Unmei No Akai Ito - Il filo rosso del destino
di Xine

03/07/21, ore 19:54

Mamma mia che capitolo! Se parliamo di loro due insieme, semplicemente Meravigliosi. Il loro modo di interagire, di parlare senza aver bisogno di parole, la passione che non si riesce a controllare, praticamente sono perfetti e leggere di loro mi regala sempre tantissime emozioni. Ovviamente e’ tutto merito tuo quindi ti ringrazio di cuore. Parlando della parte finale del capitolo, mi sa che è successo quello che pensavo. Hinata e’ stata rapita da questo gruppo misterioso e adesso Sasuke scatenerà seriamente l’inferno per ritrovarla sana e salva. 😅 non vorrei mai essere nei loro panni ma non vedo l’ora di vedere cosa effettivamente farà per riaverla con se. Un piccolo particolare che ho apprezzato veramente molto e’ la folata di vento sulla tomba Uchiha, perché (dimmi se mi sbaglio) Mikoto non era in pensiero per Sasuke ma per lei, voleva avvertire lei del pericolo. Questo gesto sta a significare ancora di più l’importanza che ha Hinata per tutta la famiglia Uchiha, viventi e non. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e ti prego, avvisami se non stai pensando ad un happy ending finale perché dopo tutto questo, avrò bisogno seriamente di prepararmi mentalmente. Scusa se te lo dico già da adesso ma se poco poco ho imparato a conoscerti, sono certa che se ad alcune cose c’ho pensato io, l’avrai fatto di sicuro anche tu e questo mi preoccupa 😅. Ottimo lavoro come sempre. BRAVISSIMAAAAAAAA
(Recensione modificata il 03/07/2021 - 08:30 pm)

03/07/21, ore 19:39

Ciao hai pubblicato 2 capitoli ? Mi hai colta di sorpresa XD all’inizio non capivo cosa stavo leggendo dato che avevo saltato l’11, comunque sono certa che quella bambina fa parte della banda di chi rapisce le persone con abbilità innate non vedo l’ora di leggere il seguito,
Anche perchè sono certa che appena lo sa sasuke torna al villaggio e si schiera in prima fila XD

03/07/21, ore 18:54

Ciao
Penso che ci siano grossi guai in vista.
Non credo proprio che lo sconosciuto apparso a Hinata prima di svenire fosse Sasuke.
Ahi ahi.
La prima parte del capitolo è meravigliosa. Sasuke che va a trovare la sua amata prima di partire. La scena è stata bellissima.
Lei tenta di parlare e lui si avvicina pericolosamente. Si baciano perché lei non sa resistere all'uomo che ama.
Sasuke è davvero meraviglioso con lei.
Spero che nel prossimo capitolo riesca a correre in suo soccorso. Perché temo proprio che Hinata sia in pericolo.
La mia è una supposizione.
Credo ci sarà parecchio movimento nei prossimi capitoli.

03/07/21, ore 16:09

O mio Dio che cosa è successo ha Hinata 😱😱😱😱 poverina speriamo che Sasuke la faccia riprendere.
Comunque è stato un capitolo super bello alla fine Sasuke è riuscito a farsi richiamare da Hinata per nome anche se c’è l’ha fatta facendo il birichino però devo dire che se ero al posto di Hinata il mio cervello sarebbe andato alle Hawaii già da quel di con lui che torturava il mio collo di baci ahahahaha sono troppo bello insieme non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto,

Marimarufourever99

03/07/21, ore 15:28

E rieccoti 😍

Bello il flashback del giardino... Insomma non riescono a star lontani.
Che tenera Hinata che vuole proteggerlo, come se lui non potesse scomparire in un attimo senza lasciare traccia x)
Il punto è che lei fa ancora fatica ad accettare di non averlo dimenticato dopo 5 anni, mentre lui l'ha capito da come lei si comporta, solo che essendo una frana a parole cerca di portarla alla sua stessa conclusione... Facendole sentire le rispettive emozioni.

Certo non è come se non fosse passato tutto quel tempo, ma del resto se i sentimenti erano soltanto sopiti ed esiliati in un angolo, ma non svaniti... Basta poco per riaccenderli 🥰

Molto dolce anche la scena della bambina :3

Ecco ora vedremo cosa combinano questi qui tutti interessati alle abilità oculari 😁 Buon proseguimento

30/06/21, ore 23:33

Naruto, sai che sei vivo per grazia Uchiha, sì? 🤦🏻‍♀️

Davvero bello. Quindi lasciarle il mantello era uno stratagemma per riuscire a parlare un po' in santa pace?

Molto intensa la scena dell'ingresso, e poi la cucina carica di ricordi nostalgici :')

Come avevo detto alla fine di Redenzione, lo sapevo che le abilità oculari alla fine avrebbero avuto un qualche ruolo nella comunicazione tra loro... Una perché troppo timida, l'altro perché troppo poco abituato a esprimersi 😁

Ora vediamo che combina Kakashi :s

30/06/21, ore 21:13

Bello! Proprio un bel capitolo,mi è piaciuto molto. La scena delle scarpe super toccante, Sasuke che alla fine cede e gli mostra cos'era accaduto, la passione tra loro...tutto molto bello e Naruto che interrompe tutto e prende in giro Sasuke divertentissimo. Complimenti davvero! Chissà cosa accadrà.
A presto, anzi al più presto che ho bisogno di veders di più

30/06/21, ore 15:08

Ciao
Un capitolo intenso per Hinata.
Ti sei superata in ogni riga.
Wow. Strepitosi i momenti in cui Hinata entra in casa Uchiha. Tanta nostalgia e tanta voglia di amarsi.
Bellissimo il momento del bacio. Il colpo di scena con lo sharingan e tutti quei ricordi. Non ti sei risparmiata in questo capitolo stupendo. L'ultimo aggettivo è poco per descrivere tutte le righe.
Adoro come rendi bene Hinata. Timida, dolce ma anche forte.

