Shisou
di Vsepr kun

17/07/21, ore 01:16

Mi piacciono moltissimo e a quanto pare hanno anche il loro angelo custode pronto ad aiutarli

14/07/21, ore 23:36

Anche Choji ha il cuore sofferene per amore chissà cosa succederà

12/07/21, ore 19:39

Si certo si sta ammalando una malattia chiamata amore povero Sai 😂😂😂

11/07/21, ore 09:07

Ciao, Tenten nel parlare del suo desiderio per Neji sembra decisamente poco lucida e molto infatuata, al punto che non si è accorta neppure della distanza dell' altro... essendo un personaggio che nella serie non parla mai parola poche cose che fa le si può interpretare davvero come si vuole

10/07/21, ore 15:15

Fantastico! E cosi Neji ricambia i suoi sentimenti... se solo riuscissero a trovare il coraggio di parlarsi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a domani. Baci!

10/07/21, ore 15:12

Povero Rock Lee... innamorato di Neji ma senza il coraggio di dichiararsi. Secondo me dovrebbe prendere esempio da Naruto e Sasuke, dichiararsi al ragazzo che ama ed infischiarsene delle chiacchiere della gente. Chissà che grazie agli Uchiha anche altre coppie gay decidano di uscire allo scoperto.

10/07/21, ore 15:07

Ciao! Bellissima idea queste drabble... mi emoziona sapere il punto di vista degli altri Shinobi. Faccio il tifo per la coppia Juugo/Sakura!

09/07/21, ore 20:58

Ciao, il triangolo triste... adoro! In effetti Shikamaru e Ino ce li vedo molto, hanno condiviso metà della loro vita assieme ed è inevitabile che conoscendosi molto bene provino sentimenti forti gli uni per gli altri, anche se non ricambiati romanticamente

08/07/21, ore 00:53

Ciao, in effetti Rock Lee si trova in una posizione scomoda davvero realistica... molte persone introverse o particolarmente emotive hanno paura di fare coming out perché pensano questo li farebbe sentire esposti, al centro dell' attenzione o della curiosità altrui, ad ogni modo bisogna trovare il coraggio di affrontare a testa alta questo tipo di paura, perché la maggioranza di scelte importanti per noi, che facciamo nella vita, ci espongono ai giudizi altrui

07/07/21, ore 23:45

Ciao, si riesce a intravedere cos è che unisce Jugo e Sakura, la tenerezza, l' empatia (che sicuramente è una qualità fondamentale da sviluppare all'interno di un mondo così duro, per mantenersi a contatto con la propria umanità, e che Sakura sembra possedere), onestamente sembra più libera di essere sè stessa con Jugo di quanto non lo sia mai stata con Sasuke all' interno della serie!