Stagione della bestia
di Notte_senza_Luna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/09/21, ore 21:18

Inanzitutto grazie mille per avermi nominata!
E' un piacere davvero.
Come Miraxus shipper,anche io penso che sia Mirajane la prescelta per Laxus.
Mi piace vedere l'amicizia tra Elsa e Mira.
Il consiglio che come al solito se ne lava le mani.
Mi è piaciuto moltissimo l'intervento di Lyon.
Quello che non mi è piaciuto è stata la menzione di Mest innamorato di Wendy,rispetto profondamente i fan,ma a me proprio non piacciono.
Le informazioni di Hibiki sono state molto forti..
Mi ricorda un po' quando in Dragon Ball i Saiyan si trasformano in scimmioni e perdono il controllo.
Non so che pensare della proposta di Gildarts,di dire tutto ai ragazzi.
Anche se ammetto che mi incuriosisce pensare alla loro possibile reazione.
Chissà che vorrà fare Zeref?
Ichiya e Anna?OMG!Ho letto qualcosa di loro,ma è raro che gli mettano insieme.Interessante però.

Braprincesadelossayan.

06/09/21, ore 00:25

Ciao notte, sono felice che tu abbia aggiornato cosi presto ma come hai detto anche tu, non mi ci devi abituare ahaha
Il capitolo di oggi sicuramente serviva per capire le dinamiche tra i personaggi e come i protagonisti secondari (quindi quelli non interessati dalla stagione della bestia) stanno vivendo questo momento di tensione e paura.
Non mi dilungo, ho gia detto delle cose nella scorsa recensione, mi aspetto una bella storia, sono sicura che farai un ottimo lavoro, non vedo l'ora di continuare a leggere.
P.s. grazie di aver considerato la mia richiesta dei discorsi in prima persona scritti in bold, mi aiuta tanto nella lettura...spero che sia cosi anche per le altre persone che leggeranno 😊
Buonanotte,
shiao 🌺

04/09/21, ore 23:54

Accidenti il capitolo stavolta era più lungo e anche il linguaggio mi è sembrato diverso più articolato e forse lento, ma probabilmente è dovuto al fatto che tracci un po' la storia dei personaggi off screen fino ad ora. Quindi sarebbe opera di August la rinascita dei genitori? Gli Zervis imperatori con consiglieri Invel e Purehito potrebbero essere una squadra imbattibile, col piccolo August che quando crescerà diventerà di nuovo il mago più potente frutto di Zeref. In realtà è abbastanza statico il capitolo, perchè escludendo i colloqui tra la Zervis e la Gerza succede poco, e veniamo solo a sapere che c'è una riunione prossima alla quale parteciperanno tutti i maghi e i loro alleati. Sono stata contenta di leggere del ritorno di Ultear e della voglia di Zeref di redimersi, facendo buone azioni. Gerard sembra essere diventati un pezzo grosso del Consiglio e finalmente sembra essersi anche convinto a darci dentro con Elsa, che Dio sia lodato. A questo punto dovremo solo vedere cosa decideranno alla riunione per difendere le ragazze

04/09/21, ore 18:01

OMG!!!!!!!!
La stagione degli amori dei Slayers!
Sai che amo questo tipo di storie?
Ne ho lette un paio in inglese su Wattpad,e le ho adorate.
Quello che però non mi piace molto è la violenza,tutte le storie che ho letto,erano consenzienti,dure si,con molte scene hot e hard e molto selvaggie,ma le ragazze nonostante il dolore erano d'accordo.
Mi scuso per questo,solo che personalmente mi sembra una storia troppo cruda,per i miei gusti.
Ma nonostante tutto,mi piace l'idea e la leggerò,cercando di non concentrarmi troppo sulla violenza...

Braprincesadelossayan.

31/08/21, ore 22:24

Solo una parola, WOW.
Mi hai completamente sorpresa, ho sempre visto la stagione degli amori e questa mi incuriosisce un sacco.
Poi il fatto che hai incluso Gray (non essendo Dragon Slayer ma Devil Speyer non ci avevo mai pensato, BRAVA/O) e Wendy mi è piaciuto, non mettono quasi mai Wendy poiché la più piccola rispetto gli altri Dragon Slayer.
Sono proprio curiosa di come si svolgerà la situazione, come proteggeranno le ragazze, ed il giovane Romeo, e se li informeranno, le eventuali battaglie e soprattutto quanti giorni mancano, insomma tutto quanto😂
Spero che aggiornerai presto.
Buonanotte Roxie98

30/08/21, ore 22:56

Quindi qui si parla di una stagione degli amori però decisamente fuori controllo. Posso capire i dragon slayers dove ci sono spesso fanfiction che parlano di questo ma anche Gray? Sono curiosa a questo punto di scoprire cosa t'inventerai. Intanto leggo che nelle note avverti di scene che saranno crude e Mavis nel sogno di Cana, come pure Charle fanno riferimento esplicito a violenze sessuali, quindi Oh my God cosa ci aspetta? Mi piace l'idea di coinvolgere tutti i dragon slayers e non solo quelli di Fairy Tail, perchè mi è piaciuto molto ad esempio vederli combattere insieme con Acnologia. La sorpresa forse sarà Wendy perchè immaginarsela a "violentare" qualcuno ci vuole proprio arte e una graaaaaaaaannnnnnddeeeee fantasia. Lo sai che per un attimo leggendo il titolo Cana e Charle avevo pensato ad un qualcosa di zozzo tra loro due????? AHHAHAHAHAHAH per fortuna mi ero sbagliata. Ciao e aspettiamo di leggere a questo punto il prossimo capitolo e vedere cosa succederà

30/08/21, ore 15:30

Ciao notte, spero che troverai un nuovo nickname che ti aggrada. Ho letto la tua fic, interessante, fuori da ogni schema per quanto concerne Fairy Tail ma resta comunque una storia che sarei curiosa di leggere.
Visto che sarà una storia basata sulla violenza mi aspetto che tu riesca a tenere il profilo della storia su una linea violenta almeno fino a che non finiscono gli 8 giorni della trasformazione in bestie. Sono sicura che rispetterai le aspettative mia e di chi legge questa storia con grande curiosità e suspance.
Mi piace come scrivi, la storia è fluida e grazie mille mila, la grammatica è giusta ahahaa
Ti chiederei però, e questo è un mio personale parere, di fare qualcosa per diversificare il racconto in prima persona da quello in terza persona, magari con un font bold o un corsivo, almeno il cambio di punto di vista di chi legge avviene in modo netto.
Per adesso è tutto, sarò felice di leggere i nuovi capitoli.
Un bacio,
Shiao🌺