitolo, spero ovviamente prestissimo e soprattutto ti prego di non abbandonarci!!! Ciao La tua fedelissima lettrice Akane🤗

16/09/21, ore 18:08

Ciao parto dicendo che il capitolo è stato bellissimo e non vedo l’ora di leggere il seguito.
Detto ciò povera Hinata deve sempre soffrire maledizione....
Sasuke ha dimenticato di dirle qualcosa? Perché gli nasconde sempre le cose? In un rapporto non bisogna essere sinceri?
Questa nuova ninja doveva arrivare proprio adesso che tutto andava bene? Io penso che se ero Hinata le davo uno schiaffo dritto in faccia e forse non solo uno e poi quando tornava Sasuke pensavo anche a lui.
Chissà come farà a spiegarle il tutto Sasuke e spero che sia convincente da farsi perdonare perché se Hinata lo lascia non so questa volta come riuscirà a superarlo.
In più lei gli ha donato anima e corpo è innamorata persa e ora le è arrivata una secchiata di acqua fredda addosso mi dispiace un sacco per lei non se lo merita proprio.

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo continua così Xine ci sentiamo presto.
Ciao,
Marimarufourever99❤️❤️

15/09/21, ore 21:46

Ciao
Ahi che dolori per Hinata.
Sasuke ha dimenticato di dirle qualcosa?
Questa nuova ninja doveva arrivare proprio adesso che tutto andava bene.
Ci vuole un pochino di pepe ma avrebbe dovuto scoprire tutto da Sasuke.
Chissà come farà a spiegarle il tutto.
Hinata gli ha donato anima e corpo. Lei è innamorata persa e ora le è arrivata una secchiata di acqua fredda.
Spero che il moro riesca a parlare con lei e a mettere a tacere i tanti dubbi nella testa di Hinata.
La prima parte del capitolo è stata bellissima. Lei che ricorda le frasi di lui e che apporta piccoli cambiamenti.
Il ricordo delle camelie e il dipingere. Tutto emozionante.
Il finale lascia l'amaro in bocca.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Sai creare suspence e non poca.

14/09/21, ore 23:36

Si prospetta un altro brutto quarto d’ora per Sasuke, per la serie “mai stare tranquilli”. Molto probabilmente per Sasuke non ha avuto la benché minima importanza, ecco perché non ne ha parlato con Hinata anzi, forse e’ stato con lei nell’illusione di avere Hinata. Bhe, vedremo presto e comunque per Hinata e’ stata veramente una bella batosta. Nel complesso un bel capitolo, mi è piaciuta molto la frase “ Questo posto, questo Clan, hanno bisogno di te” direi più che di significato, Significante. Tutta la parte in cui lei si dedica al quartiere Uchiha e’ stata ricca di emozioni che hanno riacceso ricordi della storia precedente, arricchendo così la lettura di questo capitolo, perciò il fattaccio di Sasuke ha lasciato un po’ di amaro in bocca. Penso che non sia da sottovalutare nemmeno la chiacchierata di Hiashi e Keiji, prevedo anche da quel versante nuvoli neri all’orizzonte. Non ci resta che aspettare il prossimo capitolo e visto tutto quello che ci aspetterà non ti resta che aggiornare presto. Ottimo lavoro!

14/09/21, ore 23:01

Colpo di scena! Un bel guaio per Sasuke!
Non riesco a capire perché possa aver mentito, che cercasse in lei qualcosa di Hinata?
Bel capitolo, direi di snodo. Sono molto felice di vedere che sei tornata! Attendo qui buona buona il prossimo! A presto

08/09/21, ore 21:57

In maxi ritardo, ma eccomi!
Molto bella la prima parte in cui Sasuke comprende un po' il punto di vista di chi è a casa e aspetta il ritorno di qualcuno (mi viene in mente la canzone del secondo film di Dragon Trainer... I feels 🥺)
Poi la scena del ritorno di Hinata è divertente al punto giusto, accogliente, e poi "Questa è casa tua" ♥️
Peccato solo che ora si dovranno saparare di nuovo 😩

31/08/21, ore 23:02

Bellissima storia non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli!!!!