With a taste of your lips
di Voglioungufo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/05/22, ore 21:01

Ciaooooo sono cotentissima per questo ultimo capitolo!
Sono in ritardo lo so ma é stata una settimana di merda!
Non ho letto ora il capitolo lho letto nei ritagli di tempo nelle pause mentre ero in ancora cosciente prima di addormentarmi e cadere nel oblio, quindi ho intenzione di rileggerlo prossimamente.
Sono contenta che questa storia ha trovato conclusione ma che ce anche il rimando alla prossima parte, ero sicura che quella maledetta bambola significava che obito non ci sarebbe stato ma almeno é ingiro a cercare casa per i circoteri.
Buona pausa estiva ci risentiremo sicuramente alla prossima

27/05/22, ore 09:32

Ciao!!!
Perfetto questo capitolo conclusivo, mi ha proprio convinto: da un lato mi ha soddisfatto come si è conclusa la vicenda, dall'altro mi ha lasciata con la voglia di scoprire cosa succederà dopo; ma è curiosità e non frustrazione. Non so se mi sono spiegata XD
Adoro come gestisci l'interazione di Naruto con il branco, sono tutti e tre assolutamente adorabili, anche Sasuke che come sempre ha il suo affezionatissimo palo su per il culo XDDD Intrigante anche l'arrivo in scena di Zetsu Nero!
Questa parte mi ha fatta morire dal ridere: “Ma quella carcassa non ha finito di fare danni? Non può andare in pensione?!” berciò Naruto furioso. Naruto mi ha tolto le parole di bocca, sai quante volte l'ho detto guardando l'anime? XDDD
Sasuke accarezzò l’elsa della katana. “Presto avrà il suo pensionamento eterno” promise. AHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAH Non so perchè ma giuro, questa frase mi ha fatta crepare dal ridere XDDDD
Che dire, questa storia mi è piaciuta tantissimo e la ship ormai mi ha convinta, è tutto merito tuo e di quanto scrivi bene!
Nell'attesa della omegaverse SasuNaru di luglio mi andrò a leggere la tua ObiNaru con Naruto omega, ormai sono troppo presa, non riesco a smettere eheheehehe
Dopo questa recensione delirante e per niente utile ti ringrazio ancora per aver allietato le mie giornate! :-*

Ah, dimenticavo! Stracarina anche la playlist che hai linkato ad un certo punto!!! L'ho ascoltata mentre facevo il cambio stagionale (LOL) e devo dire che ha proprio il vibe che trasmette la tua storia! Super approvata! :D
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 09:36 am)

26/05/22, ore 12:38

Eccomi, puntuale come le tasse, a recensire l'ultimo capitolo
Ammetto che stava per venirmi una sincope appena ho capito che Obito non c'era, ma sai che sollievo appena è venuta fuori la lettera 😩
Sono felice che Kakashi si sia fidato di Naruto, un po' meno Sasuke ma vabbè, ci si accontenta.
A proposito di Sasuke, speravo fino all'ultimo che non succedesse niente, e invece hai sganciato la bomba 😭 e adesso che succederà? Sarà che mi sta sulle scatole (e sono stata gentile), ma mi fido più di Kisame che di Sasuke. Mi sa che ne combinerà una delle sue 😑
In conclusione ho adorato la tua storia. Forse lo avevo accennato che non ero sicura di continuarla dato che non mi convinceva che l'omega fosse Obito, ma alla fine mi ha presa troppo e non sono riuscita a smettere 😆
Non ricordo se avevi accennato a un possibile seguito, ma in caso io sarò qui pronto a leggerlo 😊
Concludo facendoti di nuovo i complimenti e augurandoti una bella estate. Ci si rilegge al prossimo aggiornamento, che sia una nuova ff o una in corso (lo so che sono pedante, ma io ci provo 🥺)
Alla prossima 😘

26/05/22, ore 08:29

Ciaooo! Che bello svegliarsi e trovare l'aggiornamento! Anche se mi piange il cuore a sapere che è l'ultimo capitolo (per ora, per fortuna).
Ho adorato l'escamotage di Obito, lasciare un messaggio dentro alla bambola di Kakashi, è stato proprio un tocco di classe devo dire.
Mi ha fatto scassare, in positivo, Sasuke coi suoi commenti sarcastici. Soprattutto quello sul pensionamento eterno, riferendosi alla mummia ammuffita. È stato bellissimo quello scambio di battute.
Devo dire che hai lasciato un finale super intrigante, chissà cosa verrá fuori poi - sono curiosissima.
Non vedo l'ora di leggere le prossime storie, ma contemporaneamente goditi del meritatissimo riposo!
Baci baci
The Edge