30/06/21, ore 13:35

Managgia a Naruto, è proprio un baka.
Mi è piaciuta la scena della riappacificazione tra Hinata e Sasuke, un po' tormentata ma anche passionale come lo sono loro due.
La dolcezza di Sasuke nei confronti di Hinata mi lascia sempre senza fiato e anche in po' invidiosa.
Ora però mi preoccupa la chiamata dell'Hokage.
Ma chissà può darsi che ci sia un risvolto interessante per la missione.
Non vedo l'ora di leggere altri momenti piccanti tra Hinata e Sasuke.
Il fatto che hanno disperatamente bisogno l'uno dell'altro mi fa imapzzire

30/06/21, ore 01:20

Oddioooooooo… non ci credoooooo… perché parlare quando effettivamente sei il possessore dello Sharingan e puoi farle vedere le cose?! Perfetto, non ci sono altre parole per definirlo, sia nel modo di farle capire/vedere quello che lui aveva vissuto e visto e che lo avevano portato a quella decisione, sia nel modo di farla finalmente sua. Per la prima volta in vita mia, anche io ho provato quella voglia irrefrenabile di picchiare Naruto, ma si può essere più fuori luogo e tempo di lui?! Ahhhhh… cerchiamo di sorvolare che è meglio e concentriamoci sul fatidico Bacio. Passione, desiderio, brama, tutto condito da un legame che ne’ il tempo ne’ le incomprensioni sono riusciti a scalfire anzi, quasi per assurdo risulta essere ancora più forte, complice forse, la voglia irrefrenabile di viversi. Semplicemente Meraviglioso. Mi sono emozionata da morire e per questo non posso fare altro che dirti GRAZIE. In questo momento sono talmente felice che non riesco a pensare lucidamente a quello che potrebbe essere successo da aver richiesto, la presenza di Sasuke dall’Hogake. Domani rileggendo il capitolo a mente più lucida cercherò di farmi un’idea ma per questa sera tralascerò questo dettaglio. Veramente un capitolo pazzesco e non vedo l’ora di leggere il prossimo. Baciiiii…

30/06/21, ore 00:16

O mio Dio finalmente è successo non vedevo l’ora ❤️❤️❤️😍😍 sono stata emozionata peccato però che nonostante tutto ci sia sempre qualcuno che disturba 🤣🤣🤣mannaggia a Naruto ha fatto innervosire a dir poco Sasuke soprattutto quando chiama Hinata con il termine Hinata-chan e invece ha fatto diventare la nostra Hyuga rossa come un pomodoro.
Finalmente Sasuke gli ha fatto vedere perché l’ha lasciata e finalmente anche Hinata ha capito il motivo del suo allontanamento per renderla felice e non perché non l’amava.
Detto ciò non vedo l’ora di sapere che cosa vuole Kakashi da Sasuke e voglio leggere al più presto cosa succede tra i nostri due innamorati.
Al prossimo capitolo,

Marimarufourever99

28/06/21, ore 23:18

Adoro questa storia, mi sono letta tutta redenzione ieri notte, col fiato sospeso e non vedo l'ora che continui! Posso veramente immaginarli i personaggi, essere parte della storia. Complimenti ❤️

28/06/21, ore 15:36

Leggerti sul balcone della camera d'albergo mentre il marito lavora (hehehe) e il pupo dorme é il top del top. Tra l'altro due capitoli fantastici, riesco ad immaginarmi tutte le scene come fosse un film. Adoro!!!

28/06/21, ore 02:08

E riecco un po' tutti i personaggi insieme, mi piacciono questo momenti slice of life 😁
Dunque ora finalmente Hinata si è spiegata... Poi sarà il turno di Sasuke, forse x)
Classica ma sempre bella la cosa del mantello, la carezza, la lacrima che gli bagna la mano... Aaaaah 🥰

28/06/21, ore 01:28

Ohhhhhhhh… finalmente si fanno passi avanti e che passi direi. Possiamo dire che Hinata ha decisamente cambiato le carte in tavola, ha praticamente stravolto tutto quello che Sasuke dava per certo con pochissime parole. Questa confessione ribalta la “verità” di Sasuke e rimette adesso tutto in gioco. Ovviamente queste nuove consapevolezze sono una bella batosta per Sasuke che adesso dovrà per forza di cose, fare realmente i conti con il passato, con il presente e con il futuro. Mi è piaciuto come in un modo così semplice tu sia riuscita a dare una nuova direzione alla storia. La reazione di Sasuke ci sta, con poche parole, Hinata, ha distrutto tutte le sue certezze, ha spazzato via l’unica cosa che gli dava la parvenza di aver fatto la cosa giusta e di averlo fatto per lei. Mi sarebbe piaciuto vedere la sua reazione a caldo ma sono sicura che anche quella a freddo, preceduta poi da i suoi mille ragionamenti sui 5 anni prima, risulterà più che interessante e soprattutto emozionante. Ottimo lavoro come sempre e questa volta mi sento molto più impaziente delle volte successive, perciò Aggiorna Prestoooooo… sono troppo curiosa. Baciiiiiii