25/05/22, ore 23:27

Stupendo come sempre grazie mille per l'impegno e aspetterò con ansia i prossimi aggiornamenti spero anche che arrivi presto il tuo libro. Il fluido nero era Zetsu nero che cercava di irretire Sasuke a portare a termine l'operazione occhio lunare e liberare Kaguya vedremo con il seguito. Una domandina porterai avanti anche le altre storie dando loro una conclusione o no te lo chiedo perché le adoro e mi piacerebbe sapere cosa succederà si vedrà. Comunque grazie mille per le storie e complimenti ciao

25/05/22, ore 18:09

ciao Hatta, complimenti per come hai gestito il finale, portandoci al summit. E così è riapparso anche il figlio di Kagura che cerca di agganciare Sasuke! Complimenti per come anche hai anche analizzato i vari sentimenti dei due sulmate: la lettera nella bambolina è una genialata. Non so analizzare i testi come altri lettori ma sinceramente mi è piaciuta. Gianna

19/05/22, ore 22:42

Ri-eccomi, scusa il ritardo ma questi giorni sono effettivamente molto intensi, complice il fatto che sto preparando gli esami per la sessione estiva e con questo caldo ho ben poca voglia di fare.
Finalmente hanno fatto pace, ciccini *^* che belli, finalmente un po' di tranquillità per questi due, che ne hanno effettivamente passate tante.
Per quanto riguarda la scelta di Obito... Potrebbe fare qualsiasi cosa, anche se spero genuinamente in un qualcosa di buffo, ma ho paura che la cosa non sarà così. Non importa, sarà comunque geniale ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se un po' mi spiace sapere che sarà l'epilogo, mi ero abituata all'idea di avere una sorta di appuntamento fisso con questa storia, che mi piace un sacco.
Baci baci
The Edge

18/05/22, ore 22:25

Ciaoooo! Come va il libro prima di tutto?
Il capitolo é pazzesco anche senza kushina ma eravamo stati avvertiti, loro due sono veramente una bella cosa da leggere si mi é piaciuta molto questa estensione sulle anime gemelle il sesso in sage mode il ciacra la connesione spiritiale, molto erotico ma piu per il cuore che per i genitali .
Sono davvero belli loro due li hai descritti molto bene e non vedo lora di poter leggere la fine, anche se un po la temo perche quella cavolo di bambola é un brutto segno.
Il mio cuore vuole vederli insieme nel prossimo capitolo ma mi sa che non ci riusciranno alla fine obito non riuscira a restare (secondo me).
Sono preoccupata ma nelo stesso tempo non vedo lora di vedere la reunion tra la squadra di konoha e naruto e si spera obito...
Bo...(sai che un po' ti taglierei le mani per aver fatto finire cosi il capitolo)
Sono qui a rodermi ora. Va bene aspettero il prossimo cap.
Però porca miseria finire prorpio sul piu bello.... 💥
(Recensione modificata il 18/05/2022 - 10:26 pm)

18/05/22, ore 20:08

Sono saltata sulla sedia quando ho visto che c'era un tuo messaggio, che in genere vuol dire solo una cosa: nuovo aggiornamento 🤩
Tornando al capitolo, un po' mi dispiace che non ci sia il dialogo tra Naruto e Kushina, ma direi che possiamo farne a meno e riprendere a mente quello che è successo nell'anime ☺️ adoro quel momento 🥰
Alla fine il sigillo è stato tolto più o meno come è successo nell'opera originale, anche perché non avevano certo il tempo per trovare un'altra soluzione, soprattutto perché Naruto non è una cima in fatto di sigilli 😆 almeno non ancora
Sono felice che si siano presi il tempo di parlare, per chiarirsi e per trovare un modo di uscire da questo casino
Adesso c'è da vedere cos ha deciso di fare Obito, e sinceramente non ne ho idea, quindi non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento 😘

18/05/22, ore 12:23

Bellissimo capitolo! Adoro evil!Naruto e come hai detto tu gli hanno dato troppo poco spazio, sarebbe stato interessante approfondire di più e tu l'hai fatto 😍 Anche perché ha perfettamente ragione! Mi diverto molto a pensare a cosa sarebbe successo se Naruto avesse ceduto al suo odio... Altro che Obito e Madara, sarebbero stati cazzi molto amari per tutti quanti 😅
Mi è piaciuta molto anche la riflessione sulla manipolazione da parte di Obito, e le ultime battute che si sono scambiati. Awwwwwwwww 😍
Ps. Super congratulazioni per il tuo libro!!!

16/05/22, ore 18:16

Eeeeeeeeh mi sa che la scena che mi sarebbe piaciuta sia questa 😳😳😳😳 Confermo, mi è piaciuta 🔥🔥🔥🔥 Che caldo 🙈🙈🙈🙈🙈
Ora voglio proprio vedere come Naruto prenderà la questione della falsa identità, soprattutto dopo essere stato morso!
(Scusa il commento insensato ma effettivamente questa lemon mi é piaciuta molto anche se praticamente sono solo parole ???? Della serie, la promessa dello smut é essa stessa lo smut ????)
Ciao, vado a ricompormi 😅😅😅

16/05/22, ore 14:00

C’è una cosa che mi piace molto, di questa storia e di questa ship versione omegaverse, che in questo capitolo hai reso esplicita, cioè che in qualche modo l’age gap tra i protagonisti va a intervenire e a mitigare la dinamica alpha/omega che li lega. Mi spiego meglio: mi piace che la differenza di età, di stazza e di esperienza renda Naruto un po’ meno alpha e allo stesso tempo Obito un po’ meno omega. Nell’accoppiamento i ruoli si ridefiniscono, ma apprezzo molto come al di fuori di quei momenti i ruoli quasi si invertano nonostante le loro nature arcane: è come se la loro personalità e differenze individuali fossero comunque più importanti. E questo mi piace 🥰 (Ti dirò, non mi dispiacerebbe PER NIENTE vederli invertiti anche durante l’accoppiamento ma chissà, sono a metà storia per cui non voglio spoiler 😂)

16/05/22, ore 10:26

Ma ma ma… Che trip assolutamente poetico e allo stesso tempo da sboroni cosmici è la leggenda degli Uchiha? Solo loro 😂
Belli questi capitoli, mi sono piaciuti tutti!
Menzione d’onore alla lettera che Naruto ha lasciato a Sakura diversi capitoli fa, mi ha fatta letteralmente rotolare dal ridere 🤣 Mentre immagino il team 7 alla ricerca di Naruto vedo Sakura che ogni tanto ci ripensa e rompe qualcosa con un punto dei suoi 😂 A proposito, tanti punti a Sakura e alle frecciatine che lancia a Sasuke! Go girl non fargliela passare liscia!!!

15/05/22, ore 17:03

La ObiNaru è una coppia che prima di conoscere le tue storie non mi diceva niente: cioè si, non la odio come il SasuSaku ma neanche la amo, diciamo che la tollero (?)
E allora perché ho cominciato a leggere questa storia? Semplicemente perché mi piace troppo come scrivi, piano piano leggerò tutto! (Tranne il SasuSaku, non so se ne hai scritte ma in quel caso no, proprio non ce la fò)
Sono solo all’inizio di questa e sono già presissima: mi è piaciuto soprattutto come hai descritto l’odore di Naruto, trovo che l’uragano/tempesta gli si addica tantissimo 😍 Poi, di questo capitolo con la lemon mi è piaciuto tutto: Naruto che sfonda il muro a suon di pugni 😂, le facce di Obito che non sa contenere le espressioni facciali (dio, quanto lo capisco! È una maledizione) e lo smut, mazza che caldo eheheheh
Che dire, più vado avanti più la ship mi convince; proseguirò la lettura con molto piacere!
(Recensione modificata il 15/05/2022 - 05:05 pm)
(Recensione modificata il 15/05/2022 - 05:05 pm)

05/05/22, ore 23:14

rinnovo i complimenti per la storia, molto belli icolpi di scena non pensavo sarebbe successo cosi in fretta !
kushina-san perfavore aiuta questi due romeo e giulietta , che se no qui non se la cavano più!
so che versero qualche lacrima nel prossimo capitolo per lei, uno dei miei personaggi preferiti.
anche se devo ammettere che avevo l'occhietto lucido anche nel momento delle coccole tra i due paciocconi in questo cap.
che tenero sasuke super agitato e frustrato, io dietro a questo comportamento leggo sempre un grosso affetto per naruto , poi dimmi tu se sbaglio e non era quello lo scopo e c'è un altra motivazione dietro l'agitazione di sasuke .
molto bello anche kakashi e tutto il suo paccheto emotivo che si porta dietro come un maciogno (prima o poi lo schiaccera!... ops battuta troppo pesante?)
hahha
ma perche li stanno cercando solo loro due sakura dovè??!?
naruto sara costretto a fare come sempre tutto da solo o arriveranno in tempo per dare una mano?
alla prossima !

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]